Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

oh, tesora, finalmente sono tornata!!! che settimana terribile senza il mio adorato pc Y____Y finalmente è tornato a casa ^O^! ma che bel capitolo *-* oddio, non davvero il massimo, soprattt alla fine, è indicibile la tensione per il prox, sarà davvero la fine di tutto.. ma.. Temari l'ha perdonato e ciò giustifica tutto <3<3<3<3 XD come la prenderà Kiba? domanda stupida, è ovvio come la prenderà :( come mi dispiace x lui... e anche x Sakura sisi, quando Gaara tornerà in sè e non scapperà + via con lei, le si spezzerà il cuore a quell'orrenda racchia rosa MUAHAHAHHA!! e con ciò saluto volo a leggere le nuova fic! bacioni!!

AHAHAHAHAH...altamente in astinenza?! XD...non pensavo che la mia ff avesse questi effetti collaterali!!! XD...spero presto oggi mi metto al lavoro! Comunque ribatterò sempre che sei la migliore!!! i complimenti non sono mai troppi!!!^^...uiiiiii, i nostri due innamorati si danno alla pazza gioia!!! già già sono proprio dei porcellini!!!^_°...è vero! chissà quando arriverà questo giorno per i nostri Ino e Itachi!!!!^///^...però, mi sa che ce ne vuole ancora di tempo!!!!...mmm...Tochan! dobbiamo accorciare i tempi!!! non vedo l'ora di scrivere la parte love-love, chissà come la prenderà Ita-chan?! O_O...XD... comunque chappy entusiasmante!!!...ma la nostra Tem si è proprio messa nei guai!!!...spero che Kiba non la prenda a male!!!U_U forza Shika! sei il nostro principe azzurro!!!^^...chissà cosa succederà di così tremendo?!...e Sakura e Gaara?!...mi sa che anche loro avranno un ruolo principale sul casino che succederà! @_@...BRAVISIMAAAAAA!!! un enorme kiss! TVTB

Bel cap ^^ chissà se Tem ci riuscirà XD

comincio con il dire che sono una grandissimissima fan di Shikamaru e Temari, e che sono molto esigente sui fatti narrati nelle varie storie... ma qesta fan fiction è una cosa bellissima!!!!! complimenti, complimenti e ancora complimenti!! attando il 23° capitolo ^.^ dal fly_92 p.s. leggerò anke l'altra storia nn ti preoccupare ^^

oook, andrò subito a leggere la tua fic!!!davvero! cmq anche se non avrà la fidanzata Kiba, almeno spero che non soffrirà troppo, zig.... ora vado, besos!

Aaaah! Ma tu mi vuoi morta?? Aver letto quelle frasi dolciose che ha detto Shika mi ha sciolta! *ç* Quanto vorrei uno Shika personale che mi dicesse quelle cose! Adesso voglio proprio vedere il casino che succederà, anche perchè, Temari adesso deve trovare tutto il coraggio possibile per dire a Kiba come stanno realmente le cose. Ma soprattutto bisogna vedere se ce la farà... insomma, avrà una paura terribile di ferire i suoi sentimenti (cosa che accadrà), chissà come ci resta povero lupacchiotto? Oddio... non oso pensarci. Chissà se invece sarà lui a scoprirlo in qualche modo, ed allora è lì che ci resterà ancora peggio. Ma non voglio fare conclusioni affrettate, aspetto di leggere... anche se le mie ipotesi mi frullano per la testolina bacata che mi ritrovo. In quanto a Gaara e Sakura... dove sono finiti quei due sciagurati? Ti prego, nel prossimo capitolo accennameli sennò mi preoccupo, chissà che casino metteranno su anche quei due scemi! U_U Speriamo bene eh! XD Comunque, sto leggendo anche Savior come hai visto, ho già recensito ma... non posso fare altro che dirti quanto mi ispiri quella storia! Brava! Un bacione!

