Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

Ciau :) volevo farti i complimenti per la fanfiction è molto interessante e tratta di un tema molto delicato e che tu stai sviluppando molto bene :).... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire :3

Eccomi di nuovo.... che dire mi piacciono tutti i tuoi capitoli XD
Che tenera la scena finale *.* di questo capitolo, aggiorna presto e un ultima domanda
Jissai ni jimetsu, che cosa significa?

Ciao R i n Y u u_,
Ne è valsa la pena aspettare un mese. Molto profondo come capitolo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei nata per scrivere.
Non hai fatto alcun errore di battitura.
SE SEI PESSIMISTA, SMETTO DI LEGGERE. Sei un talento naturale, bellissimo capitolo.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, e non preoccuparti per i ritardi. Infondo ne vale la pena.
Ciao Carol! =D

Macciao ^-^
Che bello vedere che hai aggiornato *^*
Allora, come capitolo lo trovo perfetto e stupendo come sempre, davvero, non ci sono parole per descrivere il tuo modo si scrivere e le emozioni che riesci a trasmettermi <3
Neanche io vedo Natsu e Cana come fidanzati, ma se hai detto che serve per il continuo allora va bene così ^-^
Davvero, ti faccio i mie più sinceri complimenti!
E per questo, nonostante la mia recensione sia corta e poco approfondita, volevo dirti che apprezzo davvero molto tutto l'impegno che ci hai messo e continuerò a supportarti :)

Lost In My Paradise

Rinyuu, finalmenteeee ç___ç tesoro, mi hai fatta stare in pena!!
Non solo perché mi hai lasciata letteralmente sulle spine, dopo il capitolo precedente, ma anche perché temevo fossi troppo stanca (dal lavoro/studio) per continuare e... e... quindi... buahh mi sei mancataaaa D:
Ok, adesso LA SMETTO, perché seriamente, ho qualcosa che non va. Tu credi abbia bisogno di uno specialista? Perdonami, ma la mia incompetenza neuronale (?) nasce dal fatto che ho passato una settimana intera ad eseguire il ripasso di tutto il programma di matematica e ad apsettare la mia lettera per Hogwarts -.- insomma, non sono il mio gufo si è persom, ma non ho nemmeno oltrepassato la barriera di King's Cross! E' inaccettabile o.o'' Bah, stupidi babbani...
Se non ti sei ancora suicidata in seguito a ciò che ho scritto sopra, allora complimenti :D Dunque, il capitolo è stato attesissimo e vedo che l'attesa mi ha premiata :3 Mi è piaciuto moltissimo! Molto semplice ben scorrevole ^^ non è affatto brutto e la parte iniziale mi ha causato un po' di traumi ç_ç è molto strano leggere di Cana e Natsu e spero che questo porti a delle ottime possibilità per l'avanzamento della NaLu *^* di cui, a proposito, il capitolo ne era abbastanza impregnato anche s ein maniera molto leggera u.u spero che nel prossimo quei due inizino a parlare :) non avrei mai immaginato che Evergreen fosse la zia di Natsu o.o inoltre mi chiedo ancora perché Cana e Natsu stiano insieme .__. insomma, anche se Cana desidera più il suo corpo che lui stesso (e come darle torto? :Q___ ) , Natsu mi sembra un po' più coinvolto di lei ç_ç non è che un po' ne è innamorato?? D:
Bene, ho finito con il mio sermone che, spero ti sia piaciuto, e concludo con un piccolo aggiornamente ^^ so che ti ho fatto passare praticamente l'inferno pre trovare un titolo alla mia fanfic, ma ho deciso di utilizzare un altro nome :) se te lo stai chiedendo, sì! Alla fine mi sono decisa a pubblicarla :') Ovviamente userò i tuoi preziosi titoli per i vari capitoli e per questo ti ringrazio ancora una volta :3
La storia si chiama "Butterfly Effect" ^^ se ti andrebbe di dirmi che ne pensi, mi farebbe moltissimo piacere :D
Un bacione, genio, e alla prossima!

