Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

09/10/13, ore 00:39

Siiii finalmente si sono incontrati, anzi parlato come si deve!!! Questa era la prima cosa che dovevo dire *---*
Poi dico wuau... Complimenti... La riflessione che hai fatto sulla paura mi è piaciuta tantissimo!!!
Comunque ti vieto assolutamente di dire che questo capitolo è venuto una schifezza!! Lo adoro come tutti gli altri *w*
L'approccio che hai dato a quei due è bellissimo... Inssoma lei povera :(( Ha paura di lui... ç.ç
Beh poi Natsu la sorprenderà man mano... Lei non ha mai avuto una vita normale... E beh Natsu non può far altro che incasinargliela!
Corro a leggere l'altro capitolo... Sono in ritardo... Ma almeno mi posso godere due capitolo insiemeee!!!
Star :*

08/10/13, ore 22:35

heyyy!! non puoi lasciarmi così peròòòòò :'''((( ho atteso tanto il continuo e tu mi lasci cosìììì?!?! >.< *piange disperata*
va beh farò la brava ragazza ed attenderò con pazienza il continuo ma non essere più così crudeleeeee >.<
comunque è un capitolo bellissimo (come tutti gli altri) e la rivelazione di Cana alla fine non me la sarei mai aspettata e poi, poi, poi.... ah si! questo avvicinarsi tra Lucy e Natsu è SUPER-APPROVATO dalla Beba ahahah
continua così ;)
un bacio!

08/10/13, ore 17:03

Eccomi qua (?) u.u
Ammetto che ho letto questo capitolo a 00:00 e siccome ero dal cellulare e avevo un po' sonno..mi scocciavo di recensire xD Gommen, lo faccio ora u.u
Solo una cosa...NALU.
O mio dio, io amo la scena della biblioteca. Volevo continuare a leggere quella scena all'infinito. Cioè! Io li amo insieme..e se Can dovesse scoprire che Natsu le ha dato la felpa? che è stato con lei? mi preoccupo per Lucy ora.
Però, prima di questo, parliamo dell'inizio. Lucy con la testa nel gabinetto..ok. Io le ucciderei quelle.
Poi mi dispiace per Lluvia..Gray è crudele. Beh..spero che le cose si sistemeranno e che Gray non la faccia soffrire come soffriva prima di incontrarla.
Che dire di più? Voglio il prossimo capitolo! :D

Ah, sono NaLu_Akina, ho cambiato nome u.u Il Nalu c'è sempre e.e
Alla prossima:3

08/10/13, ore 15:03

Yeeee!!! Un nuovo capitolo prima del previsto!!! Yeeee!!!!
Bellissimo, come al solito.... Mi piace molto il tuo stile, come riesci a descrivere lo stato d'animo di Lucy, le sue emozioni, i suoi disagi...
Mi piace anche la contrapposizione che viene a crearsi tra lei e Natsu, come se lui fosse per lei - anche se inconsapevolmente - una ventata d'aria fresca...
Però sono ancora curiosa di sapere qualcosa di più sulle rivelazioni di Natsu nel capitolo precedente ^^
Ancora complimenti cara, bravissima!
A presto! Bacione!

08/10/13, ore 13:42

ciao :)
beh che dire? questa storia è sempre più bella! adoro come descrivi, fai capire perfettamente ogni singola emozione e ogni singolo dettaglio, la trama non è per niente banale e gli sviluppi tra Natsu e Lucy non sono così rapidi come in qltri racconti, anzi sono molto lenti, ragionati e giusti! è una storia davvero bella, vera anche perché si inserisce bene nel contesto contemporaneo e i sentimenti che prova Lucy riesci a farli provare anche al lettore (almeno secondo il mio punto di vista, dato che per me è cos!); continua così, questa storia merita di essere continuata e tu meriti di continuarla, sei davvero brava ^^
al prossimo capitolo allora, bye bye ^^

