Ancora tu!
di _haribooinlove

27/04/14, ore 20:34

Allora ...sisi sei perdonata! Ma non farlo più! Ahahha no va be scherzo .. comunque capitolo fantastico per niente scontato♥
Non vedo l'ora dell'epilogo e si sarebbe grandioso se facessi un sequel ♥♥♥
Sha xx

27/04/14, ore 20:12

ALLELUIA ALLELUIA quando ho visto il tuo messaggio hanno cantato gli angeli ahaha non sai quanto ho aspettato il nuovo capitolo... mi chiedevo sempre ma che fine a fatto non puo lasciarmi con questo dubbio su cosa farà Lily...
oddio quando ho letto quella parte prima del "1 anno dopo" stavo quasi per piangere e credevo che Harry si fosse sposato con quella che se devo dire la verità non mi è mai piaciuta...bho non so il perchè
quando ho letto la fine ho fatto un respiro ( se te lo stai chiedendo si prima della fine non ho potuto respirare tanto ero tesa) di sollievo aaaaa

comunque a me piacerebbe un casino un bel sequel

ps: capiamoci se quella arpia (may) ritorna mi arrabbio eh!!
vabe detto questo sparisco
e mi raccomando fai veloce a fare la fine eh11 questa volta ti perdono XD va be ciaooooo

27/04/14, ore 20:12

Bello il capitolo,soprattutto il fatto che Harry non si sia sposato,nn vedo l'ora dell'epilogo

27/04/14, ore 19:50

Ok ora piango! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! Tipo che ho iniziato a sclerare quando ho letto il tuo messaggio ahahah È un passato un mese e finalmente hai aggiornato, ma ne è valsa la pena aspettare. Ho iniziato a leggere il capitolo ed ero in ansia, poi sinceramemte prima di leggere un anno dopo ero tipo, ma no non puó finire così poi però finalmente si sono rincontrati e si sa l'amore vince sempre, quanto li adoro aaww. Poi sono contenta che anche gli altri siano felici e contenti, Haven e Louis si sono sposati yeeeah, Cindy e Niall si sposeranno e Perrie e Zayn vivono felicemente a Londra, Liam invece forever alone ahahah povero. Aspetto con ansia l'epilogo che poi sará il finale effettivo ed io ancora non riesco a crederci mi sono affezionata troppo a questa storia. Voglio il sequel immediatamente ahahah sclero time! Un bacioneeee ♥♥

27/04/14, ore 19:40

Hei,ciau.
Sinceramente pensavo che non aggiornassi più.
Ma finalmente lo hai fatto.
E capisco,so quanto impegno ci sia con la scuola e tutto il resto.
Comunque passiamo al capitolo.
Prima che ci fosse scritto:Un anno dopo.
Ero tipo *Ma cosa?!Non può finire così!!*.
Ma poi awww.
Finalmente assieme.
Non vedo l'ora che pubblichi l'epilogo.
Poi, Il sequel di 'Ancora tu'?
Ci spero che lo farai, lo seguirei e recensirei ogni singolo capitolo.
Io adoro come scrivi e ogni singolo personaggio.
B'è ora vado.
A presto.
Baci
Sara
XX

27/04/14, ore 18:57

bella la fine :) secondo me avresti dovuto allungare un po' il finale ma è bello anche così… sequel sequel sequel seeeeequeeellll

27/04/14, ore 18:40

Oddio per un attimo ho temuto che avesse sposato May! Ma per fortuna non l'ha fatto.
Che bello ora sono insieme e non vedo l'ora di leggere l'epilogo :)
ciao:)

17/04/14, ore 09:28

quando continui????????????????? ti prego amo questa fan fiction <3 <3

04/04/14, ore 20:34

Ciao Ale ♥
scusa per il magnacale ritardo, ma non sono entrata proprio su efp in questo periodo :(
Il capitolo è fantastico, e mi stai facendo salire l'ansia per l'rorario ahahaha non vedo l'ora di vedere la fine ^^
Aggiorna presto, un bacione :*
Sofia

02/04/14, ore 11:50

Bellissimo!!!
Semplicemente A-D-O-R-O la tua FF non vedo l'ora di leggere il capitolo 19 😄😃😀
per favore avvisami quando aggiorni!!
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 07:25 am)

31/03/14, ore 15:54

ciaoo scusa se ti rispondo solo adesso, ma sono stata in gita per una settimana e non ho mai avuto il tempo di entrare a leggere le varie storie aggiornate :)
Penso come sempre che il capitolo sia fantastico e voglio proprio vedere come Lily risolverà la situazione, se Harry le crederà, cosa dirà May..hahhaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Non penso però che sia sempre giusto il detto "se lo ami lascialo andare" perchè comunque se una persona ama qualcuno se lo deve tener stretto e non farselo portare via da nessuno; poi però se è necessario perchè l'altra persona non ricambia non bisogna tenerlo legato ad una sedia haha
OK sto iniziando a sparare cavolate hahaha
alla prossima!
un bacione
Chiara <3

31/03/14, ore 00:57

Lily! Che combini? Ahah fantastico questo capitolo. Adoro la tua storia sempre dipiù e non vedo l ora che esca il nuovo capitolo! Mi aspetto di tutto ti avverto!
Bravissima!

