Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

14/05/15, ore 14:52

Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...cosa succederà *^* non lasciarci troppo in suspence
Al prossimo capitolo...ha non ci sono errori grammaticali :3 brava, continua così ^^
Ciao Asia_chan

14/05/15, ore 14:01

Bè allora io no letto il Prologo ed mi ha incuriosito molto u.u brava, comunque tra gli Avvertimenti ti consiglio di mettere anche la violenza e contenuti forti, perchè da un'po fastidio
Comunque bravissima ti seguirò fino alla fine ^^
Baci Asia-chan

19/03/15, ore 12:32

Ehi ciao ho letto solo adesso tutta la tua fan fiction tutta d'un fiato è davvero scritta in modo sublime!!! Adoro la caratterizzazione dei personaggi, il contesto originale e la tua precisa documentazione sulla cultura giapponese... Però perché non l'hai continuata????? È un enorme peccato davvero e io adesso sto in ansia perché l'hai interrotta proprio in un momento tanto scottante!!! Io amo i nalu non puoi farmi questo T_T terminato lo sfogo da folle, ti saluto sperando che mi risponderai :3 a prestooooo, sayaka.

06/10/14, ore 17:11

Ciao, sono Snow_Fairy, ma chiamami Didi, se ti va. ^-^
Mi piace molto quest' inizio, racconta in poche parole, tutto quello che succede alla povera Lucy.
Ammetto di essermi immedesimata molto nel personaggio, date le descrizioni ben riuscite, quindi, ti faccio i complimenti. Sei davvero brava.
Didi-chan.

27/08/14, ore 22:25

Ciao! Ho scoperto da poco questo sito e questa tua magnifica ff e che dire... Meraviglioso! *O*
Non è la solita storiella dove tutto si risolve e vissero felici e contenti dopo il primo incontro... è.. complessa, intrigante...MI PIACE! *-* Ti prego, continua a scrivere, perchè sono troppo curiosa di vedere cosa succederà dopo che cana ha scoperto Lucy! D:
Scrivi molto bene comunque, la lettura non risulta pesante nonostante tu stia trattando un discorso molto serio come il bullismo e quindi è molto facile cadere nel "noioso" ma sei sempre riuscita a rendere i tuoi capitoli molto interessanti ;)
Brava bravissima, continua così, non vedo l'ora di leggere il capitolo 12 e mi auguro di poterlo leggere presto! <3

Io: strano non ho ancora recensito questo
capitolo *^*
Mira: strano visto che siamo grandi fan
di questa splendida fic .-.
Master: come sempre questo capitolo
è particolare carino e senza errori o imperfezioniù
come tuo solito
Io: trovo come al solito Natsu e Lucy perfetti ma
proprio P - E - R - F - E - T - T - I
Mira: già ma visto che siamo di fretta
ti salutiamo

31/05/14, ore 17:13

Ok..ho aspettato 4 mesi però ne è valsa la pena cavolo *-*
Ho notato che lo hai fatto più lungo sta volta.. meglio *--*
Comunque spero che Cana non gli faccia niente di male ahah
Bel capitolo come sempre, aspetto il prossimo :3

14/05/14, ore 20:39

Owwww non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Continua così!

27/04/14, ore 14:52

Macciao ^-^
Tu non hai idea di come mi si sono illuminati gli occhi appena ho visto l'aggiornamento ahahah
Ti giuro, non vedevo proprio l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa meraviglia *^*
Bene, allora, tanto per cominciare posso dirti che come al solito sei stata bravissima, lo so, te l'avrò ripetuto tantissime volte ma non smetterò mai di ripetertelo.
Non so dirti quale parte abbia apprezzato di più perchè oonestamente credo che mi siano piaciute entrambe allo stesso modo ^^
Diciamo che per quanto riguarda la prima parte, mi dispiace che Mira tratti sua figlia in questo modo e devo dire che la reazione di Sting mi ha piuttosto stupita... Insomma, ero convinta che non gli interessasse della piccola Nanami, quindi bho, sono proprio curiosa di vedere come si evolvono le cose.
Mentre passando alla seconda parte, posso dirti che mi è piaciuto moltissimo il momento in cui arriva Lucy e facendo quel canestro mostra a Natsu che non è poi così difficile e che anche lui può fracela; certo in ogni caso ci sono rimasta male per quando Lucy incontra Cana proprio mentre aveva la sciarpa di Natsu tra le mani... Ahia qui sono cavoli amari.
Bene, detto questo non credo di avere altro da aggiungere se non che ad ogni capitolo che leggo mi stai facendo adorare questa storia sempre di più <3
Complimenti, continua così.

