Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

09/06/08, ore 10:53

e si si sai quando si alza il rating la gente ha paura del cambio di colore, ci vuole tempo prima che ci si abituino, xd cmq quella che ci rimette di più è tem con tutti sti problemi... guarda io sono una romanticona (trattino serial killer trattino violenta) e mi dispiace vedere la gente soffrire, ma mi farò forza! xd carino il chappy ma chissà che succederà nel prossimo, me curiosa!!!!besos

09/06/08, ore 10:23

come si può non apprezzare quel mito? *_* cmq brava, bel cap!! ^O^!!

09/06/08, ore 10:20

Kiba l'uomo da sposare? non so, se Temari ne fosse davvero innamorata ben venga! ma da ciò che ho letto in qst capitolo.... ù_ù cmq avevo ragione Shikamaru non è stato con le mani in mano ^o^! W il cry-baby, frs sta mettendo la testa a posto... accidenti, non riesco proprio a stare dalla parte di Kiba! è + forte di me XD!! e Sakura??? skerzo o no mi fa paura! mi sa che Temari starà anche peggio da oggi in poi!!! ma a te piacciono le difficolta XD! bacioni!!!

08/06/08, ore 22:43

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a recensire! Allora faccio una piccola premessa: io tifo ovviamente, sicuramente, per Shika. Ok che Kiba si sta rivelando l'uomo perfetto, ma lui e Temari possono essere soltanto amici. Niente di più. Chiarito questo punto, beh il capitolo è carinissimo^^. Ho sofferto come una matta nella parte in cui Temari va a casa di Kiba, ma l'ho saltata perchè non mi reggeva il cuore. Bellissimo l'incontro fra Temari e Shika e forse lui ha anche aperto gli occhi. Ha capito quanto tiene a Temari vedendola nelle braccia di un altro. Kiba è un fidanzato perfetto e anche molto simpatico, però ripeto che non va bene per Temari, anche perché lei è cotta di Shika. Spero che a Shikamaru questo serva di lezione e magari chiarisca la situazione con lei, perché sappiamo tutti che Shika è innamorato fradicio ma non vuole rovinarla la vita. Un piccolo pensiero lo rivolgo alla Yamanaka: magari con Kiba starebbe bene, in fondo la situazione che stanno vivendo è la stessa. Confindo nella tua immensa bontà e in una riappacificazione fra Shika e Tem! Ciao, un bacio, complimenti^^

06/06/08, ore 20:03

X°°°D weeeee che dolce Kiba, il ragazzo che tutte vorrebbero, mette un pò a disagio tant'è dolce e disarmato... povera Temari, posso mettermi nei suoi panni e immagino non sia una situazione molto facile! ma spero capirà che meglio di Kiba non può trovare (sicuramente non Shikamaru... blahhh... è troppo sulle sue il ragazzo, fa male e basta!) al prossimo allora, ancora complimenti, gran bel capitolo!! (fai l'università?! che anno?)

06/06/08, ore 00:23

bello sto chappy, ma questo lo sai di già! mi scopro un po' ripetitiva, che ci vuoi fare . . . è bello (il chappy)! guarda che anch'io adoro shika eh!! non so se te l'ho già detto ma alcuni miei amici mi hanno paragonato a lui per carattere, probabilmente non per il QI, ma faccio del mio meglio . . . comunque kiba è dolcissimo, lo è sempre ma in questa ff poi, non ne parliamo, è da sposare!! grazie, ciao ciao

