Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

04/07/08, ore 13:52

povero kiba...comincia a farmi un po pena...in ogni caso bel capitolo! bacio

04/07/08, ore 13:32

meno male che Gaara ha capito di fare una cavolata ù.ù cap carino, brava!! ^_^

01/07/08, ore 15:32

Eh... cavolo! Ho quasi rischiato di commuovermi! Povero Kiba ... fa davvero troppo pena. In fondo chi non è mai stato dalla sua parte? Sinceramente lo aspettavo palpitante questo dialogo/scontro fra Tem e Kiba. Non mi aspettavo che Kiba sapesse con chi era andata via Tem (è stato un effetto "sorpresa"^^) , e non mi è piaciuta Tem che, testarda, continuava imperterrita a mentire. Kiba ha avuto la giusta reazione. Insomma,va che è innamorato cotto ma non può farsi trattare come uno straccio ... Ahimè l'amore! Quindi la sua reazione è più che comprensibile e giustificata. Ma il gesto più bello che ha fatto (forse non altruistico, ma sfido chiunque in un momento simile) è stato quello di mandare Tem da Shika. E beh l'ultima scena fra i due amati *___* mi ha fatto sciogliere! Speriamo che si concluda bene! Ciao, un bacione

01/07/08, ore 13:25

*la ragazza in questione è commossa sigh sigh* povero Kibaaaa.. lo so che Temari è unica e inimitabile ma, non puoi trovargli una fidanzata? possibilmente carina almeno quanto lui?Lui lo è troppo! Come scrivi sempre tu, è davvero il ragazzo perfetto! ^_^ però nel mio cuore c'e solo Shika, niente da fare! *perde cognizione della realtà e si impersona in Tem!* Bellissimo capitolo, complimenti! Mi dispiace che proprio ora che avevo iniziato a recensire sta per concludersi la storia nuu! Ingiustizia ingiustizia! *_* Al prossimo capitolooo, un bacio!

30/06/08, ore 22:12

ma che bello!!!! più va più mi sto affezionando a questa storia^.^ è proprio bello il pezzo dove shika da il ciondolo a tem^^ mi stavo quasi per mettere a piangere in quel momento^^ appena ho un po più di tempo leggo anche l'altra storia^^ continua così da flavia

30/06/08, ore 18:15

oh, ke blutta roba Y___________Y qnt tristezza in un botto solo, come si potrà continuare?? cmq alla fine Kiba ha capito che deve odiare e non amare x dimenticare... che tenero, è così dolce e ferito ç.ç e ora vedremo quella big-bouble ambulante che combina con Gaara-kun grrrrr! ci mancasse! bacioni alla prox!

30/06/08, ore 17:48

Oggi hai fischiato la fine di una partita intensa e molto molto emozionante! Complimenti a te,vivissimi e sinceri come sempre! Shikamaru nara è il nuovo campione in carica e se devo esprimere un parere è meglio così! Insomma ora sugli spalti gli schieramenti sono alcuni in festa e alcuni sfollano mugugnando,ma la vera vittoria è la tua!! Una storia bellissima,carica di pathos e piena di tutta l'abilità che ha reso mitica quella che era una semplice tochan! Alla fine il bilancio stilato è che se per un qualche motivo un giorno io dovessi scrivere una storia con shika protagonista,so a già a chi la dedicherei...ci siamo capiti vero? Bè ti saluto tesoro mio,ricorda che sei sempre la mia preferita! Adios

30/06/08, ore 17:15

Shiiiiiiiiii!!! Finalmente posso di nuovo recensirti! ^^ Beh, che dire... povero Kiba! Mi dispiace un casino per lui, anche se sono fecile che Tem e Shika si siano fidanzati ufficialmente. Kiba lo sapeva, eppure ha voluto tentare lo stesso, e alla fine ha sofferto ancora di più... Temari però é stata davvero str***a!!! Kibaaaaaaa! Amore miu, soffri tanto tanto! ç______________________ç Mamma mia che pena che mi fa... Non si merita tutta questa sofferenza, povero cucciolotto. Ormai, inutile sperare in una KibaTem, dato che siamo alla fine della storia, e io mi chiedo seriamente come andrà a finire per Kiba... Cosa farà ora che Tem sta con Shikamaru? Almeno, spero che rimangano amici, perché un rapporto meravoglioso come il loro é rarissimo... e purtroppo, si sa che l'amicizia tra ragazzo e ragazzo spesso finisce male perché uno dei due si innamora dell'altro. Mah, chi vivrà vedrà! O meglio, leggerà! Complimenti per questa splendida fanfiction! Stupenda! Aggiorna presto! Bacione

