Quando guarderai verso di me?!?
di tochan

13/04/08, ore 14:39

Ottimo!! È la migliore figura di gaara che abbia mai letto.Bravissima!! Continua così che mi sto incuriosendo sempre di più. Ciao

13/04/08, ore 14:37

Mamma mia che bella!! Ti devo troppo fare i complimenti!! Io non è che sia una grande fan della coppia ShikaTema però....mamma mia se mi piace questa fic!! Mi spiego meglio...io sono una fan KibaTema e anche se ho capito che questa coppia non ci sarà in questa fic (un vero peccato però...sono così carini insieme!!!^^), non posso fare a meno di adorarli quando sono insieme!!! sono così carini!!! E' bellissimo il rapporto che c'è tra loro e sarebbe stupendo se si evolvesse in qualcosa di più ma purtroppo mi sembra di vedere che, come dicono dalle mie parti, "non c'è pezza"....comunque ti seguirò più che volentieri!! Sono proprio curiosa di vedere come metterai insieme la bellissima Temari con quell'addormentato cronico (che in questa fic mi sembra molto poco addormentato!!!XDDDDDDD) di Shikamaru!!! Però che peccato per Kiba...Va beh! Un bacione grande!!! Ancora complimenti x la fic!!!^_________________^

13/04/08, ore 13:55

pressione psicologica? io?? *sguardo innocente* cmq qst clamoroso flashback mi ha lasciato senza parole.. nn me l'aspettavo.. e chissà se ci saranno ripercussioni sul presente huu xD! cmq Hinata e Naruto da qnt tempo stanno insieme? frs l'hai scritto xò nn mi ricordo^^ e Gaara è sempre un ghiacciolo (un bel ghiacciolo xD) xò ai fratellini le cose le dice.. tenelo lui x3 ci sarà anche Sakura alla festa I suppose xD! bhe vedremo che combinerà hiii! alla prossima settimana allora e nn preoccuparti x gli aggiornamenti, sei fin tr brava con noi ^_^! bacioni!

13/04/08, ore 12:11

Waaaaahhhh!!!!! mi piace un sacco il cap! povera Hina! su piccola! Naruto ti ama!!! Forza e coraggio XDDD...kiba ma sei un'amore!!! vieni qui che ti coccolo un po'!!!! ^///^ W GAARA!!!!...sono tutti un amoreeeee...eheheheh Continua così darling!!!! bacissimi

13/04/08, ore 09:55

eccomi qui senpai!!! pronta a recensire XDDD un capitolo tranquillo ma moOOOOltoOOO piacevole...che carini Naruto e Hinata! troppo love-love!!! XDDD...e Shika finalmente ti sei accorto di Tem!!!c'hai proprio il prosciutto negli occhi?!!! ma cos'hai fatto fino ad adesso?! comunque meglio tardi che mai...forza Tem che il tuo Shika si sta svegliando!!!... GRAZIE SENPAI ANCHE TU MI FAI COMMUOVERE!!! un grosso kiss...al prox cap...Ciriciao XDDD

11/04/08, ore 21:38

Oibò, ho perso un capitolo! Ma p***a... Va be', lo recupererò questa sera. Questo è quello che io definisco il Classico Capitolo di Intermezzo per Chiarire la Situazione ai Lettori. Tu affermi che questo capitolo non è un granchè, ma tieni presente che sono davvero pochi quelli che riescono a far rendere i Chappy di questo genere allo stesso livello degli altri. Personalmente, penso che tu abbia fatto un buon lavoro da questo punto di vista, e io stesso non avrei saputo rimanere più in linea con la storia senza smorzarne i toni. Complimenti e in bocca al lupo!

11/04/08, ore 21:24

e beh...forse! Non so proprio! Comunque oggi sono andata a casa sua per quel famoro lavoro d'esame e lui...beh...diciamo che non avrei potuto sentirmi più coccolata di così! Però ero anche un pò imbarazzata! A volte non so proprio come comportarmi!!! A parte questo bel capitolo! Bravo Shika! Ha capito tutto! Tem e Kiba fidanzati...li vedo mooolto bene! Bacioni e aggiorna presto! Bianca P.S. sei davvero brava e simpaticissima! Subito tra gli autori preferiti!!!

