Ancora tu!
di _haribooinlove

21/01/14, ore 07:30

Oh mannaggia, oddionido di rondini ha baciato lily!!!!! SIIIIIIIIIII

APprovo il modo in cui liam ha lasciato lily e per questo voglio il team di Harry!

fantastico il capitolo, stupendo!!

in meno di ventiquattro ore ho letto tutta la tua storia e non me ne pentirò mai.

Ok lily al matrimonio mi aspetto una bella entrata da te!

a presto:)

20/01/14, ore 19:43

Questo capitolo è stupendo e spero che harry e haven staranno insieme

20/01/14, ore 18:48

Eheh Caro Harold, devi metterti in fila per avere un bacio di Lily!
EVVIVA! GO LIAM GO! Aww!
Questa storia ha qualcosa di speciale, non so, si vede che è diversa, cioè, boh! le altre sembrano così ovvie che i due protagonisti si piacciono invece qui no, insomma io non credo che Lily piaccia Harry, anche dai sui pensieri non lo direi mai, una piccola attrazione ma niente di che. uguale per Harry, sembra che a tratti gli piacci Lily ma a tratti no, soprattutto quando è con May, cioè boh! Non sembra, sembra che ci sia solo attrazione non amore, quindi mi piace sta roba!
Arrivata alle 100 recensioni? lo spero perchè sto facendo di tutto per farti raggiungere un bel numero di recensioni!
Ok continuo, dopo, ora meglio che vada a studiare e poi anche io come Lily andrò a fumare!
Mi dileguo
Alliexx
Scusa per gli eventuali errori non ho voglia di rileggere :)

20/01/14, ore 17:50

ho bisogno di aria per questo capitolo troppe cose stupende e mannaggia a cespuglio di rondini che li ha interrotti!
Mh! Cattivo!
Non so, io sono con il team Liam però anche quello di Harry. oddio non lo so.
Continuo a leggere! :)
Adoro tutto di questo capitolo comunque!

20/01/14, ore 17:44

Ti pregooooo non puoi lasciarmi così!!!!
è fantastico questo capitolo e devi assolutamente continuare!
Descrivi benissimo, e poi Harry e Lily...non ci sono parole! WoW
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (non vedevo l'ora di leggere il continuo che quando ho visto il tuo messaggio ho incominciato a saltare e battere le mani come una bambina davanti alle caramelle hahhahahah lol)
Un Bacio
Sei Grande!!
Chiara <3

20/01/14, ore 17:43

oh porca malora! Si sono baciati finalmente! Si sono baciati ma subito dopo lasciati,anche se affettivamente non stavano insieme ma dettagli! Mi piace molto questo capitolo,come gli altri del resto! Spero vivamente che tu aggiorna presto,sono veramente curiosa di come continua.
A prsto!
(mi piacerebbe che tu passassi da una delle mie storie)

20/01/14, ore 17:12

Adoro anche questo capitolo, la protagonista è magnifica mi piace!
Mh, Harry e Lily, mh, molto molto carini. Ma io voglio comuqnue un bacio tra lei e Liam lol
Ok vado avanti :)

20/01/14, ore 16:53

cazzo non posso crederci Lily è veramente una stupida ma l'avrei fatto anch'io al suo posto, sono felice che Harry e Lily si siano baciati ma ora la storia si incasina ancora di più e questo mi piace.
spero che May si accorga di essere innamorata di qualcun'altro così Lily e Harry si possano mettere insieme ...
Kiss Giuly

20/01/14, ore 16:20

Ciao :)
Non mi aspettavo proprio questo fatto. Ma ammettiamolo: NE SONO DANNATAMENTE FELICEEEEE
Apparte l'ultima parte che mi ha sconvolto letteralmente O.O
Ma perche non vuole mwttersi con Harry? In findo, con May io non ci vedo piu quelka gran sintonia che dovrebbe esserci tra migliori amiche...
Ma quanti capitoli mancano alla fine?
Okay.. Ora scappo che domani ho un ibterrogazione di storia di arte. AIUTOOOOOO
Vabbe sopravviveró ahahah u.u
Ciauuuuu

20/01/14, ore 15:42

OMG OMG ti prego continua il prima possibile..questo capitolo è stupendo *-*

20/01/14, ore 15:06

"intanto si dichiaravano guerra mentre con gli occhi c'era l'amore" o una roba del genere, scusa ma mi è venuta in mente!
QUESTO.CAPITOLO.E'.DA.SPOSARE!
Mio dio ho riso come non so cosa ahah e ancora adesso sinceramente!
Oh inizio ad adorare questa storia!!!!
E poi Loki ahah! e l'incontro con il dottore!Fantastico
Ok vado avanti! :)

20/01/14, ore 14:59

Awwww finalmente si sono baciati. Dio quanto ho aspettato che succedesse. Aggiorna presto. Mi tieni sempre sulle spine :(
Baci Chiara

20/01/14, ore 14:34

Ehi ciao, ho visto questa storia e me ne sono incuriosita e sono felice di essere passata.
Come primo capitolo è davvero bello e scorrevole e... molto divertente devo dire, soprattutto i discorsi tra Lily e Haven. AHahaha!
Mi piace come inizio, mi ha preso subito e spero che non cambi opinione!

18/01/14, ore 13:32

Odio! Finalmente ora Lily è libera per harry yeeeeeahhh
Capitolo bellissimo:*

15/01/14, ore 20:17

Assolutamente PERFETTO!
Ogni capitolo è sempre più bello.
Davvero, non so cosa dire. Sei eccezionale.
Secondo me anche qualcun'altro ha capito che Lily e Harry si piacciono. Sicuramente: Niall, Liam, Louis e Zayn. Forse anche Perrie, ma non ne sono sicura.
L'abito da sposa di May è carino, ma non ne vado pazza. Quello delle damigelle è bello anche se le piume a me non piacciono.
Comunque il capitolo è bellissimo. Perfetto.
Bravissima.
Sì, Garret è molto bello, comunque xD.
Ciaoooo :*