Summer Love.
di wannabeollg_

02/10/14, ore 19:15

senti coso intanto ti calmi. e con coso, intendo justin, blake, lil e tutta quella fottuta festa e tutte le scopate che si farà justin! non deve permettersi, okay? se farà piangere di nuovo la mia ragazza, nonono. Io sclero già da adesso, quindi vedi cosa fare.
Un bacioo

01/10/14, ore 22:17

aia se justin fa qualcosa lo castro ok? ok AHHAHAHA comunque aggiorna presto e fammi sapere ❤️❤️❤️❤️

01/10/14, ore 18:42

Ciao, la storia è già molto avviata, ma ho capito che Justin è un grandissimo stronzo che prima fa lo stronzo idiota del cazzo poi dice 'sono un fottuto coglione' OVVIO CHE SEI COGLIONE!
I nomi dei personaggi mi piacciono e anche la trama, scrivi molto bene e non ho trovato nessun errore grammaticale!
Un bacione
Ly❤️
@Delestinfoverer

01/10/14, ore 18:30

Devo confessarti una cosa. Nonostante io ami questa storia, questo capitolo non mi è piaciuto particolarmente. Insomma, ho avuto come la sensazione che questo litigio tra Justin e Maggie sia stato un po' forzato, come a voler dare un po' di movimento alla trama, che stava diventando un po' statica e monotona. Per essere ancora più chiara, mi è sembrato che questo "colpo di scena", se vogliamo chiamarlo così, non c'entri nulla con la storia e sia stato messo qui a caso.
Comunque, la storia mi piace tantissimo, non per niente l'ho subito inserita tra le preferite e continuerò a seguirla con lo stesso entusiasmo di prima. Sono davvero contenta che tu sia finita tra le storie più popolari di questa sezione, perché te lo meriti, soprattutto per la fantasia e il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi. Ti giuro, a volte mi sembra proprio di stare nella testa dei personaggi, tanto che mi impersono nelle situazioni.

Spero che non te la sia presa per ciò che ti ho detto prima, in fondo è solo la mia opinione e tu sei libera di portate avanti la storia come più ti piace :)
Continua così, nonostante tutto sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Tremo al solo pensiero

Un bacio
A presto
Keiley *

01/10/14, ore 15:29

HO un brutto presentimento sulla festa. Cioè lui orgoglioso, ha appena litigato con Maggie, casa Nicole, una specie di ex... ahia. Prevedo guai...
Ma siccome sono curiosa tu aggiornerai presto vero ?
Altrimenti ti picchio con una ciabatta (?)

Ok mi dileguo u.u
Bacioni bella, aggiorna. Grazie prego ciao

30/09/14, ore 21:52

Oh oh aria di guai...una festa...a casa di Nicole non mi piace..
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/09/14, ore 09:22

O MIO DIOOOO!!!! LI AMO LI AMO LI AMO
Vabbhe sto sclerando. Comunque, Ciaoo. È la prima volta che recensisco questa storia perché ho iniziato a leggerla da circa 2 giorni. Quindi, sappi che recensirò ogni capitolo fino alla fine hahahahah
Da adesso hai una nuova lettrice yeee
alla prossima bellezza
-Sabi

ps:amo la tua storia😍😍
pps: mi farebbe piacere se passassi a leggere anche la mia storia

05/09/14, ore 15:57

IO NON HO PAROLE, SO SOLO CHE STO SCLERANDO DAVVEEEEEEEEE
ERO TANTO.
Allora, prima di tutto, ciao ahahha. Spero tu stia bene, io sto meravigliosamente:)
Comunque, oddio, quante emozioni! Li shippo tipo da uno a me stessa....si, me stessa ahahaha li amo!
Sono davvero dei marshmallow dolciosissimi.
Non vedo l'ora che tu continui, non vedo l' o r a.
A presto ragazza, bacioni<3

04/09/14, ore 22:16

Capitolo più bello di questo non esiste, sono la dolcezza in persona .
Sei veramente brava !!
Spero che aggiornerai presto. Un bacio grande

04/09/14, ore 21:53

Ommioddio che dolce sono così belliiii ommioddiooo potrei morire di diabete! Sono perfettamente perfetti! Awwwww troppo belli! Continua presto!

04/09/14, ore 20:05

tu non hai idea di come ami questi due insieme. sono di una dolcezza unica e vorrei davvero una relazione come la loro. oddio no guai in vista? *si guarda intorno con sguardo intimorito* no vabbe dai forse è anche giusto. poi diventa troppo dolcioso.
ok adesso avrò paura di leggere il prossimo capitolo!
baci

04/09/14, ore 18:37

Sto per piangere, e con questo ho detto tutto!
STUPENDO!

25/08/14, ore 13:46

Ciao bella la storia è bellissima , sarebbe altrettanto bello se scrivessi il nuovo capitolo, lo stiamo aspettando tutti quanti con ansia ....  Spero che tu lo stai già scrivendo perché non vedo l ora
baci
Bieber Swag

24/08/14, ore 11:48

ALLORA TU NON PUOI FARMI SALIRE IL DIABETE IN QUESTO MODO.
Sono la dolcezza fatta persona, e poi Justin mi fa morire oddio, non so perché ahahaha. E beh, secondo me questa serata sarà..mh..mlmlmlml AHHAHAHAHAHA. Continua presto pls:c
Un bacio, <3

19/08/14, ore 13:24

Ciao bella, bellissimo capitolo stanno davvero bene insime loro due, non vedo l'ora di leggere il prossimo con la serata, non voglio nemmeno pensare a cosa succederà alla fine delle vacanze non puoi farli lasciare sono cosi perfetti insieme aaah impazzisco hahaha. Aggiorna presto un bacione alla prossima :)