Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

Mamma ... scena dura per me da mandar giù quella fra Shika e Ino. Sono un'amante della coppia Shika/Tem ... quindi ho sofferto come un cane bastonato. Però finalmente Shika si è reso conto di quali siano i suoi veri sentimenti. Ovvio che una differenza fra Tem e Ino doveva trovarla. E io direi che Shika è diventato leggermente ossessionato da Tem! Ma procediamo per ordine, se no rischio di fare confusione^^. Prima di tutto tenerissima la scena iniziale fra Kiba e Tem, perà capisci bene che io li posso vedere SOLO amici. Nonostante poi Kiba sia il fidanzato che tutte vorrebbero, perché è davvero dolcissimo e credo che la sua caratterizzazione vada benissimo. Infatti è esuberante con gli altri ragazzi, è solo con Tem che comprensibilmente cambia faccia. Non puoi capire che tenerezza mi ha fatto vederlo tutto indaffarato per cercar di far sorridere Temari. L'incontro/scontro con Shika è stato emozionante e Tem era dilaniata diavolo, e se fossi stata in lei mi sarei sentita allo stesso modo: odiarlo ancora di più o amarlo? Eheh ... Per quanto si sforzi a dimenticarlo e per quanto Kiba s'impegni, Shika rimane Shika *__*! Però Kiba è stato dolcissimo quando le ha detto che sarebbe stato pronto a convivere con l'ombra di Shika, povero!! Veniamo a Ino. Il fatto che sia innamorata di Shika la risolleva senz'altro, però NON può stare con lui, chiariamo. Anzi, giri alla larga. E sono strafelice che Shika l'abbia respinta cominciando a racappezzarsi nei suoi sentimenti. Temo per il prossimo capitolo. Shika che diamine farà? Io spero che prenda in mano la situazione, ma figuriamoci!! Lasciare Tem a Kiba sarebbe un bellissimo gesto d'amore, ma loro DEVONO stare insieme. Incrocio le dita per ulteriori sviluppi possibilmente positivi. Ciao!

Kiba sbruffone molto semplicemente... Shikamaru ha voglia disbattersi zero... Temari è ancora in dubbio... Tifo ancora per Shika e bel cap!

ke capitolo toccante ho le lacrime agli occhi per la stupenda fine, cioè mi spiego,non è che ono felice perkè ino sta male dai nn sono così sadica, ma sono felice perkè come hai detto tu finalmente si è riscattata, ino è uguale a kiba, provano le stesse cose..... chissà che quei due non arrivino ad un punto di incontro!XD ok spero che shika si riscatti sul serio al più presto, ti giuro ke non è da me tifare x uno che non sia lui x quanto riguarda tem, credo di essere impazzita!! ma kiba è così dolce e zuccheroso, le sue parole mi stavano facendo sciogliere, è pronto ad amare tem anche se lei pensa ancora a shika, quello si ke è amore!!! ^///^ cmq se shika e tem dovessero chiarirsi, kiba posso prenderlo io?? o.O ^________^ bè sì io mi prenoto!XD ok basta dire scemenze..... questo cap l'hai reso emozionante in tutti i sensi, bravissima un bacione grande da stefy^^

olè, finalmente lo ha capito! non è mai troppo tardi, nè! ma adesso? Tem non ne vorrà più sapere X_x che casottoooo tremendo! ma a noi piace così xD! piccolo accenno al padre di Shika, spero che presto comincerai a parlarne, non ricordo più ciò che hai detto a riguardo >////< e Kiba.. bha.. mi sa tnt di masochista xDDD! chi vivrà vedrà giusto? ma mi sa che Shika non rimmarrà con me manine in mano nono! bacioni alla prox!

