Summer Love.
di wannabeollg_

04/05/14, ore 16:30

A bene te scriverai presto perché la sotto scritta potrebbe morire di crepa cuore ahahahah comunque sono dolcissimi insieme. al mio ragazzo farò leggere soltanto la parte dei fiori perché è 😍😍. Scrivi veramente bene e sembra di stare nella storia. Complimenti davvero. Un bacio bellissima 💕

04/05/14, ore 15:31

Se mi è piaciuto? È stupendoo e poi Justin è così dolceee! ♥♥♥♥ spero che tu aggiorni presto perché mi piace un sacco questa ff

04/05/14, ore 15:29

Per prima cosa sono onoratissima di essere la prima a recensire ! Yuppiiiii ! Oddio justin è così carino davvero! Tutti vorrebbero un ragazzo come lui awwww 😍😍😍😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il prossimo ! Oddio ! Non sto proprio nella pelle. Questo capitolo è davvero dolce. Adoro la tua FF. E adoro come scrivi ! Anche se te l'avrò detto un miliardo di volte te lo ripeterò sempre.
Ok adesso mi dileguo ! Ciao splendore :)
Swag ❤️.

30/04/14, ore 23:39

CONTINUAAAAA É COSÍ HOT ahhahahahhaha sono scoppiata a ridere quando há iniziato a parlare la mamma, è così belle questa storia una delle migliori e di solito quando non trovo dalle ff che non siano più di 30 non le leggo e anche se leggo quelle che devono continuare non le seguo più ma questa è diversa è davvero stupenda ,complimenti bel lavoro continua così sistah ❤️

30/04/14, ore 00:12

21° capitolo wooooo....stupendo lo amo ma d'altronde come ogni capitolo di questa storia ♥.
Ho adorato la mamma di maggie haha...troppo forte e justin che gli canta you got it bad...che amore.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
-kiki

29/04/14, ore 13:22

Ti prego continua e troppo bello!!!...
Comunque sei bravissima a scrivere!!!

29/04/14, ore 00:42

Hey ciao, ho cominciato da poco la storia,mi piace tantissimo, é diversa dalle altre,justin nn è il solito gangster, ma è dolcissimo e questo mi fa impazzire, Maggie é carina,non so sono cosi dolci,mi fa fantasticare tantissimo questa storia,non vedo l'ora Che aggiorni,controllero tutti I giorni. NB sei bravissima a scrivere continua presto baciiii
Claudia ❤️

22/04/14, ore 15:30

sono più che dolcissimi, sono straordinariamente dolcissimi...vorrei trovare anche io un ragazzo così dolce, sarebbe meraviglioso ** continua presto ;)

22/04/14, ore 15:05

Mi sembra strano dirlo ma, secondo i miei gusti, sta diventato tutto trooooppo dolce e smielato:c
Mi piace molto ma troppo da farfalle nello stomaco ahaha
Aggiorna presto, ❤️

21/04/14, ore 16:55

OMG è stupenda questa storia sei bravissima a scrivere e le idee sono fantastiche. continua presto ti prego!!!

21/04/14, ore 01:17

Capitoli bellissimo e stupendo come tutta la storia !!! L'adoro mi piace un casino. Justin poi è aww *-* spero aggiorni presto perché altrimenti impazzirò!!! *o*

20/04/14, ore 16:44

è stupendamente stupendo questo capitolo non vedo l'ora che continui... continua il più presto possibile... scrivi veramente bene io mi sento dentro la storia... ti adoro scrivi proprio benissimo... <3 <3

20/04/14, ore 13:15

tesoro bello! ahh, sono sempre più belli e io li shippo sempre di più.Continua presto ti prego <3

20/04/14, ore 01:10

Capitolo perfetto ! E poi.. già loro sono così teneri ! Troppo dolci ! Ma lui è l'orsacchiotto degli orsacchiotti xD ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :) sono troppo elettrizzata ahaha ! Ciao baby xD !
Swag ❤️.

20/04/14, ore 00:09

Oddio quanto sono dolci insieme, leggere tutte queste bellissime frasi che si dicono mi fa capire quanto sono sola. Uff voglio un ragazzo come Justin. Ti giuro mentre leggevo questo capitolo mi si è stampato un sorriso in faccia, mi è piaciuto davvero troppo. Ciaoo <3