Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

Non so proprio che aggettivi usare per dire che tu sei un genio,anzi più che un genio!! Sei davvero una ragazza piena di inventiva e,cosa che nessun'altro eccetto maho87 fa,dai un quadro psicologico che più realistico di così è impossibile!! Insomma è come se io potessi specchiarmi in Shikamaru,pensare e provare proprio come pensa e prova lui e la sensazione è davvero bellissima!! Sei mitica e l'ho sempre detto!!! Infatti ti racconto che per me la regina di efp è maho87 e il suo trono è per ora inviolato,ma quando ho letto "Lui è tutto quello che vedo" ho subito chiamato maho87 e le ho detto: "sei stata affiancata al trono da tochan"!! e bene ho fatto a dirglielo cara mia,perchè tu sei un genio,sei bravissima,sei la musa dei titoli e di qualsiasi altro tipo di congettura appartenente alla scrittura!!! The master si inchina a tochan!! ciao

16/06/08, ore 16:26

Come immaginerai ho adorato questo capitolo. Credo sia uno fra quelli che preferisco. Temari ubriaca poi è uno spettacolo da non perdere accidenti!! Mi ha fatto divertire, ma sinceramente anche un po' preoccupare. Io capisco che lei non voglia più soffrire e solo dimenticare (eccome, se lo capisco -.-' ) , ma non è giusto nei confronti di Kiba, anche perché è inutile che aspetta e spera di innamorarsi di lui. Se non lo ama non lo ama, c'è poco da fare. E poi non è giusto proprio nei confronti di Kiba, a mio modesto parere lo sta illudendo alla grande, anche se lui in fonfo in fondo lo sa che la loro storia non durerà a lungo. Hai reso Temari molto sensuale e secondo me il povero Shika si è trattenuto a stento, eheh!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quello della famosa doppia tazzona di caffè^^!! Davvero complimenti, mi sono piaciute le emozioni che hai trasmesso e l'ambientazione di questo nuovo capitolo. Attendo impaziente il prossimo. Ciao, un bacio. PS: spero che Kiba non si svegli ... Altrimenti sono dolori sia per Tem che per Shika!!

16/06/08, ore 08:27

agh! assalto! affronto! scellerato! Kiba... svegliati! XO uffa Temari, cosa mi combini, un pò di autocontrollo... mmm il prossimo capitolo lo prevedo piuttosto intenso, sbaglio? ho la vaga impressione che Kiba si sveglierà proprio al momento sbagliato! bel capitolo, complimenti, alla prossima!

15/06/08, ore 18:44

Siiiiiiii shika sei il mio Dio!!! tanto lo so che il tuo scopo alla fine è quello di fare la shikatema e per questo sempre più godrai della mia attenzione!!! certo che il titolo è illuminante!! com'è vero!! sai quante volte l'ho fatto pure io? Un'infinità e ogni volta andava a finire che...bè ecco accadeva il rating rosso e poi il tipo veniva a lamentarsi...allora la mia schiera di bulli lo faceva tacere e poi tutti a diverstirsi!! Insomma la morale è che sei stata davvero perfetta e profetica nel titolo anche questa volta!! che diciamo invece del capitolo??? perfetto come è sempre perfetta tutta la tua produzione!!! KIba però deve schiattare!!! ciao

15/06/08, ore 18:27

mmm...cap carino U_U e bravo shika! XD

15/06/08, ore 04:19

Avevo già iniziato a leggere questa fanfic tempo fa, e stasera me la son letta tutta fin qui. Si nota l'ora! XD Mi piace davvero un casino, è piena di intrecci... e chissà come andrà a finire. A quanto pare Temari si è presa una sbandata per Kiba... ma che abbia davvero dimenticato Shika? Mmm... la vedo dura... però lo spero, in fondo Kiba è sempre stato innamorato di lei! Riguardo a Sakura e Gaara... è la mia coppia preferita in assoluto, sono contenta che siano finiti insieme. Ma il padre di Sakura non può mettersi in mezzo a loro... ma perchè povero Gaara non gliene va bene una? Ok, sta con Sakura, ed è già qualcosa ma... che ci sia il padre a mettergli i bastoni fra le ruote...! Spero vivamente che non facciano la cavolata di scappare da qualche parte... insomma, spero con tutto il cuore che le cose vadano un po' meglio per tutti. Davvero complimenti, una storia molto molto carina! Non vedo l'ora di leggere il seguito e poi mi piace come scrivi! Aspetto il prossimo capitolo, ciao! XD

14/06/08, ore 22:33

fine della storia?! noo oddio e come andrà a finire? me troppo curiosa! cmq shikamaru è sempre lo stesso, kiba pure, mentre temari è ubriaca... aggiorna presto ti preeego :P besos

14/06/08, ore 22:30

XD...Quando ho finito di leggere il chappy, il mio cuore è espolso dalla gioiaaaaa!!!...Shika!!! tesoro!!!...voglio anch'io essere portata di peso da te!^///^ (e te lo garantisco: io sono veramente una finta magra!XD)...ah, che bello! non vedevo l'ora di vederli di nuovo insieme! spero definitivamente!!! chissà cosa succede nel prossimo chappy?!...sarà alquanto piccante?!...sicuramente tanto love-love! non vedo l'ora!... comunque bravo il mio Garuccio! sempre con la testa sulle spalle!...si si, scappare è una cavolata!U_U forza Sakura! dicono che l'amore vince sempre!@_@...tieni duro, che il tuo papy cattivo lo mette in riga il tuo amato! ^^...comunque ho il brutto presentimento che Kiba si svegli prima del previsto...e qui ci scappa il "morto"! T_T... Tesora, che altro dire?! sei sempre più brava! un grassissimo kiss...tua kohai XD

