Ancora tu!
di _haribooinlove

04/02/14, ore 21:14

e Lily ha confessato i suoi sentimenti ad Harry!! avrei voluto vedere la sua faccia! per fortuna May non si era accorta di nniente ahahah all'inizio pensavo che l'avesse scoperta! questo capitolo è troppo forte! mi è piaciuto un sacco!!e comunque grazie per averlo postato prima!! ciaoo

04/02/14, ore 20:30

Perfetta, perfetta semplicemente perfetta! Ti rendi conto che io mi sono messa a ridere daventi al computer? E la mia faccia quando Lily ha detto il 'ti amo' ne vogliamo parlare?
Io non so come fai a scrivere così. Ma questa storia mi sta appassionando come ti appassiona un libro *^* io non riuscirò a stare senza 'ancora tu', non ce la faccio proprio!! Quest sotia è troppo... bho.... non ho aggettivi, ti giuro!
Continua presto, un bacio
Sofia ♥
p.s. la mia storia non la caga nessuno! yeee :c

04/02/14, ore 20:13

Wooooooooooow!!!!!!!!!!!!
Finalmenteeee Lily confessaaaa
Sono super eccitata, ti giuro! Sto saltando sul letto ahahahha

04/02/14, ore 18:58

Heeey appena ho letto l'ultima parte l'unica cosa che ho detto è stata un bell' azzz ahhahahah sono scoinvolta ;) non vedo l'ora di leggere il seguito :3 aggiorna presto. Baci Chiara

04/02/14, ore 18:23

Mi piace molto soprattutto la parte sul campo da tennis e quando lily dice a harry che lo ama

04/02/14, ore 18:14

wooow aspetta un secondo,devo fare il riassunto di questo magnifico capitolo...scusa per ció che sto per dire,ma oggi la finezxa non è parte di me:come michia fai a lasciarmi cosí?! non puoi! non ora che lei ha detto il "Ti amo"che aspettavo! Ora ti muovi ad aggiornare perché pretendo il prossimo capitolo
-Sel

04/02/14, ore 18:10

Ciao bella! Finalmente, si é confessata speriamo che Harry non si sposa, e che si mettono insieme ( Lily e Harry ).
Aspetto con curiositá.

04/02/14, ore 17:30

ciau!Perfetto, stupendamente perfetto.
Poi finalmente Lily a dichiarato i suoi sentimeni.
Chi sa come regirà Harry!!!!
XX Sa
Aggiorna presto <3

04/02/14, ore 16:47

Aaaah quanto è bello sto capitolo *_______* menomale che l'hai messo prima

04/02/14, ore 16:38

PERFETTO
Oddio l'ultima parte è...è troppo perfetta! *^*
Finalmente Lily l'ha detto!
Sto sclerando lol
Comunque il capitolo è troppo perfetto, devi assolutamente continuare non mi puoi lasciare sulle spine!
Io AMO questa storia come Lily ama Harry, è dir poco? Non credo.
Comunque non ti preoccupare degli errori, sono pochi ma sicuramente saranno per la fretta!
Ti capisco, questi professori ci vogliono morti con tutti questi compiti, verifiche e interrogazioni!
Anche io non ne posso più e lo sai quali sono le uniche cose che mi rendono felice tornando a casa?
Ascoltare musica e leggere le tue storie. *^*
Sono perfette, forse non smetterò mai di ripetertelo.
Vorrei che non finissero mai, ma in tale caso ne faresti altre? Sei bravissima! E bravissima è dir poco!
Come fai ad avere certe idee? Sono perfette!
Ora vado perché, purtroppo, anch'io devo fare i compiti (uff...).
Ma ti volevo dire un ultima cosa: STORIE PERFETTE, le devi continuare; Io...io non ho mai letto niente del genere davvero!
Perfette.
E Sopratutto mi piace tantissimo la frase "l'amore è un killer", davvero bella :3
E mi complimento ancora una volta per l'idea della musica di sottofondo, devo dire che mi sono rilassata!
Ora vado per davvero, ti sarai stufata di me, scusami :3
--Ciaooooo, Ale (__Crazy_Mofos__)

04/02/14, ore 14:02

oh mio dio! Harry? Perfetto. Cazzo cazzo cazzo, sto sclerosando! Forse may ha scoperto tutto, cazzo!
Amo questa storia, assolutamente per-fect!

03/02/14, ore 23:17

ho la tentazione di uccidere May non so perchè ma la odio ç_ç

01/02/14, ore 23:00

oddio oddio oddio!!! non dirmi che May ha sentito tutto!!!!! ahahah poi Mal e May! ahah comunque spero che Harry e Lily si mettino insieme perché mi sono innamorata di loro! ahaha il capitolo è stupendo e la ff è emozionante! adoro questa storia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aspetto con ansia!! ciaooo

01/02/14, ore 14:26

Ciaoooooo :) Scusa tanto del ritardo ma ho avuto problemi con la connessione... mi dispiace per questa recensione perchè sarà una specie di riassunto di quella che avevo fatto prima che però mi si è cancellata tutta :(
Comunque parlando del capitolo... waaaaa ho la curiosità a 2000!!! Non so se essere più curiosa di sapere come finirà tra May e Lily o tra Lily e Harry :P Questo capitolo è una favola! Bellissimo davvero <3
Non vedo già l'ora di leggere il prossimo :D
Ah il banner è stupendo e le due gif..beh credo che tu sappia già quanto siano splendide ;)
Per quanto riguarda il nome secondo me sono molto belli tutti e due :) scegli quello che per te ti rappresenta di più e in ogni caso se non ti piacesse il nome potrai pur sempre cambiarlo ;)

Vado :) Ciaooooooo
sha154 <3

01/02/14, ore 11:58

Ciao splendore!Riecccomi quà.
L'ho letto tutto in un attimo.
IO.AMO.QUESTA.STORIA.
E bellissima.Stupenda e non continuo se no starei troppo. lol.
Comunque tu devi subito aggiornare. No dai scherzo...aggiorna presto.
Ciau xXSa