Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

ho presente i tipi come shika è in questa ff . . . non sono necessariamente cattivi ma, è proprio come hai detto tu, inevitabilmente tutto quello che toccano si rovina . . . non lo fanno necessariamente a posta, ma è così e sembra stano ma ci attirano più di altri, almeno quando siamo più giovani e ingenue, e quando ti spezzeno il cuore ci mette un sacco a ricomporsi, ti dirò invece che crescendo apprezzo di più e desidererei tanto trovare un ragazzo come kiba, tenero e passionale, dolce e irruento, attento e premuroso ma anche un po' "selvaggio"!! concordi?! non centra niente (e probabilmente te ne frega meno) ma tutta la famiglia di mia mamma è di venezia mentre, va bhe', lei è di milano perchè si sono trasferiti là poco prima che nascesse, io sono di livorno cme mio padre e la sua famiglia . . . ma perché di dico questo . . . bho (attimo di smarrimento), comunque grazie di avermi dato della "donna", non mi sento una donna completa, anche se a giugno faccio 24 anni, ma . . . ci sto lavorando! è sempre più bella sta ff, grazie, ciao ciao

Oddio che peccato, non ho recensito lo scorso capitolo. Mi spiace, ci tenevo perché era stato veramente splendido e ricco d'emozioni. Beh, quando Tem si è ritrovata Shika lì in camera di Naruto ho cominciato a sbavare con lei! Ti premetto che sono innamorata follemente di questa coppia, quindi potrai ben capire se odio Ino e in questa ff sembra una bambola che si fa usare da Shika senza un po' di dignità. Tranquilla, ovvio che questo capitolo è stato amaro, ma capisco perfettamente la confusione di tutti i personaggi e sinceramente sono contenta che le cose si siano complicate così tanto. Kiba mi trasmette un'infinita tenerezza. Nonostante sappia che l'amica no nporva un sentimento d'amore nei suoi confronti è rponto a farsi in quattro, anche ad essere "usato" , perché Tem l'ha detto chiaramente che lo sta facendo solo per dimenticare Shika. Shika da una parte è un coglione e da una parte no. Coglione perché anche se è giustamente confuso sui suoi sentimenti, poteva scegliere un altro modo per dirlo a Tem. Dalla freddezza con cui l'ha trattata sembrava davvero che l'avesse solo usata e buttata via, soprattutto è stato uno stronzo a dirle quella cosa su Ino, insomma poteva tenersela con sé. Tatto: zero! Il modo è l'unica cosa che rimprovero a Shika, perché dall'altra parte capisco la sua confusione, il non volerle fare del male, solo che poteva pensarci prima, e poi diavolo non si accorge che la notte passata con Tem gli ha dato emozioni diverse rispetto a tutte le altre?? Ottima la reazione di Temari; esattamente quella di una ragazza disperata che si vede crollare addosso tutto il futuro che si era prefigurata. La delusione dev'essere tantissima, in fondo ci aveva creduto realmente, e chiunque avrebbe "abboccato" quindi non ha nulla da rimproverarsi. Sarei ben lieta se si distraesse un po' con Kiba, così gliela fa pagare a quel gran bastardo. Sicuramente lui per difendere il suo orgoglio comincerà a fare il deficente con Ino e non capirà una mazza della reazione di Tem. Beh, le cose si sono complicate e questo non fa che accrescere il mio interesse per la tua storia. Devo ammettere che mi sta proprio prendendo e mi è dispiaciuto non recensire lo scorso cap. Non pensavo fossi così veloce ad aggiornare! Allora in attesa impaziente del prossimo capitolo. Scusa la recensione lunga e noiosa ^^!! Ciao, un bacio

già è proprio 1 bel capitolo!mi disp solo x kiba..xk temari non sarà mai sua..povero..ma nn imp!!l'importante è che ci sia shikatema a volontà!!!kiss