14/06/08, ore 21:37

O_O ohi,ohi, tuoni e fulmini, prevedo tempesta! e anche un bel capitoletto Rosso che non vedo l'ora di leggere XDDDD! speriamo solo che poi Temari si decida a perdonare Shika-kun, come può non perdonare Shika-kun *-*! e Sakura?? come può amarlo proponendogli una scelta simile!! Gaara non può andarsene, non può, ne morireiiiiiii °O°!!! speriamo che tutto finisca x il mejo ç.ç bacioni alla prossima!

14/06/08, ore 19:06

wow!qst storia mi coinvolge tanto!è proprio bella!aggiorna presto sono curiosa!kisskiss

11/06/08, ore 15:31

Sì, come hai ben immaginato questo capitolo mi è piaciuto da impazzire! E cavolo, si vede che Temari che è cotta, è inutile che tenta di nasconderlo. Insomma, quando Shika l'ha baciata (e che bacio vorrei sottolineare!) si vedeva che era coinvolta eccome! Tem vuole dimenticarlo e cerca di pensare solo a Kiba. Si convince che Kiba sia il suo bene, ma non è quello che ama. La ragazza è parecchio confusa. L'unica cosa che smuoverebbe la situazione sarebbe una presa di posizione da parte di Shikamaru. Sì, lo so che lui voleva chiarire e confessarle i suoi sentimenti, ma Tem non gli ha lasciato nemmeno il tempo di parlare. Anche se quel bacio ha espresso molto più di tante parole. Shika non deve mollare, soprattutto arrendersi al fatto che lei sta con Kiba. Riguardo Kiba, beh lui mi fa pena ... è una vittima ... magari torverà la sua felicità con Ino, chissà!! Ciao, un bacio e complicmenti ancora!

10/06/08, ore 13:29

Cavolo!!!mancava pochissimo!!! per poco, Shika e Tem si sono avvicinati al loro sogno d'amoreeee...Sigh...sono commossa...sniffy sniffy...ç_ç...ma la piccola giustamente ha pensato a Kiba che, seppure sia il terzo incomodo, non riesco ad odiare!!! è troppo pucci-pucci ^///^ beh direi che un mio intervento non serva più!!! XD...Shika ha preso i propri sentimenti per mano, finalmente!!! poverino...è stato respinto!!! O_O... don't worry, Shika! ti rifarai XD Saku e Gaara li adoro tantissimo!!! chissà cosa succederà al falò???!!! non vedo l'ora di leggerloooo!!!!...Bravissima, Sakura!!! difendi il tuo Garuccio, mi raccomando! se no ce lo prendiamo noi ^///^...concordo con te, Tesora! Gaara è perfetto così com'è!!!...Il chappy è bellissimo! pieno di emotion e suspense!!!XD sei BRAVISIMA!!! la MIGLIORE!!! Ti voglio un casino di bene!!! XD bacissimi

09/06/08, ore 14:46

;___; povero kiba... che vita faticosa... e lui ignaro di tutto e beatamente innamorato! mi raccomando trattamelo bene... o meglio: non trattarlo troppo male, anche se la situazione ormai va così. mmmm mi piace questa storia, è veramente coinvolgente! non so come fai a scrivere durante gli esami, la mia fic giace abbandonata da ormai... boh, non ricordo nemmeno più... bè, buon lavoro! (sia per gli esami che per la scrittura)

09/06/08, ore 13:42

ooops scusa se mi sono ripetuta ma cerco quasi sempre di recenzire quando leggo una ff e magari mi confondo con quello che ho scritto in un altra, insomma, sono una frana! bello anche sto chappy . . . non ti buttare giù se non ti recenziscono, tanto, te lo sai che sei dannatamente brava perciò . . . sbattitene, io ho solo 4 o 5 recenzioni e sono già al quinto capitolo. ecchissene!! grazie, ciao ciao bella

09/06/08, ore 11:37

E shika c'è e shika c'è!!!! Benone davvero nn c'è che dire è un bellissimo capitolo! Penso che tanto pure Temari sia convinta che nn è quel cretino di Kiba il suo ragazzo ideale e sappia bene che per lei c'è solo shika! Tutte le mosche nere che leggono questa storia sicuramente hanno voglia di prendere quello lì per il collo e fucilarlo senza pietà(parlo ovviamente del cretino)!! Inoltre devo puntualizzare che questo è il titolo migliore di tutti fino ad adesso! Insomma avevi avuto qualche calo di stile ultimamente sui titoli,ma ora sono sicuro che tu sei la mitica tochan che conosco!! Bello davvero nn c'è che dire,ma una cosa che ti voglio chiedere è questa: quanti capitoli prevedi? Perché mi sembra che una storia così possa proseguire all'infinito senza che uno dei due riesca a spuntarla! E poi ricorda un'ultima cosa: narusaku!!! Ho detto!! Ciao