Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

14/05/08, ore 22:45

Oh mio dio!!!!!! Kiba cos'hai fatto!!!!!? ora te le sei proprio mangiate tutte le opportunitàààààà!!!!! devi stare attento le raga sono moOoOolto delicate U_U..sìsì....soprattutto Tem che ha un caratterino!!! ^^ comunque non ti preocc la lunghezza del chappy è perfetta per descrivere tutto ciò che è successo! tiene sulle spine!!! e dopo cosa succederà? faranno pace i due?! e shika si chiarirà finalmente le ideeeee?????!!!! sono curiosissima mia senpai!!! XDDD comunque è vero che Kiba è troppo tenero ^///^...piccolo si è messo a piangere!!!ç_ç...altro che picchiarlo Gaara! qui ci vogliono delle belle coccolone per tirarlo su!!! ^///^ MI è PIACIUTO UN CASINO QUESTO CHAPPY!!!! COMPLIMENTI TESOOORAAAA!!!! SEI LA MIGLIOREEEEE!!!XDDDD un grosso kiss al prox chappy ^O^ WWW Tochan

14/05/08, ore 22:17

sorry! non sono riuscita a commentare il capitolo precendente per cui faccio ora!! beh allora sono felicissima che Nara e Tem si siano baciati mi disp comunque x Kiba...xò tu mi hai scritto che Shika si renderà conto di non essere troppo adatto a lei o viceversa... ma loro finiranno insieme seriamente vero?? dai che se no mi metto a piangere!!poi per questo capitolo invece mi pare che Shika ci sia rimasto un pò maluccio alla notizia che Tem e Kiba l'hanno fatto assieme la prima volta, però speriamo che a causa di ciò non si faccia tentare da Ino ma che abbiamo il coraggio magari di insistere con Tem... però sinceramente anche Tem, vabbè ke Kiba è il suo migliore amico, ma a volte si comporta come se pure lei ne fosse innamora (ad es. quando lui dice di scoparsi Ino e lei glielo vieta)... credo che forse se le cose con Shika nn andranno un pò bene sarà probabilmente perchè lei non si rende conto che così facendo, come si comporta con Kiba, fa soffrire Shika e secondo me Ino non ha ragione a dire che lui non è fatto per provare sentimenti troppo profondi e che la sarà soffrire, perchè se così sarà magari lui si comporterà in questo modo perchè è infastidito dal rapporto tra Kiba e Tem... anzi forse lui non sa nemmeno bene come fare perchè come dice è un pò una cosa nuova per lui...cioè è difficile stabilire chi tra i due potrebbe bloccare una possibile evoluzione del loro rapporto, anche se io sono più propensa che forse lo fa Temari incosapevolmente e Shika un pò agisce e pensa di conseguenza.... scusa per questo strano ragionamento ma faccio un pò di fatica a spiegarmi!! aspetto il prossimo capitolo così magari aggiungerò qualcosa alle mie deduzioni ;) bacioni. Only_a_Illusion

14/05/08, ore 22:16

Hello!!! Scusa un casino se non ho recensito fino adesso ma ho avuto qlk casino col pc...XDDD Comunque mi sono assentata proprio sul più bello eh!! Mamma mia!!! Ma andiamo con ordine...Okkekkarini Gaara e Sakura!! Non avrei mai immaginato di dirlo (lei non è che mi stia proprio simpatica...U__U'') ma li trovo davvero superlovelove!!! OoO Oddio!!! Anko e Kankuro mi hanno bloccato la crescita!!! Meh che sfiga farsi beccare dalla sorellina!!! E poi li hanno visti tutti!!! Che scena superdivertente!!! Ho troppo riso!!XDDDD Che carucci i piccioncini lovelove!!! Anche l'incontro a casa di lui per conoscere la famiglia!!! Pucciosissimi!!! Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! Shikamaru e Temari!!! SI SON BACIATI!!! Meh che evoluzione!!! Peccato per il povero Kibuccio!!! Sigh sigh!!! Piccino ti consolo io!!! Però che eroe!!!! Riesce a stare sul palco con quella visione davanti agli occhi!!!! SUPERMITICO!!! E che dolce la scena di poco prima con Temari!!! Ma dai lui è troppo carino!!! Come fai a mettermela con Shika dopo avermi fatto vedere quanto sta bene con Kiba?!?! 6 supercrudele!!!ç________________ç Ahi ahi!!! Però vedo delle nubi grigie sull'amicizia di questi due!!! Ma perchè Kiba ha fatto un'uscita del genere?!?! Capisco la tristezza e la gelosia ma....ha un pochino (ma proprio un po'! LUI E' PERFETTO!!!*.*) esagerato!!! Però mi è piaciuta troppo l'uscita di Temari:"La pensavi così anche quando ti sei preso la mia verginità?" Meh troppo bella!! Fa molto film drammatico vecchio stile!!! Comunque devo dire che Ino mi sta iniziando a piacere!!! Perchè anche se è un po' t***a è comunque molto intelligente e grintosa...anche lei ha fatto un'uscita troppo bella, che poi è anche la frase che da inizio al capitolo. Ma quindi...Shikamaru e Ino...stanno...MEH CHE STORIA!!! Da una parte son felice perchè la coppia mi piace, dall'altra mi dispiace un po' per Temari (che comunque ha sempre il suo Kiba che la consola, ci tengo a ricordarlo....sai...nel caso di un tuo cambio di idea sul finale.... No dai che scherzo! Più vado avanti più mi accorgo che la coppia ShikaTema è un tuo amore viscerale...però è un peccato!!!ç______ç) Dai ora ti lascio che so che so fare solo papiri noiosi come recensioni....ti mando un bacione grande (ormai dire che la tua storia la adoro mi sembrano parole banali ed inutili...anche se è supervero!!!) stammi bene e scusami tanto per il ritardo!!!^_____________________________________^

