Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

07/10/13, ore 17:09

Ahahahhaha ma possibile che tu sia sempre così negativa?! I tuoi capitoli sono fantasmigliosi! *-*
E non annoi affato v.v già però mi hai sopresa con questo aggiornamento :')
Che poi è bellissimo! *-* bellooo! Lucy e Natsu a poco a poco si stanno avvicinando! *-* MERAVIGLIA!
Ma mi dispiace anche un poco per Cana, se è vero che ama Natsu ^^
Lluvia T.T PORAAA! Gray è un bastardo! Ok Lluvia non dovrebbe lasciarlo ma dovrebbe cercare di aiutarlo e cambiarlo ^^ spero che Gray riesca a cambiare :(
Bellissimo, nessun errore ^^ complimenti! Ci vediamo al prossimo sperando che arrivi presto come questo! ^^ Buona guarigione!
Gigi <3

06/10/13, ore 13:12

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, è stupenda. Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo, davvero :)
Sono sicura che dopo questo..Lucy, Natsu e Cana avranno dei problemi D:
E poi voglio vedere la reazione di Natsu dopo che ha scoperto perchè Lucy era tutta bendata o perchè era
in infermeria u.u

Ci vediamo alla prossima! :3
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 01:15 pm)

01/10/13, ore 15:09

Fattelo dire mia cara la tua FF è fantastica! (Includendo anche questo capitolo C: ...Ma si puo dire? lòl) Vabbe lasciamo stare <.<.. A ogni capitolo riesci sempre a strasmettere qualcosa, e adoro il fatto che definisci sempre le parole "chiave" in questo capitolo per esempio la: Paura. Che sicuramente prima o tardi tutti abbiamo provato. Inoltre Paura mi ricorda molto la puntata di Fairy Tail a Tenrou quando Natsu scopre cos'è la paura grazie a Girldarts. Insomma Amo La Tua FF xD E penso continuerò a dirlo sempre: capitolo brutto (anche se credo che nessuno dei toui capitoli possa essere brutto e che tu ne possa farne uno) o (ovviamente) bello, corto o non. Un altra cosa che mi sono dimenticare di dire è che amo il fatto che la tua storia è particolare (in senso bello OVVIAMENTE <3) nel senso che già il solo fatto di una Lucy distrutta sia fuori che dentro, un Natsu che lo è ma solo interiormente poiché non lo vuol dare a vedere (si può dire ? O_O) sia già fantastico *^* Già dal primo capitolo ho capito che la tua FF sarebbe stata eccezzionale! Altra cosa che mi ha stupito nel capitolo è quando Natsu, si avvicina a Lucy. Normalmente in altre FF lei sarebbe arrossita o cose del genere. Invece tu sei stata MITICA *--* Mi hai stupita veramente non me lo sarei mai aspettatta tutta questa diffidenza da parte di Lucy. Ovviamente nessuno la può biasimare poiché ha vissuto una vita pieno di violenze sessuali e molestie ed'è comprensibile che abbia perso tutta la fiducia per il genere "maschile". Davvero questa FF è  stupefacente *-----*
Con questa luuunga recensione (si perché io non ne faccio di molte e forse questa è la più lunga che ho fatto xD poi non so.. :P) ti lascio al tuo lavoro! Attenderò con pazienza il prossimo capitolo! Shiao :3

30/09/13, ore 14:23

Oddio *-*
Ma quant'è bella questa storia?
Troppo direi <3
Sin dal primo capitolo avevo intuito che questa fic avesse qualcosa di speciale, e infatti non mi sbagliavo (una delle poche cose che non ho sbagliato xD)
Comunque complimenti, scrivi sempre benissimo e ci metti sempre davvera tanta cura e impegno. Inoltre mi piace molto anche l'approccio tra Natsu e Lucy *-* ha un nonsoché di diverso dal solito, che a mio parere distingue questa Nalu dalle altre, rendendola speciale ^^
Seriamente, questa è una delle poche fic che mi ricorderò sempre, perchè quando la leggo rimango completamente persa dalla bellezza del tuo modo di scrivere, davvero sappi che non c'è - e sono sicura che non ci sarà - niente di sbagliato in questa storia, perchè è perfetta così com'è ^^
Ah, e se farai la doppiatrice, come hai detto tu: "Anime a volontà *w*"!! Davvero, se farai strada devi dirmelo così corro subito a vedere qualsiaisi cosa doppierai (spero sia un anime però ^-^)

