Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

nooo!!!!povero Kiba!!! sono tristissima per lui(pianto disperato)....ok basta (faccia allegra)evviva finalmente se ne va, forza shika è il tuo momento ora hai temari è tutta per te siiiiiii!!!!!!(risata diabolica)

Oddio! Ma è bellissimo questo capitolo! Peccato che Kiba se ne va, però, è anche giusto. Così magari si allontana da tutto e evita di vedere Tem ogni giorno. Ma come -2 capitoli?! Nuuu, mi maancherà questa fanfiction! E molto! T_T Ah, certo che ho msn, ti mando il contatto attraverso il contatta autore ok? Bacio!

Beh, che dire... Sono sorpresa... Pensavo che il loro addio mi avrebbe commossa, e mi avrebbe reso triste, invece... sono quasi contenta che Kiba cambi aria. Insomma, ora che Temari non é più solamente sua, non gli é rimasto niente. Credo che gli farà bene andarsene per un pò, scoprire nuovi posti e conoscere nuova gente(Cucciolotto mio, fa buon viaggio mi raccomando ^^) Mi chiedo che finale avrà questa storia... *me fantastica* Ihihih La curiosità mi mangia XD Comuqnue, ancora complimentissimi per questa storia, davvero fantastica e appassionante! Kiss8, Bea

kiba si è un po riscattato..ma a me continua a fare pena poverino...però niente si deve intromettere tra shika e tem! pecato che manchi cosi poco alla fine...io mi ci affezziono alle fanfic che seguo...peccato...ciao baci

non è per niente megliooo >.< buu ç______ç povero Kibaa >.< ma lo coccolo io se vuole haha XD

06/07/08, ore 11:13

Che capitolo tristeee *sigh sigh* quasi quasi stavo per piangere anche io! Dai, almeno un problema è risolto.. Gaara non parte! Che billuu! Che mondo sarebbe senza Gaara?^^ Ora Tem dovrà affrontare la partenza di Kiba, lui la andrà a salutare... già immagino come reagirà lei! E anche come reagirò io! (*sigh sigh sigh*) Un altro bel capitolo, complimenti! Bye bye un bacio!

05/07/08, ore 13:47

La chiusa è stata formidabile,il titolo è sontuoso e la progressione della psicologia dei personaggi bè...direi che c'è da imparare da te!! Tutti dovrebbero imparare da te,perchè tu sai cosa vuol dire scrivere!! Significa emozionare,tracciare il proprio sentimento dalla testa alla mano e infine alla tastiera!! Sei proprio una che se facesse la scrittrice diventerebbe più famosa di J.K.Rowling!! Ora che sei arrivata alla fine,devo solamente congratularmi per la millesima volta con te!! Non mi hai mai deluso,mai una caduta di stile,mai!!! Sei semplicemente un genio e non dico altro...a dopo l'inghilterra ciao

05/07/08, ore 10:00

°0° gulp, colpo di scena! Kiba che parte?! mmm bè... forse fa bene... gira il paese in cerca della felicità perfetta che lì non può avere, ma non sarà facile... bè, ora sono curiosa di vedere se parte davvero o no! certo che... porello... vabbè, alla prossima! :D

04/07/08, ore 21:38

XDXD Stupenda!!! Tutti i capitoli stupendi!

04/07/08, ore 18:25

Ho letto questa fnfic tutta insieme oddio è stupenda complimenti nn vedo lìora d leggere il prox cap by ilachan

04/07/08, ore 18:12

ç_____________ç Kiba... poverino quanta pena che mi fa. Anche se mi dispiace da morire che Kiba se ne vada, credo comunque che sia la decisione migliore per lui. Non può certo pensare di vivere accanto a Temari ora che lei sta con Shika. Soffrirebbe ancora di più...Uffa, però non voglio che parta. Secondo me sarà straziante l'addio tra Temari e Kiba... Mio Dio, al solo pensiero mi viene da piangere. Kiba é troppo dolce... Temari deve fare qualcosa, non può lasciarlo andare così.. Non é giusto. Kiba che viaggia da solo per il Giappone... Che pena che mi fa, soffro troppo per lui...Cucciolo...Capitolo tristissimo, ma stupendo come sempre.Bacioni, Bea

04/07/08, ore 18:11

04/07/08, ore 17:50

ç_____ç ç_____ç ç_____ç oddio che tristezza questo capitolo ç____ç ma bello come al solito ç_____ç

04/07/08, ore 17:05

T____T...sniffy sniffy....Kiba è troppo dolceeeee!!!! ha scritto una lettera meravigliosa!!!...ç__ç...mi sono commossa sia per la gioia di leggere che Gaara restava che per la tristezza della decisione di Kiba!!!...questo chappy ha proprio segnato una svolta verso la fine...anche questo è triste...quando una storia si conclude, ti lascia sempre un vuoto, sopratutto se la riesci a vivere, ed è quello che sei riuscita a fare tu! hai reso vivi questi personaggi e la loro storia l'abbiamo vissuta con loro, nella gioia e nel dolore!...sei bravissima a descrivere i sentimenti e a creare le situazioni, le tue storie sono, veramente, piene di amore!!! ^^...adesso sono sicura che un piccolo vuoto si creerà nel mio cuore, a causa della fine di questa meravigliosa ff...è difficile da colmare anche se posso rileggerla...le emozioni che mi hai fatto vivere sono state molto intense...GRAZIE DI CUORE TESORA!!! SEI UNICA!!! XD...LA MIGLIORE!!! Ti voglio bene...baci

04/07/08, ore 15:00

Waaaaaaahhhhhh! Che bello!!! Gaara rimane, e Tem è stata dolcissima con Sakura... menomale che tutto si è risolto. Ed è stato anche merito di Shika! Per una volta non è stato pigro e l'ha accompagnata di corsa alla stazione! Kiba... povero cucciolo, sta soffrendo tanto, ma l'importante è che abbia capito i sentimenti di Tem. Bello bello questo capitolo! Bravissima! Posta presto il prossimo! =) Un bacione!