Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

Waahh *--*
Amo tantissimo questa Fanfiction, è da poco che sono registrata sul sito, ma da molto che leggo FF e devo dire che questa mi ha piacevolmente sorpresa... E' bellissima, spero tanto di leggere anche tutti gli altri capitoli ♥
Grazie per la Fanfic alla prossima! :3

Non mi hai deluso per nulla :3 anche questo capitolo è stupendo! :D Complimentoni, mi piace sempre di più :3
(scusa per la schifossissima recensione ma devo scappare xD)
Ciao, alla prossima (ti tormenterò per tutti i capitoli sappilo eheheh :D)
uwan

Ma che dici, R i n Y u u_? Questo capitolo è bellissimo! *^*
Innanzi tutto mi è piaciuta molto la descrizione della biblioteca, poi anche le emozioni di Lucy, i suoi tormenti, la sua rabbia, per gli altri e anche con se stessa.... mi è piaciuta tanto quella parte!
Uh e la nostra Evergreen fa da dottoressa bene! :D
Mentre Juvia è una campionessa di ritmica... interessante. *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove, da quanto ho intuito, vedremo finalmente il nostro Natsu... *w*
Davvero davvero complimenti e non aver paura, perchè la tua fic piace e continuerà a piacere a tanti! ;) Hai fatto una bella entrata su questo fandom! :D
Un bacio e alla prossima!
LadyVampira93

Hei! Noto con piacere che hai aggiornato piuttosto in fretta ^-^
Sono soddisfatta di questo capitolo, non hai deluso per niente le mie aspettative,
anzi, credo che questo capitolo sia uscito meglio di ciò che mi aspettavo, quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti.
Inoltre il testo è scritto benissimo, e la grammatica è impeccabile :)
Fortunatamente Lucy ha trovato qualcuno che l'abbia considerata una persona come le altre, e non l'ha emarginata o offesa... Sai, sono contenta di questa svolta, anche perchè quel gesto da parte di Lluvia (Ti dirò, non mi aspettavo fosse lei... Mi aspettavo fosse Levi, quindi diciamo che sei stata originale anche sotto quest'aspetto ^-^), che può essere considerato normalissimo da qualsiasi persona, per una ragazza in difficoltà come Lucy può rappresentare l'inizio di un cammino verso un fututro migliore che la porti lontana dalla situazione critica che sta vivendo.
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa meravigliosa fanfiction *_*

~Lost In My Paradise.

non osare dire che questo capitolo non ti piace, NON OSARE è_é
la descrizione della biblioteca è a dir poco fantastica *^*
di certo non mi sarei mai immaginata che fosse Lluvia la prima ad entrare in scena come supporto morale per la nostra povera Lu-chan, e sospetto chi sarà il prossimo a farlo *inizia a parlare a vanvera*
Sting... Sing... Sting... STING???? Io gli CENSORED un CENSORED e CENSOREDCENSOREDCENSORED... capito??? (?)  spero solo che Rogue non sia come lui (anche Fro la pensa così ç_ç ).

