Summer Love.
di wannabeollg_

14/08/14, ore 00:14

Bellissimo e non vedo l'ora di leggere la serata tra questi due **
Continua presto.
Baci xx

13/08/14, ore 19:07

Oddio che dolce Maggie awwwww!!!! Menomale Kelly e Maggie hanno fatto pace! Sei bravissima spero tu continui presto! ♥♡

28/07/14, ore 00:02

Quando aggiorni, aspetto con ansia il prossimo capitoloooo❤️❤️❤️❤️❤️

16/07/14, ore 00:30

Domani io ho un volo e mi sto cagando sotto perché è la mia prima volta. Ma questo non mi ferma dal recensire e dirti che questo capitolo è stupendo. Io adoro questa storia. E Justin era perfetto. Il litigio non ci voleva proprio 😭😭
Aggiorna presto❤️
Sei perfetta.
Swag❤️.

15/07/14, ore 00:06

Nooo oddio AHHAHAHAHAHAHHA ha fatto bene oh ahahah.Oddio che bello😍non voglio che si perdano, trova una soluzione justin 😭❤️

14/07/14, ore 21:32

Oddio ma quant'è dolce Justin! Awwwww sei bravissima e anche se ci hai fatto aspettare ne è valsa la pena! Oddio ma come sono dolci insieme Awwwww! !!! Continua presto mi raccomando♡

30/06/14, ore 13:39

Dio santissimo, questo capito è la fine del mondo, justin è dolcissimo e perfetto come sempre, e quanto a quello precedente mi sono commossa, awwww l'ho ha detto ti amo, non vedo l'ora che continuiiii baciii❤️ PS BRAVISSIMAA

30/06/14, ore 10:31

Ciao bellaaaa eccomi,scusa per il ritardo ma ero super impegnata ma dovevo assolutamente lasciarti questa recensione. Indovina un po? Questo capitolo della festa è stupendoo, ottime le idee e anche come le hai scritte mi sono proprio immaginata la scena *.* aggiornaaa presto tesoro perchè non vedo l'ora di leggerlo come sempre hahahaha a presto bella un bacione <3

27/06/14, ore 15:02

tesoro , la foto non si vede): prova a rimetterla <3
comuunque, aw che bellezza questo capitolo! mi piace tantissimo.
sei f a n t a s t i c a, e spero che aggiornerai presto aw
<3 xx

26/06/14, ore 21:29

Questo capitolo è la dolcezza. Oh mio dio. È tutto così perfetto😍😍😍😍 spero che vada sempre tutto bene. Non farli litigare adesso che è tutto perfetto perfavore. Oddio sono così emozionata. E non so neanche perché. Oddio è tutto così perfetto. Cazzooooooo awwwwww 😍😍😍 ok , basta vado via. 😂 ciao splendore.
Swag ❤️.

25/06/14, ore 22:31

Questa storia mi piace sempre di più. Veramente. Forse l'ho già detto in un'altra recensione ma, dopo la scena di Justin e Maggie quando Justin fumava erba, pensavo sarebbe uscito fuori che era un povero drogato. hahaha Don't judge me. lol Sono contentissima non sia successo.
Anche se non ci sono stati tanti momenti "Jaggie" (LOL) mi è piaciuto un sacco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps. Può organizzare anche a me il compleanno? -.-" Sul serio.
Un bacio. (:

24/06/14, ore 23:42

Oddiooo che dolceeeee mi sto sciogliendo! Justin è così tenero e poi aveva invitato tutti era così dannatamente perfetto! ! Awwww aggiorna presto

24/06/14, ore 19:19

adoro sempre di più la tua FF;aggiorna prestissimo!!! <3
ps: adoro victoria justice *--*

24/06/14, ore 18:32

O santa maria e tutti i santi.
Continua ti prego perché è una droga , insieme sono una cosa fantastica . Lui è dolcissimo vorrei anche io un ragazzo così che mi organizza la festa di compleanno e tutto il resto. Spero che aggiornerai più presto perché muoio tutte le volte che entro e non vedo che è aggiornata la storia . Baci

24/06/14, ore 16:40

Questa storia è bellissima,devo farti i complimenti sopprattuto nella parte dove fanno l'amore perchè l'hai resa speciale e divertente allo stesso modo.Sai ci sono delle persone che quando arrivano a scrivere certe cose lo fanno sembrare volgare ma tu sei stata davvero brava e poi,hai molta immaginazione e ho visto che non c'è nemmeno un errorre d'ortografia cosa che io avrò fatto almeno un centinaio di volte. Spero che scriverai un altra storia.
Un abbraccio
MARTY