08/10/13, ore 00:57

ma ciau eccoti.. ^^ febbre a lo dici a me .. anch'io non sto bene =_= e dall'anno scorso che mi prendo malanni o.o comunque passando alla storia ^^... bellissima , ti fa sempre venire voglia di pensare eppoi cerco di pensare come si senta Lucy anche se vorebbe morire e forte dentro , quando Natsu viene in biblioteca non zoppica piu e le ferite le avra nascoste bene .. perche non vole avere legami D= pero mi sa che alla fine succede tutto i contrario .. XD
abbene Cana e Juvia a fare yoga :> ( ma che forte sta faccina XD) e li parlano dei loro ragazzi.. ma spero che Cana un po ami Natsu senno vado a separarli immediatamete io ( ma visto che è una Nalu non c'è ne sara bisogno)XD non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

07/10/13, ore 23:46

oooooh *^* ma che bella sorpresa!!!
Dunque dunque v,v vediamo da dove posso cominciare... Lluvia, Lluvia non mi è mai piaciuta si non odiatemi non sono una sua fan...
ma in qualche modo tu sei riuscita a farmela piacere almeno un pò. :3
E poi arriva Lucy D: la nostra povera Lucy, quanto ancora dovrà soffrire quella povera ragazza?
E poi ancora la dolcezza di Natsu fdhgkjfghd D: dai è adorabile *^*

GRAZIE, per il nuovo capitolo e per la bellissima sorpresa! :3
Al prossimo capolavoro! :**

(si stavolta la mia recensione è veramente penosa °-° chiedo venia! D: )
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 11:47 pm)

07/10/13, ore 23:11

Yeaaaah, il nuovo capitolo è arrivato in un lampo *_*
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace da morire! Ok, come sempre le frasi iniziali sono pura poesia e tutto quanto quello che hai scritto, soprattutto nella prima parte di Lucy, mi ha commosso davvero tanto. Si, qualche lacrima non è potuta non scendere leggendo della nostra povera bionda esclusa e maltrattata, sei riuscita con le tue parole a farmi vivere in prima persona i sentimenti di Lucy, quasi mi sembrava di esserle accanto mentre sfogava il suo dolore con la lama.
La capisco davvero troppo e, in un certo senso, un pò mi fa male leggerlo.
Ma tralasciando il mio delirio andiamo avanti, Natsu è come sempre ingenuo e dolcioso. Non è che adesso si mette pure lui a leggere qualche libro, eh?
Quando le da la felpa poi è troppo cuccioloso *_*
Lluvia è sempre così cara, il suo amore per Gray è qualcosa di unico.
Uh uh, non vedo l'ora di sapere come sarà cambiata la vita di quei ragazzi.
Testo scorrevole, errori non ne ho visti, insomma è il solito stupendissimo lavoro di sempre.
Spero che la tua febbre passi presto, ti vogliamo tutti quanti in forma e di buon umore.
Anggg, anche io vorrei diventare tua amica ma non ho mai il coraggio di premere il tasto "invia" ç_ç maledetti traumi del passato.
Al prossimo capitolo e rimettiti presto,
Darkdan.

07/10/13, ore 20:23

Quest capitolo è stato meraviglioso molti ccomplimenti spero tu possa aggiornare il prima possibile

