Jissai ni jimetsu.
di R i n Y u u_

20/11/13, ore 20:21

Tu sei praticamente perfetta!
Il fatto che studi psicologia forse sarà questo, ma scrivi benissimo i concetti sono chiarissimi la storia ben delineata, davvero mi dispiace che non possa fare altro oltre a metterti nei preferiti e recensire!
Sei fantastica spero solo che niente si ispiri a tue esperienza personali
Ti auguro un gerandissimissimo in bocca al lupo :3 io continuerò a seguirti di sicuro e spero tanto che quando acquisterò un po' di coraggio per pubblicare la mia storia ti colpisca come ha fatto la tua con me e ti attiri tal punto da esserci anche il mio titolo un giorno alla fine di un tuo capitolo *-*

19/11/13, ore 16:38

Piano piano si scoprono sempre più cose, e si fa sempre più interessante....
Non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo

DebMalik

P.S Per scrivere questo commento ci ho messo più del previsto perché ho sentito per la prima volta in e quindi avevo momentaneamente smesso di scriverlo uu

PSS Ti voglio taaaaaaanto bene <3

19/11/13, ore 16:34

Anche se in ritardo...
Dico che questo capitolo è stupendo come sempre (Anche se te lo ho già detto a voce uu)

Continua cosi :)))

DebMalik <------ Sono ritornata con questo nome mi mancava troppo :D

P.S Ma quando cavolo si mettono insieme Natsu e Lucy?!?!?! Non vedo l'ora <3

16/11/13, ore 20:55

Ecco che entrano in scena Sting e Gajeel :D Si vede che non vanno d'accordo quei due ;)
Spero che pubblicherai il prossimo capitolo il più presto possibile perché non ce la farò ad aspettare ancora molto per sapere quello che succederà quando Natsu si sveglierà a casa di Lucy :D :D

Finora la storia mi piace.. :) Continua così e come ho detto nella prima recensione non dubitare di te stessa mi raccomando :D
Pubblica presto mi raccomando..

16/11/13, ore 20:44

Bhe la storia inizia a farsi intensa BD
Anche non devo ribadire niente perché è fatto bene :)
Al prossimo capitolo ;)

16/11/13, ore 20:37

Che bello ;D <3 NaLu si sono parlati :D
Anche se per poco...
Bhe l'importante è che si sono parlati :D
Alla fine ho notato la frase "quella creazione a due ruote portatrice di immensi dolori" quali dolori??
Comunque aspetterò il prossimo capitolo :)

Ah sono felice per te XD intendo la scuola di doppiaggio ;)

Alla prossima..

_NisrineKook

Con questo capitolo mi hai lasciata così :Q___________ :D Non vedo l'ora di scoprire che succederà tra Natsu e Lucy... Che dire continua così ;D

FIGHTING !!

16/11/13, ore 20:13

Anneyong aseyo :)

Innanzitutto voglio dire che mi dispiace per Gray non ha avuto l'affetto della famiglia anche se Yui gli vuole bene lui non riesce a percepire quanto gli vuole bene..
Mi ha anche fatto piacere sapere che Lluvia vuole aiutare Lucy :D

(O_________O) ero così quando sono arrivata in fondo perché non me l'aspettavo però aspetterò i prossimi capitoli per scoprire che succederà tra Natsu e Lucy...!
Continua così R i n Y u u ;) (però non come alla fine di questo capitolo sennò dopo mi verrà un infarto ;D )
Alla prossima

16/11/13, ore 19:56

Eccomi :D
Bhe che dire.. Mi dispiace per Lucy perché deve subire tutte quelle mal trattazioni da parte di quei bulli D:
Cana nel manga mi piace.. Ma qui proprio non mi va giù..! Ma mi piace lo stesso come l'hai inserita nella storia..
Quando sono arrivata alla fine e ho letto che Lluvia ha trovato una soluzione e poi ha "pronunciato" il nome Natsu O.O ho iniziato a immaginare quello che succederà dopo... Ma non sono riuscita a immaginare niente di sensato ^-^"
Che dire è tipico di me ;D Non ci posso fare niente..! At the next BD

_NisrineKook

Chi diceva che anche Lluvia era un'autolesionista... Beh anche questo capitolo non è male :) Io tra me e me mi chiedevo quando entrava in scena Natsu però.. Quando sono arrivata alla fine e ho letto Natsu mi si erano aperte le porte del paradiso XD
Non vedo l'ora di scoprire quello che succederà tra NaLu >.<
Ciaoo :)

_NisrineKook

Che dire... La curiosità aumenta in me rigo dopo rigo.. Spero che diventerà amica di Lluvia :D
Non ti preoccupare stai andando bene per ora ;)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia quindi.. Alla prossima *-*
FIGHTING!!