Lost In My Paradise

29/09/13, ore 23:37

*^* oddio la tua fic è stupenda,letta tutta in un giorno,continua così che vai fortissimo!
Anche se cana e Natsu.......non ce li vedo proprio insieme,ho sputato l'acqua che stavo leggendo,quando ho letto XD
Va bhè spero aggiornerai presto
Baci
Lucy_465

29/09/13, ore 23:19

fantastico capitolo.. Lucy è come sempre ferita o altre cose simili e mi dispiace tanto.. natsu.. ecco natsu.. che diavolo ci faceva li?!!!o.o si mette a stalkerare Lucy come Juvia con Gray ( XD no dai scherzo ) vabbe almeno hanno avuto.. una discussione normale..anche se lUcy non vuole proprio stargli vicino °---° poverina, non vuole proprio affezionarsi alle persone °--° ma almeno l'ha portata a casa natsu e speriamo che piano piano diventino amici o qualcosa di piu =3
...
aspetta una scuola di doppiagio!! O_O *^* che forza oh oh se diventi doppiatrice anime a volota shii *^* .. oh oh è come ci si sente a doppiare dei personaggi o.o? non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^
Baci!!Giuly_san =3

29/09/13, ore 21:38

Rin-chan mi sei mancata un casotto TT^TT!! Mi stavo giusto chiedendo oggi se avessi aggiornato la ff e "Boom!" mi ritrovo l'aggiornamento *-* ! Annovera anche me tra i record del mese perché (udite udite) non sono più l'ultima che recensisce \(*-*)/ Yeaaah! Cioè, sono la nona, ma vabbé per il momento mi accontento xD (Per il momento +___+) .....
Tralasciando questo piccolo momento di sclero , direi che è arrivata l'ora di parlare di cose serie ù.ù .
Per cui ..... Iniziamo
(*-*)/ !

Ragazza mia, dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di frequentare un corso privato di aumento dell' autostima :I Non è umanamente concepibile il fatto che tu reputi questo capitolo uno "schifo" (Mi stavo sentendo male io a scrivere questa parola in una recensione di una tua ff figurati xD) .Ma vabbé , anziché pagare fior fior di quattrini in corsi privati , ci penserò io a innalzare la fiducia in te stessa ù.ù. Ogni sacrosantissima volta che leggo un tuo capitolo non posso fare a meno di pensare a quanto dannatamente lo scrivi bene , da tutti i punti di vista *^*! Che sia una descrizione di un personaggio in particolare, di un luogo importante o meno per la storia  o, più semplicemente, di un cane che si trovava lì per sbaglio (xD) , ti giuro che ti riesce divinamente  :D ! Ed anche a livello grammaticale sei messa più che bene , quindi non dire più che un tuo capitolo fa schifo perché ....perché .... vabbé hai capito, no? ù.ù....xD. Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo , non credo che né io né le altre lettrici potremmo fartene una colpa , visto che hai avuto dei problemi piuttosto personali. ( E a questo proposito, se può consolarti almeno in parte, posso dirti che non me la passo bene nemmeno io ultimamente e non .-. .Sarà che sarò donna e per mia natura sono lunatica , sarà che sono in una fase adolescenziale e quindi magari è normale e sono io che mi faccio troppi problemi , fatto sta che mi sembra che per ogni cosa "buona" che mi succede ce ne siano 10.000 "cattive" che mi aspettano in agguato, pronte ad assaltarmi nei momenti peggiori .-. Per cui , ti invio virtualmente tutta la mia comprensione e un " Fighting! " sperando di superare entrambe questo momento di schifo :) ) Quindi ,in sostanza, non farti troppe turbe mentali ù.ù l'importante è che aggiorni xD. Ok , passando a cose ancora più serie , direi di cominciare con la recensione nel dettaglio di questo capitolo (Ok, mi sento tanto critica di ff adesso xD). QUESTO. CAPITOLO. E'. TROPPO. STUPENDERRIMO (termine coniato per l'occasione xD) *-*! Natsu e Lucy che hanno finalmente una conversazione come si deve *-* cioè, hanno discusso per tipo 3/4 del tempo , ma vabbé xD è stato bellissimo uguale >///< !. Anche se non sono riuscita a capire fino in fondo perché Lucy temesse Natsu :I Altra carne a cuocere nel pentolone di misteri che hai già preparato *^*! Adesso sono ancora più curiosa >. Intanto, da quello che hai scritto (purtroppo...) dovrò aspettare un bel po' prima di poter leggere il continuo ç__ç ... Armiamoci di pazienza fin da subito va' xD.
.......
.....
...

