In love with him.
di MayaBedin_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/07/13, ore 21:42

FANTASTICAMENTEFAVOLOSO
ehi ho inventato una nuova parolo
I am a ginius u.u
ok basta sono una sclerata totala XD
Mi piace un casino questo capitoloooo <3
Spero che aggiornerai moltooo ma moltooo pesto <3
Io lo dico per il tuo bene <3
Perché sono capace di venirti a trovare sotto casa e costringerti a continua <3
Si lo so sono dolcissima u.u
hahahahh oookk basta
tu aggiorna presoo
Baci xx

17/07/13, ore 10:54

WOW LO AMO QUESTO CAPITOLO,AMO LA TUA STORIA,AMO LA STORIA DI AMBER E LIAM!! :D
Ma adesso la storia è definitivamente finita o ci sarà una nuova stagione?Se ci sarà ti prego fammelo sapere!! <3 =D

17/07/13, ore 10:26

Awww, tutto bene quel che finisce bene ^_^
Complimenti, cuginetta, anche in questo capitolo sei andata alla grande (a parte qualche accento cannato XD), brava brava brava!
Emozioni e azioni scritte bene, contenuto ottimo e...che dire, complimenti ancora!
Alla prossima ^_^

10/07/13, ore 15:54

Non puoi lasciarmi così...ti prego! *faccia da cucciolo* aggiorna presto, se non ti dispiace potresti avvisarmi? Grazie in anticipo, prometto di risponderti in tempo e di non farti aspettare come questa volta.
Parlando del capitolo, è (come al solito) bellissimo, santo Lou che glielo ha detto, almeno ha fatto la cosa giusta. Come ti avevo detto, Ben mi stava molto simpatico e mi dispiace che si siano lasciati, ma alla fine a lei piace Liam, quindi!
Niente, adesso vado davvero, non vedo l'ora del prossimo! Aggiorna presto, grazie mille.

10/07/13, ore 15:48

*Liam è geloso, Liam è geloso!* no ok, lasciamo perdere. Ahahah. Be', è molto bello, ed Iris è proprio dolce. Comunque, che fine ha fatto Ashley? Mi devo preoccupare? Speriamo di no... Sinceramente non so più cosa dirti, ho paura di essere un po' monotona, ma alla fine adoro tutti i tuoi capitoli quindi non so come spiegarlo senza ripetere le stesse cose.
Vabbè, sarà il caldo che uccide il mio povero cervello...a dopo, vado a leggere l'ultimo capitolo. Aggiorna presto, mi raccomando! <3

10/07/13, ore 15:43

Ok, non me lo aspettavo ma mi piace da morire! Non so perché ma adoro Ben, è troppo dolce! E poi secondo me lei ha fatto bene, anche se può essere una decisione difficile da prendere. Alla fine un'opportunità non fa male, no?
Ancora complimenti, sei bravissima. Ho già letto quattro dei capitoli che mi mancavano, quindi comincio a chiederti la solita cosa, aggiorna presto. Adesso voglio proprio sapere come reagisce Liam!

10/07/13, ore 15:38

E se ti dicessi che anche Ben mi sta simpaticissimo? È bello che anche se sa di non avere delle opportunità con Amber le sia amico. Spesso si tende ad allontanarsi. A parte questo, complimenti. Mi piace sempre di più, e ovviamente sono troppo curiosa. Voglio assolutamente sapere come si metteranno le cose tra lei e Liam.
Ah, poi negli scorsi capitoli non te l'ho detto, ma i ragazzi sono fantastici, veramente. Lou è sempre il solito..ahahah.
Vado, a dopo <3

10/07/13, ore 15:32

Bello, bellissimo, vabbè è inutile continuare, no? Ok, a parte questo finalmente lei lo ammette! *_*
Eppure Liam mi sembra strano, spero proprio che lo ammetta anche lui.
Leggo i prossimi, chissà cosa succede!
A dopo <3

10/07/13, ore 15:27

Sono tornata!! Come ti ho già detto, la mia cara connessione ad Internet ha deciso di abbandonarmi per un po'...comunque, il capitolo è bellissimo, come al solito. Spero davvero che confessino presto di piacersi a vicenda, sono così dolci!
Niente, vado subito a leggere gli altri, sono curiosissima.

01/07/13, ore 00:26

djadjndck *.* bellissimoooo guarda che poi ce la faremo davvero a stare sotto il palco ok? ok! u.u

01/07/13, ore 00:22

no sul serio adoro come scrivi...comunque io non mi dimenticherò di te e del tuo compleanno stanne certa

01/07/13, ore 00:18

bellissimo *-* me li sto mangiando i capitoli...sono tutti bellissimi

01/07/13, ore 00:15

ok ora ho capito come si chiama la protagonista ahah..cmq davvero scrivi benissimo ..prende davvero tanto

01/07/13, ore 00:11

mi piace troppo sta ff love...scrivi molto bene...la parte della sorella che piange per la mamma mi ha commosso

01/07/13, ore 00:01

scrivi davvero molto beneee <3 lo dico davvero *.*ma non ho capito come si chiama la protagonista ahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]