Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

20/04/08, ore 17:32

È un dubbio che hanno tutti e ora te lo sciolgo: sono un maschio!! La storia è bella e mi appassiona,ma la cosa che mi sorprende maggiormente è la tua velocità nell'aggiornare. Cavolo sei più veloce di me, che aggiorno a tamburo battente! Ottimo! Vai così mi raccomando. Viva la shika-tema!! Ciao

20/04/08, ore 16:31

accidenti, ero preoccupata a riguardo, e ora ho avuto la conferma.. Kiba è innamorato di Temari TT____TT accidenti, ma complichi sempre tutto! ora Kiba starà malissimo no? donna perfida T_T cmq Kiba è un grande xD! il dito medio mi è piaciuto! e ancora Gaara mi è piaciuto, è ttt un ghiacciolino ma alla fine sotto sotto è dolse ^///^ e dai, vedremo che succede! Bleach va molto bene, ho finito la saga nella Soul Socity e mi sembra che quella di adesso sia un filler xò bho, devo prendere i manga^^! Gin mi ha deluso, pensavo fosse buono! cacchio, mò vado in cerca di spoiler xDDDD! bacioni e al prox capitolo!

20/04/08, ore 16:00

ma come potrei perdere l'interessamento per questa ficcy? XD Tranqui! Ma passiamo al cap... che forte Kiba che da dentro l'ascensore fa il medio a sasuke.... ghghgh... ben ti sta XDD! Ma ci credi che ora ho più paura di Kiba che di Ino per il rapporto tra Shika e Tem? O.o? Quel ragazzo mi preoccupa U_U... e tanto adesso Shika ha notato tem!! Sasa^^! E alla fine che dolce Gaara che espone i suoi sentimenti per Sakura a sue sorella *-*... sisi, senza dubbio bel cap XD! Nel prossimo ci sarà una cosa brutta? O_o? Oddio, cosa succederà??? Aggiorna presto!! Un bacio bigi

19/04/08, ore 18:05

Bene...vedo che lo standard qualitativo dei tuoi capitoli è ritornato ai massimi livelli...ottimo! La cosa che mi ha incantato maggiormente non è gaara,ma la descrizione sublime di Temari...da sballo! Tu sei come lei???? Eheh ciao e saluti. Hai letto le mie? Se non l'hai fatto fallo perché ne vale la pena. Ciauz

18/04/08, ore 21:53

*________* shika etem, shika e tem, shika e tem...... stavano ballando?? oddio ke scena romantica e troppo dolce, si lui dovrebbe sentirsi mooolto lusingato!!! altrochè!XD purtroppo sono stati scoperti, porca vacca! però dai adesso c'è la fuga, e ino ci ha fatto davvero una figura di..... mwahahah mi piace troppissimo hika quando la tratta così!!!XDD però lui e kiba e gli altri.... mmm ke fighi in smocking!!! uuuuuaaahh!! dio me li immagino!! cmq al prox chappy, baci da stefy^^

18/04/08, ore 20:26

...scusascusascusascusami tantissimo ç_ç... è che ho avuto moltissimo da fare, e quindi... ma passiamo al cap.... cioè, AI cap XD! Molto belli, come tuo solito scrivi sempre molto bene^^! E questa cosa della festa... è possibile che tu abbia pensato anche lontanamente a “Cinderella story”? O.o? Perché mi pareva...poi boh..... ciemmequ, che carini Shika e Tem che ballano... soli... con la musica *_________*... Shika che le dice che l'ammira (ma non ho proprio detto così... Nd Shika)(...invece si è_é Nd me)(okok Nd shika) e per quanto riguarda Ino... UCCIDERE è_é... ma tu i miei sentimenti verso quella “cara” ragazza li conosci U.U..... per i consigli rapporto “KibaTem”... devi sapere che se davanti a noi (Io e il mio amico) ci fanno la fatidica domanda “Ma state insieme?” noi ci prendiamo a braccetto e con tono sarcastico esclamiamo:”Ma certamente!!! Lui è il mio aaaaammmmmmore! Smack!” e poi lo mandiamo a quel paese U.U... XD! Se ti può servire... poi fammi qualsiasi domanda, sarò felice di autarti^^! Adesso aspetto cn trepidazione “la fuga” XDD!!! Un bacio a presto!

18/04/08, ore 20:21

Ciao tesora, mi piace un sacco questo capitolo XDDDD eheheheheh...chissà cosa succede adesso nella fuga?!!!! GRAZIE SENPAI, DI TUTTO! Anch'io sono contenta di lavorare con te!^^ sai che per me sei la migliore!!! XDDD E sicuramente conquisteremo il mondo con le nostre ff!!!! ^_^ ahahahaha (risata pazzoide)...sì sì spero che il nostro piccolo capolavora piaccia sempre più!!! TVTTTB KISS KISS

18/04/08, ore 19:30

sacrilegio!!!! Mi sono persa un aggiornamento!!! Chiedo umilmente perdono! Che billi mentre ballavano(intento Tema e Kiba! Mica quel fagiolo di Shikamaru!!!) Ragazzi, lo hanno fatto!!! Però a Tem è piaciuto, quindi è proprio vero che lui ci sa fare!!! Bravo il nostro cucciolotto!!! Bacioni e...aggiorna!!!