11/04/08, ore 19:36

davvero carino questo chappy, soprattutto l'incontro tra shika e tem ^///^ quanto sono carini!! però davvero ino va a letto con shika?? O__________O noooooooooooooooo *me cade in un baratro* oh mio dio!!!! nn posso crederci.... sigh... cmq dai mi è piaciuta anche la parte su hinata e naruto, e lui dovrebbe diventare amico anche degli altri, perkè nn può sottostare alle leggi di sasuke e di ino!!! cioè ma si può??!!!! cmq aggiorna presto, baci da stefy^^ ps: presto ci sarà una gita??XDD nn vedo l'ora!!! baci

11/04/08, ore 15:23

Uhm...Devo dire che il capitolo mi è piaciuto. Sei brava,anche se mi sono piaciuti di più gli altri 3. Comunque vai avanti che sono curioso. Ah già hai letto le mie storie? Se non l'hai fatto fallo perché vedrai una Temari stranissima!! Ciauz

11/04/08, ore 15:09

naruhina -ç- li adoroooo!! <3 cmq x me il cap nn è deludente, mi è piaciuto, è sempre importante delineare i rapporti tra i pg ^_- Brava!

11/04/08, ore 14:35

uf, qnt'è freddo Gaara! non ha nemmeno salutato Sakura!!! jesus T_T! xò Shika-kun si è reso conto che Temari è carina yatta!!! basta che Ino non si metta in mezzo >_< ma lei è innamorata di lui?? ahhh ke importa! tnt nn è ricambiata XD!!! e non c'è nemmeno bisogno di dirlo, Naruto mi piace sempre meno X.x! il cap effettivamente era un po' cortino, però aggiorna pure qnd sei pronta[aggiornapresto, aggiornapresto, aggiornapresto XD!] bhe allh, alla prox qnd vorrai [PRESTO, PRESTO, PRESTO!!!!] bacioni xD!

10/04/08, ore 19:08

Come sempre scritto bene^^! Tra l'altro hai aggiornato prestissimo *-*... Ino la uccido seriamente è_é!!! PRIMO: stai almeno 50 M lontana da Shika SECONDO: NON OSARE MAI PIU' VANTARTI SU DI LUI!!!!!!!!!!! Ok, mi sono sfogata U_U.. per i consigli... molto bene quando Temari ha “tirato fuori”il suo lato con Ino che ne era spaventata.. ghghgh... e poi Kiba lo rendi molto bene^^! Per il fatto che Kiba ora ha una cotta per Tem... mi incuriosisce *-*.... e comunque il mio migliore amico invece NON HA una cotta per me...... almeno spero XD! Anche perché per me è una sorta di fratello... tutti comunque pensano che io e lui siamo fidanzati... TZE! Se hai bisogno di consigli per rendere la loro amicizia (Kiba-Tem)... chiedi pure a me che ho una sorta di “sapere” sull'argomento XD! Scusa se tendo ad essere noiosa... un bacione!! Aggiorna presto by Bigi ps scusa per il ritardo -.-'''

09/04/08, ore 21:50

ciau Bella!!! Che capitolo stupendo! Al solo pensiero di quei due nel letto insieme mi vengono i brividi per la tenerezza! Che dolci!!! Bravissima! Comunque, andando avanti a leggere le tue ff, mi viene sempre più in mente il rapporto tra me e Luca(così adesso sai anche il suo nome!!!)! Pensa che all'inizio lui mi ha dichiarato cosa provava per me, ma poi gli ho detto che non provavo niente di più che amicizia nei suoi confronti e siamo rimasti grandissimi amici(ma non so se c'è davvero solo questo! Bah...!)! Va bé...te lo saluterò sicuramente, tanto lo vedo tutti i giorni che siamo in classe insieme! Venerdì vado a casa sua per fare un lavoro di informatica per l'esame e...okok, la smetto che poi ti addormenti!!! Ancora complimentoni e aggiorna più presto che puoi! Sono davvero curiosa di sapere come si vestiranno gli imbucati alla festa!!! Bacioni! Bianca

08/04/08, ore 21:44

Complimentoni senpai è bellissimo questo chappy ^_^ non vedo l'ora di sapere come si vestiranno i nostri eroi!? per non parlare di cosa succederà alla festa!? *.* ...maledetta ino sempre più isterica!!!!prendersela con la povera tem! :(... kiba è dolcissimo! troppo intrigante la sua storia per non parlare di quella dei fratelli ^///^...comunque spero ci sia uno sviluppo anche tra sakura e gaara!!! tifo già per loro...XDDD... prego per la recensione, sai che sei sempre stata un'amica speciale per me...ammetto che sei l'unica persona che ho incontrato in vita mia che mi ha sempre lasciato con un senso di pace e serenità, non sono mai riuscita a formulare pensieri negativi...ok basta elogi se no mi vergogno ^///^ cmq i'm happy XDDD...continua così!!! baci8i WARP

08/04/08, ore 00:09

Cazzo temari incazzosa fa paura santo dio. Ah come mi diverto. Certo che la stranezza in persona sei tu! Gaarasaku è davvero strana come coppia. Vai così!!!!