23/05/08, ore 16:34

mi fa piacere ke ti piacciano supposizioni... ^///^ eheh...allora bien, Kiba è un peccato ke soffre però mi pare ke sia comunque stato corretto che dopo aver saputo di Shika e Tem nonostante avesse intenzione di mettersi in mezzo ha anteposto la felicità della sua migliore amica...si è comportato in modo davvero giusto nei suoi confronti e in un certo senso si può dire anke in quelli di Shika, perchè lui si sta innamorando e quindi si può anke dire ke gli stia dando anke la possibilità di creare un rapporto con Tem... poi lei mi ha fatto tanta tenerezza, si vede ke è tanto innamorata e si merita di stare con lui, perchè in fondo si può dire ke abbia sofferto per lui e diciamo ke è giusto ke ora sia così...e poi si vede ke ci tiene davvero a lui perchè non da importanza al fatto ke lui non sia poi così deciso, e pensa almeno ad essere felice finchè può... per quanto riguarda Shika mi sembra ke stia iniziando a far chiarezza, e dovrebbe pensarci seriamente e poi in fondo si può dir ke debba liberarsi di Ino... non voglio ke quella si metta in mezzo tra i due perchè credo ke i sentimenti di Shika siano ancora un pò fragili, e temo che se succede qualcosa si confonda ancora di più, magari rimarrà male alla reazione del momento ke Ino e Kiba probabilmente passano insieme, o che ne so... dopottutto la storia non è ancora finita per cui ci sarà anke altro da dire no?? e poi non voglio farti impazzire con tutto quello ke mi passa per la testa!!! kisses

22/05/08, ore 16:29

Che bello! Finalmente Tem ha realizzato il suo sogno... Dattebayo! Però... povero Kibaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ç__ç Non riesco a pensare a lui che piange... mi si stringe il cuore... povero cucciolotto mio! Non oso immaginare cosa sarebbe successo se Kiba avesse accompagnato Temari in camera di Naruto... Lei si sarebbe chiusa in camera con Shika SOTTO I SUOI OCCHI!!! Meno male che Tem l'ha bloccato, anche perché secondo me il mio piccolino così avrebbe sofferto il doppio... ç_____ç Però mi delude se alla fine va da Ino : é vero, non può aspettare Temari per sempre e fare i suoi comodi, deve trovarsi una ragazza e dimenticare Tem il + presto possibile... ma é meglio se lo fa con una ragazza più seria, perché soffrirebbe ancora di più... Anche se ripensandoci, l'ha detto proprio lui che i ragazzi a volte fanno fiki-fiki... (Cosa centra la terminologia di The Sims 2? nd Kiba) (Boh, mi piace come termine ^^ nd Me) (Bah...che cavolata =.=" nd Kiba) (Eh, forse hai ragione, cucciolotto ^///^" nd Me) (Ceeerto! Io ho SEMPRE RAGIONE! =D nd Kiba) (Non mi diventare arrogante e presuntuoso come Sasukkia! nd Me) (COME MI HAI CHIAMATO!!! nd Sausuke) (Che c'é, la vendetta oltre che cieco ti ha fatto diventare sordo, Sasukkia? nd Me) (Grrrrrrrrr! io ti...! nd Sasuke)(Ehm, si °___°" vorrei stare qui a menarti, credimi, ma vorrei finire la mia recensione, grazie! ^^ A te ci penso dopo, Uchiha... *me fa risata diabolica* nd Me) (*Kiba trattiene Sasuke che scalpita inca**ato* Te lo tengo tranquillo io, continua pure la tua recensione! *Kiba mi fa l'occhiolino* nd Kiba) (Grazie, cucciolotto, ti adoro! ^///^ nd Me) Bene, scusa lo sclero! Dov'ero rimasta? Ah, sì, che é stato Kiba stesso a dire che a volte i ragazzi fanno "quello" per sfogarsi, e quindi Kiba non darà molta importanza al fatto che LO fa con Ino... però... mah! Comunque ancora complimentissimi e 1000 grazie per aver placato la mia crisi d'astinenza! XD Aggiorna presto, mi raccomando! Sei mitica! Bacioni, tvtttttttttb

22/05/08, ore 14:18

che bello!!nn immagini neank quanto ho aspettato questo capitolo!!6 bravissima a scrivere!mi racc aggiorna presto!!kisskiss

22/05/08, ore 10:01

Nooooo Kiba con la gallina acida e maligna nooooo..... Ok, Ino mi sta tremendamente sulle palle. Sono contenta per Temari e Shikamaru, e spero che tra loro vada tutto a posto, ma spero anche che Kiba trovi una ragazza a cui volere bene, ma che non sia Ino....Ino deve restare sola, acida, e sfottuta da tutti... Spero però che l'amicizia tra Temari e Kiba non si rovini...alla fine, certe amicizie sono destinate a durare nonostante tutto... Comuqnue, complimentissimi ^^

22/05/08, ore 00:43

>_____< mioddio povero Kiba... è proprio teneramente sfigato... e alla fine come dargli torto quando decide di accettare l'invito di Ino. ufff questo Shikamaru mi puzza assai: la povera Tem è letteralmente squagliata ai suoi piedi e lui si fa solo i cazzi suoi... ahiahiahi... cattivo! secondo me qua finisce male! forza kiba! rock! ...ehe...bel capitolo! sisi, più lungo e decisamente bello strong, sono molto curiosa di leggere il prossimo... Invidio la tua velocità nell'aggiornare: anch'io ho iniziato una fic, ma non so quando pubblicherò il terzo capitolo! mah... intanto ciao!! X3