30/06/08, ore 15:46

Alla fine non è andata malissimo. Anche se Kiba, ha sofferto tantissimo e sta soffrendo tutt'ora. Però alla fine ha compreso... prima o poi, spero che gli passerà per Tem, perchè la situazione ormai è questa e lui non può farci nulla... Ora voglio proprio vedere come sarà la situazione tra SHika e Tem, i loro sviluppi! E soprattutto di Gaara e Sakura. Hai detto che faranno piangere Tem, povera. È comprensibile, lei è tanto affezionata al suo fratellino! Aspetto il prossimo, agiorna presto! Un bacio!

30/06/08, ore 14:44

aaaaah bellissimo anche questo capitolo ^^ per quanto Shikamaru sia uno dei miei personaggi preferiti,questa volta tifo per Kiba u________________________________________u Insomma poverino,lui ha davvero cercato di farla stare bene ç_______________ç basta basta,Kiba consolati con un cucciolo di cane bianco và :D

30/06/08, ore 14:18

ggrrr... guarda, ti dico la verità: non sono una fan delle ShikaTema, mi è indifferente come pairing, però sono una fan di Kiba e conseguentemente mi piacciono le storie in cui le cose gli vanno bene XP quindi alla fine di questo capitolo ho odiato Temari... insomma... ha appena distrutto il cuore del povero Kiba e va subito a correre da Shika?! un pò di tatto, perdindirindina!! in ogni caso bel capitolo... molto intenso e sofferto, l'atto finale! :D sono curiosa di vedere cosa succederà adesso!

30/06/08, ore 13:09

Nooooooooooooooooooo!!!! Povero kiba mi dispiace davvero un casino per lui... ma se c'è da scegliere tra lui e shikamaru non c'è storia... SHIKAMARU NARA THE BEST!!!! SHIKATEMA 4EVER!!!!!!! E con questo ho detto tutto...troppo romantico shika alla fine del cappy... magari fossero tutti come lui... [occhi con i cuori]...xD xD xD

30/06/08, ore 12:12

Grazie tesora!!! sono contenta che ti sia piaciuto! ^^ ho anche avuto una new entry nelle recensioni!!! >_< che bello!!!....già già questo chappy fa piangere in tutti i sensi!!! T_T...povero Kiba...ma giustamente lo sapeva che andava a finire così!! U_U...waaaahhhh Shika e Tem stanno benissimo insieme!!! mi piaciono anche in "the Saviors"!!! ^///^...lui è perfetto, le ha anche fatto il regalo di complex...uiiiiii...^^ adesso però chissà che le cose vadano per il verso giusto, almeno per loro due! non vedo l'ora di leggere cosa hanno in mente Sakura e Gaara!! O_O... temo che si cacceranno in guai seri!!! ç_ç ... eheheheheh Ita-chan che si fa pare per amore!!! che carino!^///^ non vedo, anch'io, l'ora di vederli in modalità love-love!!! come sempre sei bravissima!!!! Grazie di tutto tesora!!! un mega-kiss TVTTTB

30/06/08, ore 11:37

kibaaa porello... mi fa una tenerezza incredibile!! e si si ma sono sicura che tutto si risolverà!!!! ... vero?....xd L'altra storia non è male, davvero!!!!!! besos

Che dolci Shika e Tem!!!!** Inutile, li adoro! Per quanto mi dispiaccia per Kiba, non riesco a non vederli insieme quei due!! Ho paura a leggere il prossimo capitolo, non riesco a immaginare cosa possa succedere! Un bacio e a presto, AlessiA