Ancora tu!
di _haribooinlove

28/03/14, ore 18:36

Nonononono...non puoi lasciarmi cosí!!
Ok, adesso posso fare le cose per bene..
Ciaooo!!
Allora, ho iniziato a leggerla un paio di giorni fa e me ne sono praticamente innamorata. Scrivi benissimo ed è una storia molto coimvolgente. Non hai idea di come ci sia rimasta male quando mi sono accorta che era l'ultimo capitolo, già pregustavo il momento del suo arrivo in hotel.
Con questo volevo dirti di aggiornare presto, ahah ho bisogno assolutamente di sapere come va a finire. Se devo essere sincera, non ho mai sopportato May, mi sta antipatica..invece ormai credo di essere completamente pazza di Lily, è un personaggio meraviglioso. Bellissime anche le parti con Perrie, ero praticamente morta dalle risate.
A dire il vero, mi sono servite anche le parti tristi, che hai reso in modo meraviglioso, perché hanno dato una nota di realtà alla vicenda. Anche se Haven forse è stata un pò brusca, ho condiviso perfettamente ciò che ha detto a Lily la sera del "disastro", in effetti un pò mi sono riconosciuta in lei e mi sono resa conto che a volte essere troppo buoni non porta a nulla di giusto.
Bè, credo di averti dato abbastanza fastidio, voglio solo ringraziarti per avermi trasportata in questo mondo di spiagge e divertimenti che sono le Hawaii, è stato utilissimo per riprendermi tra una versione di latino e l'altra ahahah.
Grazie grazie grazie, aggiorna appena puoi, non posso aspettare! XD
A presto,
Un bacio <3
Maïa :)

28/03/14, ore 15:46

Oddio non puoi lasciarmi così. Insomma Lily finally capice che ama Harry poi tutte quelle strane coincidenze... il taxi, il dottore, il ragazzo con il motorino ecc. Secondo me sono state progarammate! Aggiorna presto mi raccomando :3 baci Chiara ♥

28/03/14, ore 15:41

oddio oddio oddio!!! May e Harry stanno per sposarsi!!!finalmenteeee Lily ha capito che ama Harry (ce ne ha messo di tempo eh)e sta correndo come una pazza!!!! Go Lily Go!!! io credo in te!ahahahah il capitolo mi è piaciuto un casino!!! e spero che HArry non sposi MAy! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!! non voglio perdermi niente! aggiorna presto!!

28/03/14, ore 15:06

Oddioooooooo , sto sclerando!! Se apri la finestra magari mi senti XD , apparte gli scherzi.questo capitolo è fantastico,voglio assulutamente scoprire come andrà a finire,Harry alla fine si sposerà o no?! Sono in ansia , ahhahaha , ciiaaaooo bellaaa <3 Continua presto ;)

27/03/14, ore 23:32

bellissimo!! mi contatti quando aggiorni?? ti plego ti plego ti pleeeeeeeegooooooooo!!

27/03/14, ore 22:28

Sei davvero bravissima! Amo questa storia sul serio, adesso voglio iniziare a leggermi anche trought the dark, poi ti faccio sapere che ne penso! Passa a vedere la mia fanfiction se ti va :)

27/03/14, ore 22:05

spero tanto che arrivi in tempo non riuscire, Harry non si può sposare se non con lei...
questo capitolo mi ha presa molto ... spero che Lily non faccia una gran figura del cazzo interrompendo il matrimonio (SCUSA PER IL MIO LINGUAGGIO SCURRILE ).
al prossimo capitolo Giulietta

27/03/14, ore 22:02

Questo capitolo è magnifico.
io credo che Lily riuscirà ad impedire il matrimonio e a trovare l'amore con Harry

27/03/14, ore 21:22

FINALMENTE HAI AGGIORNATO E NE é VALSA LA PENA DI ASPETTARE ahahahah
okkei questo mi piace molto perchè finalmente lily a detto che ama Harry io lo sapevo ormai tutti lo sapevano ahahahahah
ODDIO io mi immagino tutti al matrimonio stanno per si ma poi arriva lei con i capelli tutti sconbinati che urla No
e poi non so più che inventarmi idee 0
mi piacciono un sacco i tuoi spazi autrice sono lunghi e questo vuoldire che tieni a i lettori e vuoi farli sapere più cose possibili
aggiorna presto ti pregoooo xxxxx

27/03/14, ore 20:47

Eh no non puoi far finire il capitolo così! Io devo sapere cosa succederá Lily deve fermare quel matrimonio, Harry e May non si devono e non si possono sposare! Mi raccomando aggiorna presto eh Bacioni :*

27/03/14, ore 20:36

Tranquilla..ci avevo gia pensato io e l avevo gia letto Grazie e continua che è bellissima

27/03/14, ore 18:05

Tu devi aggiornare assolutamente adesso! Onestamente non ho la più pallida idea di come possa continuare, continua tu a scrivere poi mi piacerebbe scoprirlo leggendo.
Bellissimo. Baci xx. ♥

27/03/14, ore 15:17

Eh no,no,no cara...tu non puoi lasciarmi in questo modo! Ah che prendo il primo mezzo di trasporto che mi ritrovo,ti trovo e ti minaccio finché non aggiorni. Sarei capace in effetti... Ci vediamo presto e spero che May si faccia un giretto infondo all oceano,con gli squali che le girano attorno 😂

27/03/14, ore 15:05

Capitolo stupendo complimenti!
La vecchietta del tram è semplicemente meravigliosa ed anche quella del pulmino!
Sono un po' troppo esaltati i vecchietti d'oggi, dovremmo fare qualcosa per tenerli a bada!
Lily (era cazzo) ha finalmente capito cosa vuole... Se adesso arriva pure in ritardo giuro che prendo a calci May ed Harry!
Il dottore, il volo, il taxi... Sembra tutto "programmato" c'è qualcosa sotto vero?
*Abbassa la lente di ingrandimento e si porta la pipa alla bocca*
-perspicace Sherlock!-
Che qualcuno strozzi quella gallina con il velo! Stupendo!
Non vedo l'ora che aggiorni (avvisami appena lo fai)
Baci a presto❤️

27/03/14, ore 00:12

Oddio sto morendo dalla curiosità.
Vuoi la mia idea? Secondo me i ragazzi, Haven e Perrie l'hanno fanno apporsta a dire che cominciava alle 8. Secondo me non era neanche anticipato. Poi c'è il dottorr. Benson ha collaborato coi ragazzi ed è andato apposta lì permportarla nell'aereoporto. Il fattorino può essere Malaki, che l'aspettava apposta no?!
E se tutto quello che dico non è vero, allora sendo me Lily non c'è la farà perché arriverà proprio sul punto quanto dicono "Si, lo voglio!"
Ti prego aggiorna presto.
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna. ORA!!! SUBITISSIMO!!! ADESSO!!!