bacibaci :3

Midori No Yume

Ti rassicuro subito, non hai deluso nessuna delle mie aspettative , anzi, questo capitolo è migliore di quanto potessi aspettarmi °^° ! Devo essere sincera, credevo di trovare nel corso della lettura i soliti clichè che si tendono a fare scrivendo su Fairy Tail. Invece mi sono dovuta ricredere :D ! Quando hai cominciato a parlare della biblioteca (che solo per come l'hai descritta ti meriti un premio per il realismo che le hai dato e non parlo solo dell'aspetto visivo ma soprattutto per quello ,se si può dire, "emotivo" dell'ambiente. Infondo, chi al giorno d'oggi visita una biblioteca o prende in prestito un libro ? Pochi o, sarebbe meglio dire, quasi nessuno. Che tristezza.... Sto leggermente divagando °-° ) pensavo che saresti partita in 4° con la presentazione di Levy (Ormai anche le pietre lo sanno che non appena si fa l'accostamento delle parole "Biblioteca" o "Libri" e "Fairy Tail" esce fuori il nome della maga del Solid Script xD) Ed invece la prima che ci hai presentato è stata Evergreen (La mia cara e dolce Lluvia me la conservo per dopo xD) che se ne esce col centro di autolesionisti .-. Ma un po' di informazione no eh ? xD Vabbé posso capirla , con tutti gli Emo che ci sono al mondo , uno non è che si fa troppe domande se si vede una ragazza che si auto infligge tagli su tutto il corpo un giorno si e l'altro pure xD (Sto vaneggiando di nuovo , m*#@a °^° !) ... Bene , è arrivato il suo momento xD... Scegliere Lluvia come prima vera persona "amica" ,se così si può dire , è stata una scelta davvero molto peculiare :D Io amo questo personaggio (Tra i characters è secondo solo a Lucy, a mio avviso, anche nel manga) e fare di lei la forza motrice che spronerà Lucy a dare una svolta decisiva, è stata una trovata che ho davvero apprezzato molto :D! Poi il fatto che sia una ballerina di danza ritmica mi piace da morire *^* N°1 perchè io da bambina studiavo danza ritmica (Incredibile ma vero xD) N°2 perchè ce la vedo dannatamente bene in questi panni *^*! Ma soprattutto (E questa è stata la cosa più bella xD) , una Lluvia che non deve per forza di cose parlare in 3° persona \(*^*)/ Io amo quando lo fa nel manga per carità, il problema è che a volte si tende (Come al solito) ad abusare della cosa .....mi spiego meglio .... E' vero che Lluvia nel manga parla in 3° persona ma è anche vero che non lo fa ogni sacrosantissima volta che apre bocca xD Si , lo so , sono esagerata ç__ç abbiate pazienza xD. Ad azzuffarsi come sempre con qualcuno , alla fine del capitolo, compare anche Gray-sama *^* e , siccome il ghiacciolo non si scazzotta mai da solo ma sempre in compagnia , io un'idea su chi possa essere l'altro ragazzo me la sono fatta xD Ad accompagnare i personaggi sopra citati ,infine, c'è un alone di mistero che avvolge tutta la storia *^* il come e il perchè Lucy debba subire le angherie dei suoi "compagni" di classe ci è ancora sconosciuto, anche se sappiamo che tutto è cominciato 7 mesi prima °^°............ Bene , ho finito xD Non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo che spero arrivi in in lampo come il 1° *^* ! Alla prossima ;D!

P.s. : Non dire più che quello che scrivi non ti piace , perchè mi incazzo xD! Sei molto brava a scrivere e, fidati, te lo dice una che di ff su Efp ne ha lette a vagonate xD

Un Bacio oO Reiko Oo :3

Ciao cara :)
Sono rimasta sorpresa quando ho visto che avevi aggiornato, non deve essere facile scrivere in poco tempo un capitolo del genere, e poi parliamo anche di tematiche delicate, quindi hai tutta la mia ammirazione.
Complimenti!
Non pensare che questo capitolo sia venuto male, perché a me ha colpito tanto.
Non riuscirò mai a capire cosa prova Lucy fino in fondo, essere maltrattata, toccata, palpata, e tante altre cose, però solo a leggere mi sento male.
Dico sul serio! Molto difficilmente una storia riesce a farmi impressione ( in senso buono ), quindi questo capitolo e' stato davvero bello.
Ora che so cosa significa il titolo, riesco a capire meglio la storia. La trovo molto interessante, non è per niente facile descrivere temi così delicati.
Quando ho letto la parte in cui dove a andare in infermeria, mi sono sentita quasi male, " un'altra volta ? " avevo penato, ma come darle torto se uno dice che sei una puttanella suicida o di peggio.
Non finirò mai di farti i complimenti, perché mi hai davvero colpito ( scusa se sono ripetitiva )
Mi piace anche il fatto che Lluvia aiuti la protagonista, e che lei ne rimanga sconvolta ( povera ).
Però ora posso solo immaginare che il ragazzo con cui sta litigando Gray sia Natsu :) chissà se le cose cambieranno ..
Aggiorna presto cara :)
Alla prossima

Wilwarind
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 11:36 am)

Vistooo?!?!?!?!
Che ti avevo detto???
Questo capitolo ti è venuto benissimo!!!
Guai a te se ti scoraggi....
Ricorda...
IO SO DOVE ABITI!!!

S i k o_

Ok, il titolo mi ha fatto capire che riguarda l'incontro con Natsu ed anche se ciò è avvenuto (penso che quel ragazzo sconosiuto sia lui xD) mi aspettavo ad un incntro come il solito, invece Lucy lo vede in una rissa e per me è una cosa nuova ihihih sai, mi piace come tratti questo argomento, lo rendi delicato ma allo stesso tempo duro, d'altronde è così, duro da sopportare le situazioni in cui una persona autolesionista vi si trova, perchè spesso è causato dai problemi della persona (altri perchè sono masochisti xD) ma è delicato perchè sono cose in cui bisogna prenderla con accuratezza, altrimenti si finisce inevitabilmente col peggiorare la situazione.. non sono bravo nel spiegarmi, però questa è una tematica che mi ha sempre toccato. Ti ringrazio RinYuu per questa fic, mi piace molto e comunque ci sono sorprese che non mi asppettavo, ad esempio Evergreen che fa da dottoressa ihihih bel capitolo e sappi che attenderò il seguito con entusiasmo, grazie e alla prossima. Ciàhooo!!!

