Summer Love.
di wannabeollg_

28/04/15, ore 19:45

Hei ciao ,amo alla follia questa storia to giuro ! È scritta da dio . Ti prego pubblica al più presto il prossimo capitolo perché muoio dalla voglia di leggerlo pliss *.*
Aspetto con ansia ciao cucc :*

22/04/15, ore 17:54

MA QUALE CAGARE! tu devi continuare domani sentiii uff. Cioè perché piange amore mio, no basta ship ship ship. Vorrei che questa storia non finisse mai te lo giuro, ti prego continua

22/04/15, ore 15:06

Io stavo aspettando con ansia questo capitolo!!! non preoccuparti sei sempre la benvenuta!!! Madooo già incomincio a piangere pensando a quello che devo leggere nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di leggerlo

22/04/15, ore 15:01

OH MIO DIOO.
Sto piangendo con loro cazzo, non è giusto. Ti prego fa che non si separino perché io non sopporterei l'assenza di uno nella vita dell'altra e viceversa.
C'è sempre storia bellissima, scrivi magnificamente cavolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Quindi mi raccomando non far passare altri due mesi o verrò a cercarti ahahahah.
No scherzo però comunque aggiorna il prima possibileee.
Grazie per le emozioni, amo anche te oltre che i protagonisti ❤️

Alla prossima (spero presto)❤️❤️

22/04/15, ore 07:45

Oh dio che belloooo hai aggiornato yeeeee nn vedevo l'ora ma il prodsimo sarà gia.l'ultimo-penultimo capitolo!?!?!...ma almeno c'è un continuo? Io spero di si ... fammi sapere se c'è o no cmq adoro questo capitolo aggiorna prestissimo 😘baci Julia Smith 😘

22/04/15, ore 02:13

OH FINALMENTE. E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO, PIU' CHE PERFETTO DIREI. NON POSSO CREDERE CHE SIA ARRIVATO SUL SERIO ALLA FINE. CREDO DI ESSERE L'UNICA SVEGLIA IN QUESTO MOMENTO AHAHAHAHAH BENE, MEGLIO COSI', VORREI ESSERE LA PRIMA. GRAZIE DEL CAPITOLO E CONTINUA PRESTO **
Baci
C.

01/03/15, ore 21:13

Ok i tuoi comincio con il dire che ogni tuo singolo capitolo è semplicemente fantastico, e quest'ultimo non è diverso dagli altri. Scrivi benissimo e voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo non posso aspettare,quindi ti prego continua il prima possibile ❤️

Ti amo e amo moltissimo anche le tue storie ❤️

01/03/15, ore 04:37

Piango oceani :'(
Troppo bello, mi conforta l'idea del sequel.
Alla prossima xx

28/02/15, ore 17:39

omg, io non mi sento bene. sono già tristissima perché sta finendo, però tu continua presto.
Spero aggiornerai presto, però non questa settimana che sono in Spagna, come farò? mi sto già sentendo male!
Miei.
Alla prossima bellissima, x

28/02/15, ore 16:25

io amo la tua storia e quindi ti perdonerò tutte le volte perchè ti adoro.!
Comunque immagino che in quella sala c'è una sorpresa per Maggie.. ma il punto è che sto già iniziando a piangere..
alla prossima <3

25/02/15, ore 21:04

Ahhh nn vedevo l'ora che tu aggiornassi lo adoro spero nn finisca mai continua al piu presto 😘

25/01/15, ore 19:41

Oh, cavoletto di Bruxelles!
Evvai il nuovo capitolo!!!!!!
Sono troppo contenta! SIII!
Allora, scritto bene come sempre ma, non mi odiare ti prego, si scrive ripetè e non ripetette. Ti dico anche che alla frase “E poi,diciamocelo,se non hai ancora fatto nulla con Justin sei lesbica figlia mia!” sono praticamente caduta dalla sedia per le risate.
Spero che Maggie e Justin troveranno un modo per stare insieme, altrimenti ci rimarrò male male.
Ti mando un bacione.... :-)

25/01/15, ore 15:25

Sono contenta che abbiano fatto pace. E la scena di Maggie e la madre è una cosa dolcissima. Secondo me uno dei due si mette paura della distanza credo più Justin e la lascia poco prima di partire. Oppure succede qualcosa nel mentre e si lasciano ma credo sia più la prima. Oppure vivono per sempre felici e contenti.

25/01/15, ore 11:26

Una sola cosa... spero solo che Maggie non abbia visto la scena dove Justin abbraccia Nicole... non lo so ma mentre leggevo avevo questa sensazione addosso.. speriamo che mi sbagli.
Comunque questo capitolo mi ha fatto lacrimare, davvero. Sai sono una persona molto facile alle lacrime ma questo non vuol dire niente, mi sono sentita davvero ma davvero molto triste leggendo queste parole, è come se sentissi tutto ciò che provano perchè in pratica ogni anno vado sempre nello stesso villaggio al mare ed è lì che ho conosciuto la mia migliore amica e allora ogni anno lasciarla andare mi tortura il cuore.
Okay stop hahahaha non so perchè ti ho raccontato la storia della mia vita..scusa ma alcune volte tendo a divagare con le parole.. comunque capitolo stupendo come sempre.
Alla prossima <3

25/01/15, ore 10:48

sono felice che si siano riconciliati sai? aw adesso mi fa tenerezza sta ragazza oddio, però senti io vorrei il sequel, non puoi lasciarmi così.......io già immagino il matrimonio senti AHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA e nulla, aggiorna prestissimo ti preeeeeeeeego. <3