Dopo questa successione di puntini inutili (avevo fatto solo la prima riga, poi ci ho preso la mano xD ) penso che sia arrivato per me il momento di andare :'D. Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo con la speranza di qualche intervento divino che nel frattempo ne velocizzi l'aggiornamento  xD.

Baci Baci dalla tua seguace (termine che adotterò sempre d'ora in poi xD)  oO Reiko Oo :3

(Recensione modificata il 29/09/2013 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 09:41 pm)

29/09/13, ore 20:27

Mi è piaciuta un sacco questa storia l'ho iniziata a leggere oggi e ci tengo a farti sapere che continuerò a seguirti e incoraggiarti in questa creazione

29/09/13, ore 18:58

Eiiii bellusaimo capitolo come sempre....

Scusa se ti sto lasciando una picxolissima recenzione ma sono con il cellulare :(

29/09/13, ore 18:20

O per Mavis!
Innanzitutto ciao cara :'))
Come sono contenta che tu abbia aggiornato, infatti non vedevo proprio l'ora di sapere come continuava questa meravigliosa, sublibe, fantastica, e chi più ne ha più ne metta   storia *-*
Finalmente il mio sogno si è realizzato (?) xD
Allora intanto complimenti per lo stile di scrittura, dato che è praticamente perfetto! Si vede proprio che ci tieni, infatti non ci sono errori, o errori di distrazione, o una virgola sbagliata ... insomma è perfetta questa storia ( e poi andiamo, sta tra i miei preferiti, e credimi ce ne vuole per metterla in quell'angoletto, dato che solo poche storie mi hanno fatto emozionare :3 come per esempio questa xD )
Il contenuto?
Oddio per Mavis (?)!
Sinceramente non me l'aspettavo proprio xD sono sconvolta ( in senso buono ), perché diciamo che ... Natsu non è quel tipo di Natsu quando rincontra Lucy ... e neanche Lucy è la Lucy di sempre :3 ( Oddio ma che sto dicendo xD sto impazzendo, per caso? xD )
Insomma wow ... :D
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, e ti prego aggiorna presto :') anche se ti posso capire il ritardo dato che io sono mooolto lenta T-T UFFA!
Alla prossima ^^

P.S. Se diventi una doppiatrice devo assolutamente saperlo *-*
Ma che bella sorpresa :D

Yelle Minya

29/09/13, ore 17:03

Ciao e bentornata! :3
Il capitolo nonostante sia di transizione non è di certo più brutto degli altri, anzi.
Probabilmente ti da questa sensazione perchè c'è più dialogo rispetto agli altri!
Io solitamente tendo a preferire la narrazione piuttosto che i dialoghi, ma credimi, il tuo capitolo non mi ha deluso per niente.
Purtroppo si può immaginare perchè Lucy è terrorizzata dalla vicinanza di un ragazzo, povera!

Per quanto riguarda la tua situazione, purtroppo non ti conosco e non vorrei sembrarti inopportuna però cerca di non buttarti troppo giù,
anche io ho passato vari momenti simile al tuo, perciò so come ti senti e ti sono vicina.

Grazie, per l'ennesimo capitolo stupendo, aspetto con impazienza il prossimo. :D
Buona domenica!
E Buona fortuna per il tuo futuro da doppiatrice!!! :3