07/10/13, ore 19:56

Questa è la prima volta che poso gli occhi sulla tua storia, attirata dalla trama!
Che dire, è scritta davvero bene, e l'impostazione fin qui non è affatto male!
Il modo in cui narri gli eventi sono fantastici, è come se entrassi anch'io all'interno della storia a vivere le stesse emozioni dei vari personaggi. Non so, mi hai colpito davvero tanto!
I "passati" che hanno attirato maggiormente la mia attenzione sono stati quelli di Lucy e Juvia, che sono quasi del tutto simili, ma commoventi.
Gray è reso alla perfezione, come sempre non si snoda più di tanto! Beh, in questo caso ha anche un pò di cose a cui pensare! Ma si vedrà!
Natsu e Cana, invece, sono stati una vera sorpresa, non me lo sarei mai aspettato! Ho il sospetto che da adesso in poi accadranno un bel pò di cose!
Juvia è davvero meravigliosa, cosi buona nell'intento di voler aiutare Lucy. E poi c'è Cana, che in solitudine si sfoga a modo suo...
Sebbene i personaggi siano un tantino OOC, cosa che presumo tu abbia fatto di proposito, visto il contenuto del racconto... penso anche che tu li abbia caratterizzati benissimo!
Come detto prima, narri in un modo talmente bello che il lettore riesce a immedesimarsi perfettamente. Almeno, questo è il mio punto di vista.
Devo ammettere che quando leggo storie scritte con una tale scioltezza mi sento affossare, ma comunque, ti faccio ancora i miei complimenti e... al prossimo capitolo!
Ranma_chan

P.s: Lucy ha degli ottimi gusti, io adoro Shakespeare! ù_ù
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 07:58 pm)

07/10/13, ore 19:51

Bwahaha, sento che scriverò un papiro ^w^ *Si scrocchia le dita*

Intanto molto, molto, molto [...] molto piacere Rin Yuu (Wow, mi piace il significato del tuo nickname o.O) sono Whiteney Black, ma chiamami solo Whiteney, se mai volessi!
Premettiamo che ho iniziato a leggere la tua storia tipo... una ventina di minuti fa -anche se ora che pubblico sta recensione potrebbe passare molto più tempo XD- e già l'adoro! No, dico, non puoi immaginare la mia faccia appena finito di leggere questo capitolo! Non solo la storia è estremamente perfetta da avermi quasi fatto venire un capogiro (La melodrammaticità è il mio hobby preferito, sappilo ù.ù), scrivi così bene che... non so... mi emoziono moltissimo leggendo la tua storia! E siamo solo ad otto capitoli! Sappi che il fatto che questa meraviglia durerà molto mi fa molto piacere! Amo le storie lunghe... a patto che finiscano bene.
Sì, perché io detesto le storie drammatiche o malinconiche o qualunque altro genere che può deprimerti ma...  la tua storia è una prova lampante che c'è sempre un ma anche nelle proprie certezze.
Perché da quando ho iniziato a leggere, nonostante io abbia provato un moto di malinconia nei confronti di Lucy così grande da farmi stendere sul letto mogia mogia (?), non vedo l'ora di di sapere il continuo!

Non puoi immaginar quanto tu mi abbia sconvolto quando ho scoperto che:
1) Gildarts è un pessimo padre (Perché nel Manga/Anime lui vuole immensamente bene a Cana) e se devo essere sincera non mi è piaciuto questo Gildarts che si comporta in questo modo... non mi sembra proprio lui... ma infondo... è una Au OOC! E poi non posso dire che una sottigliezza simile mi istighi a smettere di leggere!
2) Cana. Fidanzata. Di. Natsu.
Oh, Signore... T.T
Della serie voglio morire giovane!
Ti giuro, mi è preso un infarto! Tra tutte le persone con cui lui si sarebbe potuto fidanzare -io non mi aspettavo nemmeno che fosse fidanzato...- proprio Cana! O_O Sono scioccata! (E devo dire che anche questa cosa non mi è piaciuta, ma più che altro perché non me li figuro. Perché parlando oggettivamente -e non come una fanatica NaLu e Bacchus x Cana fan- devo dire che è una bell'idea! (Anche se io non sopporto gli inghippi amorosi, ma non fanno mai male! ^w^)
3) Gray.
Lui lo vorrei prendere a cazzotti per far soffrire la mia dolce dolcissima Lluvia! (Se guardi il mio avatar, potrai notare che Lucy, Lluvia e Levy sono i miei tre personaggi preferiti XD)
Posso capire che lui sia... così... -non deve essere facile vivere in una famiglia dove i genitori cercano di riparare i loro problemi facendo figli...- però... insomma... povera Lluvia! Spero proprio che lei lo faccia ragionare. (altrimenti lo faccio io ^w^)

