Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

24/12/13, ore 23:08

Oh..ciao *^*
Sai che mi fai piangere ogni santissima volta per le riflessioni di Lucy?
Però è stupendo çAç PIANGIO.
Mirajane, ha una figlia. Ha perso la memoria.
Mi attira *^^^*
Non vedo l'ora di continuare a leggere.
Spero aggiornerai presto.
Baci
Lucy_465

19/12/13, ore 22:45

waaa non aspettavo altro che aggiornassi *^* sta storia mi sta a prendere troppo u.u Comunque anche se purtroppo in ritardo, (mannaggia a me >.<) Tanti auguri!!! Ah e anche Buon Natale :3
Colgo l'occasione per dirti che la tua storia mi piace non solo per la trama e storia ma anche perchè non sei una di quelle che scrive solo riflessione del personaggio ma inserisce dei benedetti dialoghi xD Detto questo sappi che continuerò a seguire la tua storia :3 A presto! :33

18/12/13, ore 23:33

Nuovo personaggio.. Mirajane.. sono proprio curiosa degli sviluppi di questa fic <3
Amo la psicologia della tua Lucy sul serio <3
Spero che aggiornerai al più presto.. mi hai davvero conquistata ;)

18/12/13, ore 20:46

Hei Rinyuu *^*
Ma quanto tempo!
Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto felice vedere il tuo aggiornamento ^^
Bhe, come al solito devo dire che ne è davvero valsa la pena di aspettare, sei stata bravissima come sempre e questa fanfiction mi sta appassionando sempre di più <3
Per quanto riguarda la prima parte del capitolo sono stata felice di vedere che Natsu è rimasto a casa di Lucy e non l'ha lasciata sola; in secondo luogo poi, vedere lui che cucina mi è sembrato piuttosto inusuale, insomma, io avrei visto meglio Lucy a cucinare e Natsu a mangiare sempre le stesse cose poco impegnative da preparare... Ma, ehi, Lucy è depressa quindi non credo che si preoccupi di cosa mangia. Bhe , per farla breve, volevo solo dire che ho apprezzato questa parte nella sua inusualità ^_^
Mentre passando alla seconda parte, credo che questa sia stata la migliore *^*
Prima di tutto perchè c'è quel gran figo di Sting, e cosa più importante Mira ha fatto la sua comparsa ^^
Cavolo io adoro Mirajane, dopo Erza è il mio personaggio femminile preferito, quindi non posso fare altro che ringraziarti per averla inserita nel racconto :) Ah, e c'è da dire che tra sua figlia Nanami (povera piccola, chissa che brutto essere considerate un "peso" dalla propria madre...), la sua invalidità e l'incidente che ha avuto, mi hai lasciata veramente spiazzata (in senso buono eh) ç___ç
No, non me l'aspettavo prorpio... Comunque, dato che Nanami è bionda, penso che sua padre sia Laxus, ma visti i colpi di scena che mi hai riservato fino adesso ho deciso di non dar più nulla per scontato ^^
Nient'altro da dire se non che mi hai incuriosita ancora di più e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Lost In My Paradise

18/12/13, ore 09:02

Yeeee!!! Aspettavo con ansia il capitolo nuovo!!!
Certo che... le disgrazie non vengono mai da sole ^^ Mirajane appena uscita dal coma, su una sedia a rotelle e per di più non riesce a ricordarsi di sua figlia! Povera bimba :-(
Sono anche curiosa di sapere di Natsu e di cosa lo abbia spinto ad ubriacarsi....
Complimenti per il capitolo cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Un bacione! Ciauuuu

17/12/13, ore 19:19

Innanzitutto bentornata! :3

STING. Basta mi sono innamorata di lui v.v non c'è proprio nient'altro da dire.
Bella la prima parte, Lucy è fragile e diffidente come sempre.
E se mi posso permettere tu sei davvero straordinaria, sei in grado di mantenere per ogni capitolo il carattere di ogni personaggio. Non è una cosa facile anzi è più facile uscirne... Brava, davvero! :D
Natsu ovviamente in questo capitolo ha vinto su tutto ahahahah!

