Ancora tu!
di _haribooinlove

26/03/14, ore 21:43

ciao. io seguo la tua storia dall'inizio ma è la prima volta che recensisco. spero davvero che lily faccia in tempo. deve dire tutta la verità ad harry e devono mettersi insieme!! sono perfetti!!! comunque la storia è molto bellaì e sono curiosissima di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. ciaoo e alla prossima <3

25/03/14, ore 18:02

ma quando contnuiiiiii comunque haven si è comportata malissio nei confronti di lily continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

23/03/14, ore 14:57

Il capitolo è fantastico...non succede niente di eclatante, ma a me piace!!! Mi sono stupita molto del comportamento di Haven... non me lo sarei mai aspettata da lei!!! Spero che lily cambi idea, anzi, spero che Harry faccia il primo passo!!! Continua al più presto, please!!!❤❤❤

20/03/14, ore 21:49

Ciao ho appena finito di leggere tutta la storia e sono rimasta di pietra la adoro!!!!! Ma sono davvero triste che l'ho finito però spero tantissimo che tu lo continui .... Pensa che all inizio non n'è ero molto sicura di leggerlo ma arrivata al 5 CAP non ne potevo fare più a meno !!!!!! 😃😃😃😃😃 non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo spero sia presto !!! Comqune BELLISSIMOOOOOOOOO! 😘😘😘😄baci

20/03/14, ore 18:28

Ciao :3

scusa per il ritardo a recensire :(
Il capitolo è davvero bello, sinceramnete non mi aspettavo che Lily partisse, ma non è ancora detta l'ultima parola! Avrei preferito fosse Harry a rincorrerla ma fa niente :)
Un bacio, aggiorna presto ♥
Sofia

19/03/14, ore 15:41

Ok è ufficiale: adoro Liam. A parte questo penso che la reazione di Haven sia stata comprensibile, capita a tutti di perdere le staffe ogni tanto :) mi piacciono tantissimo i nuovi personaggi e spero che ricompariranno nella storia. Secondo me Aline con quella frase voleva convincere Lily a prendere la decisione giusta anche se secondo me lo farà ugualmente;) il capitolo mi ha molto divertito nella parte in cui Liam rincorre Lily, ma oltre questo è stato piuttosto drammatico. Mi sarei decisamente aspettata che Harry cercasse di bloccare Lily, forse però era troppo arrabbiato in quel momento per poter agire. Se vuoi il mio parere su May, direi che è solo un' ipocrita senza cervello, mi piacerebbe che qualcuno la strozzasse
ottimo lavoro, ancora una volta
bacixoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo

19/03/14, ore 14:58

Cioè, mi sono innamorata di Xavier ahahahahh Spero che lily li rincontri, i belgiani (?) sono veramente dolci:3
Io qualche giorno la uccido Haven, ma che combina? Non è assolutamente colpa di lily se il matrimonio sta andando a puttane!
Bellissimo capitolo, come sempre.
[aggiorna presto plz, anche ttd]

19/03/14, ore 14:55

noioso? ma cosa dici? Questo capitolo è stupendo. Scusa, non rispondo le domande perché sono veramente di fretta, comunque mi è piaciuto tantissimo!
Ciao <3

18/03/14, ore 19:28

Oh.Mio.Dio.
Impossibile, questa storia diventa sempre più perfetta. Eccezionale.
Ormai le tue storie sono come la droga. Non se ne può fare a meno. Sono troppo Perfette.
E una cosa reciproca. Tu sei dipendente dai bei commenti e io dalle tue storie.
E anche questo capitolo è stupendo.
È vero, non c'è una scena d'azione o cose del genere, ma fa capire sempre di più il significato della storia.
Parlando della storia ^-^:
I personaggi di Aline e Xavier sono perfetti. Sono esattamente come li hai descritti e devo dire che me li ero immaginati così.
Secondo me Haven ha un po esagerato dicendo a Lily che è colpa sua se il matrimonio sta andando a rotoli.
Certo, forse ha ragione Liam, aveva bevuto troppo. Non penso che l'abbia detto sul serio. Almeno lei per tutto questo tempo si è dimostrata una vera amica e alla fine si è trovata in confusione.
Penso che Lily si senta in colpa. È per questo che va via. La troppa rabbia la vuole portare via da tutto e da tutti.
Secondo me tornerà a New York. Però una volta lì magari si dirà " Che stupida che sono, dovrei tornare lì e fermare tutto. Infondo sono ancora in tempo per fermare tutto."
La frase finale di Aline per me esprime un vero e proprio "Infondo non è ancora tardi per riprenderti ciò che ami, quindi torna lì e riprenditi il tuo amore".
Anche Liam lo fa capire. Quel:
"Ricorda che mancano ancora tre giorni al matrimonio" era per dire che ci fosse una "scadenza".
"Una volta finiti i tre giorni, la tua "favola" finirà, quindi torna qui e ferma tutto e riprendi ciò che ami"
Comunque sia il capitolo è perfetto come la storia ^-^
Continua presto, sono curiosa di sapere come andrà a finire :)
Ps.: Spero che la recensione si veda perché l'ho scritta dal cellulare.
Scusa eventuali errori grammaticali.♥
Vado a leggere Through The Dark ^-^ ♡♥♡♥
-Ciao, Ale (__Crazy_Mofos__) ♡♥

18/03/14, ore 19:15

Io spero tanto che lily poi torni a honolulu e haven non si è comportata bene poi la parte di liam mi è piaciuta , non vedo l'ora del continuo

18/03/14, ore 18:44

mi piace molto capitolo... secondo me Lily doveva rimanere e Harry deve lasciare May... il loro matrimonio sarà inutile.. se si amano si amano un matrimonio non può cambiare i sentimenti... comunque, spero che aggiornerai presto♥

18/03/14, ore 17:41

Heeey come va? Questo capitolo è bhshsvshsjsk :3 voglio assolutamente leggere il seguito. Sinceramente avrei fatto la stessa cosa di Lily ed Haven si è comportata male. Aggiorna presto plsss. Beso Chiara ♥

18/03/14, ore 17:38

noooooo!! Lily torna a casa!!!! voglio assolutamente sapere come la prnderanno gli altri! sopratutto Harry!!!! May e Harry non devono assolutamente sposarsi! e Harry è davvero così ottuso? come fa a non accorgersi che May lo sta tradendo!? comunque il capitolo mi è piaciuta un casino ma è un po triste ma lo adoro! aggiorna presto! voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!! *-*

18/03/14, ore 16:24

a me piace questo capitolo, anche se come dici tu non succede niente, qui si capisce quanto Lily ami Harry.. spero che che lily non torni alle hawaii ma che Harry vada a New York ..
spero in un aggiornamento un po' più rapido
alla prossima Kiss GiulyEtta

18/03/14, ore 15:20

Hei!
Ma no no no e ancora no questo matrimonio non s'ha da fare ahah quei due non possono e non devono sposarsi!Comunque non so quello che accadrà ma sono certa che non si sposeranno!Lily ha sbagliato a partire, ed Haven diciamo che ha esagerato e secondo me non le pensava davvero quelle cose, l'avrà fatto sicuramente per fare ritornare Lily in sè, ma non ci è riuscita e lei è partita lo stesso ma vabbè, ah e poi vogliamo parlare di Liam? Aaw ma quanto è dolce, quanto? Poi simpatici la coppia di francesini che Lily ha incontrato, chissà se un giorno si rincontreranno.Aspetto con ansia che tu pubblichi il prossimo capitolo!
Bacioni