Summer Love.
di wannabeollg_

23/12/13, ore 09:41

Dio, tu non puoi capire quanto io ami questa storia, è così bella e romantica. Sono innamorata, fine. Continua presto, bella. Sei troppo brava adfhjijgthi *-*

23/12/13, ore 09:39

urloo e' la cosa più dolce che io abbia mai letto.Migliori di giorno in giorno,sei fantastica,dico davvero.Mi raccomando aggiorna presto e se non ci sentiamo buon natale xx

27/11/13, ore 16:05

Oddio è troppo dolce justin lol ti prego aggiorna prestoo presto lol ♥

27/11/13, ore 14:43

oddio capitolo stupendo. Come sempre del resto. Sei bravissima complimenti.. Ma non ho cpaito una cosa, Justin vuole solo scoparsela ??
Aggiorna presto, ciao <3

27/11/13, ore 14:29

tesoro!sono una nuova lettrice,ho iniziato iei a leggere.sei davvero bravissima e pls continua prestissimo!see you soon,ma non il soon di giustino.ciao<3<3

26/11/13, ore 23:04

Bellissimoooooo...finalmente hai aggiornato **, continua presto ti pregoo C':
Alla prossima xx

26/11/13, ore 19:04

aaaaww che storia meravigliosa! Mi piace tantissimo, davvero:) sei molto brava! Mary è proprio simpatica ahahah..gli amici di justin un pó meno u.u Comunque complimenti :) è una delle mie storie preferite anche se non mi dispiacerebbe se aggiornassi più spesso..ma vabbeh :D

26/11/13, ore 18:51

Ehi ciao :) È già da un po' che seguo la tua fanfiction e devo ammettere che mi piae davvero molto, ma solo ora ho trovato un po' di tempo per lasciare una recensione. Mipiace tantissimo il modo in cui scrivi, sei sempre chiara e ciò è una delle cose che amo di più in una fanfiction. Poi adoro le tue descrizioni, mi sembra adavvero di trovarmi nei luoghi da te descritti con tanta cura e attenzione. Inoltre, mi sembra sempre di immedesimarmi nei personaggi e nelle loro emozioni ed è forse proprio per questo motivo che mi sono appassionata tanto alla tua storia.
Inoltre amo i due protagonisti, Maggie e Justin, mi piace un sacco il loro rapportoe poi Justin mi fa una tenerezza assurda quando le confessa che qualche anno prima avrebbe voluto dichiararsi a lei ma l'aveva sentita definirlo uno sfigato. Due personaggio che invece odio sono la madre di Maggie e Nicole ma in fondo non poteva essere tutto perfetto, no?
Bene, ora ti lascio che filosofia mi chiama.
Un bacio
A presto
Keiley <3

26/11/13, ore 18:24

wo é bellissimo davvero stupendo mi piacciono molto i particolari della storia e in più é fatta davvero bene complimenti !! Continuala al più presto ti supplico

24/11/13, ore 21:12

lo storia è bellissima e tu scrivi una favola!!! mi raccomando aggiorna il piu presto possibile... non vedo l'ora di continuare a leggere !!!! ciaooooooo

17/11/13, ore 13:31

E bellissimo complimenti davvero bello . Sei bravissima a scrivere vorrei essere come te . Complimenti ancora ciaoo :)

13/11/13, ore 19:55

fai questi capitoli da diabete così belli, che non sono per niente scontati anzi..

12/11/13, ore 19:20

Ho iniziato solo ora a leggere la tua storia e posso dire di adorarla! Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,la tua storia è diversa da tutte le altre o almeno da quelle che ho letto e ripeto è davvero fantastica. Aggiorna presto e un bacio (:

11/11/13, ore 19:28

Aaaaaww che carini che sono,dolcissimi entrambii,mlml. Questa storia è davvero bella sjddndjxks. Continua al più presto,besitooos:)

11/11/13, ore 18:56

awww <3 ma che dolce il nostro Bieber, io shippo troppo questa coppia, si potrebbero chiamare i Jaggie (?) hahahah ok no, non mi piace ahahah continua presto