Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

08/11/13, ore 19:11

Macciao Rinyuu ^-^
Allora innanzitutto mi scuso per il ritardo... Purtroppo la scuola è così opprimente che il tempo per recensire è veramente poco D:
Comunque l'importante è che sono qui no? Meglio tardi che mai ç___ç
Come al solito il capitolo mi è piaciuto molto scrivi sempre benissimo e il tuo stile è impeccabile *^*
E così sono comparsi Sting e Laxus, io adoro questi due <3 Sono proprio curiosa di vedere che risvolti faranno prendere alla storia :)
Aww e la parte in cui Lucy porta a casa Natsu ubriaco mi ha fatto tenerezza (la Nalu, e qualsiasi sua sfumatura mi fa sempre tenerezza ^-^)
Bhe nient'altro da dire, se non che ti faccio ancora una volta i miei complimenti e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

Lost In My Paradise

08/11/13, ore 16:20

Oddio questo capitolo è troppo bello e .. strano (in senso positivo) :D Cioè non mi sarei mai aspettata un Sting così.. fragile (dentro però :P). Sinceramente sono visibilmente traumatizzata dall'immagine di Gajeel con i tatuaggi che mi sono fatta (alla fine gli stanno) ahaha! Beh, alla fine io Gajeel lo stimo molto, soprattuto GaLe, li amo! :3 L'entrata in scena di Natsu mi ha davvero sorpresa, evidentemente ha anche lui dei problemi, anche se non lo da troppo a vedere.. e poi Lucy, la mia amata! Non me l'aspettavo così.. indifferente. Magari con l'arrivo di Natsu riuscirà a ritrovare uno spiraglio di luce in  quel muro nero, che la blocca nel avere fiducia degli altri. Sono davvero felice di aver letto questo capitolo, anche se ho detto di essere rimasta traumatizzata alla fine è perché non me l'aspettavo. E forse anche se te lo avrò già detto, mi piace questo lato della tua storia. L'imprevedibilità. =)
A furia di leggere i tuoi capitolo mò sto diventando una poeta pure io xD (Si si, spetta e spera Kate <.<)
Al prossimo capitolo,
Kate ^_^

07/11/13, ore 22:33

Eccomi qua, in super ritardo D:

Duuunque, onestamente non so da dove cominciare perchè questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Ogni volta la mia recensione pare il copia incolla di quella precedente ma, è "colpa" principalmente dei tuoi capitoli v.v
Si hai capito bene... è tutta colpa tua! *scaricare le colpe mode on* ahahah no dai :P a parte tutto.

Hai descritto uno Sting davvero interessante, mi sta davvero piacendo il modo in cui caratterizzi ogni personaggio.
Lucy invece, stavolta mi è sembrata particolarmente tenera. Speriamo che le cose per lei non rimangano cosi ma migliorino :3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Complimenti davvero, e alla prossima!
Kiss :**

07/11/13, ore 13:13

Finalmente <3 Sono felice di vedere un nuovo capitolo scritto da te :D
Finalmente Sting entra in scena :D Rispetto a quella sua entrata Flash nei primi capitoli, il Tuo Sting è davvero un personaggio interessante;
Certo che Sting e Gajell sono proprio intrattabili D: Quanto si vogliono bene? xD Spero più avanti in una loro collaborazione/amicizia visto che un punto in comune anche se diverso lo hanno entrambi ;D
Laxus che gestisce un Bar ci sta tutto xDDD
Sta di fatto che tutta quell'arroganza che Sting ha con Lucy proprio non mi piace u.u (Non è che si sente a disagio o gli ricorda qualcuno per trattarla cosi? Spero di avere riposte in futuro, perché Sting non mi sembra "malvagio").
Ho adorato la parte in cui Lucy incontra Nastu <3 è finalmente sta iniziando ad sciogliersi, mi è piaciuta tanto! :DD
Spero che il prossimo capitolo oltre che NaLuoso, sia anche lungo :C
Come sempre bravissima :DD
Irma <3