05/06/08, ore 22:32

SHIKAAAA!!!!! DISGRAZIATOOO!!! Ti stai facendo fregare Tem da sotto il naso!!!! (non ho niente contro Kiba! me lo coccolerei un po' anch'io! ^///^ ma Shika è troppo fico!!!)speriamo che il nostro principe azzurro alla fine si decida...anzi Shika fattelo dire: "Sì è amore ciò che provi!!! quindi datti una mossa!!!!"...son qui che mi struggo per vedervi insieme e tu sei proprio Baka-to!!!>_< Comunque sono troppooo teneri Sakura e Gaara!!! dio...quanto li adoroooo! spero che il babbo cattivo non gli rompa le uova nel paniere...e spero anche per loro che la fuga non sia veramente l'unica soluzione!!! O_O...ragazzi tenete durooo!!! comunque chappy stupendoooo!!!! il love-love è sempre più alle stelle!!! uiiiiii....^///^ TU SEI STUPENDA, TESORA!...SEI BRAVISSIMA, LA MIGLIOREEEEE!!!! Ti voglio un mondo di bene!!! kississimi

05/06/08, ore 22:32

come non si può avere sempre una buona parola per questa fic? ^_- io tifo x Shika, ora e per sempre ù.ù cmq bel cap ^^

05/06/08, ore 22:08

CIAOOO!!! LO SO SONO CATTIVA PERCHè MI SONO DECISA A RECENSIRE SOLO ORA, ma sinceramnte non mi ricordo il perché, xd cmq davvero bella storia, mi piace tantissimissimo come scrivi!!! solo povero kiba... lui ci soffrirà tantissimo... guarda davvero mi si stringe il cuore... però beh shika è shika, solo che kiba... ma anche shika.... aaaaaa credo di impazzireeee, bene andrò a scervellarmi sul divano,xd aggiorna presto!!!! besos P.S. vero che Kiba poi non soffle più?!?! (mecon occhietti da gatto puccioso..)...

05/06/08, ore 21:23

è dunque ufficiale, Kiba fa rima con masochista =_=' ma sa ke lei non è innamorata, perchè vuole farsi del male :(:(:(:( io lo dico per lui! "=________="ndTochan "emh^^"ndme Shika si sta rammollendo e il padre di Sakura assomiglia al mio! XDXDXD! siamo ttt una grande famiglia XD! ora la storia x me si complica xkè non so come andrà avanti AAAAAAAH! è terribile non avere spoiler XD! ma l'affermazione "forse lascerò la coppia KibaTema" non mi piaciuta nemmeno un po'! bacioni XD!

05/06/08, ore 21:05

Insomma qui stiamo degenerando su un campo che nn mi garba per nulla!! Insomma nella triade di quelli che farei sparire per sempre c'è anche Kiba,perché è semplicemente un cretino,un immenso e inutile cretino!! Certo tu scrivi benissimo questo è inutile negarlo,anzi sarebbe come negare l'evidenza,ma io come tu sai nn riesco a farmi piacere pienamente una coppia che non rientra nei miei schemi mentali e quel imbecille per me è tutto fuorché adatto a delle scene erotiche. Per me è un personaggio davvero inutile,nn come hinata che è anche carina e se leggi la mia ff che nn leggi lo vedi!! Insomma questo è tutto e il capitolo mi è piaciuto molto,anche il titolo è ovviamente da incorniciare,ma ormai pure i miei sono del tuo livello! Infine parlo del rating: ritengo che il rosso dia ancora più bellezza alla storia,perché diciamocelo: anche l'erotico ci sta bene in una storia. Ho finito!! Ciao