16/11/13, ore 15:56

Ciao :)
Benvenuta R i n Y u u ;D
Inizio con il dirti che questo prologo è STUPENDO.. Davvero non dubitare di te stessa perché hai scritto perfettamente non c'è nessun errore grammaticale.. Volevo anche dirti che hai avuto un bel coraggio ad affrontare questo tema perché se fai caso adesso tutti se ne fregano se una persona viene maltrattata... Detto questo vado subito a leggere il prossimo capitolo perché non ci sto più nella pelle.. XD
Alla prossima..

11/11/13, ore 19:56

Adoro la tua storia.. Nulla da dire.
La trovo splendidamente profonda e hai deciso di toccare temi che per alcuni sono molto scomodi.
Spero che con questo stile di scrittura, perchè anche i pensieri sono espressi in manira molto curata e fanno riflettere.
Non me lo aspettavo ma mi è anche scappata qualche lacrimuccia :').
Che dire.. aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 ;)
-Reverie

10/11/13, ore 20:15

Eheheh ora voglio vedere qualcosa di scioccante tra Natsu e Lucy u.u qualcosa che colpisce u.u e voglio sapere cosa ne farai del povero Sting che in questa storia mi ricorda Tamaki di Host Club ahah insomma voglio il prossimo capitolo ù.ù

10/11/13, ore 13:43

Omo un nuovo capitolo \(*^*)/ ! Oggi è proprio una bella giornata allora xD No , cioè, ho catturato uno shiny su Pokèmon Bianco , mi sono semi-ripresa da un febbrone da cavallo che mi ha impossibilitato a fare qualsiasi cosa che non fosse dormire, giocare appunto a Pokèmon, dormire , mangiare quello che potevo e dormire :I La tristezza proprio ... Ma vabbè , non pensiamoci più xD Piuttosto... direi che è ora di recensire ! Yup *^* ....

Alloooooooooora.... Parto dal presupposto che questo capitolo è bello perchè è incentrato quasi tutto su Sting, altro personaggio che pi piace da matti xD e per questo che , non me ne vogliano le Naluiste, mi garba assai anche la coppia Sting-Lucy oltre che la Nalu :3 quindo non so se ci sarà, ma un triangolo amoroso tra di loro mi farebbe felice non sai nemmeno quanto xD se poi lo scrivi tu ancora meglio *^* .... Sclero e considerazione personali poco azzeccate a parte xD il capitolo è bello perchè ha un velo di profondità che si percepisce ma che non occupa tutta la scena :) . Il fatto poi che Sting lavori come cameriere e suoni il piano mi ha lasciato piacevolmente stupita :3 Il legame soprattutto tra il perchè lavori in quel locale e se stesso, l'affetto che prova inconsciamente verso il pianoforte, il suo passato.... Sting sarà un altro bel personaggio tutto da scoprire immagino. Non vedo l'ora *^* ! D'altro canto il siparietto tra Gajeel e il biondino mi ha strappato un sorriso xD e allo stesso tempo mi ha fatto capire che il rocchettaro e molto più profondo e perspicace di quanto sembri in realtà. Un altro personaggio su cui voglio scoprire qualcosa al più presto a questo punto è Luxus :I muoio dalla voglia di sapere come lo descriverai e cosa ti inventerai per renderlo interessante *^* Che poi .... Luxus gestisce un bar ..... Luxus=bar, bar=bancone , bancone=Mirajane °o°.... coincidenze?? Io non credo °^° ... Scherzi a parte xD  sarebbe troppo caruccio vedere Luxus impegnato a gestire il locare e Mira che invece scorrazza a destra e a manca per servire i clienti *^* (per chi non lo avesse ancora capito io sono pro MiraxLuxus :I ).
Per finire, ora parliamo del momento Nalu di fine capitolo dove Lucy torna a casa con uno sfondo dai toni Angst a circondarla, tra tossici, drogati e alcolizzati .E, tra questi, compare anche (e purtroppo) Natsu, che non sembra essere nella sua forma migliore :I E' un'adorabile idiota non c'è che dire xD...Cosa però ancor più adorabile è il fatto che Lucy , nonostante il suo essere distaccata dalle persone in generale, lo aiuta *^* ... adesso credo che ne vedremo proprio delle belle xD Sono stramegasuperiper curiosa *O* Voglio sapere e scoprire qualcosa in più su Sting e Luxus, perchè Natsu era lì a sbronzarsi come una spugna, perchè Lucy alla fin fine aiuta quest'ultimo e soprattutto, sapere una volta per tutte come caspiterina fai (si, proprio tu Rin-chan xD) a farmi diventare così maledettamente curiosa xD ! Per questi e tanti altri motivi aspetto il prossimo capitolo e i successivi che posterai , magari trovo la risposta anche a l'ultima domanda con un pò di fortuna xD.

.....

Bhe , ho detto quello che dovevo dire :I forse qualche cosa potevo evitarla ma chissene xD Detto questo , il mio cervello bakato post-influenzato necessita di riposo xD (tra un pò ci manca che vado in letargo come gli orsi e sono a posto :I)  See you soon !

Un bacione coccoloso dalla tua oO Reiko Oo :3