Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

04/05/08, ore 18:51

eh già, sn tornata XD Complimenti, bel cap! ^O^!

04/05/08, ore 18:29

Io sono un fan della narusaku lo sai,ma questa scena del bacio tra gaara e sakura è stata sublime,SUBLIME!!!! Ah è descritta in maniera meravigliosa,tutto calibrato alla perfezione. Nessun errore di eccesso di descrizione o cadute di stile. Tutto assolutamente perfetto!! E non dico altro...sarebbe inutile. Rinnovo solo il consiglio di leggere le mie storie,poiché visto che da me c'è una lunghissima gita scolastica(almeno 8 capitoli)puoi trarre qualche spunto. Bene ti saluto e alla prossima. Kiss Enea

04/05/08, ore 18:19

ke cosa odono le mie orecchie??? *____* ci sarà una gita??? evviva!!!XD spero ke shika e tem combinino qualcosa di buono eh eh!! ke carini gaara e sakyra mmm moooolto maliziosi, secondo me sakura ha fatt la finta tonta, aveva quelle intenzioni quando gli ha chiesto di fargli assaggiare il gelato!! mwahahah e poi ino è davvero un'oca del cavolo, mò ci prova con kiba?? ha sicuramente un piano x far girare le scatole tem! ma se credo ke shika si ingelosisca si sbaglia di grosso!!!^^ belle le battute finali, pungenti! tem alla carica e shika sempre fighissimo! brava un bacio da stefy^^

04/05/08, ore 16:35

be' ma è meglio ogni tanto, mi faccio desiderare, se lo facessi tutte le volte perderebbe significato, senza contare che finirei presto i commenti originali cadendo poi nel banale . . . e non sia mai!! mooooooolto carino anche sto chappy . . . scommetto che quel commento di shika ad ino non era per gelosia nei riguardi della bionda ma per "difendere" temari e kiba dalla malignità, che lui conosce troppo bene, di ino (della serie "smetti di girarci tanto in torno a fare frasettine del cazzo solo per istigare temari perchè sei gelosa marcia del fatto che parlo con lei e non con te, anche perchè sappiamo tutti e due che se volevi il suo numero te lo saresti già preso in modo o nell'altro, come sappiamo tutti e due che a me e a temari non ce ne potrebbe fregare di meno quindi non hai nessun motivo di sentirti in dovere di renderci parteci") in questi momenti non sopporto quasi per niente ino, piccolo acoro biondo dei miei stivali . . . e sono stata gentile! dio che pucciosi gaara e sakura!! grazie, ciao

04/05/08, ore 16:05

bravaaaaaaaa! evvai un altro bellissimo capitolo! e mentre ci sono ti faccio i complimenti anche per quelli precedenti! mi dispiace un sacco di non essere riuscita a commentare prima, ma ho avuto dei problemi con l'account che ogni volta mi annullava la password! Comunque...povero il mio Kibucciolo malmenato! meno male che lui è un osso duro e si riprende in fretta! non vedo l'ora di vedere cosa succederà in gita! ihih! uhuh! eheh!...ok, la pianto...! ah, un ultima cosa, ti prego dimmi che Kiba non casca nel tranello di Ino!!! Di solito come coppia mi piacciono insieme, ma in questa storia la detesto troppo!!! Ancora complimentoni! Baci

30/04/08, ore 22:00

Te la reinserisco qui la recensione perchè ho fatto un po' di casino a mandarla al capitolo giusto....Omamma k momenti di tensione in quella sala d'aspetto!!! Poveri!!! Tutti preoccupati x Kiba!!! E FANNO BENISSIMO!!! Io quel bastardo di Sasuke lo castro come un cappone a Natale!!! NON STO SCHERZANDO!!! Se tocca ancora Kiba lo rendo più femmineo di SILVIA DEL GRANDE FRATELLO!!! Ma ora controlliamoci.......dolcissima la scena ShikaTem sul balcone!!! Non sono un'amante della coppia ma l'ho davvero trovata ben fatta!!! Temari ha davvero manifestato magnificamente i suoi sentimenti!!! Mi sono quasi commossa!!!ç.ç Comunque ora Shika ha un bel po' di roba su cui riflettere eh? Poveraccio!! Proprio lui k è troppo pigro anche per pensare!!!XDDDDD K carino Gaara k deve uscire con Sakura!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà al loro appuntamento!!!! E Kiba e Temari? Faranno qualcosa a casa? *o*K CARINO K E' KIBAAAAAAAA!!! LO ADORO!!! LO AMO!!! Comunque, a proposito d msn, m dispiace ma non riesco proprio ad installarlo....K PALLE!!! Ne farei tanto la voglia ma il mio pc non ne vuole proprio sapere!!! K crudeltà!!! Sigh sigh!!!ç.ç Ah un'ultima cosa.....se non riuscirò a commentare il prox capitolo è xk doma parto x la Francia e ci sto fino a lunedì....Comunque lo sai k la tua fic l'adoro e non la perderei x nulla al mondo...Un bacione megalitico!!! ^__________________________________________________________________^