06/11/13, ore 22:43

Annaaaa! Devo andare a letto ma non m'importa prima recensisco v.v

Allora prima, ti giuro, mi hai commosso, grazie mille per gli auguri T.T grazie grazie grazie, per tutto T.T <3 ti voglio bene! :*

Poi il capitolo, allora Sting non è così bastardo anche lui ha un triste passato :/ povero T.T Luxus è apparso e come? Come gestore di un bar ahhaha mitico, Gajeel come, ovviamente, chitarrista, mi aggrgo a ciò che dice sul Rock v.v mannaggetta! È mitico *^*
In qualche modo riesci ad inserire i personaggi perfettamente, me gusta :3

Oddio O.O ma quindi Natsu si era anche drogato? Non solo ubriacato?! Sono così curiosa di sapere il perché, lo dirai nel prossimo capitolo vero? *occhioni*
Che dolce la NaLu *-* poi come la stai mettendo tu è mitica, tanto reale allo stesso tempo dolce. Grande!
Chissà che succederà dopo *-* MAnnaggia agli scoiattoli con sta curiosità >-< era il tuo intento vero?? Yaaa!
Comunque si mi sembra davvero giustissimo quello che hai detto, bisogna interessarsi delle persone che hanno questo tipo di problemi non fregarsene bellamente e chi si è visto s'è visto -.- Idioti.

Grazie ancora Anna, buonanotte! Un bacione! <3
Angel <3

06/11/13, ore 14:19

Ciao :3
Mi dispiace solamente recensire 2 giorni più tardi, ma sono stata impegnatissima! D:
Inizio col dire che non mi aspettavo quest'entrata di Sting..e di Gajeel!
Sting che fa il cameriere poi ewe
Sinceramente, invece che Gajeel, mi aspettavo Rogue!
Parlando di Luxus..non credevo fosse così tirchio e proprietario di questo ristorante xD
Quante cose D:
Ahh Natsu! Natsu e Lucy sono sempre ijfkrdjkenms(?) (in senso positivo, eh uwu)
Vorrei sapere cosa succede nel prossimo capitolo ! T^T

Parlando di quel che hai detto sul bullismo..sono d'accordo con te su tutto :)
Ci vediamo, alla prossima!

06/11/13, ore 13:50

Complimenti per il meraviglioso capitolo, mi sarebbe piaciuto recensire anche quelli prima, solo che in questi giorni vado cosi di fretta che non ho trovato il tempo. Davvero un meraviglioso capitolo! Ora spunta Sting, ma non solo, anche Gajeel decide di fare la sua comparsa; e, anche se in un ruolo piu minore, il mio dolce puccioso Laxus, che si comporta proprio come dovrebbe. Ahahah...che tirchio.
Sinceramente oltre a Lucy pure io ci sono rimasta al pensiero di Natsu che si dedica a bere di sera o.O
Complimenti per il meraviglioso capitolo.
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima.
Bye-bye

06/11/13, ore 07:44

Ciao! Sono sveglia da due ore (mi sono dovuta alzare alle 5:30 per prendere il treno per andare in università; anzi, ti dirò di più! in questo momento sto scrivendo la recensione direttamente sul treno!), quindi le mie capacità cognitive sono ancora un po' spente ^^
Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto l'ultima parte con Lucy e Natsu (sono curiosa di sapere come andrà a finire, e capire perché lui fosse ubriaco - dato che, fino ad ora, sembrava il personaggio con minori problematiche)...
Sono d'accordo con te per quanto riguarda la questione "bullismo": alle medie sono stata maltrattata da diversi miei compagni, non fisicamente ma verbalmente.... E fa male comunque. Ovviamente nessuno a scuola ha mai fatto niente, e appena ho potuto mi sono staccata da quell'ambiente deleterio. Ora sono contenta di sapere che io ho fatto qualcosa nella mia vita, mentre loro sono ancora quelle persone inette di sempre (si dovrebbe perdonare e dimenticare, ma io non ce l'ho mai fatta; e non mi vergogno ad ammetterlo).
Cavoli, è un vero turpiloquio! XD Vabbè, sappi comunque che il capitolo mi è piaciuto, come sempre, e che spero di leggere presto il prossimo! A presto!