Che bello un altro chappy è stato scritto nella storia del firmamento XD i nostri si stanno finalmente chiarendo le idee!!! ^^ Shika ci ha messo un bel po' ad accorgersi dei suoi sentimenti, ma che ci vogliamo fare se i ragazzi sono meno perspicaci?! U_U... D'altra parte, la piccola Tem non sa proprio che pesci pigliare! Kiba o Shika???? che mistero @_@ almeno ad Hina-chan è andata meglio!!!...la piccola è donna!!!...sniffy sniffy... ç_ç...bravo Naruto!!! XD mi è piaciuto un mondo questo chappy...sìsì bravissima tesora continua così!!!! XD Ah, mi scuso per l'enorme ritardo riguardo la nostra ff...per scusarmi cercherò di scrivere un chappy stupendoooo!!! XD bacioni tvtb

Per chi tifo io??? Ma per Shika ovviamente! Kiba nn lo sopporto!! Insomma non osare mettere quella gnocca di temari con quel cretino lì eh!!! Se lo fai giuro che non la leggo più! Ad ogni modo finalmente mi hai trattato bene la mia ino!! Brava mi hai ascoltato! Sono ancora più immensamente onorato di poter parlare con una come te! Hai idee e si vede e poi hai anche una magnifica scrittura! Cosa volere di più? Boh! Il titolo però questa volta mi è piaciuto meno degli altri! Nn so perché! Ciao

sisi, Ino s'è riscattata ù.ù un poco XP bel cap come al solito! Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia **

O_O...Shika è uno stupido ù.ù mi piace come hai descritto la confusione di shika, tem e kiba ^_^ chissà poi che faranno Gaara e Sakura XD

Ciaoooo! Meh scusami son sempre qui col pc in palla!!! Ma prima o poi convincerò mio padre a farlo mettere a posto seriamente!!! Hi hi!!! Ma io non sono qui per fare la permanente ai girini perciò...COMMENTIAMO!!!^__^ Che bello! Kiba e Tema hanno fatto pace!! Però mi dispiace per il fatto che, ormai l'ho capito, a Temari non potrà mai piacere Kiba...CHE DISPIACERE!! Lui è così innamorato, anche le parole che ha detto "l’amore deve essere smisurato e privo d’egoismo, quindi seppur con l’amaro in bocca, ti supplico di metterti con lui!” E' TROPPO DOLCE!!!! Che tristezza però!!! ç__ç Però, come dice lui, lui ha preso la sua verginità!!*.*Questo in fondo è un traguardo (se se...sogna sogna!!ndte)!!! Comunque che bella la scena sulla spiaggia!!! Loro, da soli, sulla spiaggia...a esprimere desideri!!! CHECCARINI!!!^^ Hai capito Hinata che fa gli scambi di stanze per stare con Naruto...BRAVA BRAVA(stile uomini e donne!!)!!! Vai ragazza!!! Fai vedere quanto sei cresciuta!!! Ma tu non parlerai mai di ciò che è successo tra lei e Naruto quella notte..che peccato! Ah ha!!! Shika è geloso di Kiba e Temari!!! Ecco che finalmente inizia a fare chiarezza nei suoi sentimenti!!! O forse no? Boh...Intanto loro hanno scopa...ehm...figliato insieme molto tempo prima che lui si accorgesse di Temari!! Beccati questa!!! Hi hi!!! Però ammetto che sono carini quando lei fa l'imbarazzata (MA LA MIA FEDE KIBATEMA RIMANE INCROLLABILE!!*.*) e lui la bacia...Povera Hinata...vittima delle battutacce maliziose di Temari...E' UNA RAGAZZA TIMIDA LEI!!! Anche se fa gli scambietti x stare con Naruto....Uuuuuh! La prima volta di Kiba e Temari!! Un piccolo accennino è stato fatto!! Meh che dolci!!! Che belli!!! Soli in casa a..va beh! Hai capito! Però tutti quei termini con cui definisci i loro momenti...certo che la aborri proprio l'opzione KibaTema eh? Che peccato...ç.ç In compenso il nostro gruppetto ha potuto mettere in atto il piano X!! E Temari si è trovata faccia a faccia con Shika nudo.....ma perchè non capitano mai a me dalle cose così? Uff...AAAAAAAAAAAAH!!! Scena di sesso esplicito! Scena di sesso esplicito! Oh! Shikamaru non avrà chiari i suoi sentimenti però vedo che ha molto chiaro qualcos'altro...hi hi!!! E il povero Kiba...tutto solo a prendersi una bibita al distributore...a tormentarsi sul suo amore infelice MENTRE QUELLO S****O ROMPIC******I DI UCHIHA VA A DIRGLI CERTE COSE!! E' vero che prima o poi avrebbe dovuto venirlo a sapere..ma in quel modo proprio no!! Accidenti a quel bastardo!!! Stai lontano da Kiba stronzetto snob!! Però vedo che Kiba ha trovato di che consolarsi....ma che è successo tra lui e la bella Ino? Però che peccato..a me lui piac con Temari..e che ci posso fare?ç.ç SHIKAAAA!!! SEI UN FEDIFRAGO BASTARDO!!! COME HAI POTUTO COMPORTARTI IN QUEL MODO CON LA POVERA TEMARI?!?!?! Uff a che serve arrabiarsi? Poveretto anche lui...si vede lontano un miglio che quel poveraccio sta vivendo un dramma interiore...comunque se giàsi sta tormentando in quel modo vuol dire che non è poi così lontano dalla soluzione!!!! Vai prince charming!! Tutti confidiamo in te (anche se i miei desideri sono altri.....ç.ç)!!! AAAAAAAAAAAAAAAH! Che scena splendida!!! Kiba..Temari...sotto la doccia...insieme!!! Che momento fantastico!!! Ma andiamo con ordine...che bello quando lei si è subito tuffata nelle sue braccia piangendo!! E poi...quando loro sono sotto la doccia...CHE ATMOSFERA!!!*.* E lui le chiede come può alleviare il suo dolore..e lei "Fammelo dimenticare!" e poi lo bacia!! Mamma mia che scena fantastica!!! Una breve e parva illusione per una povera fan di una coppia impossibile! Però ci son sempre quegli aggettivi che sembrano quasi dispregiativi...che peccato che non ti piaccia...comunque son proprio curiosa di vedere che cosa succederà quando usciranno!!! Ella peppa!!! Ma Gaara e Sakura hanno...? Ma hanno davvero...? ODDIO!!! Che cosa intrigante!!!! E ora vogliono anche fuggire insieme?!?! Grandissimi!!! Sono davvero adorabili!!! Comunque neanche a te piace Sakura? Bene bene!! Il gruppo si allarga!!! Dai ora ti lascio!!! Meh che lungo papiro noioso che ho scritto!! Allora ciao!! Un bacione e scusa il ritardo!!! Kiss!!!^^

