Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

in effetti mi dispiace troppo per Kiba perchè un pò Tem sembra quasi illuderlo e forse non se lo merita proprio... però sono davvero entusiasta di questo capitolo per l'incontro tra Shika e Tem... e soprattutto per come si è comportato lui!! kisses

Quanto é dolce Kiba...poverino! Io Sasuke lo ammazzo con le mie mani!!! Brutto stronzo viziato!!! Bellissima fic, complimenti,l' ho letta tutta d' un fiato!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Kissoli, xxSakura94xx

25/04/08, ore 23:40

Devo farti i complimenti! Davvero una bella fic! Kiba é così dolce...Anche se l' anima gemella di Temari é SOLO Shikamaru, devo proprio dire che in questa fic guadagna punti anche la KibaTem! (Solo in questa fic, però.. ^^) Ancora complimenti! Aggiorna presto! Bacioni, xxSakura94xx

POVERO KIBA...ç_ç picchiarlo così!!!! Maledetto Sasuke!!!!...se ti piglio... GRRRR...spero ke Shika faccia la sua parte nel tenerlo a bada!!! Cara la piccola Tem!!! mi ha fatto tanta tenerezza...piccola era così sconvolta che non si è nemmeno accorta che Shika la teneva per mano!!! ^///^...che dolce!...mi piacciono un sacco come coppia loro due...Abbasso Ino!chissà che l'amore trionfi! ^///^...comunque senpai sei sempre più BRAVA!!! sono sempre più orgogliosa di te! continua così...un mega kiss...TVB

Bwuaaaaaaaaaah!!!ç.ç K dispiacere che non finirà KibaTema!!! Li amo troppo insieme in questa fic!!! Però Shikamaru.....MEH K FIGO!!! Non sembra neanche lui!!! Con la moto?!?! Ah no è davvero lui....dorme durante le lezioni!!! Ih ih che ridere!!! Comunque io a Sasuke gli faccio un c**o così!!! Come si permette di fare del male a Kiba?!?! 5 CONTRO UNO?!?! BASTARDO!!!! Ma adesso ci penserò io a fargli tanto male!!! Si!!! Bwuah ah ah ah ah!!!*.* Ok...ora mi calmo...e poi credo che ci abbia già pensato Shika a sistemarlo!!! O, se non l'ha già fatto, presto o tardi lo farà!!!! Ne sono sicura!!! Povero Kiba....certo che Temari gli piace proprio tanto!!! E come non potrebbe? Lei è così carina con lui...e poi c'è un così bel rapporto tra loro!!! Che pucci!!! Peccato solo che sia stata un po' vaga la descrizione di quando loro hanno....hai capito no? Ma non ne parlerai proprio più? Almeno in modo un pochino esplicito.....senza essere volgare....per far contenta una povera fan KibaTema....MA ORA BASTA CHE PASSO PER MANIACA!!! Inutile fare i complimenti per la tua fic perchè risulterei banale e pedante (però mi piace un casino!!! E che ce posso fà? XDDD) quindi ti mando un bacione grandissimo!!! Comunque quando dico "aggiorna presto" non voglio mica dire che sei lenta anzi...complimenti per la puntualità!!! Io aggiorno a dir poco una volta al mese....sono un bradipo!!!ç.ç Dai!!! Ora i mando un altro bacione e ti saluto davvero!!! Ciauz!!!^______________^

Good...veramente bello... Finora ho letto tutti i cap ma è questo è il migliore!

"ci tengo a precisare: erano in 5 contro 1" HAHAHAH! Kiba mi fa morire xD! e c'è da dire che Sasuke è davvero onesto, sesese! bhèbhè l'importante è che non si sia fatto nulla! che capitolone x ShikaTem *.*! è stata proprio decisa in qst capitolo! ora si ke la riconosco!! vai Temmmm, yatta!!! sisi così me piase.. e Kiba ovviamente è sempre + innamorato :( odio gli amori non corrisposti! uffa!! cmq troverà anche lui la sua strada no? no?? ma certo che... no X_x! I love Ishida *ç*! ho scorso un po' gli episodi e mi sono imbattuta in quello quando arriva suo padre... ora capisco da dove a preso XD! complimenti sig. Uruyuu *ç*!!!!! ora vado, domani mi madre mi trascina al lago, evvai =.=' ci risentiremo verso lunedì... frs prima, se la muovo a compassione hahah! bacioni!!!

waaaahhh povero kiba ç______ç hai ragione non va x niente bene! spero ke shika gli faccia una bella strigliata a quell'idiota di sasuke e company!!! >______< ke carino quando, preoccupato x tem, l'ha accompagnata in moto in ospedale!!! ke pucci!!!! troppo dolce e romantica quella scena!! e poi a quanto pare lui è molto importante, ha corrotto l'infermiera!!! mwahahahah bellissimo! chissà ke succederà tra shika e tem tra poco, non vedo l'ora ke lui si accorga di lei, shika svegliati!!!!!^^ un bacione da stefy

