You've got this hold on me
di InMichaelsarm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
19/07/14, ore 18:30

Ciaooo e bentornata❤️allora come prima capitolo dal tuo ritorno è stato...strano, ma bellissimo. Mi piace come hai spiegato come si sentiva e tutto quanto. Tralasciando il fatto che Louis è un coglione, Kara secondo me sarà una brava mamma e tutta questa testardaggine nell'allontanare Louis è un po' inutile perché tanto, spero, ritorneranno insieme. Ora sono solo curiosa di sapere come reagire Louis...se ne andrà!? La bacerà!? Si rimetteranno insieme!? Quante domande! Spero che aggiorni il più presto possibile. Alla prossima❤️

16/07/14, ore 15:16

Oddio oddio oddio oddio sei tornata *salta per tutta casa* no vabbè voglio assolutamente leggere il seguito. Aggiorna presto♥♥

08/07/14, ore 23:58

ehi non puoi farlo finire cosi sono troppo curiosa di sapere che succederà ,anche se credo che la prenderà bene Louis non so se sbagliarmi , te lo ripeto sono contenta che sei tornata , sono molto curiosa alla prossima baci.zerrie_jortini99

08/07/14, ore 14:53

a me farebbe piacere continuare a leggere la tua storia :))

08/07/14, ore 00:19

si devi assolutamente continuare la storia sono troppo curiosa di sapere come finisce

07/07/14, ore 23:51

ehi certo che rivoglio leggere questa storia mi è piaciuta tanto anche l'altra volevo che continuavi quella di zayn ,little me, sono contenta che sei tornata baci .zerrie_jortini99

24/01/14, ore 17:40

oh mio Dio, l'ho letto solo ora... voglio sapere cosa succede, si incontrano, lui come la prenderà, ritorneranno insieme? ho bisogno di sapere. questo capitolo è davvero bellissimo, ma lo sarà ancora di più quando pubblicherai l'altro... ti prego aggiorna presto, ho voglia di sapere cosa succede tra kara e louis.
sei davvero una magnifica scrittrice e lo si vede anche leggendo una piccolissima frase di un tuo capitolo...
a presto, un bacio :*

18/01/14, ore 13:03

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello BELLISSIMOOOO!

12/01/14, ore 19:34

Bellissimo capitolo,come sempre;) Ti prego aggiorna presto che sono curiosissimaa!<3
Miky

11/01/14, ore 18:08

Ciaooo comunque...
AAAAAAAAAAAAAAA come puoi finire un capitolo così!? È...è...mi vuoi far morire!? Allora è bellissimo e scritto bene, ma soprattutto...è innaspettata questa gravidanza di Kara! Chissà se è veramente, ma veramente Louis il padre...!? E chi era quella ragazza che stava con lui e poi...che le deve dire Louis a Kara!? Si deve solamente sentire in colpa per averla lasciata sola e per averle mentito! Ha fatto benissimo Kara a informarlo e tutto quanto...però...IO VOGLIO CHE RITORNINO INSIEME! :'( ci risentiamo nel prossimo capitolo, ciaooo❤️

11/01/14, ore 15:37

Ciao amoure
dio caro ti ammazzo, devi continuare subito o ti uccido!
Oddio il bimbo, io ero tipo " OMG I MIEI FEELS ASDHDF" e porconavo perché sapevo che il padre era Louis e le cose tra loro...
Ora voglio assolutamente sapere che ha da dire Louis cazzo ti odio.
Un bacio <3

11/01/14, ore 15:15

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO LOUIS.... BASTADDO! io lo picchio, ti giuro, gr, gli stacco i testicoli e glieli cucio sulla fronte porca betulla): povera kara... continua presto tessssssssssssssoro aw amo parlare con te! a prestissimissimo (ovvio) ciau

07/01/14, ore 18:50

Che dire, sempre bellissimo!
Sempre l'inaspettata emozione e tutto il contorno: PERFETTO!
Louis e Kara sono sempre un amore! si vede che si amano, eppure sono entrami orgogliosi e non lo ammetteranno mai!
Che dolche Chelsea, la sua entrata in scena è stata del tutto inaspettata, cosi come il chiarimento con un Ryan abbastanza vigliacco all'inizio! Ma poi sembra esseresi risolto tutto per bene, anche se Louis e Kara sono ancora separati :(
Ma ci sarà un momento anche per loro, mi auguro!
Ora vado, un bacio <3
Giuls_VasHapennin

29/12/13, ore 12:20

É semplicemente favoloso! Sinceramente è stata molto inaspettata la reazione di louis e di kara. Però è sempre bellissimo, impeccabile! Adoro il modo in cui scrivi, poi descrivi in modo magnifico le scene e il modo di reagire dei personaggi. Spero che continuerai presto, un bacio....
Ps: anche a te auguri in ritardo !

28/12/13, ore 22:04

AWW merda secca AMICA il capitolo è fantastico ASDFGHKL lol lou avrebbe dovuto avere più palle da UOMO (?) vabby continua presto, se ti va domani scrivimi su Twitter (?) ciauu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]