Summer Love.
di wannabeollg_

14/09/13, ore 16:33

ci lasci sempre nel momento in cui le cose si fanno interessanti e vorrei sapere di più. nel prossimo credo che non arriveranno subito a fare sesso, per lo più si divertiranno, ma ho paura che avverrà un inconveniente frutto della mente di una puttanella.

10/09/13, ore 19:17

amo Victoria Justice asdfgh <3 bellissimo il capitolo, è troppo bello...mi piacciono un casino Justin e Maggie!! continua presto

10/09/13, ore 18:15

Ciaoo sono una nuova lettrice di questa storia, è davvero bellissima, leggendo i capitoli ho capito che mi aspetta una storia fantastica da leggere, sul serio. Menomale 'sti due hanno fatto pace, con bel bacio anche, la ciliegina sulla torta in poche parole ahaha. Ti vorrei chiedere una cosa, puoi mettere più Justin's POV, mi piace tantissimo come fai le sue parti, quindi mi piacerebbe vederne di più e magari anche di più lunghe, se è possibile, e ti prego non odiarmi :*. Bene ho finito con la recensione, quando aggiorni avvisami grazie a presto.
*Ti saluta con la manina e ti manda un kizzino, poi corre via*
Kidrauhl19
ps:Si voglio vedere gli altri personaggi, a qualsiasi costo, non proprio visto che sono al verde ho speso tutto per comprare cose su Juss, comunque ci siamo capite. Adesso vado sul serio ciaoo! <3

09/09/13, ore 23:44

MA CIAOOO! no okay la prima parte mi fa sciogliere completamente lol gkhdnjhfghgd Ma nicole che fine ha fatto? non farmi brutti scherzi! comunque la scuola a me inizia il 17 lol (culo) continua presto che mi piace troppo questa ff!

09/09/13, ore 23:29

alloraaaaaaaaaaaaaaa il capitolo è ggfsdgfguegf e anche dolcissimooooo *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 cmnq parliamo di catastrofi.....la scuola bene io sono messa peggio a me inizia sabato quindi vuol dire che ogni benedetto sabato la quì presente ragazza non può dormire e cazzeggiare......... :D cmnq alla prossimaaa Xxx

06/09/13, ore 18:59

OH CAZZO!
pensavo che anche in questo capitolo non ci sarebbe stato nessun avvicinamento così "pericoloso", ma merda quando ho letto quella parte mi sono... beh, sciolta. è rincuorante leggere che quel era justin, prima, stia ritornando a galla solo con maggie. l'estate si sta facendo interessante lol. riguardo a nicole, credo che farà di tutto per farla apparire nei peggiori dei modi da justin, in modo che lui scelga lei, nicole.

06/09/13, ore 00:10

aww finalmente il bacio! che dolci che hanno fatto la pace con il mignolino! Nicole già mi sta sul cazzo,se prova a toccarmi Maggie la strangolo! mi fermo qui altrimenti la insulto! continua assolutamente che sta storia è perfetta!

06/09/13, ore 00:04

Che dolci asdfghjk Nicole la gelosia è una brutta bestia ;) li amo aggiorna presto

05/09/13, ore 21:56

QUESTA STORIA E' ASOIDJSIJDFIUHFISDHJHJJJ,HO INIZIATO A LEGGERLA OGGI E STRA-STRA BELLA..SPERO CH CONTINUI PRESTO!!SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.CIAUU*-*

05/09/13, ore 15:28

Bravi bambini avete fatto la pace con il mignolino proprio come vi ho detto adesso per regalo avrete tante caramelle ...yuppie (vabbè in questo periodo me ne sono totalmente andata -.-")..Go Justin go ci sei io prevedo grandi cose per voi due (ommmmm) sei stato super coccolacchiottoso a fare pace con maggie e a lasciare la brutta copia di barbie a piedi (con i tacchi??? sulla riva di un lago)....poi dovete capire che le barbie servono solo a una cosa, (a giocarci che avevi capito) vabbè basta un'altra recensione schizzata! Adoro te e la tua storia un bacio e alla prossima!
Ps:io sono l'esatto opposto di barbie come aspetto fisico ..puoi immaginare l'odio!

05/09/13, ore 02:46

Mi piace molto questa storia, spero continuerai presto perché ho bisogno di sapere cosa succede.
Bella ff.
-jane❤✌

05/09/13, ore 00:35

adoro la tua storia continua al più presto davvero è bellissima sei anche molto brava quindi aggiorna al più presto baci <3 <3

30/08/13, ore 19:42

E.... povero Justin bello! Far spaventare la ragazza che ama! E poi l'altra che fa di tutto per evirarlo! Bhe non posso dire niente, anche io avrei fatto così, comuqne finalmente justin le dice quello che gli ha fatto passare, e finalmente lei oniza a rendersi conto che valutava solo dall'aspetto fisico Continua presto! Kiss Beat_9898

30/08/13, ore 18:20

scusatemi ma maggie se l'è meritato, non può ora lamentarsi dell'atteggiamento di justin. d'altronde lui ha colto nel segno facendole quel discorsetto, spero che le cose possano mettersi a posto tra i due.

30/08/13, ore 14:27

Meggie brutta cattivona non si giudica un libro dalla copertina (anche se Justin ha una bella copertina 'mlmlml')e Justin hai comunque dato a maggie della poco di buono e questo non è da gentiluomo ora come due bravi bimbi fate la pace ...hey eccomi ancora qui con le mie recensioni folli la storia è fantastica un bacio e alla prossima ! Io ti adoro!