05/11/13, ore 22:24

ciao :)
che dirti... scusa se recensisco solo ora dopo tanti capitoli, mi sono sempre ripromessa di farlo e poi finivo per dimenticarmene. scusa davvero D:
passando al capitolo, e anche ai precedenti che non ho recensito, mi sono piaciuti ovviamente un sacco!
un pò mi dispiace per i problemi di Sting, è sempre stato uno dei miei preferiti, ma dato come si è comportato con Lucy, non mi fa tutta questa pena. Gajeel sembra l'unico almeno un pò soddisfatto, dato che può suonare la chitarra. Certo, la sua più che musica sembra il canto di un gatto in calore col mal di gola, ma almeno a lui (e probabilmente SOLO a lui) piace!
Laxus che gestisce un locale di alcolizzati e ha assunto un biondo ossigenato e un metallaro stonato?!?! o.O non so perchè, ma ce lo vedo!
Riguardo la parte finale... NaLu!!!!! Natsu non ce lo facevo un alcolico-drogato, ma mi è piaciuto un casino quando Lucy l'ha aiutato e l'ha portato a casa sua! *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e intanto buona fortuna con l'università ;)
baci,
Nazori chan

ah, ho provato ad ascoltare le band che mi hai consigliato nell'unica altra recensione che ho lasciato; i BAP non sono male, mi piacciono, e adoro gli Shinee, mi sto fissando con le loro canzoni! Soprattutto Sherlock e Lucifer, le amo!!! E poi Taemin nella clip video di Lucifer era qualcosa di allucinantemente bellissimo *w*

05/11/13, ore 21:38

Buonasera :3 felicissima del nuovo capitolo, mi brillano gli occhi ogni volta che vedo un tuo aggiornamento! E mi dispiace che lo studio ti porti via così tanto tempo, ma uffa non sanno che tu devi scrivere per noi? xD Scherzo impegnati prima nello studio, noi ce ne stiamo buoni buoni ad aspettare… Che dire di questo nuovo capitolo, mi ha sorpresa molto. Metà capitolo vede l’attenzione su nuovi personaggi in scena, beh che dire curiosissima di vedere che ruolo hanno in tutto ciò. Prima di tutto, Luxus, barista? E pure piuttosto svogliato a quanto leggo ahahah… E quello che m’incuriosisce più di tutti… Sting, la sua storia anche m’intriga molto, voglio capire come intreccerai la storia dei personaggi.. Poi beh come hai detto tu nel commento finale è una cosa che oggigiorno vediamo troppo spesso. Parlare con i professori? Non c’è cosa più inutile a questo mondo! Sono menefreghisti ed egoisti, non fanno il loro mestiere con amore, ma solo per lo stipendio! Di insegnanti che gli importa degli alunni ce ne sono pochissimi purtroppo oggi. Tu studi psicologia vero? E beh, penso che oggi una persona per insegnare, prima di tutto dovrebbe studiare la psicologia e poi farsi pure varie visite psicologiche. Dal mio modo di parlare si può vedere che sono molto arrabbiata, purtroppo ho vissuto in un ambiente scolastico pessimo. E ciò che più mi dispiace dire è che si va sempre peggiorando, mai migliorando… Concludo dicendo che stimo Nietsche (dopotutto l’ho portato alla maturità insieme a D’Annunzio xD) ma dico anche che alla fine la verità è una sola.; quindi chi non la vede è perché ha paura di vedere la realtà dei fatti. Tornando al capitolo… Parliamo di Gajeel? Beh lui è il solito xD pensa di saper cantare ahahah, la parte più divertente del capitolo XDXD E poi… *-* chi abbiamo qui? Natsu e Lucy yeee :3 Inutile dirti che la parte iniziale è stata profonda come sempre. La speranza, così vicina ma allo stesso tempo così lontana. Mmm poi mi chiedo, ma un incontro normale lo faranno mai questi due? xD Mi chiedo del perché Natsu sia sbronzo, ci dovrà essere una ragione bella pesante mmm… E la cara Lucy se lo porta dentro casa.. Ok ci hai interrotti sul più bello xD menzionando la cara felpa a cui siamo tutti grati *-* Ora aspetto solo il prossimo capitolo… Sempre ansiosa di leggerlo… Non dico nulla più che ho già detto troppe cavolate. A presto, Stella<3

