Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

09/07/13, ore 10:26

Eyyyy ciaooo... <3
Mi sto sentendo una merdina perché io non riesco a fare dei discorsi lunghi come tutte queste ragazze/i >.<.
Però ti volevo dire che è una ff stupenda e contina presto.

S i k o_

08/07/13, ore 20:54

Prima di tutto ci tengo a darti il benvenuto su questo Fandom, R i n Y u u_, è un gran piacere conoscerti! ^-^
Ci tengo a precisare che il NaLu è il mio pairing preferito di tutto il manga/anime (non più, ormai ç-ç) di Fairy Tail, il che significa che già credo che amerò questa storia. *-* L'argomento che tratti è molto delicato e immaginarmi una Lucy ridotta... a tentare il suicidio, mi fa davvero male. Perché lei è una ragazza forte, che nonostante le avversità che la vita le ha proposto ha sempre trovato un modo per rialzarsi dopo l'ennesima caduta. Spero solamente che quando scoprirà l'esistenza di Natsu per lei la situazione cambierà. Inoltre voglio proprio sapere chi sono questi figli di buona donna che umiliano la bionda così pubblicamente. Fatevi vedere dalla sottoscritta, se ne avete il coraggio, e giuro che vi prendo a cazzotti! Ma suppongo che un giorno o l'altro sarà Natsu stesso a picchiarli al posto mio -almeno spero, perché godrò come una matta a vedere quei miserabili vermi che ricevono lo stesso trattamento che hanno riservato alla maga per anni- e giuro che farò il tifo per lui! ...o forse è proprio lui stesso uno di questi schifosi individui che commette tutte le azioni spregevoli che hai elencato? ;_; Ti prego, no. Ti supplico, tutto ma non questo. ç_ç Anche perché Natsu non farebbe mai qualcosa di simile senza una motivazione logica, lui che protegge tutti quanti, anche gli sconosciuti! Insomma, lui... no, non può fare un qualcosa di così dannatamente orribile alla donna con cui è destinato a vivere per il resto della sua vita! çAç"
Comunque, dicevo. *Si ricompone.*
Devo congratularmi con te per il modo in cui hai scritto questo prologo, davvero. Mi ha catturato sin dalla prima frase: di solito è molto difficile riuscire a iniziare bene un capitolo, ma credo che le parole che tu hai messo in sequenza siano a dir poco splendide. Fanno subito nascere nel lettore la curiosità di scoprire come va avanti e quel "Però..." finale mette tanta ansia quanto angoscia -oltre che l'immensa curiosità. Ma c'è un'altra domanda che mi tormenta: come mai queste persone trattano Lucy in modo così spregevole? Insomma, è una ragazza come le altre, debole in un certo senso e forte per altri, perché mai questi 'bulli' dovrebbero accanirsi così tanto contro di lei? Sono curiosa di scoprirne il motivo!
Senza contare che devo dirti che non sembra affatto che questa sia la tua prima storia, visto il modo impeccabile in cui scrivi. Se tutti quanti alle prime armi su questo sito scrivessero già così bene non penso che servirebbe nemmeno dare consigli, diavolo, è perfetto. '^' Aggiungo la storia alle seguite, se non mi deludi potrei mettersi anche fra le preferite -perché di potenzialità ne hai davvero infinite, ma bisogna sempre vedere come porterai avanti questa storia!
Alla prossima, sperando che sia presto. ^^

MissAnimeLover99

08/07/13, ore 14:06

Ciao R i n Y u u_, piacere di conoscerti! ^_^
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, hai scritto che così bene che non sembra affatto che questa sia la tua prima fanfiction.
Hai scritto davvero bene, il testo è scorrevole e perfetto sia nella forma che nella grammatica.
Poi che dire, è la prima volta che leggo una storia di questo tipo in questo fandom, e quindi diciamo che sei stata anche molto origniale ^-^
Inoltre, credo che andando avanti verrà fuori un ottimo lavoro, data la tua bravura nello scrivere, penso che sarai anche perfettamente in grado di trattare al meglio tematiche delicate come queste presentate nella storia.
Sono anche molto contenta che questa storia sia una Nalu, una delle mie coppie preferite *__*
Occhei dai, la mia recensione termina qui, aggiungo subito la storia alle preferite e le seguite. ^^

~ Lost In My Paradise.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 02:07 pm)

08/07/13, ore 13:21

Prima di tutto salve!
Parto con il dirti che questo prologo è davvero una meraviglia, è scritto molto bene ed è scorrevole e ti lascia anche questa sensazione di suspence nel sapere cosa significa quel "Però.." finale. ^^
Il tema trattato è molto delicato e anche solo per questo ti meriti tutta la mia stima per aver iniziato a trattarlo.
Seguirò con piacere questa fanfiction, già immagino che i prossimi capitoli saranno fantastici.
Alla prossima.
Darkdan.

