Summer Love.
di wannabeollg_

01/04/14, ore 00:33

come sempre il capitolo è fantastico adfkdck
anche se non mi è piaciuto per niente aspettare tutto questo tempo (dato che mi sono scordata l'intero capitolo precedentemente ho dovuto rileggerlo lol) posso dire che ne è valsa la pena,
oh si ne è falsa fottutamente la pena.
amo il lato protettivo e allo stesso tempo dolce di justin è così carino awww
Comunque attendo con ansia il prossimo,sono molto curiosa di sapere cosa succederà durante la cena e subito dopo essa ahahaha

adesso ti lascio,al prossimo capitolo e spero che lo pubblicherai il prima possibile,un bacione ❤️❤️

11/03/14, ore 22:44

Capitolo stupendo e fortissimo hahaha xD spero che aggiorni presto perché questa storia è veramente bella ♥

08/03/14, ore 22:53

ahahahah, mi dicono che è veramente in sè...oddio lui dopo 5 shots di assenzio è più in sè di lei....continua presto

05/03/14, ore 19:44

Se fossi stata in Justin, avrei tenuto il muso ancora per un po' D:
comunque dopotutto le cose non potevano rimanere bloccate così e mi fa piacere che abbiano fatto pace e che si stiano divertendo al laghetto :)
il pov di Nicole non me l'aspettavo, ma sento puzza di guai lol.

05/03/14, ore 18:42

Finalmente!
beh, Justin ha fatto benissimo. Vabene che maggie era piccola, ma giudicarlo in quella maniera e spezzarli il cuore non è cosa da poco. Talvolta sono quelle le ferite che mutano una persoba, proprio come il caso di Justin. Quell'episodio che ha raccontato mi ha lasciato un segnetto, ed ora sono dalla sua parte. Ed è vero che Maggie ora lo vuole solo perchè il suo aspetto è cambiato in meglio, e sinceramente si merita tutta la sua dura verità sbattuta in pieno viso! Spero che ora si dia una regolata e che si renda conto che la colpa è in parte sua e che la vittima non è lei.
scusa lo sfogo hahaahahahahahahahahahahahahha, ho un po' esagerato ma dovevo dirlo D:
comunque, leggo il prossimo.
bye

05/03/14, ore 18:32

Beh Maggie ha fatto benissimo. Secondo me Justin avrebbe dovuto aspettare a pronunciare quella fatidica frase!
però in un certo senso, Justin mi fa pena.. È ovvio che ora si scateni se veniva sempre definito uno sfigato, anche se si comporta da stronzo, mi fa compassione D:
passo a leggere il prossimo,
baci.

05/03/14, ore 18:13

Dajeeeee Maggie.
Ammetto che ha fatto bene, ma certo che anche lei non è da meno eh... Cioè, poteva evitare, dopotutto si sta comportando quasi come Nicole D:
Comunque woho Justin sta iniziando a muoversi! Waa vado a leggere il prossimo dai :)

05/03/14, ore 17:59

Tratata!
Sapevo che Justin stava portando a termine una specie di vendetta. Amo Maggie sempre di più e la cuoriosità mi sta divorando. Voglio assolutamente sapere cosa succederà alla festa, perciò finisco qui la mia recensione.
ah beh, però bella stronza la madre, cioè vivi e lascia vivere, vabene che è e tua figlia, le vuoi bene ecc.. Ma cazzo D:

okay,
ti saluto.

05/03/14, ore 17:52

Bello stronzo D:
Come ha potuto lasciarmela lì sola soletta? Fortuna che è arrivata Abby. Mi sta simpaticissima e spero che lei e Maggie diventino amiche. Devo dirti che la vicenda mi attira sempre di più :)
Sono cuoriosa di scoprire nuovamente il seguito ed infatti lo leggeró appena finita la recensione hahahahaha. Spero che Maggie si dia una mossa, cioè non deve lasciare che le cose prendino il sopravvento su di lei, deve reagire se Justin fa lo stronzetto!
no ok, penso di star esagerando, o sarà che sono particolarmente euforica, o è la storia che mi attira troppo e mi influenza il comportamento hahahahahahahhaah :)

Anyway, mi dileguo.
bacioni,

05/03/14, ore 17:40

Ayeeee,
qui so nota che Justin è compiaciuto dalle reazioni di Maggie, sembra quasi una specie di vendetta. Non so perchè, ma mi da quest'impressione lol.
allora, questo capitolo è molto carino e sono curiosissima di scoprire cosa succederà alla festa :D
non chiedermi perchè recensisco tutto, ma quando le ff mi piacciono, tendo a commentare sempre i capitoli facendoli presente all'autrice. Spero non banalizzi la ff, quando una storia mi piace, questa diventa la mia paura principale.
vai avanti così, grande.

alla prossima,

05/03/14, ore 17:30

OH MY GOD.
Ho sempre voluto leggere una fanfiction del genere. Non ho visti errori di grammatica, di punteggiatura notevoli o di sintassi. Anche i periodi sono 'ok', ma ti consiglio di non allungare troppo le frasi complessandole molto, qualche punto ci sta. Veniamo alla trama, devo dirti che appena ho letto il titolo della ff, sono rimasta 'OH QUESTA LA DEVO LEGGERE'. Mi intriga molto la cosa dell'estate, dello sfigato (lo so che lo hai fatto al fine della storia, kidrauhl è così tenero) al super figo. La personalità della protagonista mi rispecchia un po' per il comportamento avuto con la madre. Spesso sono anch'io un poco nevrotica con lei, e le dico spesso 'non puoi obbligarmi, sono libera ecc...'. Sembra una ragazzina un po' superficiale e piena di se stessa (ma leggendo l'introduzione credo che questa debba essere la sua immagine). Quindi nulla, hai disegnato tutto molto bene, andrò avanti a leggere.
wa non vedo l'ora :)
bacioni,
Alice

03/03/14, ore 10:42

Ahahhaha Adela è carino !! Comunque che dolce che sei stata alzata fino a tardi per noiii ! Questo capitolo è stato divertente ahahha, soprattutto l'ultimo scena

aspettando il prossimo
con affetto
ES

01/03/14, ore 12:44

AHHAHAHHAHA okkey l'ultima scena è uno spasso scrivi davvero benissimo appena puoi continua io sono qui alla prossima baci<3

01/03/14, ore 10:19

Bellisima ff, l'ho finita di leggere ora(è dalle 8 di sta mattina che leggo) la amo da morire e mi piacciono un sacco sia i personaggi che la trama. Amo che non sia troppo spinta ne troppo smorta, e comunque credo che la storia sia davvero tanto bella in tutto e per tutto. Continua subito che sono tropppppo curiosa di sapere cosa succede tra justin e maggie*_* ancora complimenti <3

28/02/14, ore 16:34

OMFG !! Questo capitolo è una bomba !! Davvero lo adoro e amo questa FF ! Ti prego fa che justin rifiuti perché dopo maggie si arrabbierà con lui ti prego non fare si che accada ti prego ti prego ti prego ti scongiuro *si inginocchia* ! . Per favore non voglio problemi tra la nuova coppia felice e perfetta ! A me piace molto il nome bea :) quindi se vuoi usa quello :) adesso mi dileguo ciaoo :)
Swag ❤️.
Ps.: PER FAVORE NON FARLI LITIGARE. ALMENO NON ORA. 😭