05/11/13, ore 19:41

Oddio *w*
Arriva sting......non so se esserne contenta o meno...X'D
Comunque Natsu si ubriaca..olè...XD
Complimenti scrivi cose molto profonde e soprattutto vere che mi colpisocno tantissimo *//*
Bè ci sentiamo alla prossima baci
Lucy_465

05/11/13, ore 18:50

come sempre un capitolo veramente realistico, che mi tocca proprio , abbiamo visto che Sting ( come hai detto tu) ha dei problemi interiori , ma anche lui avra un motivo, se fa una cavolata non lo salvo.. Gajel che suona meno male non lo sento e Laxus gestisce quel locale, wow °-° Lucy come sempre passa in mezzo alle strade di notte i scorge sempre persone malfamate ecc, ma questa volta davanti a casa sua chi incontra?! °-° Natsu!! anche lui beve, che gli è successo? ha esagerato oppure e capitato qualcosa ? °__° e Lucy pr la prima volta aiuta qualcuno ç_ç mi sento commossa ç__ç Lucy !ç_ç finalmente il tuo primo approccio con una persona , vai cosi =D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

05/11/13, ore 14:47

Rinyuu :DD che bello, un nuovo capitolo *^* dopo una giornata stressante come questa (ti pare normale che dall'anno prossimo uscirò da scuola ogni giorno alle tre e mezza, il che significa che mi farò viva a casa solo per la cinque?!) e dopo un luuungo traggitto dall'autobus a casa mia sotto la pioggia abbondante, direi che il vedere il tuo aggiornamento mi ha lasciata piacevolmente sopresa :33 non c'è niente di meglio che rilassarsi a leggere qualcosa di stupendo dopo una brutta mattinata come questa u.u'
Ma saltiamo la parte dei convenevoli (quella mi riesce benissimo) e passiamo al capitolo:
Non mi aspettavo che avresti approfondito il personaggio di Sting *O* è praticamente quel personaggio della saga a cui vorrei disperatamente che Mashima gli dedicasse più spazio, e poiché ancora non è avvenuto nulla di significativo (tranne il suo splendido sorriso nel capitolo settordicimila xD) , mi consolo con la tua storia :') dunque Sting ha in realtà un lato sensibile, eh? ;) ahah poi mi immagino fin troppo bene Gajeel che suona la chitarra xD e questa volta parteggio per lui e.e la musica rock non è affatto un insieme di rumori accidenti! E' quel genere unico capace di fart venire la pelle d'oca, di scavare nel profondo del tuo animo con una sola nota e capace di trasformare una giornata schifosa in una fantastica! Ho di recente fatto un tema sulla musica fra i giovani... si vede? xD
Per quanto riguarda Lucy, finalmente è arrivato il momento che tanto aspettavo, ovvero ha deciso di aiutare qualcuno, e niente poco di meno che il nostro Natsu :33 chissà perché è unbriaco S: sono curiosissima di sapere cosa succederà tra loro, perciò attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima <3

05/11/13, ore 14:37

Ed io non capisco perché ogni santissima volta mi vengono i brividi quando leggo un tuo nuovo capitolo.
Già qualche giorno prima mi ero chiesta che fine avessi fatto, però mi fido di te, quindi so che aggiornarai u.u nel bene o nel male!
Poi ieri sera sono passata casualmente su Efp e vedo che avevi aggiornato ...
Purtroppo per un motivo o per un altro, ho rimandato ad oggi la lettura e la mia opinione personale ^^
Bé che dire di questo nuovissimo capitolo?