Lost In My Paradise
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 02:52 pm)

26/04/14, ore 01:47

Hai aggiornato! Hai aggiornato! *^* Sono felicissima… Ci hai fatto un bellissimo regalo di Pasqua, e ehm tanti auguri un po’ in ritardo xD Oddio non sai quanto mi rendi felice… Pensavo non la continuassi più! Ringrazio la tua amica per averti spinta a continuare. Ti prego, la tua storia è troppo bella, non l’abbandonare ♥ Passando al capitolo, ovviamente mi è piaciuto troppo! Per quanto riguarda l’inizio, meraviglioso… Sting lo sto ammirando molto come personaggio, di solito è come un bulletto, ma qui tutt’altra storia, è riuscito a far commuovere Mira, che quest’ultima vorrei capirla un po’ di più come personaggio. Curiosità modalità on xD …Poi parte di Natsu e Lucy… Non so davvero cosa dire! Bella, meravigliosa, fantastica, tutto troppo poco >.<” La metafora del canestro mi è piaciuta davvero tanto! L’arrivo di Lucy grandioso… Proprio lei gli dice che è semplice? Forse così Lucy riuscirà a capire che deve prendere in mano la sua vita e darsi una svegliata! Accidentalmente Natsu nota le cicatrici ma lei scappa via. Chi trova poi? Cana xD eccola accusata di vedersi con il bel rosato… Ora inutile dirti come sono super curiosa del continuo… Insomma il rapporto tra Na e Lù si sta molto avvicinando e poi spunta la ragazza di lui… Che succederà? Io sono qui a seguirti, sempre! Spero di sentirti presto, un bacione! Stella ♥

26/04/14, ore 00:30

questo capitolo molto bello *-*
l'ultima parte l'incontro tra Cana e Lucy
si prospetta bene Sting e Mira non mi convincono
Nanami è molto troppo chiusa timida attaccata
a Mira che quasi non sa chi sia veramente
Lucy e Natsu sono dolciosi *_____*
che dire li adoro ma per me ci vorrebbe un piccolo
momento incentrato su altri personaggi Evergreen (?)
boh comunque molto carino c'è infatti qualche
sorriso qualche rossore bello °^°

Alla prox °^°

25/04/14, ore 23:48

non mi piace come capitolo
amo la storia sul serio è profonda
tratta tematiche abbastanza delicate
che non tutti sanno descrivere bene come te
ma in questo capitolo sei caduta nel
monotono ogni capitolo sostanzialmente è uguale
all'altro tutti depressi poi anche Sting e Mira
loro non mi fanno pena boh sei caduta nel monotono
ma continuo a dire che mi piace solo che rispetto ai primi capitolo ha perso di originalità.
Spero tu capisca. Ma anche uno splendido
argomento come questo se ripetuto per dieci capitoli non stupisce più. Vorrei magari qualche sorriso

Non offenderti

25/04/14, ore 23:23

Io: ormai sono monotona non
posso scrivere altro che amo questa fic
è splendida profonda ma ha volte
non capisco sembra talmente profonda da essere
finta
Mira: ??
Io: Sting è finto! non mi piace che si atteggi da
vittima lui merita questo ed altro
Master: che profondità per un idiota
Io: un'idiota* perchè sono una femmina
Master: la prova
Io: vai all'inferno
Mira: ci dispiace che dobbiamo ancora
recensire solo due capitoli ç_____ç
Io: sono curiosa di vedere come si evolverà
vorrei anche qualcosina di più su Lluvia
non so perchè ...

25/04/14, ore 23:11

Io: ma io ti amo (parla alla fanfiction)
Mira: all'autore*
Io: NO. Alla fanfiction
Master: Lucy sembra così normale vicina a Natsu
Cana lo usa lo sa lei Lluvia e io
Io: come se il tuo voto contasse qualcosa
Mira: poverina mi fa sempre pena leggere cosa si fa
quella povera ragazza
Io: io no la capisco ... non per fare la cattiva
ma non la capisco a volte mi fa anche innervosire
Master??
Io: e anche Lluvia non è il giocattolo di Gray
di quel deficiente ... quanto mi irritano
Mira: a me invece fa una pena... però che bello
quando Natsu le ha dato la felpa
Io: già *---* ma lei e Lluvia bah non le capisco
Master: dai leggiamo il prossimo capitolo

25/04/14, ore 22:57

Io: amo questa storia e il fatto che oggi
io possa finalmente recensire
mi rende contenta con la scuola e tutto ho
dovuto smettere -.-
Mira: povera Lucy sembre un animale
non so perchè ma ricorda molto un animale
Master: Natsu ..... perchè sempre deve fare
l'eroe
Io: deve sempre*
Mira: ahah
Io: allora Lucy ricorda *-*
Mira: corriamo a leggere il prossimo capitolo
Master: correre? io non voglio correre
Io: -.- si fa per dire idiota
Master: ah. idiota
Io: tu sei un idiota