Summer Love.
di wannabeollg_

19/04/14, ore 23:22

Posso vivere anche nella realtà questa cavolo di storia ? Porca tro.. è fantastica ! Tutto è perfetto justin e maggie insieme ❤️, lo scenario , la tua scrittura . Una delle mie storie preferite . Spero che aggiornerai presto perché credo di non resistere allungo❤️

Auguri di buona pasqua dolcezza 🐣❤️

19/04/14, ore 21:29

wow che teneri che dolci. Ma scommetto che per il compleanno di Maggie Justin le fa una sorpresa e fanno l'amore per la prima volta, giusto ?!

Continua che sei bravissima

13/04/14, ore 00:10

Ti prego continua il prima possibile...merda é troppo bello questo capitolo anche se mi fã venire l anzia...finalmente la Mamma di meggie se n'è scesa un po' da dosso 😂 comunque capitolo stupendo continua oppure ti strapperò tutti i poster di Justin nella tua camera (no scerzo non ne averi il coraggio ) nu bas7 ❤️❤️😂

12/04/14, ore 23:42

bellissimo continua al piu presto
avvisami al continuo se puoi, GRAZIE MILLE!!

11/04/14, ore 23:23

Wow capitolo hot!! Stupendo come I precedenti se non di più *-* questa storia è veramente bellissima mi piace un casino!! Sei bravissima a scrivere! Spero aggiorni presto :) ♥

11/04/14, ore 21:12

Ti prego, ti supplico, devi assolutamente e dico assolutamente continuare. Scrivi benissimo e non vedo l'ora del continuo jfybjnkmg

10/04/14, ore 14:06

Ho letto questa ff in 2 giorni ! È veramente stupenda! Sta diventando la mia droga :D. Continua al più presto ! :*

10/04/14, ore 06:19

Tu devi continuaare la storia punto
Il prima possibile
É bellissima

09/04/14, ore 22:38

tu mi ucciderai con questi capitoli. se non aggiorni presto mi troverai a casa tua, senza belle intenzioni. no vabbe' dai scherzo. comunque questo capitolo è davvero stupendo, e molto... come dire... hot. ahahah. spero che aggiornerai al più presto perchè io non vedo l'ora.
baci**

09/04/14, ore 21:02

hahahaha Justin che la fa innervosire, hahahha.
Bel capitolo ma ora voglio che loro due facciano l'amore. Lo pretendo !!

No vabbeh.. continua, ciao

09/04/14, ore 20:57

io sento che sto per morire.
tipo io tutta felice sotto gli occhi curiosi di mamma rido
comunque stupendo! aggiorna presto

09/04/14, ore 17:32

Finalmente un capitolo acceso, era proprio quello che stavo aspettando, finalmente ci hanno dato dentro!!! Hahahaha
Quando la mamma di Maggie ha detto che alla figlia piacciono fotografare gli uccelli giuro che sono scoppiata a rideree!! Hahaha troppo divertente! 😂😂😂 Hahahaha
Come nella scorsa recensione ripeto che mi piace molto il modo in cui scrivi, pieno di colpi di scena e molto moolto divertente! Io AMO questa storia 😍
La timida e impacciata Maggie non si é rivelata tale, mi piace molto questo lato deciso del suo carattere 😁
Sono contenta che cercherai di aggiornare più frequentemente perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Aggiorna appena puoi!
Baci, Anna ❤

09/04/14, ore 15:59

Mi sono letta tutti i capitoli in una volta! Questa storia è bellissima❤️❤️❤️ti prego aggiorna il più presto possibile❤️❤️❤️

09/04/14, ore 15:05

Hey bellezza, non ho parole per descrivere la tua storia,aw.
Eheh, Maggie e Justin ci hanno dato dentro eh? lol
Beh che dire, brava lei che è riuscita ad inventarsi la scusa, io non ci sarei riuscita ahaha.
Mi piace il fatto che aggiorni più presto, io odio veramente tanto aspettare, ahahaha
Al prossimo capitolo, un bacio :*

09/04/14, ore 13:09

Oh e brava la nostra maggie eh comunque continuaaaa ti prego HAHAHAH. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️