Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
03/04/08, ore 20:03

ehilà rieccoti!!! ^__^!! il nuevo cap è bellissimo, come lo sarà tutta la storia che ci verrà dietro xD! qst amicizia Kiba/Family Subaku è insolita, ma è stata una bella idea! GaaraXSakura mi intrippano ma io vojo sapere chi sarà la fortunata che si beccerà quel *censored* di kankuro! e come al solito ti ho scritto tutte cose già dette X_x! come sono ripetitivaaaa >.

03/04/08, ore 19:57

come ti ho già detto mi piace un sacco ^_^ anche le piccole modifiche che hai fatto niente male ^_^...BRAVISSIMA SENPAI!!! XDDDDDD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Sakura e Gaara mi piace troppo come coppia ^///^...e Shika e Temari sono sempre la coppia d'eccellenza!!! Continua sicuramente, darling! ^_^...kiss kiss

03/04/08, ore 17:09

Ciaoooo!!! Davvero carina!!!!! Anche io non vedo l'ora di leggere il seguito!! Poi,se è una Shika/tema tanto meglio ;) Voglio proprio vedere Tem come passerà all'azione XD A destare l'interesse di quel pigrone di Nara ce ne vorrà, ma lei sono sicura che lo farà cadere ai suoi piedi alla svelta ;) Poi non lo nego, mi piace l'amicizia Kiba / Temari! Speriamo che Kiba la aiuti! XD Infine... odio Ino, con tutto il cuore, l'avrei presa a schiaffi quando ha baciato Shika!!! Ma stanno insieme????? no ti prego!!!! Vabbè, vedremo quando resisterà quell'oca quando c'è di mezzo Tem ;) Bravissima, attendo il seguito! Un bacio, Snow White

03/04/08, ore 14:08

Molto interessante! Non vedo l'ora di vedere come continua **

03/04/08, ore 13:46

Mica male come inizio. Il capitolo è davvero leggero, e lo si legge senza annoiarsi. Spero che la storia si riveli altrettanto interessante! In bocca al lupo, e scusami se la recensione è un po' corta ma ho il pomeriggo proprio pieno. Ciao^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]