Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

10/05/08, ore 15:29

FINALMENTE!!! Yippiiiiiiiiii!!! Si sono baciati! Si sono baciati! Si sono baciati!! Oddiu che bello! Era ora!!! Tié INO!!! Muahahahahahahahahaha!!! Però... cavolo, propio davanti a Kiba??? Uffi, povero tatino... Come, nel prox chappy litigheranno??? Nuoooooooooooooo!!! Comunque tranqui, questo capitolo va benissimo, anzi di più!!! Troppo bello! Mi é piaciuta molto anche la spiegazione di Temari sul perché adora Kiba Aggiorna in fretta, mi raccomando! Bacioni xxSakura94xx (sao sao tesora! XD)

10/05/08, ore 13:36

ahhhhhhh finalmente! che soddisfazioneeeeee xD! dopo 12 capitoli il bacio ci voleva ECCOME! certo Kiba c'è rimasto male.. cacchio e Temari lo sa pure! grrrr le donne! però... chissà Sakura cosa ha capito muahamuahamuahamuaha! chissà cosa pensava Shika-kun! qst doppisensi xD! no, dai non sono ipocrita ehhe! Kankuro è sempre fiQo *ç* non c'è modo x descriverlo! e vedremo la litigata del prox capitolo ehhh! bacioni a presto!

08/05/08, ore 18:47

Eccomi qui! ^^ Bel chappy... Kankuro fa morire!!! Poverino, non si può mai "copulare" in pace!!! Tenerissimi anche Sakura e Gaara, che in questa ficcy mi piacciono davvero molto x3 !!!! Poi Shika che dice che Tem potrebbe essere quella giusta...mmh...XD! Le cose tra loro stanno andando, a mio modesto parere, sempre meglio... Aspetto sempre con più impazienza il capitolo della gita, troppo curiosaaaaaaaaa!!! *_____* Solo un suggerimento piccolo piccolo : fai i capitoli più lunghi, perché la tua storia mi piase troppo, é solo per questo che vorrei che i tuoi capitoli durassero di più, xché per il resto é perfetta! Aggiorna presto, pleaseee!!! ^^ Bacioni, xxSakura94xx

08/05/08, ore 16:28

ma ziii sono belli anche da sporcaccioni! anzi meglio e poi sono tenerissimi!!...spero che Shika non faccia soffrire Tem, deve solo capire che alla fine anche lui è innamorato perso, forza e coraggio Shika!!... però anke Kanky si dava da fare eh?? ihih che continui così va là, è tutta salute no??....kisses

08/05/08, ore 15:48

07/05/08, ore 22:34

Certissimo adoro la coppia SakuGaara!!!! sono così teneriiii!!!! ^///^ troppo love-love!!!...spero che l'incontro con la famiglia di lui vada bene!!!... però devo dire che Ino ha preso le difese di Tem...sebbene si odino lei ha fatto un discorso a Shika niente male...e brava Ino!!! XD però pensavo che Tem baciasse Shika dal gesto che ha fatto! mamma se l'avesse baciato!?...WAAAHHH non vedo l'ora dei loro kiss ^///^ e non vedo anche l'ora di leggere il chappy sulla gita!!! sono curiosissima!!! XD... hai visto le recensioni sulla nostra ff? il chappy è piaciuto e adesso tocca Ita-chan fare la sua parte! ^///^ sono felicissima!!! SEMPRE ONORATA DI LAVORARE CON TE! TESORA SEI LA MIGLIORE! Grassie infinite!!!...un bacione ^O^

07/05/08, ore 21:29

ke ridere kanky!!!XD mi fa crepare dal ridere ma anche kiba però ke lo sfotte!! mwahahaha e gaara mmmm bravo bravo finalmente sta con sakura!! tem anche lei ha detto basta e la scena tra lei e shika mi ha lasciata a bocca aperta!!! wow!!!XD però ino ha detto bene, tem non è come lei e shika deve stare attento a non farla soffrire illudendola, ino mi ha davvero colpita!! dunque nel prox chappy c'è il festival solastico eh e tanto love love bene!!!^^ brava un bacio da stefy^^

07/05/08, ore 20:56

Mia cara non ho intenzione di commentare il capitolo!!! È bellissimo e non c'è nulla da dire. Quello su cui mi voglio soffermare sono i tuoi titoli ai capitoli! Bellissimi!! Una che sa dare bei titoli ai capitoli è un grande scrittore e tu sei una grande scrittrice,non c'è dubbio e sfido chiunque a dire il contrario. Mi daresti il tuo contatto di msn che ho una voglia matta di parlarti per scambiare qualche opinione su naruto con te? Bene ti saluto e aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento. Ricorda cara: adoro le ragazze che fanno follie per le ff. Ciauz ENEA

07/05/08, ore 20:27

ed ecco in esclusiva le mille e uno della famiglia Subaku!!! muaha muaha muaha muaha! sono esilaranti xD di Kankuro e Anko non avevo mai letto niente, ma dato che è un fic AU ci sta alla grande! farà parte anche lei della cena? mi sa che ne vedremo delle belle xD! Gaaruccio è sempre + puccio XDDDD! la storia della family commuove sempre :C Ino ha vinto, ora vedremo che succederà al festival.. e mi sa che non sarà una passeggiata.. comunque quello che dice a Shika-kun è vero, vojo proprio vedere che combina quell'ananas con Temari ù_ù! bacioni alla prox!

