Summer Love.
di wannabeollg_

28/02/14, ore 15:53

quella.ragazza.non.sta.bene.mentalmente. AHAHAHAHAHHAHAHAHH rido troppo aiuto, e poi mi immagino Justin con gli occhi di fuori e gli slip in mano HAHAHAHAH continua preeesto!

28/02/14, ore 15:05

oddio oddio oddio. Lo farà davvero ?? NO dai no, non può. Lei non è sobria, si arrabbierà sicuro.

Bhe, comunque. Bello come sempre, complimenti

Continua al più presto, ciao <3

28/02/14, ore 14:18

Hahahaahahahah sto ridendo come una pazza :") hahahaahah che bel capitolo...come gli altri del resto ^-^ hahah non vedo l ora di scoprire il resto c: mi raccomando aggiorna presto :3 mi è davvero piaciuto molto. Brava ♥
Baci xxx

28/02/14, ore 13:53

Awwww li adoro anche da ubriachi!!!! Sono troppo belli insieme!! Ci avrei scommesso che la sorpresa di maggie era quella!!! E secondo me Justin non ci casca,non penso che si approfitti di lei!!!!!e dico "penso"poi Justin fa di testa sua!!! Ti adoro sempre di più,amo sempre di più la tua storia!!!
Ti mando un bacio,Martina♥♥♥♥

28/02/14, ore 13:26

Ohohohoh vuole farlo nel lago? AHHAHAHAHAHAHA comunque ti prego continuaaaa❤️❤️❤️❤️❤️❤️

08/02/14, ore 22:14

Finalmente Maggie da una lezione a quella putt... Mi fermo qua. Comunque è strano, mi sento davvero coinvolta nella storia quando la leggo O.o
Fantastico *O*

07/02/14, ore 18:35

awww <3 ma che dolci i due piccioncini c: sono troppo carini <3 io li shippo troppo come coppia, continua presto

07/02/14, ore 17:14

Awwww che dolci che sono ! La mia reazione durante la rissa : " vai così maggie spaccale il culo !!!" E quando le ha buttato i vermi in faccia stavo ridendo come una dannata hahaha ! Davvero momento fantastico ! Che troia nicole signore santo se fossi stata maggie l'avrei direttamente annegata xD ahaha ok adesso mi dileguo ciaooo :) aggiorna presto :)
Swag ❤️.
Ps.: scusa la parolaccia xD . xx
(Recensione modificata il 07/02/2014 - 05:15 pm)

07/02/14, ore 16:41

BELLISSIMO,BELLISSIMO,BELLISSIMO.
E da tanto tempo che non aggiornavi,e non vedevo l'ora di leggerlo. Mi piace tanto tanto.**

07/02/14, ore 16:22

heeey genio!senti io ti do un premio, il nobel per esempio.No perché io mi sfascio dalle risate ogni volta che Meggie e Nicole si incontrano e si lanciano occhiate/frecciatina/fulmini HAHAHAHAHAHA oddio e poi il diabete con sti due aiuto.continua presto omgg

07/02/14, ore 15:25

Penso ke il capitolo sia stupendo ho riso un casino. aggiorna al più presto x favore :D♥

07/02/14, ore 14:56

Oh mio DIO♥♥♥ NO,TROPPO BELLA la parte in cui si pestano di brutto!!!!
È assolutamente la mia parte preferita!!!! E I vermi in testa,seriamene che grande trovata!!! Io le sarei saltata addosso prima verbalmente e poi manualmente!!! Loro due sono cosi dolci mi hanno fatto venire il diabete!!! Li amo!!! E amo questa storia,spero solo che dopo l'estate non finisca tutto! Ci spero più io che loro! Anche io ho visto Believe il 4 e dall'inizio del pezzo dei baffi fino alla fine con Rollercoaster ho pianto,e la parte di Avalanna mi sono svuotata!!! Ti amo bella,un bacio,Martina♥♥

07/02/14, ore 12:56

Mi piace tantissimo questo capitolo, la parte della lotta tra Nicole e Maggie è divertente :)
Non ho trovato errori di battitura né tantomeno ortografici, spero tu possa continuare presto,
-Me

07/02/14, ore 03:42

Sei bravissima e ti prego continua prima o poi<3.

07/02/14, ore 00:57

Esattamente. ..nessuno deve toccare qualcosa che è di mia proprietà U.U
No scusa ma mi esalto troppo a leggere la tua storia. È così bello chiamarsi per una volta come la protagonista :')

Cooomunque Believe Movie.... aaaaaaaaaah
Vi prego voglio rivederlo
Io e la mia amica abbiamo pianto like a river
Cantavamo e urlavamo come due pazze
È stato bellissimo ♥♥♥♥