Summer Love.
di wannabeollg_

18/08/13, ore 09:18

Ciaoooo , allora mi fai rimanere senza parole ad ogni capitolo .. devi svelarmi il segreto di come ci riesci !! <3
E' stupendo anche questo capitolo e tu sei sempre bravissima !! Voglio proprio vedere cosa succederà tra i due ormai sono dipendente da questa storia ma in modo positivo..  <3 ^-^
A presto e un bacione , StarryEyed *-*

17/08/13, ore 10:56

Mio dio questa storia è assolutamente fantastica. ti avviso già da adesso che Nicole mi sta sulle palle,puro odio per lei. Adoro Maggie che fa ingelosire Justin lol Abby mi fa morire dal ridere lollino. spero che aggiornerai presto,non vedo l'ora juhndbfgdysvgtfcvfnjbhbh. ora mi dileguo bella,ciaoooo :))

17/08/13, ore 10:04

Figo figo figooooo adoro il Justin geloso e vorrei che continui ad esserlo non può essere gelosa solo Maggie....e Maggie da troia non sta male ...ben ti sta Justin cattivo e da un lato mi dispiace per Nicole essere usate e poi mollate è perfido...okk alla prossima bellissima e ricordati che adoro te e la tua storia...

17/08/13, ore 01:18

Amo questa storia, ho cominciato a leggerla a mezzanotte e ora sono arrivata qui, prende davvero tantissimo :)
Sono curiosissima, aggiorna al piú presto gjbcj

16/08/13, ore 00:00

Heey Ciao :3 Ho appena trovato questa storia girovagando su facebook ,sai adoro la tua pagina hsjsns ed ho deciso di passare a vederla :) Mi piace davvero tantissimo e spero tu possa continuare presto ,per ora ho inserito la tua storia tra le ricordate ,ma da come ho potuto vedere in questi capitoli credo che passerà presto nelle prefetite ! Volevo anche dirti che secondo me sei davvero bravissima a scrivere in quanto ho letto le altre tue ff su facebook :3 A dire la verità le ff che ho letto sulla tua pagina sono state le prime e me ne sono davvero innamorata shssgsm Okay credo di averti trattenuto a lungo, mi dispiace xD Continua presto ,Baci xx <3

14/08/13, ore 18:33

chissà cosa capiterà in quel party. aspetto l'inimagginabile. mi è piaciuta un sacco il justin's POV.

13/08/13, ore 11:44

questa storia è stupenda ti prego continui?con un capirlo lunghissimo please

12/08/13, ore 23:32

CIAOOO, ODDIOOOOOO **ME CHE SCOPPIA DALLA FELICITA' E DALLA SORPRESA** non puoi capire da quanto lo aspettassi non so se il mio cuore reggerà fino al prossimo capitolo quindi o lo metti prima o lo metti prima **me che fa la faccia da cucciola** please??? <3 <3 Il piano di Justin mi piace da matti e so che a lui piace molto Maggie e credo che la farà soffrire perchè lei prima lo snobbava ma era ingenua chi rifiuterebbe uno come Justin ..? Mentre Maggie ci resterà di M**** hahhahahahhaha ma secondo me.. e per il mio povero cuoricino che spero non collassi da un momento all'altro grazie a questa stupendissima stoia che è scritta da una bravisisma ragazza super dotata...Che vada tutto al meglio ... <3 <3
A presto e un bacione , StarryEyed *-* <3

12/08/13, ore 21:26

No...NO...no Justin non si fa come puoi far rosicare la nostra MEGGIE e stare con una troia nel frattempo se ti piace lei...Ma sai Meggie stasera visto che stasera alla festa ci andrai ( speriamo solo che non lo scoprano) cosa ne dici di trovare un figo da paura magari tra gli amici (o i nemici) di Justin e flertare un pochettino magari ti vesti sexy sai com'è ....per Justin è davvero un bimbo cattivo me deve diventarlo anche la nostra piccola meggie!!!

12/08/13, ore 19:35

a quando vedo il piabo di justin sta funzionando voglio vedere cosa succ nel prossimo capitolo

08/08/13, ore 22:12

sono rimasta di cazzo quando l'ha mollata lì come un'imbecille. VENDETTA, NOW LOL.

07/08/13, ore 14:54

uuuuuuuh però che cattivone il nostro Justin....no no no....si vedrà sono convinta che da qui a poco avrà anche lui di che essere geloso e non credo che lascerà più Maggie in compagnia dei lupi dei suoi amici chissà che non trovi anche lei un amico (strafigo) con cui strusciarsi e presuma che la troietta avrà vita breve nella testa e nelle fantasia sconce di Justin ok alla prossima e per favore metti le foto dei personaggi???? un bacio

07/08/13, ore 09:54

Ciaooo bellissimo il capitolo davvero ! Non vedevo l'ora che aggiornassi e non vedo l'ora di vedere come va a finire tra Maggie e Justin ! Mi piace Abby mi sta simpatica spero diventeranno molto amiche :) Il cambiamento di Justin è molto radicale vedremo come va a finire .. a presto e un bacione , StarryEyed *-*

P.s = Riguardo ai personaggi secondo me dovresti lasciarli immaginare ai lettori è più bello :)

07/08/13, ore 08:13

Questa fan fiction è stupenda! *-* ho letto tutti i e tre i capitoli insieme e devo dire che mi hanno davvero incuriosito.. anche se sono pochi sono riusciti a coinvolgermi nella storia e già non vedo l'ora di leggere il seguito :3 spero aggiornerai presto <3 Oh, e se puoi posta le foto dei personaggi, di solito non ho molta fantasia ad immaginarli quindi mi faresti un grande piacere :') ahahahah ovviamente solo se vuoi! :)
un bacione e a presto <3 <3

06/08/13, ore 10:35

Sei bravissima,complimenti la storia e bellissima spero continuerai. :)