Fin_Light

Ciao:3 capitolo schifoso? Come fai a dirlo? È semplicemente stupendo<3 scritto benissimo e senza errori<3 finalmente Lucy ha trovato una persona che l'accetta e non la giudica dalle voci che girano intorno a lei:3 penso di sapere chi sia il ragazzo su cui Lucy ha posato lo sguardoX3 non vedo l'ora di vedere il loro incontro quindi aggiorna presto, mi raccomando;) baci Silvia. Ps: per caso segui altri manga oltre fairy tail?*curiosità mode on*

Innanzi tutto, ci tengo a scusarmi per qualsiasi idiozia io stia per scrivere, ma l'ora si fa sentire anche per me -appena finita la suddetta recensione, infatti, giuro che per il resto della notte nessuno mi separerà dal mio amato e adorato letto!
Ci tengo a dirti che questo capitolo mi ha sorpreso. In senso positivo, ovviamente. Detto con franchezza non mi aspettavo una Juvia ballerina nazionale e fra le quattro ragazze più belle della scuola. Però per qualche strano e assurdo motivo ce la vedo bene, sì. Inoltre credevo -anche se sarebbe più corretto utilizzare il verbo 'speravo'- che avresti subito iniziato a parlare di Natsu. Perché la curiosità sale davvero alle stelle, dopo ogni capitolo postato -e siamo solamente al secondo! Ma devo dire che sono felice tu non l'abbia fatto, perché sarebbe anche risultato un po' banale, anche se implicitamente suppongo che tu ne abbia accennato -perché se c'è Gray dentro ad una rissa, quella testa rosa non può che essere al suo fianco, che sia nemico o alleato non fa importanza. E spero almeno il prossimo capitolo di vedere come si comporterà con la bionda! *-* Inoltre sono felice che sia stata Juvia la prima persona a parlare con Lucy, perché di solito la prima 'amica' che si fa la maga degli spiriti stellari è sempre Levy, ma credo che l'azzurra stia decisamente meglio in questo ruolo. u_u Sono curiosa di sapere chi sono le restanti tre ragazze più belle della High School Mirai Tokyo -che poi, come mai hai scelto proprio questo nome? o: -, anche se ho già qualche ipotesi. Due potrebbero essere Erza e Mirajane, ma la terza non so proprio. °^° Che poi, anche Evergreen in veste di infermiera è fantastica! *-* E Freed e Bixlow chi sono, i due dottori? x°
Ed ora, passiamo all'argomento caldo di questa serata. (?)
Sting. Quel... caro e dolce ragazzo che tratta Lucy in maniera impeccabile. ^^ Personalmente quel personaggio mi è sempre stato sullo stomaco, lo trovo molto antipatico, e questa tua idea di metterlo come 'bullo' me lo fa odiare ancora di più! è.é Sting, vieni da me se ne hai il coraggio, e vedi come divento io la bulla nei tuoi confronti. e__e *Prepara guantoni da pugile.*
Beh, non mi soffermo molto perché ho paura di dire qualche fesseria, per cui corro subito sotto le coperte. x°
Posso dirti che a parere mio è stato un bel capitolo, altro che delusione! :)
Alla prossima.

MissAnimeLover99

Restare male? Rovinare? Pessimo capitolo??
Spero che tu stia scherzando perchè questo capitolo è tutt'altro che scritto male! E' scorrevole, le frasi sono impostate perfettamente e non c'è la minima traccia di errori.
Questo capitolo ha un significato profondo, ci mostra altro su Lucy, ci immerge in quello che da troppo tempo è il suo dolore e io, da quello che hai scritto in questi due capitoli, mi rispecchio in lei.
L'apparizione di un nuovo personaggio, Lluvia, una futura amica e fonte di felicità per la nostra giovane bionda preferita.
E di nuovo la suspence, chi mai starà facendo una rissa con il nostro (no, è solo di Lluvia) Gray-Sama?
Te lo dico fin da subito, questa fanfiction sarà anche solo all'inizio ma io ormai l'adoro, macchè la amo! *_* Infatti appena ho visto che hai postato il secondo capitolo sono rimasta al computer a leggerlo anzichè andare a letto XD
Seguirò fino alla fine questa fanfiction e ti darò sempre tutto il mio sostegno.
Forza, RinYuu_!!! Ti adoro di già!
Alla prossima :)
Darkdan