30/04/08, ore 00:41

oh-oh-oh! Temari gli insegna ad amare.. bravo Shika-kun impara che tra poco dovrai far fruttare le lezioni *.*!!! XD! è stata davvero coraggiosa Temari ad esporsi così, a dire i suoi sentimenti, perchè toccandolo, in pratica glieli ha detti!!! ora sta a Shikamaru, accettare o rifiutare una ragazza del genere.. secondo me è più la seconda :3!!!! vero è che, uf, poteva anche violentarlo! lì, soli, in terrazza XDDDDDDDD! Gaara esce con Sakura? scommetto che l'ha invitato fuori lei! Gaara non si esporebbe mai così tnt.. tenelo il ns ghiaccioloooo <3!! susu presto, la storia sta entrando nel vivo ora! e chissà cosa combinerai con quella gita di classe! mannaggia! xD!!! bacioni!!!!

29/04/08, ore 22:25

Davvero bellissimo capitolo! I sentimenti di Temari erano così sinceri... poi quando Shika ha detto che con lei si sentiva diverso é stato magnifico!!! Credo proprio che la storia tra loro avrà sviluppi positivi! Ma, se da una parte (da brava mosca nera) sono contenta di vedere Tem e Shika che si stanno ravvicinando, dall' altra mi dispiace immensamente per Kiba, visto che ho letto dalla tua risposta di un' autrice, che soffrirà moltissimo. Oddiu, Kiba in questa fic é così dolce che, ahimé, mi trovo a tifare quasi quasi per la KibaTem... Solo qui, lo giuro, perché per il resto ho solo la coppia ShikaTema per la testa, sono iscritta al loro forum e su you tube cerco sempre dei video su loro 2, ma qui... Kiba é troppo puccio!!! Non si può che volergli bene!!! Spero che non stia troppo male, povero cucciolotto mio...T^T Amore, é troppo tenero in questa fic... come si fa a non amarlo??? Ciccino!!! Troppo puccioso... *sbav sbav sbav* (Ehm, ok mi do una calmata! XD) Comunque ancora complimenti, davvero, la tua fic mi piace moltissimo... Troppo tenera!!! Aggiorna presto, dattebayo! Bacioni, xxSakura94xx

29/04/08, ore 17:23

AHAHAHAHAH XDDD...bellissimi ricordi senpai!!!! anche Hail il pala-il pala-ilpalazzo-zzo...era formidabile XDDD comunque Shika è un ficcone!!! la telefonata mi è piaciuta un sacco!!!*.* e bellissima anche la semi-dichiarazione di Tem...FORZA TEM!...che dolce Gaaruccio che esce con Sakura ^///^ non vedo l'ora di leggere il prox chappy...chissà forse ci scappa un bacio tra i due?! sarebbe troppo love-love! ^///^ la tua ff è stupenda, meravigliosa, emozionanteeeee...i'm happy XDDD continua così! SEI BRAVISSIMA!!! un mega-kiss kiss TVTB

29/04/08, ore 16:33

nooooo cosa combinerà Shika?? spera che non faccia cazzate perchè guai a lui se fa casini con Tem... però speriamo che anche lei non combini cazzate in conseguenza di quella di Shika e spero sadicamente che Shika la faccia pagare a Sasuke!!... o mamma ke casino che mi stai creando non è giusto!! spero anke in un bel lieto fine tra Gaara e Sakura...lui se lo merita ^^

29/04/08, ore 15:09

bellissmo chappy, brava! ^O^!!

29/04/08, ore 14:53

Sono più che soddisfatto cara mia!! Non ti smentisci mai,vero? Sei sempre la solita impareggiabile. Che dico del capitolo? Bè mi è piaciuto come tutti gli altri del resto. Non ho mah visto cadute di stile in te e un po'ti invidio. Per la storia se non l'hai letta non importa ma quando puoi vieni a leggertela e dimmi che ne pensi. ciao

29/04/08, ore 13:40

Si questo è ancora meglio... Molto sentimentale...diciamo il mio genere preferito!

29/04/08, ore 12:34

questa ff mi piace un sacco!! grazie ciao

29/04/08, ore 12:31

ke bel chappy!!! wow tem ce l'ha fatta, insomma i qualche modo quella era una dichiarazione.... e shika è abbastanza complicatao, oltre alla mamma e a ino non vede nessun'altra ragazza! però ora c'è tem quindi le cose cambiano!!XD mwahahah speriamo davvero ke tem gli si dichiari o magari sarà lui a farlo..... ke carini!!! proprio la loro scena è sata la più bella e poi spero ke shika gonfi di botte sasuke se ce ne sarà l'occasione, se lo merita, povero kiba!!^^ cmq continua così e non farci penare troppo, vogliamo il bacio!!!XD kiss kiss da stefy^^