Che bello una ragazza mi considera!! Scherzo! Sono uno discretamente considerato dal sesso femminile! Cazzate e ora veniamo al chapter: bello ovviamente ma sembra di avertelo già detto,a differenza tua che non mi hai detto nulla delle mie. Cmq non importa se non vuoi,l'importante è che scriva e aggiorni veloce. ciao

La fai finire con una KibaIno, vero?daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Cmq bella, davvero! Solo che è raro che io recensisca...Sono una Shika donna, mi disp...^^

21/04/08, ore 22:55

Fichissimo questo capitolo!!! Queste fughe degne di un film adolescenziale d'autore!!! Comunque davvero ti piace Romeo+Giulietta?!?! IO LO ADORO!!! Uno dei più bei film che abbia mai visto!!! Baz Luhrmann è uno dei migliori registi del panorama cinematografico!! Non x niente è anche il regista del mitico "Moulin Rouge"!!! Gran bel film anche quello!!!*.* Comunque Kiba è troppo tenero!!! Ma come farò a sopportare la ShikaTema senza mettermi a piangere come una fontana?!?! Come farò?!?! Dolcissima la scena della stella cadente!!! Loro due, distesi l'uno affianco all'altra a esprimere i loro desideri!!! Meh k teneri!!!!! Oh Gaara è molto più sensibile di quanto non sembrasse!! Che pucciolo quando va da Temari a chiederle dei consigli!!! Questa scena mi fa sperare che ci possa davvero essere un happy end per i due fratellini...ora che hai anche chiarito la loro situazione familiare...poveri ragazzi!!! VOGLIO DAVVERO L'HAPPY END!!! Non possono soffrire ancora!!!! La tua fic è sempre stupenda!!! L'adoro,l'adoro, l'adoro!!! Peccato per questa Ino 1 po' s*****a....ma la riscatterai? Dai ora ti saluto!!! Un bacione grande e tantissimi complimenti sinceri!!!! KISSSSSSSSS!!!^____________________^

21/04/08, ore 00:26

Mi sono innamorata di qst storia *-* Non l'avevo mai letta prima...e dv dire ke è molto molto bella! Non avevo mai pensato ad una KibaTema...mi sta cominciando a piacere *-* anche se Tem deve stare con Shika!!! xD Però povero Kiba ç.ç gli piace Tem! Ma lei lo vede solo cm un amico T.T! Cm sono contraddittoria! XDXDXD Shika è grandioso! <3 com'è carino cn Temari!!! *w* Nell'ultimo capitolo mi è piaciuta la parte della corsa per i garage tt urlanti e gasati xDxDxD E la cosa non mi è nuova! LoL Vabbè aspetto con ansia il prossimo cap ;) Bye bye!

20/04/08, ore 21:29

Soddisfatissima, mia senpai!!!! il chappy è fantastico XDDDDD me li vedo correre come forsennati ma gasatissimi!!! credo sia una delle esperienze più belle che si possa fare con i propri amici ^^ che bello Garuccio!!! gli stanno venendo i complessi d'amore ^///^ troppo kawai!!! Forza Gaara!!!...eheheh...è dolcissimo anche kiba quando dice "stelllina"...^///^ Cmq sasuke fa proprio la parte del cattivone!!! Ma ci ha pensato il papino di Naruto a dirgliene quattro!!! Bravissimo XDDD... GRAZIE SEMPRE DI TUTTO, TESORA!!! Un grosso kiss

20/04/08, ore 19:13

dai fighissimo anche questo chappy e anche molto dolce a mioparere alla fine.... mitico gaara! ke complessi ke ha, poverino però sono domande ke si porrebbe chiunque e meno male ke lui può contare su tem e su kanky ke sono due fratelli speciali ke non lo giudicano la cause della morte della loro mamma!!! ke teneroni!!!XDD davvero molto bella e dolce quella scena! poi la fuga è stata eccezionale!! sasuke è stato letteralmente fregato e grandioso l'intervento del padre di naruto!! ihih kiba è mitico, il gesto prima ke si ciudessero le portine dell'ascensore poi lasciano il segno!!!! mwahaha e in spiaggia... mamma mia kiba non me la conta giusta.... sono preoccupata, forse intendi dargli un'altra possibilità con tem..... mmmm ke combinerà?? e shika ke dirà a tem il giorno dopo?? peggio delle domande esistenziali!!!!^^ vabbè brava brava, un bacio da stefy^^

20/04/08, ore 18:23

per prima cosa ti dico ke mi piace la tua fan fic per cui ovviamente la leggo volentieri e scusa se recensisco solo ora T_T... comunque in questo cappy Gaara è tenerissimo *O* e poi spero ke il desiderio d Tem si avveri perchè sinceramente non vedo l'ora che finisca assieme a Shika e che lui ovviamente, nonostante qualsiasi tipo di pigrezza di cui si affetto, si accorga di lei seriamente XD un pò mi dispiace per Kiba e chissà magari anke lui troverà quella giusta!però immancabilmente Tem e Shika devono stare assieme e speriamo che un pò di fortuna l'abbia pure Gaara ^///^ al prossimo capitolo spero!! baci. Only_a_Illusion