Ehilà!!! Hai visto che stavolta ho recensito presto presto? Infatti sto succhiando al mio computer ogni minima goccia di vita!!! Hi hi hi (risata diabolica)!!! Ma ora bando alle stupidaggini!!! Commentiamo che è meglio!!!^___^ Checcarini Kiba e Temari allo zoo!!! Peccato che lei abbia la testa fissa su Shikamaru e, per quanto possa provare a negare e a fare la riottosa, non credo che se lo toglierà facilmente dalla testa!! Però che dolce Kiba quando le dice "io sono qui pronto a leccare ogni tua ferita" E poi è molto in tono con la sua natura canina!!! Comunque è bello che a Temari piaccia Shika, o meglio, AMA SHIKA, e poi fa la gelosa se Kiba va con un'altra!! Va beh che non è "un'altra" qualunque...però poveraccio!! Lei non ci sta e oltretutto non vuole che si dedichi ad altre...deve per caso fare il casto verginello (che poi tanto verginello non è) per tutta la vita? Cara ragazza...accontentati del tuo "codino" e lascia un po' vivere quel poveraccio che pensa solo a te... Oh! Fantastico il bacio fra Temari e Kiba!!! Ed è stato per iniziativa di lei!!! Che bello!!! Hai di nuovo fatto felice una povera KibaTema fan senza senso!!! GRAZIEEEEEE!!! Hinata è diventata una vera donna!!! Che commozione!!! Dov'è il mio pacchetto di fazzoletti? Ah eccolo!!! PRRRRRRRRRRRRR!!! Ecco, ora che ho dato sfogo alla mia commozione continuiamo!! Naruto ha davvero detto che non si farà più sottomettere da Sasuke? Uhm!!!! Voglio proprio vedere come andranno le cose!!! Mi aspetto una cosa del tipo..Naruto che dice "Basta Sasuke!! Mi hai rotto i co...ehm...i connotati (se se...che donna scurrile che sono!!!ç__ç)!!" e gli dà un pugno di quelli che stendono un bue!!! Hi hi!!! Comunque il gioco di sguardi tra Shika e Temari è inequivocabile!!! MA CHE CAVOLO FAI CODINO DELLA MUTUA?!?! DILLE CHE VUOI STARE CON LEI!!! (anche se non è che la sottoscritta apprezzerebbe più di tanto...però povera Temari!!!) Che cavolo vuol dire "Ma non voglio farti del male!"?!?! Me la riduci ad uno straccio e poi dici così?!?! Ma che sei scemo?!?!?!è__é Vai Kiba!!! Picchialo come una tappeto col battipanni!!! Almeno capirà un paio di cosette!! (Ma se non vuoe stare con Temari a me va BENISSIMO!!!) OH PORCA MISERIA!!! SCOPERTONA!!! Quindi a Ino piace Shikamaru?! E la storia si fa più intrigante!!! E Shika è sempre più innamorato di Temari...e io che devo dire...speriamo tornino di nuovo insieme!!! E intanto io sto a rodermi nel mio angolino... Comunque bello il rapporti tra Ino e Shikamaru! Cioè...a parte il sesso, lei gli legge nell'animo come in un libro aperto!! Capisce sempre come sta, cosa sente, quali problemi lo affliggono...E' STRAORDINARIO!!! Peccato che lui non contraccambi il suo amore...sarebbe davvero interessante come coppia!! Comunque chi sarà mai il ragazzo con cui Ino tornerà ad amare?! Sarà un certo ragazzo-cane che ora cerca di portare avanti un amore non corrisposto? Mah chissà....dai ora ti saluto!! Meh ti ho lasciato il solito papirone senza senso!!! Va beh...ti autorizzo a picchiarmi (virtualmente!!)...Un bacione grandissimo!!! Ciao ciao!!!! ^_______________^

Ciao oggi ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che mi ha subito preso.Mi sono sentita in dovere di scriverti per esprimerti il desiderio di vedere la protagonista insieme a kiba(lo trovo dolcissimo!)perche' e' talmente grande l'amore che prova per lei e sono certa che in virtu' di questo riscira' a far breccia nel suo cuore. Spero di non rimanere delusa!

bella mi piace sempre di più sta ff! si più si va avanti e più sembra confuso ma prima di sto chappy pareva solo uno stronzo! va bhe' c'est la vie (o almeno credo si scrivi così, non so, io odio il francese) bello bello continua così!! l'hai letta la mia ff(tempi di pace)? grazie ciao ciao

XD uaaack che stupendo capitolo!! Ino è stata super... mi è piaciuta, si è dimostrata in fondo molto dolce! sono contenta :) e Kiba... bè... ora che si sta avvicinando alla sua meta sta tirando fuori gli artigli! speriamo non si faccia male! e poi Hinata... ha avuto una scena breve ma è stata carinissima. in sostanza: tutto bello! ^.^ continua così! al prossimooo!