Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

Mamma mia quanto é tenera la scena tra Kiba e Tem... Kiba é un ragazzo davvero meraviglioso... Non é affatto egoista come é apparso nello scorso capitolo. E' disposto a rinunciare a Tem per vederla felice...Quanto é dolce, io lo adoro!!! Mi dispiace, ma per questa volta, accantono il mio pensiero di fedele mosca nera e tifo per Kiba (anche se rischio di essere bannata al forum di Shika e Tem... Perdonami Miss! XD), anche perché sinceramente non é che Shika mi piaccia tanto in questa fic... Boh, mi sembra egoista e orgoglioso, mah...(Perdonami Shika-vero! Tat!) Comunque la tua fic é stupenda, la amo!! XD XD XD E' scritta molto bene, é scorrevole... magnifique! Grazie, sei tenerissimissima anche tu... ^^ !!! Bacioni, aggiorna presto che altrimenti vado in crisi d'astinenza! (Sì la tua fic é la mia droga...XD) Grazie di tutto, tvttttttttttttttttttttb

Tu sei come uno chef!!! Sei proprio uno chef di efp! Crei delle storie di qualità sublime e le condisci con titoli davvero fantastici!! Davvero oggi che l'inter è campione d'italia mi sento in dovere di esprimere la mia gioia in una recensione!! Sei bravissima fantastica spettacolare e una musa dei titoli! Sei davvero una delle migliori di efp e mi dispiace che nn ti piaccia il mio progetto! Cmq l'ho cambiato: chi partecipa scrive lui le sue storie! Bè vai così! Tutti nel segno di Ibrahimovic oggi che il cielo è neroazzurro anche sopra Vicenza! Ciao

Che belloooo!!!Finalmente la gitaaaaa!!!! XDDD non vedevo l'ora di leggere questa parte!!! ^///^...caro Kiba!!! cosa non farebbe per la sua Tem, mi disp per lui, ma faccio comunque il tifo per Shika che finalmente si è chiarito le idee!!! che dolce!!!! troppo love-love!!! mi piace un sacco come stai sviluppando il rapporto tra i due XD...e soprattutto come fai emergere i sentimenti di Shika!...comunque come mai il mio caro Garuccio non è andato in gita? forse perchè è più piccolo? e quindi di un'altra classe?...beh pero per lui che anche Sakura sia rimasta a casa a fargli compagnia^///^...e non dimentichiamoci della piccola Hina! finalmente la piccola diventerà donna a tutti gli effetti! Forza Hina!!!...Bravissima, Tesora!!! continua così!...TVTB kiss

ooohh adoro gli uomini (i pochi) che si prendono le proprie responsabilità! bello anche sto chappy . . . ma . . . shika lo vedo poco adatto a tem in questo contesto o sbaglio?! a baciato tem e poi è stato con ino? alla forca!! grazie, ciao ciao

Sempre meglio... Sia come stile che contenuto...veramente complimenti!

oh mamma questo cap mi è piaciuto dall'inizio alla fine!! da quando kiba chiede scusa a tem, troppo carino e dolce lui, lo voglio io se nessuno se lo piglia!XD poi quando hinata ha detto del piano ke deve attuare con naruto *___* e quando shika ha trascinato tem da un'altra parte perkè vuole stare da solo con lei.... oh kami ke teneri!! ^///^ poi lui è davvero un figo nato, mi stavo sciogliendo quando ha detto quelle cose troppo belle a tem.... cmq si prospetta una gita davvero ricca di sorprese!!XD brava bel chappy un bacione da stefy^^

ehilà! sigh che conversazione triste tra Tem e Kiba... è la dura verità ma sono cose difficili da affrontare, povera Temari (e povero Kiba.... si vede che è il suo destino!) bel capitolo, peccato sia un pò corto,ma visto che aggiorni così velocemente la fic si segue bene lo stesso! alla prossima!

più che supposizioni mi pare di aver fatto un discorso tutto ingarbugliato XD spero x te ke Shika e Tem finiscano insieme *_*... quindi prima che Shika si renda conto di non essere adatto a Tem deve succedere qualcos'altro?? e poi Kiba rimarrà "fissato" ancora con Tem... cioè magari ha solo bisogno di stare con qualcuna in grado di fargliela dimenticare però dubito, sembra innamorato pazzo, mentre Shika x ora sembra solo pazzo di Tem... per ora non ho altro da aggiungere alle mie deduzioni e visto ke tu non mi dici nulla (tzè cattiva è_é) mi toccherà aspettare e soffrire in silenzio *sigh* baci... ;)

Ciao, io sono nuova! E' la prima volta ch recensisco, ma appena ho letto questa storia l'ho dovuta finire subito, eheh! Davvero carinissima. Molto speciale il rapporto d'amicizia che c'è fra Kiba e Tem, ma la scena che ho perferito è stata senz'altro quella in cui Shika si apparta con Tem!! Ciau!

Già, già, viva Gaara-kun *___* cmq bel cap, per fortuna le cose tra Tem e Kiba si sono sistemate ^_^ moooolto apprezzato l'accenno naruhina *______* chissà che succederà in gita! XD

hihi..chissà cosa succederà..tem e shika in camera..soli soletti..///aggiorna presto!!kisskiss

diciamo che è un rombo e non parliamone più xD! cmq non ti preoccupare, anke senza di me te la caveresti benissimo ;) finalmente sono in gita, anche se Kiba con qualke rimpianto xD ancora non si sa cosa ha fatto Shika con Ino l'altra sera ma oggi sembrava più in sè, soprattt qnd baciava Tem yaya! infine Hinata che ha deciso *faccia solenne* bene bene, avremo una gita molto movimentata xD! che dire, aspetto il prox capitolo [sperando che sia particolareggiato xDDDDDD!] con ansia^^ bacioni!

15/05/08, ore 13:35

sei straordinaria!!!!!!!!!!!!! mi piace tantissimo qst ficcy!!!!

15/05/08, ore 11:29

avevo capito che non era un obbligo ma sono io che avevo la coda di paglia hi hi hi. . . mooolto carino anche questo, certo che kiba l'ha detta grossa. la reazione di tem era veramente ovvia! che si aspettava poi? che rimanesse sola solo per lui. in quanto amico,no aspetta, migliore amico avrebbe dovuto gioire dell'accaduto, anche se non è facile, anche se fa schifo e ti ci senti da schifo, avrebbe dovuto ingoiare il boccone amaro e saltare di gioia per lei, essere felice per lei . . . non rovinarle la serata più bella! haaahhh gli uomini grrrrr . . . lo sai perché ci sono così tanti fili d'erba nel mondo? perché ne nasce uno ogni volta che un uomo spara stronzate, non mantiene promesse o combina delle merdate!! got it!! grazie, ciao topa

14/05/08, ore 23:49

ho cominciato solo oggi a leggere questa fic, prima non mi interessava per via del pairing KibaTema, oggi però per svaccamento l'ho letta e... wow, dovevo farlo prima! il Kiba di questa fic è troppo un tesoro... a mio parere perfettamente IC... è di una dolcezza pazzesca ma purtroppo (come in tutte le fic del resto :P) è sfigato in amore... porello... sarà destino... bè, cmq ora sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli eh! aggiorna presto!! XD ciao!