Summer Love.
di wannabeollg_

22/01/14, ore 06:37

Awwwww che bello ora soni libera dalle punizioni, posso godermi l'estate e stare tutto il tempo che voglio col mio Giustino ♡♡♡
(Penso tu abbia capito che sono la pazzoide che si chiama Maggie)
Ma io dico....perché a me non capita un'estate cosììì???
Ooh por FAVORRR!
Le mie disperazioni a parte...
Come sempre capitolo PER-FECT
Non vedo l'ora tu aggiorni! Ciao ciao :)

15/01/14, ore 18:38

STUPENDO,BELLISSIMO, FANTASTICO! Ti prego aggiorna prestissimo. Thank you ♥ ♡

02/01/14, ore 21:03

ahahah dai speriamo che vada tutto bene con i genitori di Maggie...non vorrei mai che la mettessero in punizione, perchè io amo i momenti Maggie-Justin <3 sono dolcissimi
continua presto e auguri di buon natale e felice anno nuovo, anche se in ritardo

02/01/14, ore 00:45

Senti devi assolutamente aggiornare il prima possibile x favore perché io adoro questa FF *.* quindi continua grazie *-* ♥

01/01/14, ore 21:33

qui cominciamo a riscaldarci un pochino.. ho come la sensazione, però, che lui sia troppo concentrato sul farla sua che sui sentimenti che prova per lei

31/12/13, ore 15:41

wow. E' bellissimo. Sei brava, complimenti. Continua presto, per favore. Ciao

31/12/13, ore 14:52

tu vuoi la statua fatta di oro,dillo esplicitamente.io adoro questa storia,la amo proprio help.quando continui fammi sapere omgg aiuto.alla prossima e buon anno!
-Martina xx

31/12/13, ore 14:03

Bellissimo **
Continua presto ti prego, è troppo bella questa stooria! Auguri di buon fine anno xx

31/12/13, ore 10:06

Aww stavo aspettando questo capitolo akfkdmfkdor
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. A presto e buon anno♥

31/12/13, ore 09:55

Woe che capitolo fantastico!!! E che monello che è Justin non si spiano le ragazze!!!! Comunque pocovma sicuro verrà messa in punizione!!!! Sei bravissima,un bacio,Marty♥♥♥

24/12/13, ore 19:27

scommetto che la sorella sentendo il freddo provenire dalla finestra lei l'abbia chiusa e non vedendo la sorella nel letto succederà il putiferio. sta ragazza sempre in punizione sta lol

23/12/13, ore 21:20

E' STUPENDO,E QUANDO CONTINUI? NON VEDO L'ORA,NHFJSBH.

23/12/13, ore 14:21

dan dan dan!! dire che ora è nei guaio è poco!!! sicuramente l'avranno scoperta!! che cavolo però questi genitori così apprensivi mamma mia!!! speriamo solo che non esagerino con la punizione ;)

23/12/13, ore 12:30

Awww amo questa storia ma soprattutto amo loro due aikejdke sono l'amore proprio akks ti prego aggiorna presto <3

23/12/13, ore 12:15

Awwwwwwwwww! Che teneri,sono bellissimi e dolciosissimi insieme!!! Non so se esiste veramente la parola DOLCIOSISSIMI(?) BHO! Comunque sei bravissima,complimenti!!!! ADORO SEMPRE DI PIÙ QUESTA STORIA!!!! Ti prego,aggiorna presto,baci,Martina♥♥♥