Capitolo fantastico come al solito, mia cara donsaeng. :')
Io non ho davvero più parole. Ogni capitolo è più bello dell'altro.
Ma vedere Cana fidanzata con Natsu è un colpo al cuore PS TANTI AUGURI A QUEL CRISTO DI JUNG KOOK HTDSBBSJDB *^* Sono in festa pure io, quasi quasi :'D
PPS Ancora tantissimi complimenti <3 siamo solo al sesto capitolo e già la amo come se la seguissi da sempre *-* ma questo già lo sai (credo)
PPPS (ora la smetto giuro) ho visto Playful kiss..... Appena hai due minuti cercami perchè ho un INGENTE bisogno di sclerare con qualcuno!
PPPPS (è l'ultima volta, giuro ahahah) ti sei fatta perdonare alla grande per il ritardo (anche se non voglio che accada mai più U_U xD), perchè questo capitolo è decisamente fantastico. Mi piace davvero.. è molto.. semplice ma ben curato (e lo so che questa frase non ha senso :' )
Bye bye donsaeng~ :D
uwan

Ciao:3 ok non sei tu quella che si deve scusare ma ioD: non ho nemmeno recensito gli altri capitoli, gomen!D: parlando del capitolo mi è piaciuto molto e nonostante non mi piaccia Cana con Natsu, ho provato tenerezza per lei:3 dopotutto si affida a Natsu per dimenticare le difficoltà nella sua vita:3 ma passiamo ai nostri due prediletti: finalmente Natsu e Lucy si sono incontrati faccia e facciaX3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto, ok?;) bene ora ti saluto, baci Silvia.

Eccomi ancora XD
La mia parte preferita è stata l'ultima, si in somma mi è piaciuto come hai fatto concludere il capitolo XD
(non nel senso che non vedevo l'ora che finisse .-.)

01/09/13, ore 20:07

Questo primo capitolo mi ha davvero colpita, il modo in cui descrivi i soprusi, riesci a fami sentire le emozioni che Lucy sta provando.
Mi piace è molto profondo :)
Vado a leggere il prossimo capitolo!

Anna-chan! Ciauu!
Oh dio e tu dici che quetsto splendore fa schifo?! Na come ti permetti?!?!
No é bellissimo! Ma come fai a scrivere cosí bene *-*
Il mio cuore! Nonostante io ami con tutta l anima Cana non riesco a sopportarla di vederla fra le braccia Di natsu D:!
Haahha Ever zia di natsu?! XD
Lucy é proprio di poche parole in questo capitooo ahahah
Non vedo l ora di vedere che succede fra quei due *-*
Complimenti Anna! Ci vediamo al prossimo! Un bacio!
Gigi <3

RinYuu!
Tu non puoi capire quanto stavo aspettando questa storia ^^ ormai per me è come se fosse una droga, non posso fare a meno di leggerla, e per tua sfortuna  continuerò a leggerla u.u
Mi piace troppo, mi piace troppo come descrivi le singole scene, i diversi sentimenti di ogni personaggio, che sono tutti completamente diversi .. ma alla fine anche così vicini.
Insomma con questa tua storia mi fai sempre emozianare, e mi fai provare anche moltre altre emozioni che non so come definirle xD e tutto questo grazie a questa splendida storia, che non vedo l'ora di leggere!
Ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni, ho ancora da fare ora, sono con il cellulare e con i capelli bagnati xD .. ma di certo non potevo leggere questo capitolo!
Non mi interessa se sto sgocciolando per terra u.u anche se mia madre mi ucciderà xD ,  dovevo assolutamente dirti cosa ne pensavo di questo capitolo ^^
Intanto non ti preoccupare per il ritardo, perché la sottoscritta ha ben tre mesi di ritardo y.y e purtroppo non ci posso fare niente xD .. ed ancora adesso non capisco perché ti sto raccontando cose inutili xD e purtroppo allungherò la mia recensione, e purtroppo dovrai leggerla e ricpondere .. ok la faccio finita ..
Anyway ..
Questo capitolo mi è piaciuta davvero tanto ( Non si era capito no xD ? ), certo io non sono d'accordo per la coppia CanaxNatsu .. non ci posso fare niente xD non ce li vedo proprio! xD
Però mi fido di te, quindi la continuerò u.u lo stesso!
La parte di Natsu e Lucy .. mi credi che mi sono venuti i brividi?
TI GIURO!
Neanche io ci posso credere :\ finalmente si sono incontrati faccia a faccia, ma ora che succederà?
Si ingnoreranno reciprocamente o ... parleranno?
Non vedo l'ora che aggiornerai, perché mi hai proprio lasciato sulle spine!
Però mi raccomando prenditi tutto il tempo che vuoi, ripeto io non aggiorno da tre mesi alcune storie - e sono sicura che qualche autore mi ucciderà -   -, quindi scrivi con calma e serenità ^^