14/05/08, ore 21:35

io no: preferirei consolare Gaara-kun <3 cmq bel chappy, ma poveretti quei due..çç e che ***** Ino! è_é ancora brava!

14/05/08, ore 21:03

Oddio cos'ho fatto... Per colpa mia adesso se qualche cap ti viene un pò corto hai paura di deludermi... SONO ORRIBILE!!! Ti prego, non farti più questi problemi, perché a me l'unica cosa che interessa é leggere la tua storia, del resto non mi importa, davvero!!! Anzi, mi scuso io per aver tirato fuori tante balle, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, sul serio... Poi, se guardi da che pulpito viene la predica... Sono Miss-capitolo-corto, perciò non ti preoccupare MAI più, ok? ^^ Bene, ora posso passare alla recensione del capitolo... Beh, che dire, mi é dispiaciuto un sacco per la litigata tra Tem e Kiba, ma Temari se l'é cercata,e se devo dirla tutta, do ragione a Kiba : vede la sua migliore amica, che inoltre é la ragazza che ama con tutto se stesso, baciarsi un ragazzo davanti a lui... Proprio delicatezza zero! Scusa Tem, ti adoro, sei una grande, ma potevi risparmiare questa sofferenza a Kiba... e poi lo sai che non andrebbe mai a letto con Ino, lo ha detto solo perché era arrabbiato e ferito (almeno spero...). Spero tanto che tornino a fare pace... sigh sigh! Quanto a Ino... é proprio una stronza (Perdona il termine poco fine)!!! Ci prova di continuo con Shika, é proprio una... ehm ehm... sì, una di quelle! Comunque non ti smentisci mai, i tuoi capitoli sono sempre bellissimi, complimenti!! Aggiorna presto tesora, mi raccomando! Kissoni tvtttttb!!! :.*

14/05/08, ore 20:10

quella bastarda di ino!!!!!!>_______< non può fare una cosa del genere, shika non è un burattino, lui deve seguire i suoi sentimenti ed imparare a conoscerli e solo tem può insegnargli cosa è l'amore!!! quell'oca di ino sa solo andare a letto con ki le capita e basta! cmq mi sa ke ora ke shika ha saputo ke tem e kiba lo hanno fatto isieme e x giunta x la prima volta, non so come reagirà alla vista di tem..... ho paura ke non le parlerà più!! sigh ç_______ç noooooo!!!!!!! cmq kiba mi ha lasciata spiazzata, quella frase ka ha detto a gaara è stata bellissima^^ non importa se era corto il cap, no problem, kiss da stefy^^

14/05/08, ore 20:01

Eccomi te l'avevo promesso!! I complimenti che ti faccio sono tutti meritatissimi e non dire di no! Hai superato pure te le 100 eh? Bè guarda che una come te deve aspirare a ben di più,perché sì sei come me,ma hai la metà dei capitoli. Sai che significa? Significa che sei bravissima,una musa ispiratrice e il mio modello per i titoli! Cristo che bello questo titolo! Quasi mi commuovevo! Guarda tu negherai sicuro,ma sei consapevole della tua abilità!! Lo so che lo sei,come lo sono io del resto! Cmq il cap è billo come lo dite voi e a me Ino piace troppo(dio quant'è bella). Sai io non sono ancora deciso se allinearmi alla shika ino o tema perché veramente le adoro entrambe!! Va bè lasciamo stare i miei problemi esistenziali!! Cmq davvero degno delle migliori lodi! Ma dimmi una cosa! Si nota molto che le mie recensioni sono molto diverse da quelle degli altri? Perché me lo dicono tutti! Va bè ci sentx ciaugx Enea

14/05/08, ore 19:27

capitolo corto, ma se lo facevi più lungo morivo sul serio!!! Tem e Kiba che litigano e Shika ke entra da Ino.. oggi sei stata spietata!! povera me, sono ttt un dolore! hehehe! cmq un po' me l'aspettavo dalla fine dello scorso episodio giàgià! tnt ttt si risolverà presto! ......vero? vero??? essare qll-ke-dopo-l'autrice-sa-più-di-tutti non è sempre appagante purtroppo T_T ma non rinuncio al ruolo manco x sogno! xD e complimenti x le 100 recensioni ;) qst fic va fortissimo.. evidentemente i triangoli sono fiQui xD! bacioni tesora!!!