Grazie del capitolo.
Auguri in ritardo :3
Eeee v.v aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
Kiss.

17/12/13, ore 15:20

Tantissimi auguri R i n Y u u_
Bentornata XD
Non ti preoccupare se hai pubblicato tardi l'importante è che hai pubblicato ;) come il detto "meglio tardi che mai!!"
Beh mi è piaciuto il risveglio di Lucy perché per una volta non era da sola tra quelle quattro mura.. Ma era con Natsu :Q__ Comunque non vedo l'ora di scoprire che succederà tra: Lucy e Natsu, Sting, Mirajane e la piccola Nanami :D
Detto questo alla prossima e pubblica presto mi raccomando..

FIGHTING! !

_NisrineKook

16/12/13, ore 22:48

O_O questo capitolo mi ha lasciato senza parole verso la fine .. cioè dimmi Mia .. una figlia.. amnesia O.o oddio povera, ma che gli è successo? e la bambina poi? cosi triste D= .. Sting che a quanto leggo si è divertito un mono la notte prima e.e e sempre meno voglioso dilavorare

passando a Lucy.. iniziavo a pensare che si fosse fatta delle ferite di nuovo.. invece erano solo i suoi pensieri abituali.. fermati dalla voce di un certo ragazzo che era intento a cucinare una degna colazione ( Lucy non i stanca a mangiare sempre la solita roba? ^^") e che dire.. ha avuto una conversazione normale ? =D Natsu. sinceramente sono curiosa di sapere cos'aveva ma Lucy ha ragione chi gli aveva chiesto niente XD .. ma alameno si gustano il pranzo u.u
chissa che succede nel prossimo capitolo , sono curiosa
Baci!!!Giuly_san =3

16/12/13, ore 21:12

Mi piace moltissimo sia il capitolo che la storia in sè per sè! Lucy e Natsu che mangiano assieme sono l'amore! (?) Natsu è così gentile e poi voglio assolutamente scoprire cosa gli è successo v.v Sting, beh per lui non credo che ci sia molto da dire. E' Sting! Mirajane che ha perso la memoria e per di più con una figlia è interessante, molto interessante! Aspetto con ansia il prossimo capito! *-*
Hono C:

16/12/13, ore 16:22

ho apprezzato molto questo capitolo anche se avrei voluto vedere cosa succedeva a lucy
che dire bello come sempre
spero tu posso aggiornare presto e tanti auguri

16/12/13, ore 12:19

Capitolo bello come sempre:))
Finalmente Lucy ha avuto un bel risveglio con Natsu...
E chi sa che ruolo avranno questi due nuovi personaggi...
Non vedo l'ora di sapere il contino...
A presto

DebMalik

PS Auguri per la terza volta <3

16/12/13, ore 00:28

Ma chi se ne importa se è passato tanto tempo da quando hai postato, questo capitolo ripaga alla perfezione ç_ç
Ma prima di tutto Tantissimi auguri!!! *la riempie di regali e cuori* :3
La prima parte di questo capitolo, come al solito, è quella che mi è piaciuta di più. La mente di Lucy e la mia sono identica e questo mi fa pensare che tu abbia sondato la mia testa ò_ò Ma finalmente un pochino di allegria per la nostra bionda, fortuna che c'è Natsu.
Sting invece è molto fragile e questo mi piace da morire. E' arrivata Mirajane *_* Accidenti, senza memorie e con una bambina che viene considerata come sua figlia. Questo è grande colpo di scena *_*
Il tuo lavoro è stupendo come al solito, riesce davvero a farmi fare un sorriso. Grazie.
Ora è il momento che io fugga a letto. Mi raccomando, riposati anche tu tra una giornata e l'altra, ti vogliamo in forma e felice.
Alla prossima.
Tanti baci,
Darkdan.

15/12/13, ore 22:33

Tantissimi auguri carissima RinYuu.