Poi che altro posso dire?
L'incontro tra Natsu & -amo questa &- Lucy mi è sembrato molto realistico, e trovo che tutta l'idea sia fantasticamente  realistica ma comunque non meno bella!
Insomma... in ogni capitolo sono sempre più curiosa di vedere se Natsu scoprirà che Lucy si taglia -perché non credo che lo sappia... penso...- e di quello che le fanno.
No, seriamente, mi sento sempre male quando leggo di quello che fanno a Lucy... ma anche di quello che lei fa a se stessa... T.T
Insomma, questo per dirti -a modo mio ^.^- quanto la tua storia sia capace di catturare il lettore! Quindi non dire che i capitoli no n ti convincono, perché sono splendidi! (Anche se io non posso parlare in quanto autostima ùwù)
Comunque... niente... bellissima storia! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e i risvolti che prenderà ^w^
Scusa il papirozzo ed eventuali stramberie ù.ù"
Per ora ti saluto!
Ciao e
A preeeesto
Whiteney

07/10/13, ore 19:43

Ciao:D scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma la scuola mi sta uccidendo.-. Comunque ho adorato questo capitolo*^* Natsu e Lucy sono adorabili in qualsiasi contesto<3 e quando lui le presta la sua felpa? Aww*^* mi piace molto il Natsu della tua storia*-* insomma ha un non so che di Figo che sia il vice-capitano della squadra di basket*---* comunque spero che il rapporto tra lui e Lucy si evolvi al più presto, mi viene da piangere a vedere Lucy ridotta in questo statoT_T Cana non riesco ad odiarla anche se qui sta con NatsuXD comunque devo assolutamente condividere la mia gioia con te: mio fratello mi ha detto che diventerò zia*____* bene ora ti saluto, baci Silvia.

07/10/13, ore 19:26

Si sono " abbastanza " sconvolta.
Sinceramente io non riesco a comprendere come tu ogni volta riesci a scrivere dei capitolo meravigliosi, e credimi non ce n'è stato uno che non mi sia piaciuto!
Sono troppo sconvolta, perché nono stante tutto in altre storie ci possono essere parti bellissime come parti ... " noiose " o magari scritte troppo in fretta ... ma la tua no!
La tua storia è qualcosa di meraviglioso ...
Non riesco ancora a credere come la tua GENIALE testolina sia riuscita a farmi letteralmente IMPAZZIRE! - e credimi solo in pochi riescono a farmi iompazzire u.u quindi davvero complimenti Rin ( Ti chiamo Rin per abbreviare dato che non conosco il tuo vero nome e non voglio immischiarmi nella tua vita priviata, magari a qualcuno può dar fastidio e vuole rimanre aninimo ^^ ) -
Aspetta mi sono persa con il discorso ...