Alliexx

29/03/14, ore 21:36

Hei ciao.
Intanto scusa di questo ritardo.
Avevo letto il capitolo anche prima del tuo
avviso, ma non ho avuto tempo di recensirlo subito.
Sai sono tanto impegnata, come tutti penso.
Allora, passiamo al capitolo.
In questo capitolo succedono tante cose.
Mi piace l'idea presa all'ultimo momento di Lily.
Un pò pazza.
Che però un pò la rappresenta.Hhahaha...no ok la smetto.
Voglio subito sapere cosa succede.
Spero solo che questa storia non finisca male, perchè
non mi piacerebbe.
Ma poi questo lo sai solo tu.
Ora che dire...aggiorna presto ciao.
XXSara

29/03/14, ore 17:07

Scherzi? Il capitolo è una favola. L'adoro!
Sì , il detto è "Se lo ami veramente lascialo andare, se lui/lei ricambia tornerà da te".
Anche se nella storia sembra che Lily l'amore lo lascia andare ma poi vuole ritornare da lui. Per fortuna lol xD
Come ho detto prima, il capitolo è una favola, uno dei mie preferiti, davvero.
Lo amo!
Questo capitolo è molto movimentato. Ed è molto divertente. Insomma sopratutto la parte "A cuccia vecchietta!" Hahahaha immagino la scena xD
Sono davvero felice che Lily abbia capito, finalmente, di amare solo ed esclusivamente Harry <3
Secondo me lei riuscirà ad arrivare al matrimonio proprio quando Harry e May stanno per dire "Sì, lo voglio!"
e lei tipo che entra e urla "FERMATE IL MATRIMONIO". Hahaha immagino la scena. I mormorii di tutti i presenti metre Zayn,Liam,Louis,Niall,Haven e Perrie saranno tipo "Sì, cazzo, ce l'ha fatta!!"; e il sorriso di Harry <3
May rimarrà estefatta! Sicuramente sarà un giorno che nessuno di loro dimenticherà tanto facilmente.
Il capitolo è molto movimentato. Sopratutto perché Lily vuole a tutti i costi arrivare al matrimonio in tempo ma a quanto pare ne succedono di tutti i colori!
Poverina, non solo è rimasta fuori casa, non ha neanche molto tempo. Devo dire che la fortuna è sempre stata dalla sua parte xD
Sì, sono molto soddisfatta del risulatato. Scrivi benissimo e le tue storie sono le mie preferite in assoluto. Ci tengo a dire che sei anche la mia sutrice preferita. Hai delle idee pazzesche!
Forse non te ne rend conto ma sei anche molto divertente quando scrivi i capitoli. C'è sempre quella cosa che ti fa spuntare un sorriso. Infatti le tue storie oltre ad essere perfette sono anche comche. Insomma romantico e comico, i generi che amo di più.
Io ti sono emmensamente grata di aver continuato la storia. E' troppo perfetta;stupenda; eccezionale e chi più ne ha più ne metta! (Forse ti sarai stancata di me e penserai "questa è un pappagallo, dice sempre che le mie storie sono perfette" ma ci tengo davvero molto a dirtelo. Non posso farci niente sei bravissima).
Spero che il fattorino senza nome accompagni Lily all'hotel. Lei deve arrivare lì!
Sicueramente un'altra parte mooolto divertente di questo capitolo è proprio quando Lily cerca di convincere il fattorino con un biglietto. Hhahahaah e lui era tipo "Ma questa mi prende per il culo?" oppure quando Lily dice "Parli la mia stessa lingua?" Hahahaha :")
Mi dispiace che tu l'abbia dovuto scrive per ben tre volte. Ma posso dirti che il risultato è favoloso, fai bene a essere soddisfatta. Anzi dovresti essere lusingata. Sei bravissima.
Le tue storie trasmettono sentimenti. Davvero, quando le leggo e come se io facessi parte della storia e questa è davvero uuna bella sensazione. Sopratutto quando Lily, in questo capitolo, era in ansia, Hahaha, ero anch'io in ansia incredibile.
Questo è un lato davvero positivo per una scrittrice. Lo meriti. Meriti tutti questi complimenti. Sei bravissima, questo non smetterò mai di dirlo.
Che dire più?
Continua! Non puoi lasciarmi, così, sulle spine. Sono davvero curiosa. Specialmete ora che siamo arrivati alla fine.
Il prossimo sarà, purtroppo, l'ultimo capitolo, vero? :(
Beh che dire? Alla prossima!
Un Bacione
--Ale (__Crazy_Mofos__) <3

P.s: scusa eventuali errori grammaticali, non ho riletto. Ho dovuto scrivere la recensione ben due volte perché si era bloccato il computer. Lol xD

Bye <3

28/03/14, ore 19:43

Dio quanto non è bello sto capitolo? Continua al più presto ti prego voglio sapere che succede. Se hai voglia di passare,ho aggiornato la mia ff. Un bacio