Alla prossima

Wilwarind

30/08/13, ore 15:46

Torno dalle vacanze e trovo questo bel capitolo ad aspettarmi ...Ti adoro *^*! Tu parli di ritardo.... qui la vera ritardataria sono io .-. !! Ho passato tutto agosto senza PC, senza internet e senza telefono ç___ç  ero estraniata dal mondo in poche parole TToTT...Ma adesso sono qui e recupererò tutto .... in un modo o in un altro :I Comunque mi sei mancata tanto *^* !
Ok iniziamo xD :

Prima ci hai presentato Lucy , poi Lluvia ed ora Gray-sama che ho adorato per come lo hai descritto , giuro *^*! Mi è piaciuto in particolar modo il legame con suo fratello Yui  (Io amo i legami tra fratelli *-*!) e il fatto che abbia sacrificato tanto per lui . L'ho adorato TT^TT . I traumi avuti da bambino si fanno sentire eccome però. Gray fuma . Gray beve . Gray quando ne ha l'opportunità si droga. Che dire , un personaggio davvero complesso ma (MA) nella sua complessità riesce a farti capire quanto una persona possa essere in grado di fare pur di preservare un angolino di speranza in fondo al cuore , di ricominciare di nuovo , di avere quell'opportunità mai avuta e da sempre bramata. Gray bada al fratellino e studia per potersi trovare un lavoro che possa dargli la possibilità di allontanarsi da quella vita ormai satura di problemi e preoccupazioni e di portare con se il fratellino. Inutile dire che amo già questo personaggio *^*!
Anche quando fa lo Str#nz# con Lluvia lo amo xD : << Quando scendi accendi la luce, non ho nessuna voglia di alzarmi per raccattarti da terra. Buonanotte...>> Volevo tirargli un pugno e allo stesso tempo abbracciarlo xD.
In questo capitolo entra in scena anche Levy :D ! Che, scopriamo essere una matricola , irlandese e che non sembra preoccuparsi troppo di Lucy ç__ç Vabbè, per il momento abbiamo Lluvietta dalla nostra (*^*)/ ! Inoltre prevedo qualche momento Gale all'orizzonte eheheheheheheheheheh ¬‿¬....xD.
Ammettilo ... tu godi nello stupire le persone , verò ¬‿¬ ?? La parte finale di questo capitolo mi ha lasciata così ----> °O° !  Cana è la fidanzata di Nastu e , nonostante abbia tutto ciò che possa desiderare in forma materiale , risente della mancanza del padre e ciò si ripercuote anche sul suo modo di vivere ( Tralasciando il fatto che beve come una spugna anche nel manga ovviamente xD ). Che poi .... cioè ..... o.o ... tutto mi sarei aspettata, ma che fossero fidanzati no xD Sai, di solito la maggior parte delle persone usa Lisanna come "pseudo- fidanzata-provvisoria-a tempo-determinato-deciso-e-sancito-da-tempo-immemorabile" xD. Noto con piacere che la tua tecnica "effetto sorpreso col botto" non ha risentito dell'effetto sedativo delle vacanze *-* ! Very very Good *-*!! .....Ma soprattutto , Gildarts è uno spacciatore che non c@g@ nemmeno di striscio Cana °-° ....Cioè ....Wow :D! Io questo lo chiamo "effetto sorpresa col botto e i fuochi d'artificio " xD Più che scoprire che Natsu e Cana stanno insieme (Goditelo ancora per poco mia cara Cana +__+) mi ha scioccato (in senso buono eh xD) questo xD. Chissà se Gildats apparirà di persona in qualche capitolo .....Ti confesso che l'idea mi stuzzica parecchio *-*.
....

Ok , penso di aver detto tutto xD Aspetto il prossimo capitolo con tanta ,tanta , ma tanta trepidazione *^* !
Un bacione grosso come una montagna xD!

P.s. : Ho recensito ad un orario decente \(*^*)/ !

P.s.s : Goditi questi ultimi giorni di vacanze al meglio ;3 !!

P.s.s.s : Gli ultimi saranno i primi (ù.ù)/ ! (ovviamente riferito a me questo xD)

Ok , ora ho detto davvero tutto xD Alla prossima ;3!