Ah si!
Dicevamo ...
Ho letto tre ... no quattro ... forse cinque?
Ebbene ho letto cinque volte questo capitolo, e devo proprio ammettere che quaste storia è un capolavoro.
Intanto scrivi davvero divinamente, solo poche ragazze che ho conosciuto scrivono benissimo, ma tu ragazza mia ... sei davvero una cosa meravigliosa!
Solo poche volte mi è capitato d riuscire ad immaginarmi le scene, a sentire e riuscire a provare i sentimenti dei protagonisti, solo poche volte ho  davvero compreso quello che prova la proatagonista!
Insomma questa storia è perfetta ... ma non solo perché scrivi divinamente, anche per il contenuto!
Andiamo se ioavessi letto che all'inizio Natsu stesse con Cana non sarei mai riuscita a leggerla, ma nonostante tutto grazie a te amo sempre di più la tua storia, e chissà magari scriverò anche delle CanaxNatsu (?) - No, mai e poi mai u.u -
Poi ne vogliamo davvero parlare del rapporto Lucy-Natsu?
Insomma a lei non piace lui, cioè almeno all'inizio non è un colpo di fulmine come nella maggior parte dele storie, lei ha solamente paura!
E lei chi ha?
" Mentre Lucy? Chi aveva? Delle bende, delle lame, delle lacrime "
Si ho particolarmete amato questa tua affrmazione, perché a differenza di molte altre è .. realista!
Non c'è nessun colpo di fulmine, nessun amore a prima vista ... soo solo due ragazzi che si incontrano per caso!
Andiam sei un genio!
Per non parlare degli altri personaggi ...
Cana è fatta bene, insomma lei dice di amare Natsu, ma per me non è così.
Lei  fa finta di amarlo, le ha esitato mentre perlava con Juvia ... per me  non lo ama - chissà magari mi sbaglio anche u.u - però secondo me è così e se lo ama ... non lo ama poi così tanto!
E Juvia?
Ti giuro a me questa ragazza mi fa una pena ...
Già nell'anime è così dannatamente carina e dolce - anche se il signorino Gray si dovrebbe dare una mossa -.-" - e qui ... il loro rapporto è perfetto!
Juvia ama Gray .. e LUI? Cosa prova lui veramente? Perché stanno insieme se solo lei ama lui?
Ti giuro mi ha fatto impazzire.
Per ora ti lascio, ci sentiremo presto - spero u.u -
Quindi alla prossima!

Yelle Minya

07/10/13, ore 17:25

Vorrei recensire questa storia fantastica solo per darti sostegno e farti sapere che è stupenda, scritta bene, unica e particolare. Se devo essere sincera io non recensisco spesso, adoro solo leggere.
SONO UNA PIGRONA, LO SO. AHAHAHAHAHAHAHA.
Ma ora dovevo proprio farlo, ti prego continua a scrivere. Questa storia è magnifica e coinvolgente.
Tutti i capitoli sono magnifici anche se non li recensisco. Be', volevo dirti solo questo. Volevo che lo sapessi.
Continua, so per certo che non sono l'unica che la pensa così. <3
-Sara.

07/10/13, ore 17:16

Ehi!! Che bello, hai aggiornato *^* Tu non hai idea di quanto i miei occhi si lluminino ogni volta che, entrando sul sito, trovo la tua storia con un nuovo emozionante capitolo!!!
Purtroppo i compiti di Disegno Geometrico (giuro, non farò mai l'architetto!!) mi invocano disperatamente e anche le mie sqaudrette stanno tentando di uccidermi nel frattempo... perciò sarò purtroppo abbastanza sintentica >___<
Dunque, noto che il capitolo è molto più lungo dei precedenti e questo mi fa piacere (: per esempio lo scorso capitolo è stato bellissimo ma abbastanza breve, quindi ha alimentato la mia sete di curiosità al 150% xD
Mi è piaciuto moltissimo l'incontro tra Natsu e Lucy, anche se è una tortura per me leggere di una lucy che si fa del male (e che le viene inflitto con tanta violenza) e dell'assenza di sostegni umani T___T certo, Juvia è in qualche modo presente, ma non basta... Spero proprio che Natsu si accorga al più presto delle ferite sul suo corpo (è incredibile che non le abbia notate o.o ma Natsu è ingenuo, quindi è possibilissimo nel suo caso xD) e le faccia una lavata di capo! (Per lavata di capo intendo qualcosa alla "Se scopro chi è che ti maltratta lo prendo a calci a due a due finché non diventa dispari!")
Sono inoltre un po' in ansia per Juvia S: spero che Gray apra il suo cuore una volta tanto... Cana invece... brr!! Amo il suo personaggio ma me lo stai facendo odiare xD (in senso buono ;D anche perché se leggendo una storia sviluppo sentimenti diversi tra loro per i vari personaggi è segno che la storia stessa mi fa impazzire!)
Con questo ti saluto cara *^* avrei moltissime altre cose da dire sulla forma perfetta e su quanto le parole giochino tra loro in maniera sublime, ma non ho tempo D;
Proiezioni assonometriche di cubo, prisma e cono tutte insieme... arrivo! -.-
Un bacione!! By Ale!