07/05/08, ore 20:20

sisi, mi è piaciuto ^.^ che tenero Gaara che chiede a Sakura di trovare la sua famiglia...quant'è puccio e kawai!! >///< Bel cap ^_^

05/05/08, ore 17:24

mi è piaciuta troppo la scena tra Gaara e Sakura *_* ke cariniiii!! e poi con il fatto della gita mi hai incuriosita... chissà cosa dovrà succedere!! vado di fretta ma nn ti preoccupare che cercherò di recuparare commentando il prossimo capitolo!! kisses

05/05/08, ore 15:57

Uhuuuuu!!! Ma quanta carne al fuoco è stata messa in questo capitolo!!! Hai visto? Son riuscita a commentare!!! Comunque k dolci Gaara e Sakura!!! Sei riuscita a non farmela odiare per una volta!!! Impresa assolutamente difficile!!!!XDDD Al contrario mi stai facendo odiare Ino!!!! Ma come?!?! Mi sta cadendo un mito con questa fic!!! Ma andiamo con ordine...Dolcissima (in tutti i sensi!!!) la scena del gelato!!! Mi hai anche fatto venire voglia!!! Yum gelato!!! Buooooono!!!! Ok ora mi calmo..... Comunque mi intriga assai questa storia, non come quella primcipale, è chiaro, però è davvero graziosa!!! Complimentoni!!!! Però quanto me l'hai fatto antipatico Naruto!!! Un po' sbruffoncello n verità.... Non ti piace come personaggio per caso? Comunque lo riscatterai vero? Vero VERO?!?! Speriamo....... Non vedo l'ora di rivedere la massa di figoni (o sgnoccoloni, come dice mia mamma!!!) che suonano!!!! Kiba e Shikamaru k cantano!!! Waaaaah k fighi!!! Soprattutto Kiba!!! A proposito..... MA K C(bip)O CI FA INO INTORNO A KIBA?!?! Con quell'aria da smorfiosa poi... E vuole anche il numero?!?!?! WAAAAAAAAAH!!!! Non ci provare!!! Comunque è vero k se metti Tema con Shika, Kiba rimane da solo... E anche Ino... E allora....WAAAAAAAAAH AL QUADRATO!!!! Ok.... Ora la pianto!!!! E ora c'è anche la gita!!! Mamma mia!!! Voglio sapere cosa accadrà!!!! Troppo bello 'sto capitolo!!! Un bacione grande!!!^______________^

05/05/08, ore 14:05

EHEHEHEH...non proprio veggente, ma strega sicuramente! XDDD...e gia il nostro Vegetino ci ha fatto passare dei bei momenti! come dimenticare il famoso numero 57 del manga...che bei ricordi y_y Comunque mi è piaciuta un sacco la scena del bacio!!! troppo kawai!Gaara è così dolce! ^///^...però non male l'idea di "assaggiare" il gelato! semmai ne avessi occasione mi piacerebbe provare...ahahahah...ma che dico! *.* Chissà poi in gita cosa succederàààà!!!!? Spero tante cose love-love! ^///^ BRAVISSIMMA TESORA! XDDD Grazie infinite per i complimemnti! spero ti piaccia anche il cap 4...TVTB kiss

04/05/08, ore 19:52

ma qnd sei tornata dalla montagna? or ora immagino! che aggiornamento super veloce!!!!!!! però hai capito, Sakura! XDDDDDDDD! scusa vecchiotta ma a qnt pare funziona ancora uuhhuh! finalmente oserei dire! bien bien bien! ma vanno anche loro in gita, giusto? ehhhh chissà il secondo giorno come sarà!! se tutti la pensano come Hinata XDDDD! Ino sta già tastando il terreno.. certo è ke Temari non la capisco... Kiba è "di sua proprietà"? poi è ttt difficile e certo! ah, Temari, Temari, pensa al tuo bellissimo pesce lesso *ç*! bacioni Tesora, ci sentiamo presto! tvb

04/05/08, ore 19:07

Noooooooooooo!!! Sono caduta di nuovo in confusione!!! In questo chappy non so perché ma mi é piaciuto Shika!!! Uffiiiiii!!! Kiba o Shika? Shika o Kiba? Maledizione!! Poi ci hai messo pure in mezzo la gita.... mamma mia sono troppo curiosa!!! Chissà che succederà... Baci, litigate e divertimento a go-go?? Lo spero!!! Comunque mi é piaciuta molto la parte tra Sakura e Gaara, anche se non sono una fan di questa coppia... W la fragola e il limone!!! XD Davvero bel chappy!!! La tua fic mi piace sempre di più! Ogni giorno do un'occhiata sul sito per vedere se hai aggiornato, é troppo bella!!! Mi raccomando, aggiorna il più presto che puoi! Kissoni, xxSakura94xx