ahh... eccolo lì che casca l'asino (asino = Shikamaru) uff... è proprio impedito nelle relazioni sociali quel tipo! innanzitutto per non far soffrire la poveretta bastava mordersi la lingua e tenersi quei pensieri per sè e... chi vivrà vedrà! cmq non si può negare che sia un ragazzo onesto dai... :P cmq non ho capito lo schizzo di Tem nella doccia: adesso se lei fa ancora retromarcia il povero Kiba diventa veramente pronto per la neuro! benebene... quindi così intrigato è stato un bel capitolo!! aspetto il prossimo... e cmq: ti recensisco con molto piacere, la tua fic mi piace davvero molto! vai forte! XD

oh mio dio scusa se non ho recensito l'altro chappy!!!! cavolo mi prenderei a schiaffi, non ho recensito proprio il più importante ke idiota, perdonami!!! cmq grazie ke ti 6 ricordata di me in questao, thans!!XD cmq shika è proprio fuori di se, non c'è con la testa! non può avere detto una cosa del genere a tem, secondo me è l'influenza di ino ke gioca brutti scherzi!!!XD a parte le cavolate, kiba mi sta piacendo moltissimo, arrivo quasi a tifare x lui..... oddio sono pazza!!! insomma c'è bisogno ke shika rinsavisca al più presto, merda tem c'è rimasta malissimo e ne stanno succedendo di tutti i colori!!! però bella visone quella di nara a petto nudo sbavv sbavv!!!! *///* okok basta, ti faccio i miei complimenti questa ff mi piace davvero, spero solo in qualche miracolo x shika!XD scusa ancora x la mancata rece nello scorso cap, un bacione grande grande da stefy^^

Io l'ho sapevo,io l'ho sempre saputo,dalla prima volta che ho letto questa storia ad adesso!! Tochan è mitica,tochan ti ispira,tochan ti trasmette la passione,la voglia,il piacere di leggere una ff!! Cosa dico del capitolo? Un capolavoro!! Che dico del titolo? Ancora meglio!! Cosa dico invece di te?? Sei mitica,fantastica,stupenda,un genio della scrittura!! Davvero prima o poi esaurirò i complimenti! E come farò allora?? Boh saranno problemi di allora! Per adesso cerco solamente di sciorinare tutto il mio lessico variegato per farti i complimenti che meriti!! Bravissima! Ciao