08/07/13, ore 13:19

Coinvolgente è dire poco, e complimenti per l'originalità!.
Dal prologo si capisce che sarai in grado di architettare proprio una bella storia, quindi non vedo l'ora di leggere il seguito!
Davvero troppo intrigante, la seguirò di sicuro. ;)

08/07/13, ore 10:41

Intanto piacere Wilwarind :)
Mi piace che nuove persone scrivano su Fairy Tail e sinceramente .... io non ho parole!
Dico sul serio, mi capita.poche volte perche` io parlo tanto ... pero' ora mi sento proprio bloccata!
Io penso che diventera` una storia bellissima, ho letto il prologo, e si capisce benissimo il messaggio che vuoi dare, e poi scrivi dannatamente bene!
Mi hai proprio colpito!
Quando ho letto il prologo sono rimasta sconvolta, ma non per le cose che hai scritto, ma perche` pensavo che nessuno avrebbe scritto argomenti delicati.
Complimenti, la storia mi piace molto.
Ora voglio proprio vedere come aggiungerai il personaggio di Natsu, sara` un personaggio che aiutera` la nostra Lucy? o un bullo?
Aggiorna presto!

Wilwarind

08/07/13, ore 01:51

Non credo di aver mai letto una ff su Fairy Tail che abbia come tema principale quello del bullismo ( tema assai complicato a dirla tutta e  difficile da inserire in un contesto come quello di Fairy Tail ) , quindi già per questo ti faccio i complimenti :) .Come già detto da qualcuno , la grammatica e il modo in cui è stato scritto questo prologo sono veramente molto buoni per essere la tua prima stroria. Ho veramente apprezzato il modo in cui hai enfatizzato la parola "Nessuno" quasi a voler rendere ancora più evidente la solitudine di Lucy. Quindi ti faccio i complimenti un'altra volta  :D ! La trama mi incuriosisce non poco e anche questa inaspettata versione di Lucy devo dire che fa la sua parte xD A questo punto ho tanta voglia di leggere il seguito °^° Quindi ti aspetto al prossimo capitolo ;D

P.s.: Se quello che ho scritto non ti ha aumentato il livello di autostima , ti faccio leggere io qualcosa di veramente obbrobrioso xD

Un bacione enorme xD oO Reiko Oo :3
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 11:08 am)

08/07/13, ore 00:48

Prima di tuuuuutto... Benvenuta ^_^ sono Midori No Yume.
*serious mode ON*
Passando alla storia: non vengono affrontate spesso tematiche delicate in questa sezione, se poi sono così ben definite e descritte mi fa' piacere leggere storie che ne trattino in modo così "crudo".
*serious mode OFF*
povera Lu-chan ç_ç Natsu devi prenderli a sprangate, sassate, cannonate, karyu no tekkennate (?) e picchia duro... mi raccomando devi fargli sputare sangue a questi CENSORED e CENSOREDCENSORED devi CENSORED e infine li prendi e CENSORED nel CENSORED :D con tanto amore

bacibaci :3

Midori No Yume

(Recensione modificata il 08/07/2013 - 12:49 am)

08/07/13, ore 00:31

Ciao:)
inizio col dirti che questa storia mi ''affascina''; Non fraintendere però, intendo dire che mi affascina poichè è un tema che raramente viene trattato nelle fanfiction.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e non ho riscontrato nessun errore grammaticale (che bello!)
Sono davvero curiosa di leggere il continuo che spero arrivi al più presto :)
Si prospetta davvero una bella storia, spero tu sia in grado di sostenere questo tema che comunque è molto pesante!
Ma voglio darti fiducia, anche perchè vedo molto impegno e cordialità nelle tue parole, per cui, beh.. Ci vediamo al prossimo capitolo :D
Un ultima cosa! E' una curiosità.. cosa vuol dire Jissai ni jimetsu?
A presto :)
uwan

07/07/13, ore 23:08

Buonasera!
Ti prego di scusarmi direttamente ora, se la recensione ti sembrerà strana e..inutile? Ma dalla mia parte ho anche l'orario e la mia stanchezza..
Ehm..Dicevo. Prima di tutto, visto che non ci conosciamo; Piacere! Da come si legge, io sono Chaotic_Green. Ma per accorciare, chiamami direttamente Chaotic o Cha ?.
Che posso dire di questo prologo?
Troppe cose immagino, potrei dirti che è scritto abbastanza -pff solo?- bene e che non ho visto alcun tipo d'erorre ma posso dirti anche che ho i brivi? Seriamente, ho letto parecchie volte fic che si basano su autolesionismo, bullissimo ed altro, ma poche volte ho questo "tipo di reazione" -massì chiamalola così- Ed ora forse mi stari considerando una pazza od altro, ma è la verità! Hai saputo gestire al meglio delle tematiche così importanti, poi questo prologo mi ha ricordato una storia di una ragazza americana...ma a Lucy andrà tutto bene..vero ? ;w;
Opera schifosa? Madove?! Pfff, allora ne dovrai leggere davvero di opere schifose! -ognitipodiriferimentoèpuramentecasuale..ehm.IO.ehm.-
Per completare al meglio questa schifezza di recensione finisco col farti i complimenti. Brava! Brava e brava!
Alla prossima allora? Un bacio.

