Summer Love.
di wannabeollg_

21/05/14, ore 19:41

stupendo... sei bravissima... è una storia stupendamente stupenda... sei così brava che potresti farci un libro...complimenti... <3 <3

19/05/14, ore 16:09

E' un capitolo bellissimo! adoro la storia. é scritto benissimo, tuttoei minimi particolari. aggiorna presto!!!

19/05/14, ore 11:31

È fottutamente perfetto. Oddio finalmente hanno fatto l'amore. Sono così belli. È un capitolo perfetto. Sono emozionata io per entrambi xD. Oddio troppa perfezione. Nel prossimo capitolo ci farai morire. Cazzo. Sono troppo teneri e perfetti. Già non sei l'unica che vorrebbe un fidanzato così. Peccato che non esistono! O almeno sono rari. Comunque ritornando al capitolo è davvero favoloso. Lo adoro. Continua presto ti prego !
Ciao splendore.
Swag ❤️.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 11:32 am)

19/05/14, ore 10:56

AAAAAAAAAAIUTOOOOO.
Insomma, perché vuoi farmi morire? Cosa ti ho fatto?
Scrivi da Dio, ti giuro! Migliori sempre di più e evito di farti perdere tempo con cose che già sai.
Aggiorna presto pls.
Un bacio, <3

19/05/14, ore 07:19

Capitolo P-E-R-F-E-T-T-O❤️. Mi rende felice leggere queste cose così dolci e divertenti, questa ff è il mio sogno di storia d'amore con i fiocchi . Spero che aggiornerai presto perché non resisterò questa volta così a lungo . Un bacio grande 💕

18/05/14, ore 15:17

Questa fanfiction è qualcosa di bellissimo...per non parlare della dolcezza di Justin *-*
Continua presto...solo questo ti chiedo :") comunque sei bravissima a scrivere,complimenti.
Baci.

18/05/14, ore 11:00

MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE MI PIACE TROPPO. COME SONO ROMANTICI awww :3
continua presto, please!

18/05/14, ore 10:50

awww che dolci che sono me lo aspettavo in qusto capitolo e sono felice che sia successo!!! sei bravissima e non proccuparti del ritardo perche dopotutto é in capitolo fatto benissimo
bacioni

15/05/14, ore 14:17

questo capitolo è stupendo... quanto vorrei svegliarmi anch'io il giorno del mio compleanno e trovare tutti quei fiori specialmente se me li regala justin' cmq sei bravissima continua così
P.S. non vedo l'ora che posti un altro capitolo

11/05/14, ore 00:29

OH MIO DIO ho appena scoperto sta ff e la ho appena finita di leggere tutta!! é la piu bella che io abbia mai letto giuro spero tu aggiorna presto perche non sto nella pelle!!! complimenti ancora
baci

08/05/14, ore 21:05

Stupendo bravissima... come afranno a venirti queste idee... mi sono immersa pienamente nella storia... complimenti... <3

06/05/14, ore 18:54

è assolutamente perfetto :) bellissimo come sempre, continua presto <3 che tenero Justin, anche io vorrei svegliarmi e trovare dei fiori

05/05/14, ore 00:35

Oddio è fantastico, *-* sono rimasta "perplessa" quando ho letto che Maggie sapeva della festa D: ma è stupenda lo stesso!! Alla prossimaaa yeepp (scusa l'euforia il "Comicon" fa miracoli) continua prestoo ♥♥♥

04/05/14, ore 21:35

aw che dolcioso questo capitolo omg.io boh, non so che dirti...sei sempre più fantastica so, continua soon xx

04/05/14, ore 18:33

Che belliiiiiiiii ** non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua presto ti prego!
xx