Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

10/07/08, ore 19:23

uh? è già tornato? e non è cambiato di una virgola eh? =.= si farà male, ancora di più di quello che si è fatto fin ora.. io l'ho sempre detto! ah, speriamo in bene in questa rimpatriata.. anche se non credo che andrà proprio tutto liscio come l'olio Y_Y alla prox!

10/07/08, ore 08:46

Questa proprio non me la aspettavo...kiba che torna?!?!?! be almeno Temari sarà felice...ma come la prendera shikamaru?? bella domanda vero...aggiorna presto un kiss noooooooooo l'ultimo capitolo!!!! ueeeeeeeeee ç_ç non voglio che finisca mi ero appasionata...

09/07/08, ore 20:05

siiiiiiiiiiiiiii...il ritorno della mitica boyband!!!! XD...non è male come primo approccio con Tem, dopo mesi di assenza!!! siii mi piace un sacco come incontroooo!!!! >_<...spero tutto vada bene, che le cose tra i due tornino come prima!!! è tristissimo perdere un amico!!! T_T...soprattutto se si è tanto legati!!!!!...comunque Kiba è proprio BAKA-to!!!! ^^...aspettare così tanto senza farsi vivo!!!!...che cicciolo!!!! O__o...comunque tesora, sei bravissima!!! mi sono piaciute tutte le tue ff!!!! e non vedo l'ora di leggere i fututi "esperimenti"...sei la migliore!...un bacione! al prox e ultimo, purtroppo, chappy!!!! TVTTTB

09/07/08, ore 19:28

Ma Kiba é un baka! Cioé, é tornato da una settimana é ancora non si fa sentire?? Cucciolotto, ma non lo capisci che Tem ti adora e che nel suo cuore c'é tanto spazio anche per te??? Ma ti capisco, non dev'essere facile per te rincontrarla... Però ti devi sforzare e farle anche una bella sorpresa! Sono sicura che le scoppierebbe il cuore di gioia! Vai Kibuccioooooooooooooooooooooooooooooo!!! XD Bel chappy, anche se mi dispiace immensamente che il prossimo capitolo sia anche l'ultimo ç_______ç Vabbé, sono sicura che scriverai un finale degno della bellezza di questa fan fiction ^^ Kiss8, Bea

09/07/08, ore 19:17

Ancore bellissimo! Attendo con ansia la fine ^^

09/07/08, ore 18:34

ma per forza deve finire?ç_ç uffi!!!!!! vabbè non importa sono convinta che preto ne scriverai n'altra ancora più bella. 1 bacio flavia

09/07/08, ore 18:26

hei! bel capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere la reazione di tem! spero di poter leggere al piu presto altri tuoi lavori! kisskiss

09/07/08, ore 15:38

Nooo, povero Kiba, è tornato ma non ce la fa rivedere Tem, però è comprensibile... ne è innamorato! Comunque sia, bene che facciano l'entrata in scena col gruppo! Voglio proprio vedere come ci resterà lei!Ahaha sono morta quando ho letto la frase di Kankuro: "In famiglia siamo in 3 ma ci sono i parassiti!" povero povero Kankuro... certo che già che c'era, poteva starci anche Anko in quella casa! XD Beh, il prossimo è l'ultimo... sigh che tristezza! Tra l'altro mi sa che se lo posti domani non ce la faccio a leggerlo perchè sono al mare, ma comunque, lo leggerò o quando torno, o il giorno dopo. Sono troppo curiosa! Mi mancherà la tua fanfiction... davvero tanto. Un bacione!

09/07/08, ore 15:36

già...e si vede fin troppo bene in questo cap =.= Kiba è un baka ù.ù complimenti, bel cap!

08/07/08, ore 21:20

ma deve proprio finire?!?ç_ç nooooo!!!! mi sono tanto appassionata a quest storia!! ç_ç vabbè fa niente sono convinta che in seguito scriverai storie ancora più belle ^^ e nn vedo l'ora di leggerle !! 1 bacio flavia

Anche questo chappy fa me piangere tantoooo!!! T_T...Kiba è troppo dolce e come biasimare Tem che gli vuole tanto bene!!!...Shika d'altra parte è adorabile con la sua comprensione verso un'amore che nulla può spezzare! già perchè l'amicizia a volte è più forte dell'amore!!!...ma senza amore dove va a finire luomo se non nelle tenebre?!...e sì, noi donnine, con i nostri sentimenti frivoli, salviamo gli uomini da noia certa!!!! U_U...XD...comunque sì le tue storie sono piene di amore e di speranza (in senso positivo, naturalmente!!!! ^^...e io non posso altro che adorarle e venerarle...^///^...non vedo l'ra di leggere l'happy end ( ci sarà vero?!)...tu sei sempre meravigliosa! un grosso bacio...TVTTTB

Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèè kiba se ne va.... meglio così per lui...ma io posso andare con lui vero!?!? )me con gli occhi da gaara-cucciolo) e sisi, tanto se la trova in giro la fidanzata...si...ne sono certa... mi fa troppo soffrire vederlo da solo... coooomuqne sai già cosa penso sulla fic, cioè che è bellissima, ben scritta, interessante, struggente, realistica, romantica, appassionante, a volte strappalacrimucce...COMPLETA!!! bravòò bravòò,xd besoss

oh, bella, piango anche io! alla fine se ne va davvero Y___Y d'altra parte è giusto così u.u.. e se quando sarà lontano Temari si accorgerà di amare di più lui? nn posso pensarci O_O tornerà mai? spero proprio di si! e quando tornerà amera ancora Temari? ahhhh basta domande, aspetto la prox puntata XD bacioni!!

grazie XD vabbè, mi dispiace un pò x Kiba, ma come direbbe Neji era destino ù.ù complimenti ^_^

anche questo cap è molto bello complimenti anche se mi dispiace molto x kiba povero ç___ç!!