Summer Love.
di wannabeollg_

06/02/14, ore 23:50

EPICO! Stavo morendo quando Maggie ha lanciato i vermi addosso a Nicole AHAHHAHA. Ma come sono belliii Justin e Maggie *-* troppo dolci e perfetti!
Continua prestooo!
xx

02/02/14, ore 12:28

Che bello grazie x aver aggiornato *.* il capitolo e stupendo e cosi aww *-* quindi aggiorna al più presto grazie *-* ♥♥

23/01/14, ore 19:19

E' una delle poche storie che seguo su Justin. Brava,è davvero bella,continua così! <3

23/01/14, ore 18:51

aw aw aw <3 che cucciolo, la parte finale mi ha fatto balzare il cuore al petto <3 sono troppo carini e se posso permettermi grande stima per il padre

23/01/14, ore 15:45

Oddio,e bellissimo,anzi. INDESCRIVIBILE.
non vedevo l'ora che aggiornavi e leggerlo.

23/01/14, ore 13:05

Oh mio che dolci che sono!!! Aggiorna al più presto devo sapere assolutamente che succede e come reagisce Meggie!! *---*

23/01/14, ore 01:19

Ho letto tutta la tua storia oggi. Bhe mi piace davvero tanto e sei bravissima. Spero che aggiornerai presto. Sto in ansia lol

22/01/14, ore 21:47

QUESTA STORIA E' APPASSIONANTE! Comunque mi piace molto, aggiorna presto! Complimenti! (:

22/01/14, ore 19:34

AWWWWWWW ho letto questa ff tutta d un fiato e devo dire che non vedevo l ora!!!! Che dolciosi ^-^
L ultima frase mi ha fatta letteralmente impazzire
"Sei la mia ragazza" HAHAHAHA soni rimasta senza fiato...awww ♥♥♥ aggiorna presto c:

22/01/14, ore 19:28

wow stupendo. continua presto questa volta perchè amo la tua storia
ciao bella <3

22/01/14, ore 18:33

Dioo!!!nn ho parole...devi continuarla ora\subito\immediatamente...è piú k perfetta...awww quanto vorrei passare anche io un estate cn giustino<3
Continua presto pls<3

22/01/14, ore 18:19

Ajshsbsi l'ho letta tutta in nenanche un giorno,la amo.
DEVI continuarla.
sono in astinenza ed ho appena finito.ahaha.
Continua presto.❤️

22/01/14, ore 17:39

Adoro questa storia!!!! Ma devo dirti una cosa, questo è il nono capitolo e non la smetti più di dire che i ragazzi fanno le "radiografie". Usi questa espressione davvero spesso! Dopo un po' appesantsice la lettura. Comunque è molto bella come ff ;)

22/01/14, ore 16:46

Già beata lei che se la spassa con quella sottospecie di pinguino!!!! La invidio!!! Troppo bella la scena finale!!! Li amo! Si li amo! Sei bravissima,complimenti!!! Amo anche te!dai su amiamo tutti! Un bacio,Martina♥♥♥

22/01/14, ore 13:18

Sto solo sclerando/sorridendo/saltando/correndo/morendo.Sei la p e r f e z i o n e, giuro ragazza.scrivi da dio omgg non vedo l"ora di leggere il continuo.
Aggiorn presto pls.cciauu