Summer Love.
di wannabeollg_

25/01/15, ore 02:09

Per me basta che non si mette in mezzo tra loro due e va tutto bene. Ahahaha dovrei ucciderti per il ritardo ma ti perdono lol è stupendo e quasi mi sta simpatica Nicole :')
Alla prossima, aggiorna presto.
baci C.

05/01/15, ore 11:50

o cazzo
la mia unica parola è cazzo
il capitolo è strepitoso ovviamente ma boh non mi aspettavo ciò.
Alla prossima <3

29/12/14, ore 17:09

Wow stupenda e originale come storia nn e come tutte le altre complimenti spero che la continuerai presto aspetto con alzia il prossimo capitolo (per favore quando aggiorni mandami un messaggio perché se no me ne dimentico )

27/12/14, ore 23:10

IOTIAMO. Te l'ho detto varie volte ma oggi più che mai. Non so mai cosa dirti perché finisco sempre le parole. Aggiorna prestissimo e auguri ❤️❤️❤️❤️

26/12/14, ore 08:35

Bellissimo ma Nicole continua lo stesso a starmi sulle ovaie x.x
Buon Natale anche se in ritardo loool
Alla prossima xx

25/12/14, ore 13:15

Allora in primis: BUON NATALEEE CARAA, ti auguro un natale bellissimo ma tornando al capitolo che dire mi hai fatto il regalo più bello di tutti è stupendo ti prego continua??

25/12/14, ore 00:40

Oh mio Dio non me l'aspettavo😭 continua, devo sapere😭 è scritta dannatamente bene!

24/12/14, ore 22:49

Allora, sono troppo felice per il nuovo capitolo perciò divido la recensione in alcuni punti:
1- Awww, hai mantenuto la promessa, non hanno litigato!
2- Andiamo alla parte seria, brava, è scritto bene (come sempre!)
3- So cosa stai provando, è da un anno che sono incasinata con il tuo stesso problema, ce la farai! Io mi sto leggermente riprendendo......
4-Per la prima volta ho visto Nicole come una persona vera e non come una Barbie antipatica e l'ho apprezzato molto perchè anche gli antagonisti meritano una storia, per far capire che non sono nati come "cattivi" ed il tutto mi ha regalato un sorriso.

Ti auguro un Buon Natale e continua presto la storia!
Baci!

10/12/14, ore 20:05

NO ALLORA SENTI. Io mi sento male per due motivi, uno perché ho recensito solo ora, due perché sti due non possono combinarmi ste cose.
Ma perchéééééééé. Ti preeego. A Natale siamo tutti più buoni, fammeli stare bene oddio sisisisisi

30/11/14, ore 22:54

L'ultima parte è tipo....wooow.....cavolo è troppo bello questo capitolo! Spero che aggiorni presto muoio di curiosità!

30/11/14, ore 20:08

Nooo! Perchè? Justin però avrebbe dovuto dirglielo...... Come sempre scritto magnificamente! Continua presto!

30/11/14, ore 15:58

e ti pareva che doveva andare qualcosa storto. cioè era impossibile che fosse andato tutto bene, impensabile.
comunque non mi deludi mai, se troppo brava a scrivere.
baci <3

30/11/14, ore 13:07

bellissimo capitolo però ci sono un sacco di guai in vista per justin io spero in bene aggiorna presto e mi raccomando fammi sapere che hai aggiornata e non facci aspettare così tanto 😘😘😘

29/11/14, ore 10:37

Ti prego non farli litigsre sti scongiuro non lo sopporterei perfavore !!!!!!!

28/11/14, ore 10:01

Finalmente sei resuscitata dal mondo dei morti!:) Tutta questa attesa è stata snervante. A volte penso sempre che vorrei criticare qualcosa nella tua Fan faction ma non posso farlo! Cioè sei precisa attenta e gli errori grammaticali non c'è ne sono molti (ne ho trovato solo qualcuno di battitura). Finalmente Justin e Maggie si sono riappacificati. Ti do un consiglio: molto probabilmente Justin ha fatto qualcosa con Nicole e questo farà arrabiare Maggie ma... È una cosa monotona! In tutte le fan faction c'è questa monotonia nel ripete un sacco di volte dagli atti visti e Strà rivisti in altre fan faction. Ma prova a fare un colpo di scene! Prova a stupire i lettori.
Spero di essere stata compresa.
Aspetto una tua risposta.
Xoxo

-Fede:)