07/07/13, ore 23:07

Wow, ho i brividi sai?
E non perché la tua storia facci schifo o perché sia scritta male -anzi!- ma perché queste cose, per quanto orribili e innaturali mi paiono, accadono… e tu già dal prologo sei riuscita a trattarli in modo eccezionale.
Non so che dire, come tua prima storia, è davvero eccezionale!
Leggo da molto tempo storie su questo sito e, purtroppo, quando comprare un nuovo suore, questo tende a scrivere così, senza pensare, finendo per pubblicare un obbrobrio.
Ma la tua è tutto tranne che un obbrobrio!
La storua è scritta benissimo, senza errori… in più sei riuscita a far capire lo stato d'animo della povera Lucy.
Sei bravissima, spero che continuerai presto la storia.
Ti saluto
Lluvia Loxar#

07/07/13, ore 22:42

Non so che dire... un inizio, per me, drammatico e non faccio altro che pensare: che tutto ha dovuto subire la mia Lucy?? (non è mia di certo, ma io adoro Lucy in qualunque sua forma la si vada a manifestare e se poi aggiungete Natsu e formiamo la coppia NaLu allora sto già perdendo sangue dal naso visto i filmini che mi creo xD) comunque adesso quel "Però..." mi ha incuriosito e quindi aspetterò il prossimo capitolo, sperando in bene così da avere un'altra storia da mettere nelle seguite xD ben, grazie del prologo e alla prossima recensione, ciàhooo!!!

Fin_Light

07/07/13, ore 22:38

Wow... Al momento, riesco a scrivere/pensare/dire solo questo: wow.
Ok, ora prendo un respiro profondo...
Eccomi qui! :D Allora, innanzitutto ho visto che sei una nuova autrice e questa è la tua prima storia, e voglio darti il benvenuto ^_^
Mi chiamo (come avrai potuto notare xD) KeyFlame_NaLu ma puoi chiamarmi Alessia :3
Dunque, il prologo mi ha fatto venire i brividi! Sul serio, è qualcosa di spettacolare! Hai toccato delle tematiche
importantissime e che spesso non vengono nemmeno menzionate per il ruolo chiave che, purtroppo, giocano nella vita di tutti i giorni, soprattutto
in quella degli adolescenti. Ti giuro, immaginare una Lucy trattata in quel modo e soprattutto che si sente in quel modo, mi fa stringere il cuore :(
E adesso si trova pure in ospedale per aver tentato il suicidio... vi fa troppa pena ;___; avrei voglia di abbracciarla e stringerla frote forte <3
Ma credo che avrò tempo per fantasticare sulla sua pucciosità nei prossimi capitoli che attenderò con ansia *_*
aggiungo subito questa storia ai preferiti perché credimi, merita questo e altro!
Sono sorpresa che questa sia la tua prima storia e sono felice che tu l'abbia pubblicata :D
Un bacio, Ale <3

07/07/13, ore 22:34

Ciao R i n Y u u_! :D
Apprezzo tantissimo che tratti di un tema così delicato e triste, perchè c'è gente ce deve davvero sopportare una vita infernale dentro e fuori dagli istituti scolastici e questo magari, non viene ricordato abbastanza,o comunque a volte la gente non ci fa tanto caso. E il brutto di tutto ciò, è che spesso e volentieri NON SI FA NULLA per combattere queste situazioni.
Devo dire che questo prologo mi ha messo un pò il magone T^T, ma hai illustrato perfettamente la situazione - tragica - della protagonista. Anche a me questi argomenti interessano, perchè anche alle medie ho assistito a fenomeni di bullismo - anche se non a questi livelli - quindi, diciamo, che sono particolarmente sensibile.
Sono contenta che sia una NaLu, così Natsu "darà un pò di luce alla vita di Lucy" - o almeno così spero, non so xD -.
Ho subito messo questa long nelle seguite, perchè ho intenzione di scoprire la storia che andrai a sviluppare e che sicuramente mi piacerà. :)
Poi se mi piacerà molto la metterò nelle preferite ;)
Ti rifaccio i complimenti per la scelta di un tema così delicato da affrontare e per il prologo ben scritto. ;D
Un bacio,
LadyVampira93

07/07/13, ore 22:33

Wow wow wow! Questa Lucy mi è nuova per questo che la tua fic mi incuriosisce *-* ! Ed in più è una NaLu.
Sono d'accordissimo con te, molte persone, sopratutto adolescenti soffrono di questi atti di bullismo e si rifugiano nel masochismo o al suicidio, hai scelto un tema toccante da riportare su questo fandom, voglio proprio vedere come continuerà ^.^ ci vediamo ciauuu alla prossima, aggiorna presto
AngelWings_DwarfGigi4