22/05/08, ore 00:03

Uff...guarda! Se mi scomodo a star sveglio a quest'ora per fare una recensione vuol dire che qualche motivo ci sarà no? Insomma devo dire che non c'è mai limite al meglio! È una constatazione che è d'obbligo e che rende una persona più felice di essere smentita nelle sue convinzioni! Insomma la morale è che la tua bravura è sconfinata davvero e nn so cosa dire per cercare di ridurla ad un livello che i comuni mortali come me possano capire! Proprio non ho parole,sono assolutamente senza nulla da dire! La tua capacità è indubbia,la storia è intrigante e tutto il resto! I titoli poi sono una cosa a parte,ma quello è un altro paio di maniche (anche questo fantastico)! E poi non ha importanza se arrossisci,perché certe cose vanno dette e il fatto che tu sei una grande lo deve sapere tutto efp! Ok ho esaurito i commenti! Buonanotte! Enea

21/05/08, ore 23:07

a quanto pare si danno da fare...XDD Meno male che ci sarà anche Gaara-kun *_* bel chappy

21/05/08, ore 22:27

ma.. ma... ma BUUUUUUUUUUUUUUUH! povero Kiba T_T! che tenerezza.. ma d'altronde, lui vuole solo essere amato!! O.o no, frs qll era Gaara xD! oh, tesora che dire? il cap più atteso [da me, almeno *ç*] è finalmente giunto!! Tem era parecchio incazzata all'inizio xD ma poi ttt si è risolto^^ Sas'ke sempre + stronzo ma se non ci fosse lui non avremmo un cattivo, no? e Ino e Kiba.. bho.. chissà... presto ce lo saprai dire tu, giusto XD? chissà cosa accadrà al risveglio... qlc di positivo o negativo? conoscendoti xD! chi vivrà, vedrà! bacioni!!

21/05/08, ore 21:24

si mi garba . . . ma sei toscana te? è sempre un piacere, povero kiba mi ricordo come si sta . . . no, non è affatto carino quello che si prova! si sta di merda e te hai centrato in pieno la situation, crivi bene!! comunque (. . . mmmhh, lo consolerei io kiba) non ti so spiegare perché ma io tem continuo a vederla meglio con il fedele cucciolo che con quel furbetto! attenta, io di solito lo adoro shikamaru, figurati che mi dicono anche che gli somiglio un po' caratterialmente (e anche perché guardo spesso le nuvole), ma nelle ff come queste farebbe meglio a starsene a casa perché finisce per combinare una marea di guai!! grazie, ciao topa

21/05/08, ore 21:23

Si sono innamoratissima di Shika!!! lui è il mio uomo idealeeeee ^///^...il chappy è stupendo, meraviglioso, bellissimo! la piccola Tem finalmente ha realizzato il suo sogno!!! piccola!...sniffy sniffy...sono commossa...ç_ç il piccolo Kiba si dà comunque da fare con la nostra intraprendente Ino XD...birbante! Chissà che sia andato tutto bene anche tra Hina e Naruto!!!! sono curiosissima!!!! XDDD Comunque Sasuke è un gran cattivoneee!!! spifferare tutto a Kiba che già soffre tanto! maledetto!!! che il grande demone celeste (stanza 707?! XD) ti puniscaaa!!!! >_< Eh si ne abbiamo passate delle belle con i nostri manga e cartoon!!!...che bei momenti!!! XD Bravissima tesora! mi piace un sacco come la storia si sta sviluppando!...un mega kiss tvtb

21/05/08, ore 21:03

Ficooo!!! L'avevo quasi intuito ma non ne ero certo...bel cappy XD Il migliore finora ^^

sho, Shika, pussa via!!!!! scusa ma in questa ff mi sono irrimediabilmente schierata a favore di KibaxTem!! sono troppo carini insieme(carrrrinnnnno!!! nd. Chiara)(ma sei scema?!?! cosa ci fai nel mio computer?!?!?! nd. IO) pardon, discutevo con una mia amica pazza!!! Cooomunque, brava brava e ancora brava! Sto già immaginando in che camera finirà Tem durante la gita mentre cede gentilmente il suo letto a Naruleso!!! Dimmi un pò...non è che va a finire nella stessa camera di Kiba e Shika?!?!?! Mah...starò a vedere e attenderò con impazienza il seguito! Bacioni e ancora complimentoni! Bianca