Summer Love.
di wannabeollg_

23/06/14, ore 10:30

Ciao bellaa,
ho letto questa storia tutta in un giorno non riuscivo a smettere di leggere sei davvero brava coinvolgi le persone e non è una cosa da poco. Adoro questa coppia sono davvero dolcissimii, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della festaa.
Un bacione alla prossima <3

22/06/14, ore 16:36

ho letto tutti i capitoli in un giorno solo. mi piacerebbe tantissimo leggere gli altri che posterai. Quindi aspetto solamente che tu riaggiorna <3 <3

21/06/14, ore 16:56

Oddio *-* sei davvero brava rendi tutto stupendo!! Ho cominciato a leggerla questa mattina e me ne sono subito innamorata!!

18/06/14, ore 22:00

aggiorna prestoo perfavoreee! amo la tua ff, è la mia preferita.. sei bravissima a scrivere, davvero complimenti! :)

17/06/14, ore 17:55

Continua è stupendo...sei barvissima...per me dovresti fare unba scrittrice...comunque bravissima e complimenti... al prossimo capitolo... <3

13/06/14, ore 15:46

Oh mio dio questo capitolo è stupendo ! È perfetto. Oddio, le dice che la ama ! OMG ! Sto sclerando di brutto. Oddio che belli. Tu scrivi troppo bene. E non preoccuparti anche io sono molto romantica. Senza un ragazzo lo si diventa ancora di più 😆😆. Ok , adesso mi dileguo. Ciao splendore.
Swag ❤️.
Ps.: LA PERFEZIONE: QUESTA STORIA. ❤️

12/06/14, ore 18:16

Sappi che ho letto la storia tutta d'un fiato, l'ho scoperta a oggi. È davvero bellissima, tu scrivi molto bene poi. Sinceramente non saprei che critiche farti (di solito le faccio, e ammetto che mi diverte) perché mi sembra tutto giusto, sei davvero bravissima. Aggiorna presto, e dato che ora è estate spero che tu riesca ad aggiornare il più spesso possibile (se ce la fai più di una volta alla settimana, sappi che nnon mi lamenterò) Un bacio

12/06/14, ore 13:05

Tu non puoi capire quanto ho aspettato questo capitolo. u.u Ma comunque sorvoliamo.
Il capitolo è fantastico così come se Justin e Maggie insieme.
Lo voglio anch'io un ragazzo così cavoli. La dog tag me la sono dovuta fare da sola io. :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

12/06/14, ore 10:31

Nono il fucile lo tengo in mano perché tu non puoi farmi morire così.Aiuto magari succedesse a me tutto sto negozio di caramelle. E siamo nella stessa situazione, single e romantiche aw

12/06/14, ore 00:49

Io amo da morire la tua storia, davvero! La seguo fin dall'inizio, e non puoi capire la felicità nel leggere che fra le mie storie preferite c'era anche il tuo aggiornamento.
Perdona la mia miserabile pigrizia, lol.
A presto, bacioni.
Angie, ♡.

11/06/14, ore 23:02

E anche io sono curiosa di vedere cosa succederà durante il compleanno di Maggie.
Ti giuro sto amando alla follia questa storia,tu sei fantastica,la storia è fantastica,Maggie è fantastica,Justin è fantastico😍
Sono curiosissima e sono anche in ansia di leggere il prossimo capitolo,voglio sapere come andrà il compleanno di Maggie e spero che sarà impeccabile;lei se lo merita 😍
Adesso ti lascio,ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il continuo,a presto bellissima❤️❤️

11/06/14, ore 21:45

Perfetto , meraviglioso , incredibile , eclatante ecc..
Capitoli , scrittura , svolgimento perfetto. I mie complimenti ! Sono così cucciolosi insieme , li amo . Ti prego aggiorna prima possibile perché non resisto .. Ti mando tanti baci ❤️❤️

31/05/14, ore 23:30

Hey ciao! Allora quando continuiiiiiii❤️ Ti seguo tanto❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Daiii❤️

30/05/14, ore 17:01

Questa probabilmente è la mia storia preferita. La seguo da tantissimo ma non lo so perché non l'ho mai recensita. ): È una storia che mi piace troppo perché parla di due ragazzi normali; e questo è molto raro visto che in tutte le storie (compresa la mia, sfortunatamente) parlano di un Justin criminale/drogato/passato oscuro da criminale e di una ragazza drogata/passato doloroso etc.
È una storia molto semplice ma che comunque sorprende. (:
Ps. Quando ho parlato delle altre storie non intendevo offendere. (:

27/05/14, ore 13:19

Tu seguo già da molto,partendo dalle storie che pubblicavi su Facebook,e poi ti ho ritrovata qui...sei sempre fantastica tesoro adkgkdxkskck
Sono così carini insieme e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍
Complimenti per la storia,che è bellissima e originale,scrivi benissimo ti faccio i miei più sinceri complimenti ...e niente ci sentiamo al prossimo capitolo :)
Sbrigati a postarlo mi raccomando ahahah,ciauu❤️