Ancora tu!
di _haribooinlove

06/03/14, ore 19:50

sinceramente ,se la persona per cui sto facendo pazzie, mi avesse chiamato puttana, avrei fatto molto di più di quello che ha fatto lily. per quanto riguarda i look delle ragazze, il mio preferito è quello di haven: orientale, semplice e bello allo stesso tempo:)
baci e abbracci xoxoxoxoxoxoxoxox

06/03/14, ore 18:04

bellissimo la ff,mi piace la tua fantasia do come scrivi e anche i dialoghi sono emozionanti.C e solo una parola per descrivere la tua ff FANTASTICA!!!!!!!!!!!
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA<3<3<33<3<3<33<3<3<33<3<

06/03/14, ore 15:26

Ciao Ale :33
Scusa se non ho recensito subito ma sono moolto impegnata in questo periodo (e tu sai il perchè eheheh) l'idea di sabotare il matrimonio è perfetta!
E, magari in questo differirò da tutti quanti,stimo Harry per come si è comportato! Adoro la sua scenata di gelosia e alla fine se ci fermiamo a riflettere è abbastanza comprensibile l'appellativo usato verso Lily, Harry pensa che se la facesse con Malaki mentre diceva a lui cose del tipo:'ti amo' sinceramente anche io penserei la stessa cosa. Lily che tira la bottiglia in faccia ad Harry, io sconvolta :o! Ora che siamo alla fine, però, devi continuare presto ^ ♥
Un bacio
Sofia

05/03/14, ore 22:43

MAkako?! ahahahaha troppo forte questa! poi Harry e Malaki che fanno a botte e la scenata di gelosia di Harry! questa non me l'aspettavo! cosa intendeva Lily in –vado a preparare la valigia-!!! non dirmi che vuole andarsene!!!! comunque il capitolo è favoloso!!!!! e l'idea di Perrie assassina mi piaceva ahahahaha viva Lily ed Harry!ahahaahaha continua presto pleaseeeee!baci xx

05/03/14, ore 22:06

OH MADONNA SANTISSIMA!
ok questo capitolo lo metto tra i miei preferiti giuro! io lo adoro!
Cavolo l'ultima frase di Lily mi ha fatto rimanere di stucco.
Il gesto di Harry che si scaraventa su Malaki (?) io, mio dio! LO ADORO!
e i ragazzi che aiutano Lily stupendo!
Voglio vedere adesso May come reagisce al gesto di Harry!

Ok mi ritiro che domani ricomincio scuola!
Stupendo e bravissima!
Alliexx

05/03/14, ore 21:43

Cosa, come no!
Cioè non può andarsene
Non deve.
Nooo.
Ti prego non farla andare via.
Ti pegooo
Comunque tutto il resto benissimo .
Aggiora prestoooo
XXXSA

05/03/14, ore 20:26

in realtà il mio istinto omicida è verso di te adesso!! non puoi lasciarmi così ti pregooo
devi continuare al più presto!
è fantastico questo capitolo! wow non mi sarei mai aspettata Harry che davanti a May si scagliasse così su Malaky perchè aveva baciato Lily
ti prego continua al più presto!
un bacione
Chiara <3

05/03/14, ore 19:57

oh mio dio.
questo capitolo è troppo bello!
sono rimasta a bocca aperta leggendo!
non posso credere che lily vuole ritornare a NY
belli gli outfit!
Specie quello di candy*-*
La GIF AHAHAHA

05/03/14, ore 19:52

ciao finalmente un nuovo capitolo….ma non ci puoi fare questo, devi immediatamente darti da fare per aggiornare,ci hai lasciati sulle spine!!!gli outfit sono stupendi, il vestitino verde di lily è strabiliante! brava ma scrivi presto ok!????
xox