Baci oO Reiko Oo :3

26/08/13, ore 13:10

Wow... Wow... WOOOOW! Me la sono divorata in un attimo questa ff!! È davvero stupenda! Pensare così fuori dagli schemi non è per nulla semplice! E soprattutto non mi sarei mai aspettata che Natsu fosse il fidanzato di Cana >.< io mi aspettavo già che lui salvasse Lucy da se stessa e che si innamorasse di lei! >.< spero che la trama si infittisca presto e con ció intendo che DEVI AGGIORNARE IL PRIMA POSSIBILE! ;) attendo con ansia :D
P.s. Fammi sapere cosa ne pensi della mia ff di fairy tail se ti va di leggerla ;)

18/08/13, ore 15:26

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, sebbene la segua sin dai primi capitoli. Devo dire che mi piace molto, si legge facilmente, i personaggi hanno vita propria, quindi sei molto brava a caratterizzarli. Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo, devo complimentarmi con te per i colpi di scena. Wow! Cana e Natsu? Due personaggi esplosivi insieme! Mi aspetto che l'evoluzione della storia sia altrettanto coinvolgente come l'inizio! Sei avvisata! Prima di accomiatarmi volevo dirti un'altra cosa: non devi pensare ogni volta a chi toglie la storia dalle seguite o dalle preferite. Sei una scrittrice talentuosa, hai tante recensioni positive, può capitare che ci sia qualcuno che cerca altro. Non vedere i tuoi capitoli come sbagli, non farti influenzare da queste minuzie! Sii serena e continua con le tue idee perché ne vale la pena! Spero di non averti offesa! Alla prossima!
Baci

13/08/13, ore 00:02

...Scusa, fammi capire una cosa: secondo te questo è ritardo? No, perché se è ritardo, io che aggiorno dopo nove mesi la mia fanfic che cosa sono? x°
Comunque, sono io a dovermi scusare per il ritardo della mia recensione ma, se non avessi letto il tuo messaggio privato, proprio non mi sarei accorta dell'aggiornamento -in quanto idiota totale. Dunque, vorrei parlarti di questo capitolo: lo adoro. Motivo? La mia situazione famigliare è simile a quella descritta. Sono un misto fra Cana e Gray. Solamente che mia madre non è morta e non è in ospedale, semplicemente non la vedo da anni e mio padre ha dimenticato completamente cosa la parola "famiglia" significasse. Ora la sua fidanzata è incinta e verso fine agosto dovrebbe partorire, ma se qualcuno mi chiedesse se sono felice... probabilmente la mia risposta sarebbe no. Anyway, non perdiamoci in chiacchiere! Confesso di essere rimasta piacevolmente sorpresa nello scoprire del fratellino minore di Gray: Yui. Ma, effettivamente, ce lo vedo veramente bene e penso che la vita che gli hai dato sia azzeccata per il personaggio. Anche il fatto della sua relazione con Juvia... sì, penso che farebbe sicuramente così, il mago del ghiaccio. Ma, infondo, come mai l'ha realmente accettata la dichiarazione della ballerina se lui, come è stato sottolineato in questo capitolo, non prova nulla nei suoi confronti? I misteri della mente umana. E povera Juvia! D: E' fidanzata con una persona a cui la sua presenza non fa ne caldo ne freddo, ma forse tutto sommato il ragazzo potrebbe inconsciamente considerarla... un appoggio? Qualcuno su cui contare? Sinceramente, non lo so bene. Ma conto che con il passare della fanfic tu ci possa spiegare per bene tutto quanto.
Parlando della vita di Cana, sono rimasta sconvolta per due motivi:
1) E' fidanzata con Natsu.
2) E' stato proprio il rosato a toglierle la verginità.
Cioè... WTF?! o.o Assurdo, ma al tempo stesso assolutamente perfetto! E' un mix talmente insolito... che funziona! °-° E devo farti assolutamente i miei complimenti. :3 Anyway, che dire della sua vita? Di certo non è facile vivere con un padre che nemmeno si ricorda che cosa significa la semplice parola "amore", che solamente perché è il tuo genitore pensa di sapere tutto di te e che tu non abbia bisogno di attenzioni. O forse, peggio ancora, lui pensa di dargliene. Perché spesso i genitori comprano oggetti ai figli pensando che così facendo colmino la mancanza del loro rapporto. ERRORE. Non si fa così, miei cari genitori! Imparate a conoscere vostro figlio, ok? Altrimenti è normale che venga su una persona piena di ferite, dubbi, paure e che non crede nel significato di 'amore' e 'famiglia'. Comunque, la tua fanfic mi piace giorno dopo giorno di più! *-*
Devo scappare, perché il mio letto continua a dirmi: "Sdraiati... sdraiati" *Imita voce spettrale dei fantasmi. (??)* Quindi, ci si sente al tuo prossimo aggiornamento! x°
Ciao ciao. :3

MissAnimeLover99