29/09/13, ore 17:02

Yeaaaaaaah *_* il tuo capitolo è proprio un angelo sceso dal cielo! Dopo giorni giorni che vivo come se fossi uno Zeref al femminile il tuo capitolo è proprio riuscito a farmi sorridere un pò.
Prima di tutto non preoccuparti per i ritardi, io è da tipo otto mesi che non mando avanti una mia raccolta u_u
A me la cosa interessa molto, ti avevo già detto che se avessi avuto bisogno di parlare con qualcuno io ci sarei stata, nonostante io sia proprio un incapace nel dare consigli altri altri mi reputo una brava ascoltatrice, se vuoi sfogarti i miei occhi sono sempre pronti a leggere(?)
A me il capitolo è piaciuto tanto, soprattutto le prime frasi iniziali che sono bellissime.
Sei sempre un genio a creare la suspence, ho proprio voglia di scoprire quali sono questi orribili ricordi che legano Natsu alla moto e poi non vedo l'ora di sapere quando questa frustazione di Lucy si trasformerà in amore u_u
Yep, sono contenta con te. Anche io vorrei tanto andare ad una scuola di doppiaggio ma ahimè, dove sto io non ne trovo manco una. ç_ç
Sarebbe davvero una cosa fantastica sentire la tua voce in un anime, pensa se ti facessero fare il doppiaggio di Fairy Tail *_*
Al prossimo capitolo,
Darkdan.

29/09/13, ore 16:30

Rinyuu!! Sei tornataa *^* Cara, proprio oggi mi stavo chiedendo quando avessi intenzione di aggiornare e guarda caso proprio cinque minuti fa ho visto il tuo messaggio d'aggiornamento *_* ahah, frose siamo telepatiche :')
Non c'è affatto bisogno che tu ti scusi per il ritardo u.u guarda me: ho millanta storia aperte, di cui una l'aggiorno una volta ogni morte di papa .___. inoltre non sei l'unica ad avere sbalzi d'umore in questo periodo D:
Nel mio caso sarà forse a causa della scuola? Sai, mi sembra ancora di essere in vacanza e non mi sento psicologicamente ancora pronta per accogliere la scuola a braccia aperte... In questo periodo inoltre mi intristisco appena vedo certe persone vagare allegramente per i corridoi, mi intristisco non appena la mia mente mi riporta indietro coi ricordi e mi intristisco se penso al futuro! Non mi va bene niente, in pratica! Né passato, né presente né futuro! Non esiste un'altro tempo? Perciò, ti capisco benissimo se l'ispirazione o semplicemente la voglia di scrivere non ti ha toccato manco per sbaglio!
Comunque il capitolo non è affatto orrendo come credi, anzi è bellissimo e l'inizio è fantastico! E' un peccato che sia così corto D: Voglio saperne di più >____<
Wow!! Diventerai una doppiatrice????'*^* O My God!! Questa sì che è una bellissima notizia! Vorrei tanto poter sentire la tua voce e farti i complimenti di persona xD Ma purtroppo la mia webcam è... in disposta... al momento .__. inoltre né io né te tanto meno abbiamo poi molto tempo :'D
Attendo con ansia il prossimo capitolo (scusa se la recensione è piccolina, ma non ho molto tempo nemmeno ora xD) e spero che tutto ti vada per il meglio :D

29/09/13, ore 16:26

Ehi!! Anna-chan! :)
Mi dispiace davvero molto per ciò che stai passando :( ma io ci sono ^^ :) anche se attraverso ad un cellulare T.T

Questo capitolo è brutto? Allora io sono una persona seria.
È meraviglioso, adoro il tu ostile di scrittura, È fantastico, hai un così ampio vocabolario, e come descrivi le scene e le metafore che usi... le adoro! *-*
:O Chissà perchè Lucy ha così paura di NAtsu e dei contatti .-.
Fai bene a non fare un amore a prima vista, non sarebbe realistico, è più ic. Mi piace :3
Anche se non sopporto di vedere quei due divisi T.T sono pucciosissimi *-*

Quanta tenerezza mi fa Lucy, provo molta compassione nei suoi confronti, non mi piace che si rovini così, deve essere felice! v.v
Spero si risolverà tutto T.T

Complimentoni Anna-chan! Ci vediamo al prossimo un baco grande!
Gigi <3

29/09/13, ore 16:07

Ciao! aspettavo questo capitolo....
È vero, è un po' corto rispetto ai precedenti, ma non preoccuparti! :D
Mi è piaciuto, anche se si vede che è un capitolo "di transizione"... i momenti no capitano a tutti, quindi non demoralizzarti!!
Mi hai lasciato un po' in sospeso con quelle battute finali, spero che tutto si chiarirà al più presto! ^^
Che figata la scuola di doppiaggio! Il mestiere del doppiatore è bellissimo, anche se maledettamente difficile ^^ Non preoccuparti, andrà benissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ciau!
(Recensione modificata il 29/09/2013 - 04:07 pm)