05/03/14, ore 18:45

Ehi :))
Scusami, sono di fretta quindi sarò veloce.
Diciamo che stimo i ragazzi per l'idea del sabotaggio e le loro idee! Ma sono rimasta mooolto scioccata dall'ultima parte :(
1) vorrei srtrozzare Malaki per aver baciato Lily
2) Styles mi ha fatto paura quando si é inncazzato e lo volevo prenndere a pugni quando ha dato della puttana a Lily
3) Lily mi ha sconvolto piu di tutti per la parte
finale
Non vedo l'ora di vedere come andra a finjre!
PS: ti ho seguito su twitter. Ti va di seguire anche me? E sempre e solo se ti va mi puoi fare un po di pubblicita? Ho fatto da poco l'account. Sono @mygooddemons
Un bacio! Xx

05/03/14, ore 18:12

Allora tesoro mio io lo sai quanto amo la tua storia e te come scrittrice ma.... NON PUOI FARE UNA COSA SIMILE!
Caspiterina (per non dire parolacce di coi potrei pentirmi in seguito) non puoi lasciare il capitolo così!
Ora tu muovi il tuo bel posteriore e ti sbrighi a scrivere il nuovo capitolo o giuro che te lo faccio finire a forza (e non sarà una cosa divertente credimi!)
Ok dopo lo sclero vorrei proporti un bel finale!
Lily fa le valigie e parte (di mattina) ma seguita a ruota da Liam, Pierri e compagnia bella; May sclera e mente ad Harry (se vuoi lo riatta addirittura) ed ordina che il matrimonio sia celebrato il pomeriggio stesso; Malakibsi pente di ciò che ha fatto e corre all'aeroporto a recuperare Lily. (Troppe telenovele mi faranno male?)
Arrivano di corsa alla cerimonia ma la chiesa è vuota (Harry infatti si è precipitato in aeroporto mollando la stronza di May sull'altare)
Poi puoi fare accadere quello ce ti pare ma May si suicida!
Se vuoi una cosa più semplice Harry uccide May e Malaki! Va bene tutta ma mai alla fine muore! (Istinti assassini)
Lei DEVE morire! Riguardo la domanda del colpevole penso sia tutta colpa di quella stregaccia di May ma anche del buon cuore di Lily!
Complimentissimi come al solito ma non ti azzardare a lasciare mai più un capitolo così in sospeso!
VOGLIO l'aggiornamento entro 2 secondi! Vabbe due secondi no ma.... Pensi di riuscire per il week-and? *faccia da cucciola ed occhioni dolci a tutto spiano*
Baci a presto❤️

05/03/14, ore 17:14

Ciaoooaoooooo.
Non puoi lasciarmi sulle spine! Nom sai quanto ti odio in questo momento, se non continui presto giuro che vengo lì e ti uccido. Ajahahahahah dai scherzo. No però veramente mi hai lasciata sulle spine.
Questo capitolo è SUPER-FANTASTICO. Mi ha fatta anche poangere un pochino. Ma un pochino-ino-ino.

05/03/14, ore 17:06

Hey come va? Inizio con il dire che voglio leggere il seguito al più presto e poi gli outfit sono tutti bellissimi. Harry si è comportato malissimo e non me lo sarei aspettata riguardo Lily spero che non se ne vada peró il seguito lo decidi tu quindi..... chi lo sa?!
Oggi sono un po' dislessica ahahahah al prossimo capitolo!
Baci Chiara♡

05/03/14, ore 16:48

No! Non puoi seriamente fare cosí! Adesso ti dico un paio di idee:
-Malaky muore
-May...affoga
-Lily e Harry si sposano
È cosí che dovrebbe andare! Ok...oggi sono un po' fuori,ma è normale. Spero vivamente che tu aggiorna presto perché voglio ASSOLUTAMENTE sapere come continua
-Sel

P.s gli outfit sono meravigliosi *-*

05/03/14, ore 16:09

Ma questo capitolo è stupendo,mi stai mettendo ansia , voglio sapere che succede!! Continua bella , ciaoo :)