Bene.
Diciamo che non mi aspettavo un tuo aggiornamento, in questi giorni non mi sono potuta connettere sempre e recensire ogni volta  le diverse storie che sto seguendo. Eppure, nonostante tutto, ho deciso di passare questa sera e proprio per caso mi capita la tua storia davanti agi occhi. Come potevo non leggerla?
Ammetto che mi è mancata un po', da quando è entrato in scena Sting, ero molto curiosa di come avresti proseguito da adesso in poi, quindi ti ringrazio davvero tantissimo per questo tuo aggiornamento, mi hai reso davvero felice!
Sincermanete sulla grammatica non ho proprio nulla da ridire, tutto quanto perfetto, curato sin nei minimi dettagli, un capitolo ... perfetto sotto ogni punto di vista!

Ammetto che non mi aspettavo il comportamente di Natsu, o forse si?
La parte di Lucy e Natsu mi è piaciuta tantissimo, non mi aspettavo proprio che Natsu - dopo aver visto il ramen istantaneo ( davvero buonissimo! ) - si mettesse a cucinare per Lucy, ancora non si conosco benissimo, quindi mi aspettavo un " grazie " e basta, ed invece no!
Ovviamente vedere un Natsu che cucina non è cosa di tutti i giorni - già è tanto se se sa bollire il latte, ma parliamo della tua meravigliosa storia, e mi è piaciuto questo suo lato diverso dal manga\anime -.
Mi ha davvero colpito, quinid la prima parte mi è piaciuta.

La seconda?
La migliore.
Aspettavo che rientrasse in scena Sting, uno dei miei personaggi preferiti - sia nel manga\anime sia nella tua storia - perché come personaggio all'interno della storia, colpisce molto. Non me lo aspettavo ecco.
Non so bene come esprimermi, però cavoli ... RinYuu complimenti!
All'inizio quando ho letto che avresti introdotto un nuovo personaggio, avevo pensato subito a Laxus! Ed invece no ... Mirajane Strauss.
Complimenti, non me lo aspettavo  prorio, neanche da lei.
Quando è entrata nel locale avevo pensato a Lisanna o al massimo Mirajane, mai poi ho letto che era invalida e ... ha una figlia? Nanami? La figlia di Mirajane e Laxus? Giusto?
Bionda. Se è bionda deve essere la figlia di Laxus, giusto? Aspetterò il prossimo capitolo per avere conferme.
Anyway ...
Sono rimasta colpita anche dall'amnesia di Mira, insomma ... ha una figlia ... ma non si ricorda di averla ... e con lei purtroppo si comporta in modo freddo, perché non si ricorda di Nanami, è come se fosse un peso, e la povera Nanami è triste, molto triste per questo.
RinYuu questa storia sta diventando sempre più bella, capitolo dopo capitolo! Inutile dire che mi hai fatto riprendere una cotta per Sting ma ... complimenti davvero!
Spero riuscirai ad aggiornare presto, ancora tantissimi auguri!
Alla prossima,

Yelle Minya.

24/11/13, ore 20:38

Mi piace questo capitolo come mi piace la tua storia! Anche se recensisco in ritardo (e mi scuos per questo >_>), non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! *ww* Natsu e Lucy li adoro e non immagino nemmeno cosa potrebbe succedere quando lui si risveglierà! E Sting che suona? Ho adorato quella parte, soprattutto quando si fanno riferimenti al sentimento che lo lega con il pianoforte. Ganjeel lo adoro ahaha :') la piccola discussione tra quei due mi è piaciuta tanto e, detto con tutta sincerità, avrei preso a pugni Sting quando ha affermato che "il rock non è musica" xD Speravo in una rissa tra i due, ma non importa va bene anche così :') Tornando al capitolo, mi piace e non smetterò mai di ripeterlo! Adoro il modo in cui delinei il profilo di ogni personaggio e mi piace come scrivi! Per cui spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora v.v
A presto C:
Hono

23/11/13, ore 15:23

Ti prego aggiornaaaaaaaaaaaa !!

Storia bellissima mi piace questo punto di vista della storia!!!
Mi piace moltissimo come hai descritto i pensieri di Lucy!
e spero di vedere la Nalu!