Allora sappi che mi sono venuti i brividi.
Sinceramente non mi aspettavo proprio che descrivessi così accuratamente questo personaggio secondario, perché tutti quanto lo fanno come " il cattivone della storia " oppure il " finto  innamorato " o tantissime altre cose!
Insomma davvero non me l'aspettavo proprio, ed ammetto che è stata davvero una sorpresa bellissima!
All'inizio tra Sting e Rogue preferivo il biondino carino, poi però penso di aver preso una LEGGERA - da notare come l'ho scritto grande u.u - cotta per il secondo - ma che cip posso fare io? Tutta colpa di Mashima-sensei! xD -.
Fatto sta che ora mi stai facendo rivalutare Sting - ovviamente nella tua storia -, dato che la maggior parte delle volte fa l'antagonista, quindi mi sono abituata a questa cosa, eppure il ragazzo che hai descritto tu è Sting ma allo stesso tempo non lo è!
Non so se mi spiego - ovviamente no y.y - però come hai descritto questo " Sting " mi piace davvero moltissimo!
Sembra avere paura dei suoi stessi ricordi, e questa è una delle cose che più mi ha colpito, ed intanto nello stesso momento ripensa al pianoforte e a sua madre.
Ammetto che questo suo aspetto mi colpisce, hai " creato " davvero un bel personaggio, ed è una cosa inaspetta, quindi complimenti :') ( Adoro le sorprese u.u )
Gajeel.
Ecco su di lui non saprei ancora esattamente cosa dire, da ciò che ricordo non mi sembra che sia apparso moltissimo, eppure credimi io immaginavo che il ragazzo entrato e che fumava fosse Rogue :\ non so perché xD
Forse perché ho sempre Rogue nei miei pensieri ...

Fatto sta che questo Gajeel si prospetta interessante ;)
E non vedo l'ora che appaia anche Laxus ^^ sono molto curiosa di sapere come continuerà!

Ma parliamo dei nostri due protagonisti!
Yeeee! :3
'dio santissimo non me l'aspettavo!
Lucy ... è come se - leggermente - fosse cambiata!
Sinceramente non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere .-. insomma non è da Lucy! ( intendo sempre la Lucy della tua storia u.u meglio specificare xD )
Davvero un ottimo capitolo, finalmente Lucy sta cominciando a " scogliersi " un pochino di fronte a Natsu :')
E Cana?
Bé chissà, vedremo come andrai avanti ^^
Ti volevo solo avvisare di una cosa:
Il testo è senza errori e scorrevole, praticamente perfetto, però mi sono accorta che nella parte di Lucy e  Natsu - Oddio non ricordo esattamente dove y.y - hai scritto una frase in cui il soggetto ed il predicato erano separati d auna virgola!
Ecco secondo me è una leggera imperfezione, e me ne sono accorta subito, però non so se lo hai fatto apposta oppure no ^^ in realtà ti volevo solo avvertire ^^

Bene, ho finito.
Ancora complimenti! ^^
Alla prossima cara :')

Yelle Minya.

05/11/13, ore 08:44

Appena ho visto questo nuovo capitolo ho fatto i salti di gioia
laxus è arrivato yeeeeeee
ma sono contento specialmente della fine del testo che mi ha fatto morire di gioia
lucy e natsuuuu
spero tu possa continuare il prima possibile
ti stimo molto