Summer Love.
di wannabeollg_

29/08/13, ore 18:48

Ciao! Allora io la ADORO davvero:) è perfetta!<3 ti prego continuaaaaaaa ahhahaha a presto! :*

29/08/13, ore 15:46

bellissimooooo <3 povero Justin ha sbagliato sì...ma lei è una ... insomma lo vuoi solo perchè è figo -.-" continua presto

29/08/13, ore 11:15

Amo questa storia, lo giuro.
Se potessi lascerei più di una recensione,lol
continui oggi stesso? Laa laa laaaaaa.

29/08/13, ore 11:06

continua ti pregoooooo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. è stupendo <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/08/13, ore 10:09

Tu non hai idea da quanto aspettavo questo capitolo ti prego devi continuare trova un modo ti prego non posso aspettare ogni volta quattro giorni questa storia è la mia preferita tra tutte quelle che leggo

29/08/13, ore 09:25

Ciaoo eccomi ancora qui..spero di non averti stancata con le mie recensioni ahhah..! La tua storia ormai sai già che la ADORO ed è STREPITOSA questo capitolo è fantastico e un po' triste allo stesso momento..e mi piace di più questo capitolo perchè hai scritto di più delle altre volte..mi piace un capitolo lungo perchè ho tanto da leggere..!! Justin e Maggie spero stiano insieme e non succeda niente di brutto tra loro perchè sono adorabili insieme..!! Continua prestooo :**
Un bacione e a presto, StarryEyed *-*

29/08/13, ore 01:55

Ahya questo capitolo è alquanto toccante perciò tengo a precisare che.....ho ma che cavolo scrivo LòL comunque il capitolo è molto serio e poi povero Justin giuro che stavo per pingere D: cmnq aspetterò con ansia il prossimooo 💜

24/08/13, ore 18:07

mi hai lasciato di sasso. mi è piaciuta molto l'ultima parte specialmente questa frase: “Ti guardavo da lontano,ma tu non mi hai mai notato,mi davi dello sfigato..Dovresti guardarti in questo momento Maggie,dovresti vedere come i tuoi occhi mi stanno supplicando di fotterti". credo che possa capire il cambiamento totale di justin.

24/08/13, ore 17:22

Lo ADORO ADORO e ADORO.. la storia è sempre più bella e i capitoli sono sempre più favolosi tu sei dannatamente brava a scrivere..ed è facilmente immaginabile tutto quello che scrivi che sembra un film ahhaha :** <3
Sono stra ansiosa di vedere come va avanti la storia ti prego continua presto un bacione, StarryEyed *-*

23/08/13, ore 22:34

No, no, no Justin ma che bambino cattivo che sei meriteresti una sculacciata (mlmlml) non si fa non è educato far bere Maggie farla fumare e poi cercare di portartela a letto (o meglio dietro un cespuglio come i conigli) ma Maggie ti ha subito dato una dimostrazione di educazione rinfrescandoti il galateo! Apparte il lato perverso, Justin non è stato proprio brillante con quella frase vabbè che era un po' fatto ma Maggie non è una puttana glielo dovrebbe aver fatto capire con quella specie di dichiarazione di prima perché è Maggie quella giusta ... Adesso vado ho sonno un bacione e alla prossima! Ti adoro!
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 10:36 pm)

22/08/13, ore 23:22

continuaaa sono stata due giorni ad aspettare questo continuo,ora devi continuare pleaseeeeee sei bravissima

22/08/13, ore 23:12

A-D-O-R-O questa storia,cioè..è stupenda. Ma è tua o è una traduzione? se la scrivi tu allora ti faccio i miei complimenti,scrivi bene e descrivi bene la situazione cosa che in poche fanno ;) spero che aggiornerai presto,sono troppo curiosa :) ciaoooo

19/08/13, ore 23:36

nooooo, mi dispiace povera Maggie...però si è rifatta subito ;) uhuh Justin gelosoooo aggiorna presto

18/08/13, ore 14:12

cazzo, possessivo il ragazzo. incomincia sempre di più a piacere la piega che sta prendendo la storia. dajee lol

18/08/13, ore 12:27

Hoola :)) Allora, questo capitolo è davvero dsjjjdn *-* Adoro ogni singolo capitolo di questa ff e spero continuerai presto ! *-* Baci xx