Ancora tu!
di _haribooinlove

25/02/14, ore 14:45

Ciaoo tesoro ♥
Appena ho letto il titolo devo dire che avevo già capito che la parolina magica (sabotare) aveva a che fare con il matrimonio. Il capitolo mi è piaciuto molto e devo dire che quando Lily ha detto che Malaki era il suo ragazza mi sono cimentata in un:'Lily nooo, cosa cazzo fai? Il senso di questa affermazione, spiegami! Sei un'idiota!' ahahahah cerca di aggiornare presto u.u qualcosa mi dice che siamo alla fine :(
Il nuovo banner è davvero bello, sinceramenete lo preferisco all'altro. Perry inizia a starmi simpatica ahahah ma è sempre un po' odiosa. Ora devo lasciarti che mi toccano i compiti, tanti compiti :'( Fammi sapere per venerdì ♥
Un bacione
sofia :3
p.s. sei DIVINA!

25/02/14, ore 10:13

Appena ho letto il tuo messaggio che diceva che avevi aggiornato sono corsa a leggere tutta felice pensando: 'si adesso si lasciano adesso May e Harry si lasciano!'Poi leggo 'il mio ragazzo' e tipo che avrei lanciato il cellulare sul muro.lol.
Aggiorna presto XX
sa

24/02/14, ore 22:18

Ok allora, tesoro bello SEI PROPRIO UNA DEFICIENTE!
Deficiente, troppo buona ma pur sempre una deficiente! Ma come ti viene in mente di coprire May?!
Io al suo posto le avrei spifferato tutto... Harry stava addirittura per farle la dichiarazione!
Complimenti: dovrebbero scritturarti come regista di Beautiful!
Aggiorna presto to prego
Baci a presto❤️

23/02/14, ore 15:29

Io sono senza parole! Il capitolo è assolutamente sconvolgente!
Quindi a Lily è sempre piaciuto testa di cespuglio! I can't belive it!!!!
Sto ancora ridendo per questa frase:voi quando immaginate una bambina che gioca con le proprie bambole pensate che le veste, le sveste, le fa fare le passerelle, andare a cavallo e cantare le canzoni delle Winx. Beh, dovete sapere che io non ero così, i miei giochi erano un mix di “Beautiful” e “Jersey Shore”.
E' esattamente ciò che facevo anch'io!
Però non ci posso credere! May che tradisce harry?! Oh cazzo! Ti supplico aggiorna al più presto

23/02/14, ore 15:26

Okay, quella dinah fra un po' la uccido! Ha tanto la faccia da "tirami un cazzotto" mamma miaaaa!
Devo placare i nervi
Harry versione maligo tiratore di palle da tennis in testaè assolutamente perfetto ahahahha, ma povera lily, una palla in fronte fa mal (esperienza personale lol) credo che tutti ci sono passati almeno una volta ahah

23/02/14, ore 15:22

HAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, il disegno mi ha fatto crepare, ti giuro, mamma mia! Sto con le lacrime agli occhi.
Però, cazzo, e se May avesse scoperto tutto? Che casino! Questa ff è veramente molto bella!
Leggo subito il prossimo capitolo

23/02/14, ore 15:20

Questo capitolo è troppo piccolo! uff! Non è giusto, io li voglio più lugli u.u
Amo la gif di emma (lily) era ai golden globe no?

23/02/14, ore 15:18

Garret? Me ne sono innamorata!
I vestiti delle damigelle e della sposa sono orribili, alias perfetti ahahaaha. Ci vogliono ei vestiti orribili per un matrimonio orribile, giusto? Il matrimonio sarebbe bello se solo ci fosse lily all'altare con Harry, ma io ho il presentimento che ci sarà

23/02/14, ore 15:14

Io ci sono già passata da TTD eheheh! é stupenda:3, come questa"
Mamma mia, questa storia sta diventando come una droga, bellissimo capitolo

23/02/14, ore 15:11

awww Candy è carinissima:333
Annasophia Robb ha fatto un ponte per therabitia vero?
Bellissimo capitolo e comunque tutti hanno capito cosa prova lily per harry, tranne lei ahah

23/02/14, ore 15:08

Ti volevo chiedere una cosa: come fai ad avere tutte queste bellissime idee?
Rimango sempre più allibita, sul serio!
E comunque la sbronza non c'entra nulla (forse non proprio nulla, ma poco) lui voleva baciare lily perché le piace, e non poco!
Ti giuro, ho sperato fino alla fine una loro pomiciata (crazymofo) ma nulla! uffa

23/02/14, ore 15:05

TEAM HARRY! Io shippo hily tremendamente!
Come shippo jamily (anche se il quindici a goto hanno rotto ed io ho avuto una crisi esistenziale T.T) io shippo loro! Aspetto il bacio!
Mi sta iniziando a stare sulle palle anche may, non so perché, ma è troppo ossessiva con harry

23/02/14, ore 15:00

Okaay, Perrie mi sta sulle ovaie! Non so perché, ma mi fa innervosire un botto!
Il capitolo è wow, ma May? Ho il serio presentimento che sia andata in un angolino a tagliarsi l vene o qualcosa così, aahahha non so perché, ma mi sembra quel genere di persona!
kisses
-jamie's wife

23/02/14, ore 14:54

Mamma mia, quella gif di harry è….wow, me ne stai facendo innamorare, non riesco a staccarle gli occhi di dosso!
Il capitolo è molto bello, ho solo un appunto: ci sono molte frasi stroppo piccole, secondo me se le unissi magari con una congiunzione ma anche con un punto la lettura sarebbe più sciolta!
E' solo un consiglio :*

23/02/14, ore 14:50

Bellissimo capitolo, mi piace molto come si è vestita lily per andare a ristorante!
Oddio, sto ancora ridendo per la scena dello starnuto ahah