Salve carissima, dolcissima e geniale RinYuu *^*
Rieccomi qui, a romperti con una recensione sicuramente per niente intelligente e parecchio sdolcinata ma... che posso dire, le recensioni
che lascio rispecchiano perfettamente il mio carattere xD quindi, se inizierai ad odiare questi commenti adoranti (che credimi,ti faranno venire il latte alle ginocchia) allora
avrai tutto il diritto di detestarmi :3 ahah xD ma passiamo al capitolo, poiché ho poco tempo e dubito che ciò che ti aspetti da una recensione siano commenti
personali del mittente sulla sua intelligenza... (*tossisce*) Dunque: Il capitolo è, ovviamente, sensazionale! Davvero, ancora non riesco a capacitarmi dell'idea che questa sia in assoluto la tua prima storia o.o posso chiederti quanti anni hai? xD perché se fossi una laureata (magari futura presidentessa degli Stati Uniti) capirei la tua bravura, ma se come me fossi una studentessa del liceo... beh, in tale caso, COMPLIMENTI. Il capitolo è dolcissimo e tremendamente (in senso buono ;D ) realistico!
Tuttavia non riesco ancora a capire da cosa potrebbero essere mai nate tutte queste violenze nei confronti di una solo persona... insomma, al giorno d'oggi questo tipo di violenza nasce dai pregiudizi sull'aspetto fisico (della serie, tu sei grassa e quindi sei sfigata. Di conseguenza ti renderò la vita un inferno.), sul carattere (in stile: non dici parolacce, non fumi e non hai mai fatto sesso = sei uno sfigato) o peggio ancora da una voce infima che, dilagandosi a più persone, porta il resto delle pecore a fare fronte comune contro il malcapitato...
Ma Lucy non è brutta, anzi è bellissima, e non credo che i problemi siano sorti in merito al suo carattere... quindi la terza opsione c'entra qualcosa? Comunque mi è piaciuto l'idea di Ever come infermiera :) anch'io l'ho sempre immaginata come figura materna :3
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e soprattutto di scoprire a chi lo sguardo di Lucy è rivolto ;) (sì, come se da brava NaLuista non lo sapessi... xD)
Vorrei scriverti taaaaante altre cose ma ho paura che tu inizi a considerarmi una stalker, perciò di auguro di passare una buonanotte e ancora complimenti ^-^
Ja mata ne!
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 12:11 am)

EHIIII! CIAOO! :D
Nono a me sinceramente questo capitolo è piaciuto molto v.v proprio come il primo, è una cosa molto bella che finalmente qualcuno abbia rivolto la parola a Lucy e abbia cercato di aiutarla :) mi ha quasi commosso :'). Lluvia davvero è una delle ragazze più famose della scuola?! AHAHA nel manga sarebbe quella più esclusa XD mi piace questa cosa che tu abbia cambiato molto su questo aspetto ^.^ e non poteva certo mancare "il mio Gray-sama" XD la solita, e scommetto che quello che si sta picchiando con il "ghiacciolo" è sicuramente l'arteficie di codesta citazione XD, non che meno il "fiammifero". Peccato che non tutte le persone che soffrono di questi problemi trovin osempre persone pronte ad aiutarle :( e invece trovano molte persone come Sting che insultano e aggravano la situazione. Sai che pensavo che in biblioteca incontrasse Lavy?! XD non sarebbe stato un caso ahahah. Comunque l'hai scritto anche molto bene il capitolo, non ho notato errori di ortografia o battitura, ci vediamo al prossimo capitolo, ciauuu :*
AngelWings_DwarfGigi4 ^.^

09/07/13, ore 23:12

Allora, credo che tu scrivi in modo spettacolare.
Togliamo il 'credo che'.
Sei semplicemente fantastica, e spero che tu approfondisca il fatto dell'autolesionismo.. sai, molte in questo sito lo scrivono così, ma in realtà è una cosa seria.
Come primo capitolo mi incuriosisce, cosa molto strana, perchè non parla dei miei idoli, lol.
Bene, detto questo, ti saluto prima che inizi a scrivere cazzate, data l'ora.
Alla prossima! :)
-Ilaria