Nihao mia tesora! Chappy bellissimo!!!! troppo love-sigh-love XDDD All'inizio del chappy ho pensato che Tem è veramente fortunata! Anch'io voglio vedere Shika nudoooo!!! ^///^...poi però ho pensato che scemo! come può trattare la piccola Tem in quel modo?! alla fine è come se veramente l'avesse usata anche se non era nelle sue intenzioni!!!!...poverina... e poi il povero Kiba è quello che deve sempre sopportare! U_U...per anche lui i bollenti spitiri lo perseguitano! che ci vogliamo fare d'altra parte i ragassi ragionano così!!!!...comunque Shika we love you!!! XDDDD siiii finalmente anche la mia adorata coppia SakuGaara!!! cari che teneri! vogliono perfino scappare per coronare il loro sogno d'amore!!!! ^///^...comunque di per se è una cavolata quello che vogliono fare!!! ragazzi dovete leggervi Hanayori Dango! per capire che in amore si deve combattere! no scapare!!!!^^ comunque mia sempai, sono sempre fiera di te!!!XDDD un bacione grande grande TVTB

eh già Shika ha fatto la gran cazzata anke se in parte devo ammettere che lo giustifico perchè, lo ha detto anke lui dopottutto che non é nella sua natura, e in poche parole si trova spaesato e non sa come comportarsi, per cui mi sempre ovvio che rischi di sbagliare, ora dovrebbe fare chiarezza ma temo ke se Tem cerchi di dimenticarlo con Kiba, e lui se lui lo viene a sapere, beh allora credo che alcune certezze che magari poteva iniziare ad avere, crollino e magari si ritrovi davvero in crisi... Tem dopottutto sapeva che lui non aveva i sentimenti chiari, per cui facendo sesso con lui avrebbe dovuto accettarne le conseguenze, anke se ciò vuole dire soffrire anke se non lo merita... e Kiba forse lo capisce ke lei non vuole veramente lui ma che cerca di dimenticare l'altro, solo ke la ama troppo per non illudersi almeno un pò, e diciamo che quindi si comporta da amico anke in questo caso assecondandola... giustamente ripeto, Tem non merita di soffrire, però nemmeno Shika credo sapesse a cosa andava incontro facendo l'amore con lei, anzi forse voleva chiarirsi le idee ma sicuramente credo non volesse farla soffrire... e forse sotto questo aspetto si può definire anke più fragile di lei, perchè a modo suo non sa "cosa vuole dire amare", si ritrova in una situazione ke non gli è abituale e quindi non sa nemmeno come poterla risolvere senza soffrire lui o far soffrire gli altri...forse si è reso conto troppo tardi che il suo gesto per capire si può considerare un pò estremo, e forse Tem si è resa conto tardi ke ad accettare le conseguenze anke dolorose non ci sarebbe riuscita...beh per quanto riguarda Sakura e Gaara, ho qualcosa da dire; la loro storia è dolcissima si può dire ke nonostante anke loro abbiano delle diffilcità, non si separano anzi pur di stare assieme pensano addirittura di scappare... la loro storia è la cosa positiva di questo capitolo dopo la tristezza (senza offesa!) presente all'inizio... alla prossima puntata dei miei deliri mentali!!!;) baci. Only_a_Illusion

oh qnt tristezza TT_____TT Shika è davvero un mostro, prima fa all'ammmmore con lei e poi "non dobbiamo freguentarci prechè credo di farti soffrire!" ma ha davvero 200 di QI??? Kiba ovviamente fa di ttt x stare con Temari.. e qst si risentirà dopo, immagino T_T Sakura e Gaara invece, presi proprio nel momento più cruciale XD! come siamo ficcanaso huhuh! deciso di postare la nueva fic? dai-dai-dain ne sforni una dietro l'altra! magari un giorno arriverà anche quella che ho chiesto io.. non smetto di sperarci! kissss!