18/04/08, ore 14:53

certo che sì! anzi, mi fa più piacere ^_^ cmq brava, bel chappy ^O^

18/04/08, ore 14:53

sei mesi non sono pochi per perdere la veriginità ma più che altro è il carattere di Naruto che in qst fic non mi convince T_T è sempre stato anticonformista, me lo stai travolgendo tutto xD! ma non ho capito molto bene.. hanno ballato nella toilette??? ahaha, Shika-kun è unico nel suo genere! e se l'è beccato proprio Temari! che buccia di culo XD! e mò che li hanno scoperti? CORRERE!!! yuppi! chissà cosa sarà successo x ttt la serata tra Gaara e Sakura hehe! conto di saperlo al più presto! sono arrivata al episodio 42 di Bleach! Aizen è morto davvero T___T! ma è stato terribile, vederlo lì appeso! anche se non sono molto sicura che è stato Gin... nn si dovrebbe ma sto saltando gli episodi x saperne di più XDDDD! cmq si vedono i primi spiraglio di IshidaXInoue.. devo dire che non mi dispiace xD!!! mò vado a vedere il 43! Bacioni!!!!!!!! anke te sei importante^///^

18/04/08, ore 14:38

Dai non mi illudere che dopo inizio a sperarci davvero nella KibaTema!!!XD Comunque che bella la scena del ballo!!! Mi ha ricordato tanto Cenerentola!! Certo che Shikamaru è proprio fichissimo in questa fic! Freddo, spigliato, amato dalle donne...mooooolto interessante!!! Cmq Kiba è troppo dolce!!! Quando ha visto Temari tutta agghindata gli è quasi preso uno smalvino!!! E' così innamorato!!! Meh è davvero troppo bella questa fic!!! Aggiorna al più presto perchè la adoro!!! LA ADORO!!! Un bacione grandissimo ed un mare di complimenti!!!!^________________________^

14/04/08, ore 14:50

sono Talpina Pensierosa: bel cap, brava ^^ mi piace molto questa fic ^_^

13/04/08, ore 18:29

Wow! Ma questa fanfiction è stupenda! ^^ Già il fatto che Gaara e Sakura faranno coppia, finalmente! Io l'adoro questa coppia! Alloooora...da dove posso iniziare? Innanzitutto, l'idea della band mi piace da matti! Kiba ce lo vedo proprio come cantante! XD Certo che, Sasuke è proprio antipatico! E poi, quello scemo di Naruto non dovrebbe farsi mettere i piedi in testa da lui! Ino la detesto nella tua fanfic, è troppo altezzosa. Ma che diavolo vuole da Temari? Come si è permessa di tirare di mezzo la sua famiglia? Stupida oca! >< Shikamaru invece è stato un grande, si è presentato a Tem! Alla faccia di Ino! Kiba è innamorato di Temari, sicuramente...solo che non se n'è ancora reso conto. Povero...però, in fondo, non può farci molto...Temari è da molto innamorata di Shika. Spero proprio tanto che nel prossimo capitolo Gaara e Sakura si avvicinino...sono così teneri. Spero solamente che Ino non abbia da dirle nulla, sennò la uccido. Sicuramente le romperà le scatole perchè è fratello di Tem. Uffa! La madre di Kiba è una bastarda, ma povero Kiba, costretto a dormire fuori tutte le sere...beh, non che a lui dispiaccia dormire a casa di Tem. Comunque...una scena che mi ha fatta morire è stata proprio quella di questo capitolo. Quando Gaara si arrabbia e sbatte fuori Tem e Kankuro! Come si è arrabbiato! ^^ Comunque, mi piace molto il tuo modo di descrivere le scene e i pensieri dei personaggi! Bravissima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao ciao! Ovviamente la metto fra i preferiti! ^^

13/04/08, ore 17:44

Ciaoo!! scusa se non ho èiù recensito ma, idaffarata con la scuola sono rimasta indietro, anche perchè noto con piacere che tu aggiorni in fretta ^^ Bè, allora mi sono letta tutti i chappy ora e mi sono utti piaciuti molto! A parte Ino, vabè, quello era scontato!! che rottura che va a letto con shika! vabbè che poi lui tra poco (spero) cambierà orizzonti! hahah XD poi l'idea delle band mi piace troppo, anche perchè io amo i concerti! e mi piace molto l'amicizia kibaTem anche se shikatem è sempre la coppia migliore! speriamo ke kiba, nonostante tutto trovi qualcuna...! Chissà, magari... Ino?!? XD no skerzo, aspetto gli sviluppi e tanti complimenti!!!!!!! Ciao!! Snow White

13/04/08, ore 14:57

si ke tenero kiba!!! puccioso al'inverosimile! oddio allora il segreto di tem e kiba era su quella cosa...... non posso crederci..... però dai almeno quei due sono rimasti amici ed è quello ke conta! hinata è troppo tenera, voleva sapere ke cosa fare con naruto, ottime parole quelle di tem!!!XDD e gaara. anche lui troppo carino, secondo me è vergognoso ed è già cotto di sakura!! ihih bel chappy davvero e guarda io in quanto a fantasia di nomi sono negata! spero ke qualcuno ti aiuti, ma se me ne vengono alcuni te lo faccio sapere! ciao badìci da stefy^^ ps: nn preoccupari x gli aggiornamenti, vai tranquilla!