11/05/08, ore 22:37

WAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!! finalmente si sono baciati!!!! troppo kawai!!!anzi kawaissimo!!! ^///^ sono stramega emozionata! i'm happy al settimo cielo!anzi tre metri sopra il cielo!!! XDDDDD che teneri!!! il bellissimo Shika che si strugge così per Tem! è troppo love-love!!! XDDD però il povero Kiba necessita di coccole da "tirami su il morale"! troppo cuccioloso! ^///^...comunque anche se non è stato particolare l'incontro tra Saku e la family di Garuccio a me è piaciuta!!! semplice, ma bella!...e nel prox cap litiganooo?! oddio!!! spero che non si tengano poi il muso a vita!!!! U_U e la gita quendo arriva??? sono troppo curisaaaa!!! Grazie a te mia senpai! sei sempre BRAVISSIMA!!! XD un mega kiss ^_^

11/05/08, ore 21:32

grazie carissima per avermi nominato anche se non sono riuscita a recensirti lo scorso capitolo! l'ho comunque letto e apprezzato, come tutti del resto! Sei davvero brava e non smetterò mai di dirtelo! Però...povero il mio amoreeeeee! No, ti prego, non farli litigare! Dove dormirà adesso Kiba, sotto ad un ponte?!?!?! Mi è venuta un'idea! Perchè non mi fai entrare nella storia e mi metti con Kiba?! Sarebbe un finale stupendo!(seeeh...ma cosa fumi?!?!?! nd.Tutti)(calma, la mia era solo un'idea!!! nd. Me) Va bè, lascia perdere le mie uscite penose! Comunque ti chiedo solo una cosa(anzi ti supplico!): non metterlo con Ino!!! di solito li trovo carini insieme ma in questa storia non ci stanno proprio!!! Attendo speranzosa il seguito e..chissà...magari hai qualche sorpresa in mente per i capitoli della gita scolastica! Baci grossissimi! Bianca

10/05/08, ore 20:24

A questo punto siamo all'apice!! Non so più cosa dire davvero!! È una cosa che odio,ma sono totalmente senza parole. Io si che sono un grande osservatore,perché dimmi se qualcun altro aveva notato quello che ho notato io sui capitoli! Se c'è dimmi chi è che vado subito a complimentarmi con lui. Il capitolo nn lo commento perché è troppo bello e ogni mio commento sarebbe una contaminazione! Cmq i capitoli sono tutto in una storia e tu l'hai capito! Chi sa dare titoli ai capitoli è un grande scrittore e io modestia a parte credo di esserlo. Ma tu sei ancora migliore di me e i tuoi titoli sono di un livello ancora superiore al mio!! Cmq per quanto riguarda la mia storia devo avvertirti che inizia un po'in sordina!! Poi però è un'apoteosi del mio genio! Grazie per il tuo msn Ciauz Enea

10/05/08, ore 20:02

ammazza ke chappy!!XD mi è piaciuto troppissimo!! ^///^ e poi: FINALMENTE!!!!XD shika è stato troppo figo sìsì mamma mia ke scema sto gongolando!!!!XD però povero kiba, la prima parte con tem era troppo bella, veramente! tutte quelle cose ka ha detto tem sul perkè adora kiba sono verissime e bellissime...... ci sono rimasta di sasso, lui è davvero innamorato. però shika rimane la persona più importante x tem si fa pure le paranoie!! poi se kiba ama tem vorrebbe vederla felice!^^ vediamo cosa succederà con il ltigio tra quei due.... un bacione grande da stefy^^

10/05/08, ore 19:33

ooohpps! ehm ehm, beccata! . . . scusa è che se devo essere sincera pensavo di aver recensito un paio di volte ma . . . una è comunque poco vero ?!(mi sono fatta piccola piccola . . . sto camminando sui tasti per scrivere sta recensione da quanto mi sono fatta picoola!) . . . è davvero carina e la seguo molto volentieri, adoro shika! grazie, ciao ciao

10/05/08, ore 17:53

Bello come tutti i precedenti capitoli^^ Anzi di più XD

10/05/08, ore 15:42

shishi *__* era ora! ù.ù xò Kiba mi fa tanta tenerezza...poveretto ç.ç cmq bel cap ^_^