Sono un'idiota pigra!
Che diavolo, mi spiace di non aver recensito in tempo il capitolo scorso, visto che è stato uno dei più belli scritti. Va bè, mi rifarò con questa recensione, che per evitare di mancarla come la volta scorsa, ho deciso d'inserire subito. E prima che aggiorni dopo corro a commentare anche l'altra!
Beh Te l'ho detto: questi ultimi capitoli sono davvero i più belli, perché stanno emergendo i veri sentimenti di Temari e Shikamaru. Shikamaru è stato splendido, e Tem non può proprio resistergli ... sfiderei qualunque ragazza cavolo! Direi che anche più perfetto di Kiba. Poi sarà che a me i ragazzi troppo smielati e perfetti come Kiba non piacciono, quindi Shika per il suo comportamento verso Tem sta risalendo alla grande. Mi dispiace però che Tem debba dividersi fra lui e Kiba. E sono sicurissima che Tem lo rivelerà a Kiba nel prossimo capitolo, il giorno stesso del suo compleanno. Non sarebbe giusto nei confronti del suo amico. Conoscendo ora il modo di viviere di Shikaamru non mi stupisco che all'inizio è statao così superficiale (con Ino intendo) .
Complimenti, un bacio. Mi mancherà questa ff ... sigh!

Caro tesoro mio(di cui ora ho pure il numero di cellulare ihih) la storia si vede chiaramente che sta per giungere al dunque e che il momento del shika vs.kiba è ormai alle porte! In questo momento stanno suonando gli inni nazionali e i due sono lì che attendono che la sfida inizi! Si vede chiaramente che stai arrivando al nocciolo della questione e che sei pronta ad affilare le armi per il grande scontro! Ma io tifo shika e anche tu tifi per lui,lo sappiamo entrambi che è così mia cara! Infatti io non vedo l'ora di vedere quel cretino di kiba schiacciato sotto shika e la sua forza!! Ricorda che tu sei la mitica tochan e che io da te mi attendo la perfezione assoluta,anche considerato che sei candidata al trono dopo maho! Palla al centro e che la sfida comici!! Arbitra la signora sabaku temari

Ciao! Anche se è la prima volta che recensisco, non sono una nuova lettrice! Ho scoperto la storia qualche capitolo fa, e ho recuperato tutti i capitoli precendenti! ^^ Mi piace molto la trama di questa storia perchè la trovo molto originale, e inoltre adoro la coppia Shika-Tema anche se, ad essere sincera mi dispiace per il povero Kiba! Nuu..però l'amore è l'amore.. Io credo che Shika e Tem siano assolutamente fatti per stare insieme, su questo non ho dubbi! Aspetterò il finale della storia, complimenti ancora! Un bacio, AlessiA

bel cap ^^ e finalmente hanno capito XD Povero Kiba, in fondo non lo merita...Gaara che vuole scappare? O_O stupido XD vabbè, brava! ^.^

Aaahhhhh...finalmente la verità!!! i due si amano, ed è giusto che stiano insieme!!! ^///^...concordo che Shika è troppo figo! un vero rubacuori!!! XD...peccato che non mi dispiaccia più di tanto per Kiba, ma insomma...è un amore a senso unico! e si fa solo del male! U_U ma d'altra parte è bello anche questo amore, ricco di speranza! e perchè no, a volte va a buon fine!...il chappy è stupendo! sei bravissima! la migliore!...la mia ff?...perchè ne sto scrivendo una?!...scherzo! ^^...purtroppo sono andata in blackout per un po'...adesso sto cercando di mettere in ordine le idee, su come proseguire!...quindi spero di riuscire a pubblicare entro la metà della sett prox! un bacione...adesso mi gusto la nuova ff...XD

aaggghh >____< che storiaccia! ma si... uf... va bene così, in fondo l'amore è un gran casino! solo povero Kiba... che sfigato unico... :'( speriamo che gli capiti qualcosa di bello! se lo merita! e che riesca a mettersela via definitivamente con Temari perchè sennò il poveretto non arriva a 20 anni..... Bè, bel capitolo anche questo (sono ripetitiva!) alla prossima! XD

Che bello, hai aggiornato! Sono una ragazza comunque! XD Accidenti, sbandata per Kiba? Ritiro tutto quello che avevo detto. Lei è sempre stata persa di Shika... però, povero Kiba... chissà come ci rimarrà quando o lo verrà a sapere o Tem glielo dirà... mmm brutta storia! Cavolo! Gaara ha deciso di scappare con Sakura, quei due sono pazzi! Non hanno un posto dove andare e... senza contare quandoo Gaara farebbe male a sua sorella e Kankuro... Sono troppo curiosa di vedere il seguito! Ti prego aggiorna presto! Un bacio!

nuuu, poverelli sia temari che kiba... oddio spero che kiba si troverà una fidanzata... hihi staremo a vedere!!! bel capitolo, e brava tem!! besos

Stupendo!